NON ANDATE IN PIAZZA SAN PIETRO L’OTTO DICEMBRE.
Amici/amiche,
Fratelli/sorelle,
potrebbe trattarsi di una considerazione senza fondamento, proveniente dalle idee di un pazzo visionario (io).
Anche se così fosse, vale la pena di spendere due minuti del vostro tempo per leggere queste brevi riflessioni che voglio condividere con voi.
Sappiamo che c’è un rischio attentati, presunto o forse probabile. Ma quando e, soprattutto, dove?
Andiamo a leggere il messaggio del Volto del Giglio Santo del 17 settembre 2015
Ci sarà grande spargimento di sangue nella Piazza e fuggiranno in molti. Un gran numero di anime tornerà al Padre. Avete tuttavia il dovere fraterno di avvisare del pericolo. Prepareranno un teatrino drammatico, così credibile che piangeranno, credendo che egli (il falso conduttore) stia per morire.
Ed è qui che si avvereranno due importanti rivelazioni. La falsa morte della bestia ferita e il vescovo di bianco vestito, che fuggirà attraverso la Piazza insanguinata, pregando per le anime vittime del terribile attentato.
per poi dirigerci al più dettagliato messaggio del 5 settembre 2015
Avete davanti un fiume di eventi, alcuni dei quali già predetti e portati alla luce, dalle anime scelte dal Cielo per questa Missione. Ribadendo che non sia Mia consuetudine rivelare date, porterò alla luce del sole delle indicazioni, alcuni indizi, facilmente interpretabili da chi vive nella Mia Volontà.
Vi è stato annunciato nelle Apparizioni della Santissima Vergine Immacolata nella terra del Brasile, che la Sede sarà testimone di un sanguinoso avvenimento che, seppur preannunciato, sconvolgerà l'intera popolazione.
Nel mese della Ricorrenza della Natività Santa di Mio Figlio, saranno allestite a festa le pompose sale interne della Santa Sede di Pietro. Il suo esterno illuminato a giorno durante le ore più buie, sarà testimone di un vergognoso e alquanto ipocrita sfarzo.
L'intenzione è di sfoderare l'arma crudele.
Mia Figlia, la Vergine Immacolata e Sposa Perfetta sarà derisa e Mio Figlio, come un trofeo verrà condotto al macello. Il Mio Cuore è rattristato, da come l'uomo possa rifiutare tale Amore e prendersene gioco crudelmente.
Mentre i preparativi sfarzosi avranno luogo, in contemporanea, dietro mura segrete, verrà ultimato il micidiale complotto omicida per uno sterminio nella grande Piazza. Quel balcone da cui parole di fedeltà, sapienza e guida spirituale giungevano al cuore dei fedeli, più di due anni or sono, sarà un obiettivo su cui mirare, per la conclusione delle profezia di cui faccio oggetto del Mio Dire.
Lo vedrete (Bergoglio) cadere a terra, e prestargli soccorso dai suoi "fidati" e meschini collaboratori. Essi allestiranno un teatro e lo spettacolo risulterà agghiacciante, ai poveri fedeli ciechi e raggirati. Così preparati, ognuno nel proprio ruolo, come attori professionisti degni di ovazione, dimostreranno di essere perfetti commedianti.
Stolti che altro non siete! Che cosa credete, voi, che il Padre se ne stia in silenzio infine?
Le immagini che si presenteranno ai vostri occhi, appariranno come la realizzazione di una Profezia rivelata in Portogallo. Ma Io che Sono Leale e Assoluta Verità vi avverto, Popolo Mio benedetto, che non si tratterà di quanto descritto.
La simulazione riuscirà perfettamente, con un particolare inaspettato.
Il falso conduttore (Bergoglio) sarà "prodigiosamente" salvato e attribuiranno alla Mia Bontà e Provvidenza, tale avvenimento.
Sappiate che Io Stesso lo permetterò, ma non sarà Opera di Dio, del Padre Altissimo.
Ci saranno altri poteri, seppur un granello di senape nei confronti dei poteri dell'Altissimo, che opereranno, facendo credere che sia tutto Divina Volontà e Misericordia. Preferirei salvare la sua anima, figli Miei, piuttosto che far vivere un corpo e lasciar condannarsi nello Spirito.
Vedrete corpi esanimi, amori miei, vittime innocenti lasciare la vita davanti ai vostri occhi.
Abbiate pietà delle loro anime. Se potete, miei bambini, quando avete compreso a meglio le tempistiche, spegnete i vostri televisori e restate in silenzio pregando il Padre Vostro che è nei Cieli. Porterò immediatamente nel Mio Regno i piccoli.
No, bambina mia, non potrai evitarlo, accadrà e sarà spaventoso. Il Mio Cuore piange, ma la malvagità troverà la massima potenza finché tutto finirà e crollerà il loro impero. Siate pronti, infine.
Siete in un anno cruciale e il mese è propizio per avviare le danze. Gli eventi principali vi sono stati svelati.
Dunque, prendiamo in considerazione i dettagli presenti nel messaggio:
“Nel mese della Ricorrenza della Natività Santa di Mio Figlio”: DICEMBRE… fin qui ci siamo
“pompose sale interne della Santa Sede di Pietro allestite a festa” e “Il suo esterno illuminato a giorno durante le ore più buie: deve rappresentare un qualcosa di particolare… che sia in occasione dell’apertura del Giubileo della Misericordia? Ipotizziamo l’otto dicembre come data.
“la Vergine Immacolata e Sposa Perfetta sarà derisa”: qui siamo di fronte ad un altro dettaglio, si parla di Vergine Immacolata, quindi si rafforza ulteriormente l’ipotesi che si tratti dell’otto dicembre, giorno in cui si festeggia l’Immacolata Concezione.
Si tratta dunque di una giornata in cui i preparativi saranno sfarzosi, con la Basilica di San Pietro e la Piazza antistante illuminate a giorno.
Oggi, inoltre ho letto un articolo presente in un quotidiano (Strettonews) che mi ha spinto a pubblicare questo mio scritto, oggi.
Sono state raccolte in un servizio andato in onda oggi durante il programma di La7 -”L’aria che tira”, incredibili testimonianze tra le quali quelle rilasciate da un magrebino che considera giusti i morti di Parigi e afferma “Guarda giuro, l’8 dicembre c’è qualcosa, penso a Roma. L’hanno detto su Facebook“.
L’8 dicembre comincia il Giubileo.
E' solo una mia impressione. Vi saluto. E comunque vi invito a astenervi dal frequentare Piazza San Pietro nel mese di dicembre.
MOLTI SEGNI E PRODIGI, leggere...