HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

Vi ho scelti io dal mondo, per questo il mondo vi odia.
Gv 15, 18-21

 

In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli:
«Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma vi ho scelti io dal mondo, per questo il mondo vi odia.
Ricordatevi della parola che io vi ho detto: “Un servo non è più grande del suo padrone”. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra. Ma faranno a voi tutto questo a causa del mio nome, perché non conoscono colui che mi ha mandato».

 

Verranno perseguitati coloro che annunciano il Nome di Gesù Cristo davanti a tutto il mondo.

Coloro che persevereranno, coloro che rimarranno in Gesù anche nella miseria, avranno nel Signore un costante Accompagnatore su questa Terra.

 

Gli attuali, e i futuri, tentativi di  rendere totalmente estraneo il Signore e la Sua opera di Redenzione presso gli uomini, verranno ostacolati da “coloro che sono nel mondo, ma non sono del mondo”, e per questo motivo saranno benedetti dal Signore.

 

Chi segue sempre e soltanto il Nome del Signore e si adopera per questo, a costui verranno date così tante dimostrazioni della Sua Benevolenza ed Amore che la sua fede diventerà sempre più forte ed il suo fervore sempre più grande, e così tutto l’esercito dei combattenti di Cristo sosterrà la lotta con piena convinzione e con cuori ardenti.

 

Il mondo darà l’assenso ad ognuno di coloro che procederanno contro la Dottrina di Cristo. Ma Gesù dà l’Assenso ai Suoi combattenti, che saranno pur in numero inferiore di fronte ai nemici, ma immensamente forti, perché equipaggiati con la Forza Divina. Non avranno nulla da temere da coloro che li vogliono rovinare. Il Signore li ha scelti e chiamati, loro eseguono un Suo Incarico, il Suo Amore e la Sua Benedizione li accompagnano, e così anche la vittoria sarà dalla loro parte.

 

Il potere mondano può bensì opporsi alla Parola di Cristo e imporre delle costrizioni agli apostoli degli ultimi tempi, ma non potrà impedire che la Parola trovi l’ingresso nei cuori degli uomini e così si diffonderà fra gli uomini, potendo così percepire la Benedizione e la Forza della Sua Parola.

 

E poi comincerà il tempo della maturazione. Tutto ciò che è contro il Signore, sarà come erbaccia in mezzo al frumento, e presto l’erbaccia minaccerà di sommergere la buona semenza. Ma quando il Signore terrà il Raccolto, allora saprà ben dividere il buon frutto dall’inservibile; i mietitori del Signore saranno diligentemente al lavoro, e dove hanno seminato diligentemente la buona semenza, là il Raccolto sarà anche buono.

 

Sfruttiamo perciò il tempo prima che l’opera dell’avversario si metterà contro la nostra opera.

Lasciamo venire l’avversario e non temiamo, anche quando si avvicina il pericolo. Il Suo Occhio veglia inarrestabilmente su di noi e non ci lascia accadere nessuna sofferenza, e quello che vogliono compiere su di noi, lo possiamo impedire noi stessi, se Lo invochiamo nello Spirito per la Protezione.

 

 

Chiunque s’adopera per il Signore, deve poter servirsi del Suo Potere per il tempo e per l’Eternità. Ed anche se i pericoli sono gravi da vedere, quando il Signore vorrà, i potenti saranno privati del loro potere e noi sarete liberi. Ma il maggior Onore del Suo Nome verrà concesso quando costoro metteranno alla prova il loro potere nell’opporre dei divieti e dei provvedimenti contro il nostro agire. Allora non facciamoci spaventare, manteniamoci ancora più saldi alla Parola di Cristo e diffondiamola, annunciamo a tutti gli uomini la Verità che da sola può condurre all’eterna Vita.

 

N vacilliamo, un sospiro per il Signore nel cuore ci dà la Forza per dichiarare forte il Suo Nome,  non potrà accaderci nulla a causa di costoro, anche se minacciano e vietano; perché il Suo Potere imporrà loro un alt ed aprirà tutte le porte che loro hanno chiuso, e mentre ci credono imbavagliati, annunceremo nuovamente la Parola a coloro che la vogliono sentire e che credono in Dio. Il potere terreno farà di tutto nel suo sforzo di agire contro Dio. Sarà sempre peggio per gli uomini che sono figli del mondo, ma coloro che si dichiarano per Dio, si uniranno sempre più strettamente e saranno veramente Suoi annunciatori, nei quali il Signore si compiace. E dovranno entrare nel Suo Regno ed essere eternamente custoditi nel Suo Amore.