HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

Cattedra di Pietro.
Mt 16, 13-19

In quel tempo, Gesù, giunto nella regione di Cesarèa di Filippo, domandò ai suoi discepoli: «La gente, chi dice che sia il Figlio dell’uomo?». Risposero: «Alcuni dicono Giovanni il Battista, altri Elìa, altri Geremìa o qualcuno dei profeti».
Disse loro: «Ma voi, chi dite che io sia?». Rispose Simon Pietro: «Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente».
E Gesù gli disse: «Beato sei tu, Simone, figlio di Giona, perché né carne né sangue te lo hanno rivelato, ma il Padre mio che è nei cieli. E io a te dico: tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le potenze degli inferi non prevarranno su di essa. A te darò le chiavi del regno dei cieli: tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli».

 

Ben ha profetato il Cristo, quando disse: Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi e i farisei”. Si sono seduti da sé, senza alcun mandato divino.

 

Ben ha profetato Giovanni il Battista quando disse ai farisei, venuti al Giordano: Razza di vipere! Chi vi ha suggerito di sottrarvi all'ira imminente?"

 

Ben profetizza la Vergine Maria, quando dice: La Casa di Mio Figlio sulla Terra è in discordia, minacciata e piegata dal potere del male; la massoneria ha preso le redini del carro, guidandolo verso strade molto difficili e ingannevoli. Esse saranno intraprese anche dai fedeli e questo indurrà i Miei figli a dubitare della differenza tra il giusto e sbagliato della Dottrina.” (Rivelazioni a Luz de Maria, 16 febbraio 2013)

 

Ben profetizza il Cristo quando dice: “Verrà un tempo in cui l'impostore del Seggio di Pietro siederà sul Mio Trono qui, sulla Terra, nella Mia Chiesa: Corpo mistico, sarai scosso tremendamente. La confusione s'impossesserà di molti dei Miei figli, quelli che non possiedono una fede chiara, forte e temprata dall'obbedienza.

 

Gli attacchi non cesseranno. In questo momento l'Istituzione della Mia Chiesa è alla deriva, come una nave quando il mare è in tempesta. Le acque si agitano, le diverse fazioni iniziano i loro compromessi” (Rivelazioni a Luz de Maria, 13 febbraio 2013)

 

E’ questa la Chiesa di Pietro sulla quale le potenze dell’inferno non prevarranno? Ovviamente no, e ora vi spiego il perché.

 

La vera Chiesa di Cristo non è da cercare tra le organizzazioni che ambiscono a differenziarsi dalle altre (chiesa cattolica rispetto alla protestante o all’ortodossa, o viceversa) e nemmeno la chiesa cattolica deve ritenersi migliore delle altre.

 

La vera Chiesa di Cristo è costituita da coloro che pregano, e che credono in Dio in Spirito e Verità, perché “il Padre cerca tali adoratori”.  Questi costituiscono il Suo Resto Santo, questi sono i facitori della Sua Parola, coloro i quali grazie al loro amore e alla loro umiltà sono in grado di riconoscere la Luce che viene loro rivolta.

 

Ecco che a Pietro viene diretta la lode “Beato te Simone, perché il Padre Mio che è nei cieli te lo ha rivelato.” Ecco l’illuminazione, ecco l’Amore del Padre che si compiace dell’amore di Pietro e riversa in lui la Luce necessaria per riconoscere il Cristo.

 

L’amore verso Dio e verso il prossimo è lo spartiacque tra coloro che appartengono alla Vera Chiesa di Cristo e coloro che appartengono alle varie organizzazioni chiesastiche che si sgretoleranno perché “un regno diviso in sé stesso è destinato alla rovina”.

 

Vuoi appartenere alla vera Chiesa di Cristo? Allora devi fare violenza a te stesso, devi voler conformare poco a poco, sotto grandi sforzi, la tua volontà a quella Divina.Devi nutrirti della Carne di Cristo, la Sua Parola, e berne il Sangue, la Forza in essa presente, per poter sopportare ciò che le profezie prevedono.

 

Uno verrà preso (portato nell’aldilà per progredire visto che non è in grado di assimilare la Forza che il Signore elargisce, per perseverare nella fede), l'altro verrà lasciato (perché è in grado di resistere alle oppressioni del male fino al Giorno del Giudizio).

 

Ma non saremo soli. Dall’alto scende la benedizione e con essa, nella Vera e Divina Cattedra di Pietro, siederà il Precursore, colui che sarà veramente in grado, con l’aiuto di Dio, di pontificare tra Creatore e Creatura; colui che terrà unito ciò che rimarrà della Vera chiesa di Dio al momento della tribolazione.

 

Non sarà certo colui che sarà nominato dal Conclave tra pochi giorni, ma sarà una creatura qualunque che, "probabilmente"i, sarà nominata “pontefice” in un sogno o visione privata: “Dall'alto giungono la benedizione e un grande difensore del Popolo di Mio Figlio, che verrà e la sua santità sarà riconosciuta; lotterà contro il male per la salvezza delle anime e, così come un tempo, si udirà di nuovo una voce gridare nel deserto...” (Rivelazioni a Luz de Maria, 16 febbraio 2013)

 

“Coloro che designo per le missioni importanti, come accadrà per questi istanti futuri, sono stati predestinati ancor prima dell'inizio della Creazione, affinché siano forti e in grado di ignorare le distrazioni umane, accogliendomi; perché il compimento della Mia Parola e delle Missioni assegnate saranno la luce, il faro che guida la Mia Chiesa Rimanente.”

 

“Pregate, pregate per una Missione molto speciale che ho affidato a due Creature umane, affinché assistano la Mia Chiesa nei momenti di Grande Tribolazione, affinché comprendano appieno l'importanza e il significato di questa Missione.” (Rivelazioni a Luz de Maria, 13 febbraio 2013)

 

Amen.