HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

18 GENNAIO 2016

 

 

 

 

 

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

AMATI FIGLI DEL MIO AMORE MATERNO, IN OGNI MOMENTO PRESENTO A MIO FIGLIO OGNUNA DELLE NECESSITÁ DEI MIEI FIGLI.

 

Supplico che i Miei figli siano liberati dal male e che la buona disposizione vi spinga a fare il primo passo sul cammino verso la Vita Eterna.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Conoscete la Legge Divina, che ogni uomo deve rispettare per raggiungere la salvezza. Non riuscirete ad ottenerla se non farete tutto quello che vi chiede Mio Figlio. 

 

Vi invito ad entrare nel Mio Cuore, Arca della Salvezza, perché il Mio Cuore è Amore Materno e quale Corredentrice intercedo continuamente per tutti i Miei figli, senza eccezione, affinché giungiate alla conoscenza della vera Fede. 

Il Mio Figlio Divino vi invita a prendere la Mia Mano e a permettermi di guidarvi.  Mio Figlio Mi ha affidato IL RISCATTO del Suo Popolo, non perché Io lo superi in santità, ma perché il Mio Amore supera ogni Amore e Santità creata e nei Cieli miriadi di Angeli ringraziano Dio Padre per lo Splendore del Mio Cuore, fin dal primo istante della Mia esistenza terrestre.

 

È nel Mio Cuore che vi invito ad entrare, per bere il Mio Amore, l’Obbedienza, la Sapienza, la Pazienza, la Carità, la Speranza, la Fede, l’Umiltà e perché procediate al compimento della Divina Volontà nella gioia continua, senza estraniarvi da quello che è terreno, ma con la sete di portare anime a Mio Figlio.

 

Amati Figli, chi cammina nella Fede, respira gioia ed emana gioia; chi non vive l’affidamento a Mio Figlio con la verità, non prova gioia, ma vive nell’amarezza che implica uno sforzo che non riesce a produrre i frutti che la persona si aspetterebbe di vedere. 

 

State vivendo nel momento in cui vedrete compiersi gran parte di quello cheMIO FIGLIO ED IO vi abbiamo annunciato, non da un mese, ma fin dall’inizio di questa Missione. Per questo Mio Figlio, nel Suo Amore per voi, insiste perché viviate lottando contro l’ego umano: egoista, disobbediente, mancante di carità ed irrispettoso, anche con i VOSTRI FRATELLI PROFETI.

 

FIGLI, IL PROFETA ANNUNCIA, DENUNCIA E VI COMUNICA LA VOLONTÁ DIVINA. È RIBELLE CHI SI RIBELLA ALLA VOLONTÁ DIVINA, NON CHI DISIBBUDISCE AL PROFETA, MA CHI DISUBBIDISCE ALLA RICHIESTE CHE LA CASA PATERNA INVIA TRAMITE I PROFETI.

 

Alcuni prendono la Parola Divina e l’adeguano ai loro interessi, quanto è deplorevole tutto questo! Non conoscete Mio Figlio e lo prendete alla leggera.

 

Quando il Cielo parla é la Parola Divina che viene data ed in quanto tale non è soggetta ai gusti o ai capricci di nessun essere umano. 

 

L’orgoglio causa stragi nei superbi, che pensano e credono che la Parola Divina o la Mia Parola Materna non sia per loro, ma per gli ignoranti.  Questo è un grande sbaglio.

 

La Parola esplicitata in questi Appelli, è perché ciascuno dei Miei Figli valuti sé stesso; tutti, ma proprio tutti hanno bisogno di correggersi per guadagnarsi il Paradiso e mentre sono sulla terra, devono vivere come se fossero in Cielo. 

 

Tutti gli uomini sono di Mio Figlio, ma non tutti compiono la Volontà di Mio Figlio.

 

NON TUTTI SEGUONO LE ORME DI MIO FIGLIO ED IN QUESTO MOMENTO NESSUN UOMO PUÓDIRSI DI APPARTENERE TOTALMENTE A MIO FIGLIO E CHE NON CADRÁ MAI, FINO A QUANDO NON GIUNGERÁ DAVANTI A LUI.

