HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

La Profezia delle 4 Lune di Sangue

Facendo eco agli avvertimenti e alla menzione che il Cielo fa, tramite Luz de Maria, in questo caso con riferimento alle lune di sangue o lune rosse, abbiamo realizzato una sintesi su questo particolare fenomeno astronomico, che è stato associato storicamente a fatti realmente importanti e l’ultima della serie di 4 eclissi avrà luogo il prossimo 28 settembre 2015.  

Non si sta speculando sul fatto che in questa data succederà qualcosa di straordinario, perchè il giorno e l’ora li conosce solo Dio, anche se in virtù della parola rivelata e della consonanza dei seri accadimenti mondiali, non solo di indole religiosa, come la persecuzione dei cristiani in Medio Oriente ed in altri luoghi, ma anche le formidabili crisi politiche, economiche, sociali e belliche che coinvolgono una grande parte dell’umanità, uniti al deterioramento ambientale e alle crescenti attività sismiche e vulcaniche, veniamo indotti a prendere atto molto seriamente dell’argomento in questione. 

Questo equivale a  un segno che ci stiamo indubbiamente inoltrando nel compimento di serie profezie bibliche, vale a dire in eventi di portata universale, che indicano l’inizio dei cambiamenti che l’umanità dovrà affrontare.

 

Messaggi dati a Luz de Maria, che si riferiscono alle Lune di Sangue

 

La Santissima Vergine Maria.  
11.09.2010

Figli, quando vedrete la luna tingersi di sangue, lodate Mio Figlio. L’apparizione pubblica del falso profeta é dietro l’angolo.

 

La Santissima Vergine Maria.  
23.11.2010

L’umanità ha bendato gli occhi, allo scopo di evadere il peccato. Per questo la luna arrossirà sotto lo sguardo dell’umanità.

 

La Santissima Vergine Maria.
08.12.2010

Nonostante vedrete il sole oscurarsi, nonostante vedrete la luna tingersi di sangue, nonostante vedrete le stelle offuscarsi, non vacillate nella fede.

 

La Santissima Vergine Maria
26.07.2013

La luna diventerà di nuovo rossa, prefigurando il futuro... MA NON TEMETE, IO E MIO FIGLIO PROTEGGEREMO I FEDELI E LO SPIRITO SANTO RIMARRÀ ACCANTO A LORO PER DARE FORZA A TUTTO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 

Nostro Signore Gesù Cristo.
03.04.2014

La luna si tingerà di rosso, mantenete una Fede incrollabile di fronte a quello che sentirete, a ciò che i vostri occhi vedranno, perché io non abbandonerò il Mio Popolo. 

 

Nuestro Signore Gesù Cristo.
12.01.2015

La luna vi confermerà che il sangue sta scorrendo sulla terra, non siate indifferenti al dolore dei vostri fratelli, il Mio Comandamento è l’Amore.  

 

La Santissima Vergine Maria
23.02. 2015

NON ATTENDETE OLTRE FIGLI, QUANDO LA LUNA SI MACCHIERA’NUOVAMENTE DI SANGUE, INGINOCCHIATEVI, PERCHE’ VI TROVERETE A UN PASSO DAL GRANDE LAMENTO DI QUESTA GENERAZIONE.

 

La Santissima Vergine Maria
05.03.2015

Pregate, figli Miei, la luna si tingerà di sangue come riflesso del sangue dei fedeli di Mio Figlio che sono perseguitati sulla Terra. 

 

La Santissima Vergine Maria 
25.03.2015

La luna se tinge di rosso... e l’umanità soffre.  


La Santissima Vergine Maria 
12.07.2015

La terra tremerà con maggior forza in diversi paesi, i terremoti saranno percepiti con terrore dall’uomo, ma nemmeno per questo chiederanno l’aiuto di Mio Figlio, così come non hanno prestato importanza alle lune di sangue che Io vi avevo menzionato precedentemente.                                                        

 

La Santissima Vergine Maria 
26.07.2015

LA LUNA SE TINGERA’ DI ROSSO, DEL ROSSO DEL SANGUE DEI MARTIRI.  

 

Sintesi degli avvenimenti storici in relazione alle Lune di Sangue

Le 4 Lune Rosse di Sangue o Tetradi bibliche, sono eclissi molto particolari e vengono definite in questo modo quando si verificano quattro eclissi lunari totali, accompagnate da un’eclisse solare e la luna rossa coincida con una delle Festività Ebraiche. In questo caso particolare le eclissi cadono nella ricorrenza della data delPassover, ossia la Pasqua, che è una delle più importanti feste ebraiche, (si commemora la liberazione degli Ebrei dalla schiavitù in Egitto) e della Festa dei Tabernacoli, che è la 7ma ed ultima festività religiosa che il Signore chiese di istituire ad Israele, per commemorare il giorno in cui il tempio di Salomone venne dedicato al Signore.  
Queste eclissi lunari avvengono senza che siano intercalate da eclissi parziali.  