 

Voi, Popolo di Mio Figlio, tenete presente che il male vi farà credere di esservi già guadagnati la salvezza, di essere di Cristo e che niente vi dividerà. 

 

Sì, siete di Mio Figlio, perché LUI VI HA REDENTI, ma ciascuno di voi, personalmente, deve trasformare la redenzione in vita: la redenzione deve crescere in ciascuno di voi.  

 

Non è il fatto di appartenere a una determinata religione quello che vi salverà, no, è il fatto di appartenere a un determinato gruppo quello che vi salverà,  (NOTA 1) CIOÈ VIVERE, COMPORTARSI ED AGIRE COME MIO FIGLIO! È IL VIVERE NELLA VOLONTÁ DIVINA QUELLO CHE VI SALVERÁ! È IL LOTTARE IN OGNI MOMENTO DELLA VITA IN UNA COSTANTE PRASSI DELL’AGIRE DI MIO FIGLIO, DEL SUO MODO DI COMPORTARSI, QUELLO CHE VI FARÁ RIMANERE IN UNA LOTTA COSTANTE PER LA SALVEZZA DELL’ANIMA.

 

Non dimenticatevi che il male vi perseguita costantemente con la dissolutezza, che l’uomo lascia trasparire già in giovane età.  Questa generazione non sa guardare oltre, dimentica in fretta, come se la memoria si congelasse sotto l’impulso di interessi strettamente personali, lasciando affiorare l’egoismo in cui è immersa.

 

Il fratello è qualcosa in più o in meno con cui si deve convivere; la fraternità è stata annullata a causa dell’insensibilità che è insita e predominante nell’uomo.

 

É PROPRIO QUESTA INSENSIBILITÁ DELL’UMANITÁ CHE PORTERÁ L’UOMO DI POTERE SULLA TERRA A STERMINARE, A SUO PIACIMENTO, GRAN PARTE DELL’UMANITÁ.

 

L’uomo è smisuratamente ambizioso e questo lo ha reso completamente cieco, facendogli considerare unicamente quanto gli conviene, anche quando va contro gli interessi dei suoi fratelli e contro quello che Mio Figlio esige dai Suoi figli.  

 

Amati figli, la Chiesa di Mio Figlio sarà perseguitata crudelmente. 

 

I nemici di Mio Figlio, quelli che non vogliono credere in Lui, quelli che vivono senza Fede, si scaglieranno contro i figli di Cristo, impiegando quanto è in possesso del potere del male, poiché loro vogliono vivere senza niente che possa ricordare loro che Mio Figlio continua ad essere presente in ciascuno.

 

L’anticristo non è una delle tante leggende, ma è il male che si scaglierà contro i Miei figli per sterminarli se non si saranno preparati e la vostra Fede deve essere talmente forte che niente vi potrà far venire meno.

 

Figli, aumenteranno i falsi profeti che diranno ai loro adepti che si salveranno. STATE ATTENTI! Mio Figlio vi ha lasciato in eredità la Salvezza, ma ciascuno deve lottare per ottenerla, non solo pregando, ma allo stesso tempo trasformando questa loro preghiera in vita, con i fratelli, poiché questo fare ed agire vi sensibilizzerà, vi farà rendere conto cosa voglia dire essere veramente un cristiano praticante.

 

Ricordatevi che chi vi assicurerà che siete salvi ed avete già guadagnato il Paradiso, è chi vuole che non vi salviate, ma che continuiate a vivere senza fare nessuno sforzo spirituale, come se tutto si fosse già concluso. (NOTA 2)

 

Questa è una fallace menzogna dell’ingannatore degli uomini.

L’anticristo non ha ancora messo in campo una persecuzione generale contro i cristiani. In questo momento state vedendo la crudeltà, ma non tutta la crudeltà del male, state vedendo la carestia, ma non tutta la carestia che il male può causare, state vedendo la morte, ma non tutta la morte che causeranno l’anticristo e le sue legioni, cominciate a sentir parlare della diffusione di epidemie, ma non di tutte le epidemie che colpiranno l’umanità.

 

Questo è il motivo per cui vi invito a rimanere in stato di allerta. Figli Miei, muovetevi in questo momento, non attendetene un altro.

 

Il male è un baratro che voi non riuscite a vedere chiaramente, si presenta ai vostri occhi come un percorso solido; sono queste le strategie e gli inganni di satana, che vediate tutto in modo positivo, come se Dio lo avesse accettato, di modo che siate confusi e cadiate nell’abisso del cammino della perdizione.

 

Pregate figli amati, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, affinché sia più rigida con il Popolo di Mio Figlio, così che questo popolo possa trovare la salvezza. 

 

In questo momento l’acqua della vita è contaminata nella stragrande maggioranza degli esseri umani, che muoiono per mancanza dell’acqua viva, dell’acqua dell’amore che Mio Figlio ha sparso sulla Croce, dell’acqua della verità, della speranza, della Fede, della Carità, della coscienza, della nozione della realtà e di quanto è irreale, del bene e del male, dell’acqua viva del discernimento, dell’acqua viva della costanza e del vero affidamento.

 

L’uomo vive nel fango dell’empietà, dell’irriverenza riguardo a quanto significa la salvezza, nel fango dei modernismi, della droga, nel fango della menzogna, nel fango dell’adorazione di falsi dei, nel fango di seguire le falsità, nel fango del lamento continuo nel non possedere quanto si desidera, nel fango degli interessi meschini, nel fango dell’ignoranza spirituale, nel fango del sensazionalismo, nel fango della falsa conoscenza che non è accompagnata né guidata dallo Spirito Santo, nel fango di non portare alla luce dell’umanità le verità che non sono rivelate, nel fango dell’oppressione e della ribellione, nel fango del potere sugli umili e sui diseredati.

 

Figli Miei, la Chiesa di Mio Figlio è oppressa, al punto che succederà un fatto tortuoso per i Miei figli, a causa del tradimento di quelli che non la amano.

 

Pregate, figli Miei, pregate.  La siccità si estenderà e per questo motivo la carestia causerà stragi. (1)

 

Pregate figli Miei, l’economia cadrà sotto lo sguardo perplesso dell’uomo che, vedendosi annichilito nel proprio potere, si dissiperà, giungendo a compiere azioni fuori controllo. (2)

 

Pregate figli Miei.  Pregate per il Cile, pregate per gli Stati Uniti, la natura si mostrerà severa.

 

Pregate figli Miei, perché si sta cercando di insidiare nel Tempio Santo coloro che in seguito vi si addentreranno, per saccheggiare la Fede del Popolo di Mio Figlio.

Pregate, i vulcani continueranno ad eruttare e con la loro lava raderanno al suolo centri abitati.

 

Pregate, la natura reagirà nel modo più insolito, sorprendendo l’uomo. 

 

GUARDATE IN ALTO, I SEGNALI NON SI FARANNO ATTENDERE…

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questo momento, per il Popolo, la benedizione sacerdotale è molto importante; purtroppo alcuni non si rendono conto del suo valore e non la applicano al Popolo con fede.

 

Figli, il desiderio incontrollato per il potere su tutto il mondo, porterà a un’aperta dichiarazione di guerra. La guerra porta profitti alle grandi nazioni quando vendono armi ad altri paesi, ed è questo quello che sta succedendo, senza che la maggioranza dei Miei figli se ne renda conto.

 

Precedenti guerre hanno devastato nazioni, compiendo grandi crudeltà, provocando grandi carestie e genocidi, ma questa volta la guerra sarà oltremodo spietata, a causa del progresso della tecnologia mal impiegata, dell’uomo che non ha amore per il suo prossimo, del demonio che è entrato in gran parte degli uomini, della sete di vendetta e della lotta per la supremazia: 

 

QUESTO È LO SCENARIO DI CUI HA BISOGNO SATANA, PERCHÉ IL SUO PIANO DI IMPORSI SULL’UMANITÁ SI COMPIA SENZA INDUGI.

 

Figli, guardatevi attorno, non fidatevi di quanto è meramente umano, dovete avvicinarvi a Mio Figlio, comunicatevi, nutritevene, e siate voi quelli di cui parla il Vangelo: i Santi di Dio. 