Una Luna Rossa, secondo il  Talmud (il libro della Legge Ebraica), è un cattivo presagio – e preannuncia un evento particolare che riguarderà il Popolo di Israele, mentre un’eclisse solare, è un cattivo presagio per i Gentili, ossia il resto del mondo. 

La cosa interessante di queste tetradi bibliche è che ogni volta che si sono verificate hanno indicato e sottolineato avvenimenti che hanno interessato gli ebrei ed i gentili.

In questo momento ci troviamo nel mezzo di una Tetrade Biblica di 4 lune rosse di Sangue, che sono iniziate nel  2014 e sono  continuate nel 2015.  Tre sono già passate, la quartà avrà luogo il  28 Settembre 2015 

Alcuni le associano con quanto scritto nell’Apocalisse, prima della seconda venuta del Signore, come gli avvenimenti che il cristianesimo sta vivendo in questi tempi e quelli che verranno. 

Le date non devono essere interpretate come un riferimento a qualcosa che succederà in quel giorno, come ci viene ricordato in Apocalisse 3:10 “E siccome hai custodito la mia consegna di essere perseverante, anch’io salverò te nell’ora della tribolazione, che sta per piombare su tutto il mondo, per mettere alla prova gli abitanti della terra.”

La Bibbia ci guida riguardo al significato di questi segni nel cielo e alle lune rosse di sangue. Il Vangelo di San Luca, dice : 21:25 “Vi saranno dei segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra le nazioni si troveranno in angoscia, spaventate dal rimbombo del mare e dai suoi flutti 26  Gli uomini saranno tramortiti dallo spavento e dall’attesa angosciosa di quello che avverrà sopra la terra, poiché le potenze dei cieli saranno sconvolte. 27 Vedranno allora il Figlio dell’uomo venire in una nube con potenza e gloria grande. 28 Quando cominceranno ad accadere queste cose, guardate in alto e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina.”

Il contesto

La NASA conferma, grazie alla tecnologia moderna e a studi scientifici, che tra l’anno 2000 A.C. ed il 3000 D.C. ci saranno 142 Tetradi Lunari (Quattro delle quali Eclissi lunari totali, senza che tra queste ci sia alcuna eclissi lunare parziale, tutte accompagnate da un’eclissi solare).

Di queste 142, 62 Tetradi Lunari, hanno avuto o avranno luogo tra l’anno 1 D.C. ed il 2100 D.C.

La cosa interessante è che solo 8 di loro coincidono con Festività Bibliche, e sono quindi Tetradi Bibliche.  

Gli scienziati hanno stabilito che la probabilità che queste tetradi passino in modo aleatorio è di una su 100 milioni di giorni o di una su 273,000 anni. 

In aggiunta a questa probabilità estremamente bassa, ne abbiamo avute solo 7 complete negli ultimi 2000 anni e l’ottava è in corso.

 

Quali sono le 8 Tetradi Bibliche e cosa è avvenuto?

 

Prima Tetrade Biblica: Anno 32-33 
La Crocifissione di Gesù

Per i cristiani ed il mondo intero, gli avvenimenti di quegli anni sono ancora molto chiari anche nel nostro tempo, con quello che è stato fatto dagli Ebrei e la conseguente evoluzione del Cristianesmo fino ai giorni nostri.

 

 

Seconda Tetrade Biblica: Diaspora Ebraica ed una grande Epidemia in Europa.

Inmediatamente dopo la distruzione del Secondo Tempio di Gerusalemme e la perdita dello spazio territoriale ebraico quale paese indipendente nel 70 D.C., si ebbe una grande dispersione di ebrei nel mondo. 
Una Grande Epidemia distrusse 1/3 dell’Europa, che si trasformò nella nuova casa degli ebrei.  

 

 

Terza Tetrade Biblica: Prima sconfitta dell’Impero Musulmano.  

Nella tetrade del 795-796 ebbe luogo da parte dell’Impero Musulmano, il primo tentativo di conquistare il mondo, che fallì.   La maggiore espansione del territorio islamico avvenne a metà del VII secolo, negli anni che seguirono la morte del Profeta Maometto. Milioni di cristiani e di ebrei vennero martirizzati.

 

 

Quarta Tetrade Biblica: La caduta dell’Impero Romano e la persecuzione iconoclasta

Nella Tetrade dell’842-843, ha inizio un periodo di crisi, in cui l’Impero lasciato in eredità da Giustiniano, inizia a perdere territori.  
E’ l’epoca delle grandi crisi iconoclaste, che termineranno con il ritorno definitivo all’ortodossia religiosa nell’842.