Dovete cercare di conoscere le cose importanti, approfondendo i temi dello spirito. 
L’uomo non può cercare l’acqua fresca in mezzo al pantano del mondo.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non scoraggiatevi. 

 

Quando giungeranno a proporre di disgiungermi dalla Chiesa di Mio Figlio, sarà un segno dell’arrivo dell’anticristo. 

 

Voi pregate il Santo Rosario ed amate Mio Figlio come Io Lo amo.

 

Sarà proprio grazie a questo Mio Amore Materno, che arriverà chi guiderà i figli di Mio Figlio nei momenti in cui il Popolo di Mio Figlio si troverà oppresso dalla massoneria, che si è impadronita della Chiesa di Mio Figlio e dall’élite sottomessa all’anticristo (3), che ha lavorato per facilitare il potere a questo demonio incarnato.

 

Non tutti quelli che dicono di essere di Mio Figlio, vi dicono la verità, non tutti sono convinti né tutti sono fedeli ai mandati di Mio Figlio.  

 

Figli amati, Io rimango davanti a voi, per accompagnarvi e per intercedere per ciascuno di voi.

 

NON TEMETE, SONO VOSTRA MADRE, SONO VICINA A CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.  

 

Vi benedico. Vi amo.

 

 

MAMMA MARIA.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Carestia, una realtà che incombe sul mondo, leggere…

(2) Economia, un segno dei tempi, leggere…

(3) L’anticristo, profezie, leggere…

 

 

COMMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

L’Amore della nostra Madre Santissima per ciascuno di noi Suoi figli, va molto al di là di ogni aspettativa umana. La Madonna ci invita ad addentrarci nel Suo Cuore, ed io mi chiedo: perché il Cielo ci invita così spesso ad addentrarci nel Cuore della Madonna?  

 

E allo stesso tempi mi rispondo: La Madonna ha pronunciato il Suo “sì”, perché il Suo Cuore ebbe fiducia in Dio e questo mi riporta alla mente S. Agostino, quando dice: “concepì prima nel Suo Cuore che nel Suo Seno”. 

 

Non potremmo esprimere un concetto più profondo, senza dimenticarci che Lei, la Nostra Madre Santissima, è il Tempio dello Spirito Santo e senza dimenticare il Santo Curato d’Ars, che disse: “Il Cuore della Santissima Vergine Maria è la fonte dalla quale Cristo prese il sangu,e con il quale ci ha redenti.”

 

Di fronte a una tale grandezza della Madre di Cristo e Madre Nostra, come possiamo dubitare di poter ricorrere a Lei, che Suo Figlio ascolta sempre?

In ogni Messaggio si nota con chiarezza l’urgenza del Cielo affinché ci alimentiamo di questa Parola e ci rendiamo conto della necessità di crescere spiritualmente, per accrescere la nostra Fede e della necessità di addentrarci nel Cuore Immacolato della Nostra Madre Santissima, che seppe essere discepola di Suo Figlio.

 

Noi che stiamo lottando per essere più di Cristo che del mondo, abbiamo tutto quello che ci serve per chiedere aiuto alla Madre di Cristo. 

 

Nostra Madre seppe rimanere in silenzio quando fu necessario ed anche quando non riuscì a comprendere, disse: Sì… perché con la Sua Fede sapeva che la risposta più tardi sarebbe arrivata, quando la Volontà di Dio lo avrebbe voluto.

 

Ci troviamo ora in un momento angoscioso, in cui il demonio si è prefisso di distruggere i figli di questa Madre senza uguali, e nonostante lo sappia, l’umanità continua ad andare avanti impavida in quanto è indebito, mettendo da parte la ragione, per seguire pratiche che sono al di fuori della Volontà Divina…

 

Sappiamo che l’umanità è l’obiettivo di satana ed è l’umanità che favorisce l’autorità di satana sul mondo, perché si sottomette a quanto viene imposto dalle cellule massoniche, demoniache ed altre ancora.

 

Negli Stati Uniti c’è una proposta riguardate “lezioni di satanismo”, di adorazione a satana…  

 

Dove sono quelli che dovrebbero difendere la Fede del Popolo di Dio, di fronte ad una simile eresia?

 

Siamo o non siamo nell’era in cui si sta preparando l’apparizione dell’anticristo?