L'imperatore Teofilo (813-842), fu un persecutore iconoclasta ed eretico.  Nell’832 emanò un editto con il quale veniva proibito l’uso e l’adorazione delle icone, ma le storie sulla sua crudeltà verso i suoi oppositori sono talmente estreme, che molti pensano si tratti di esagerazioni.  Di conseguenza vennero tolte tutte le immagini sacre dalle chiese e dai luoghi pubblici, le prigioni erano piene di chi le difendeva, i fedeli Cattolici vennero ridotti ad un setta che si nascondeva oltre l’Impero ed in Occidente c’era una moltitudine di questi esiliati.

La Santa Imperatrice Teodora, in segreto venerava le icone,  era la moglie dell’imperatore bizantino Teofilo, che morì di malattia agli inizi dell’842 (20 gennaio 842). Alla morte del marito, approfittando del suo potere, permise nuovamente al suo popolo la venerazione delle icone e pose fine alla lunga  persecuzione iconoclasta e la Prima Domenica di Quaresima (19 Febbraio 842) le icone vennero riportate nelle chiese in solenne processione. 

 

 

Quinta Tetrade Biblica: La seconda sconfitta dell’Impero Musulmano.

Con la tetrade  dell’ 860-861 i musulmani cercano di conquistare il mondo per la seconda volta.  Vengono sconfitti dall’Europa che si unifica sotto Carlo Magno. Milioni di cristiani e di ebrei vennero martirizzati.   

 

 

Sesta Tetrade Biblica: L’inquisizione, l’espulsione degliebrei dalla Spagna e l’evangelizzazione dell’America. 

Nell’aprile del 1492: l’Inquisizione Spagnola, sotto il Regno di Re Ferdinando e della Regina Isabella, venne emanato un editto per l’espulsione degli ebrei dalla Spagna. Vennero dati 14 giorni di tempo per lasciare il paese; molte delle proprietà passarono nelle mani della chiesa romana e molti ebrei vennero assassinati e bruciati.  

Non c’era relazione alcuna con l’Amore per Dio, c’era molta malvagità religiosa.  Dopo la scoperta di Colombo inizia l’Evangelizzazione dell’America che diventerà il continente con il maggior numero di cristiani e  la “nuova casa” degli ebrei.

 

Settima Tetrade Biblica: La nascita della nazione di Israele

Il 14 Maggio del 1948, quale parte di un accordo tra gli alleati vincitori della seconda guerra mondiale, che ebbe come una delle sue conseguenze l’olocausto ebraico, con l’accordo delle nazioni unite, dopo 2000 anni nacque di nuovo lo stato di Israele. Ha allora inizio il ritorno alla terra promessa da parte del popolo ebraico.

 

 

Ottava Tetrade Biblica: Gerusalemme ritorna ad essere la capitale di Israele, dopo la guerra dei 6 giorni.

1966 - 68,  Gerusalemme viene riscattata come capitale d’Israele, e dopo 2000 anni si può visitare il tempio.  Nella guerra dello Yomkippur, dove vennero attaccati da un’alleanza di paesi musulmani, gli ebrei ottennero la vittoria e molti dicono che avvennero molti miracoli e che ci fu l’intervento Divino.

 

 

La Tetrade Biblica dei Nostri Tempi

La drammatica realtà di questi tempi, ha portato gran parte di questa generazione a considerare gli eventi che riguardano il Cristianesimo ed il mondo: 

* Persecuzione e martirizzazione dei cristiani
* Richiami più frequenti dal Cielo per la Conversione a Dio
* I Tentacoli dell’Anticristo all’apogeo: Le grandi corporazioni multinazionali (economiche, alimentari, della salute e tecnologiche in mano a famiglie potenti che attanagliano l’umanità) 
* L’influenza degli illuminati e dei massoni nella Chiesa 
* L’espansione del comunismo 
* L’insegnamento contro il Dono della Vita 
* Guerre e caduta delle economie di tutto il mondo
* Pestilenze e contaminazione 
* Cambiamenti climatici estremi, ecc.

POSSIAMO PRESAGIRE CHE L’ATTUALE CONGIUNZIONE DELLE CALAMITA’ CHE STANNO CONDIZIONANDO L’UMANITA’ IN QUESTO MOMENTO, CI STIANO PROIETTANDO INEVITAVILMENTE NEL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE BIBLICHE E CHE QUESTO EVENTO ASTRONOMICO SIA UN SEGNO PRECISO:

DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE E DELL’INSTAURAZIONE DI UN GOVERNO UNICO, COMANDATO DALL’ANTICRISTO.

 

Questa sintetica analisi è fondata su osservazioni astronomiche e non su speculazioni di tipo astrologico. Le cosiddette coincidenze tra gli eventi astronomici e socio-politici che vengono corroborate durante l’era cristiana, ci danno motivo di osservare con scrupolosa attenzione i tempi attuali e quelli futuri. 

Per concludere questo breve racconto, vorremmo terminare citando San Paolo negliAtti degli Apostoli 2,20 Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e terribile.” 

Immagini: http://www.jesusonmymind.com/services