Come ci dice la Madonna: alla maggior parte dei governanti non interessano i cittadini, ma l’economia… quindi se l’economia guadagna con una guerra, la propiziano…

 

Cosa c’è nel futuro di questa generazione? 

 

Fratelli, addentriamoci in Cristo, in nostra Madre, trascendiamo il mondano ed eleviamo l’anima verso quanto è eterno.

 

L’uomo è chiamato a cambiare direzione adesso che ha la possibilità di riuscirci, non in seguito, quando la volontà sarà controllata, allo stesso modo in cui, in alcuni casi, ora viene controllato il clima. 

 

Questo processo si inizia diventando più umani, risvegliano in ciascuno di noi quella sensibilità che fa sentire all’uomo quella fraternità che, quali figli di uno stesso Padre, dobbiamo avere.

 

Siamo a conoscenza degli avvenimenti che si stanno avvicinando e la mia domanda è la seguente: l’essere umano è preparato ad affrontarli senza perdere la Fede o senza metterla in vendita?  

 

Dobbiamo sforzarci, anche se credere di essere infallibili è da stolti, ma dobbiamo raddoppiare gli sforzi e ricordarci che gli unici che non fallirono in questa impresa sono stati Cristo e Sua Madre, la Madonna, perché l’essere umano, fino al suo ultimo alito di vita sarà soggetto alla lotta contro il male, che tenterà la sua anima perché rinunci alla Vita Eterna.

 

Preghiamo, sì, e trasformiamo la nostra vita in un operare ed agire più cristiano. Tutto per la gloria di Dio e per il trionfo della Volontà Divina in terra, così come avviene in Cielo.

 

Amen.

 

 

Note del sito IMITAZIONEDICRISTO.IT

 

Nota 1: Non è il fatto di appartenere a una determinata religione che vi salverà. Non è il fatto di appartenere ad un determinato gruppo che vi salverà.

 

Dillo ai figli, e dillo a tutti, siano pure di qualunque religione - se cattolici, se protestanti, se ebrei, se turchi, se bramanisti, se bui pagani -, in breve, per tutti deve essere detto: “Sulla Terra c’è solo una vera Chiesa, e questa è l’amore per Me in Mio Figlio, il quale Amore però è il santo Spirito in voi, e si fa conoscere a voi attraverso la Mia Parola viva, e questa Parola è il

Figlio, e il Figlio è il Mio Amore, ed è in Me, e Io Lo compenetro interamente, e noi siamo Uno, e così Io sono in voi, e la vostra anima, il cui cuore è la Mia dimora, è l’unica vera Chiesa sulla Terra. In essa soltanto è vita eterna, ed essa è l’unica beatificante.

 

Poiché, vedi, Io sono il Signore sopra tutto ciò che esiste! Io sono Dio, l’eterno e potente, e come tale sono anche vostro Padre, il santo e amorevolissimo.

E tutto questo Io lo sono nella Parola; ma la Parola è nel Figlio, e il Figlio è nell’Amore, e l’Amore è nella Legge, e la Legge è data a voi. Se voi la osservate e agite in conformità ad essa, l’avete così accolta in voi; essa allora diventa viva in voi ed eleva voi stessi e vi rende liberi, e voi allora non siete più sotto la Legge, ma sopra essa nella Grazia e nella Luce, e tutto ciò è la Mia Sapienza.

 

E ciò è la beatitudine, ovvero il regno di Dio in voi, ovvero l’unica beatificante Chiesa sulla Terra, e in nessun’altra è l’eterna vita se non solo e unicamente in questa.

 

O ritenete forse che Io abiti fra delle mura, o nella cerimonia, o nella preghiera, o nella venerazione? O no, vi sbagliate molto, poiché là Io non sono da nessuna parte, ma solamente dov’è l’amore, là sono anch’Io; poiché Io sono l’Amore, ovvero la Vita Stessa. Io vi do Amore e Vita, e Mi unisco solo con l’amore e la vita, giammai invece con la materia, ovvero con la morte.

 

Nota 2: Redenzione e Salvezza, la differenza in: “chi siamo, da dove veniamo, a cosa siamo destinati”, leggere…