HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

31 DICEMBRE 2013

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

FIGLI, DESIDERO CONDURVI A MIO FIGLIO ATTRAVERSO IL CAMMINO PIÙ BREVE. LE MIE BENEDIZIONI, COME MADRE, SONO INFINITE PER TUTTI I MIEI FIGLI, PER TUTTI.

 

Solo gli umili riconoscono la loro piccolezza e la grandezza di Mio Figlio. Solo i piccoli e gli umili si avvicinano a Me e Mi consentono di avvicinarmi a loro, poiché Io sono la Madre del loro Signore.

 

QUANTI DANNI SONO CAUSATI DALL'UOMO ATTUALE PERSISTENDO NELL’USO IMPROPRIO DELLA SUA VOLONTÀ! QUESTO CATTIVO USO DEL LIBERO ARBITRIO L’HA PORTATO A RIMANERE ANCORATO AL PECCATO E, COME CONSEGUENZA, HA DISTRUTTO L'UNIONE TRA L'UOMO E LA VOLONTÀ TRINITARIA, PRIVANDOLO IN QUESTO MODO DI UN GRANDISSIMO DONO.

 

In quest'istante l'uomo deve crescere nello spirito e nella conoscenza della Divina Volontà. Egli ha fatto progressi nelle scienze ed esse sono state trasformate in armi contro il Dono della vita umana e contro la Volontà Trinitaria.

 

Miei amati:

 

QUESTA GENERAZIONE NON È RIUSCITA A COMPRENDERE IL PATTO ESTREMO DEL PADRE ATTRAVERSO IL FIGLIO, IN CUI EGLI HA OFFERTO E ANNUNCIATO LO SPIRITO SANTO. IL PADRE SCENDE A PATTI CON IL SUO POPOLO E, PER IL SUO BENE, APRE LA PORTA DELLA SALVEZZA IN MODO CHE, IN UNITÀ, L'UOMO OPERI E AGISCA SECONDO LA SUA DIVINA VOLONTÀ, RAGGIUNGA LA CONOSCENZA DELLA VERITÀ E METTA IN PRATICA I COMANDAMENTI, SOPRATTUTTO IL PRIMO DI ESSI.

 

L'orgoglio umano è alla radice di tutti i mali e continuerà a esserlo fino a quando l'uomo non parteciperà al Verbo Divino e non sarà disposto a camminare in unità con Dio.

 

Miei amati, avete disprezzato e sprecato il tempo trascorso, non vi siete preparati ad affrontare i prossimi eventi, né la perversità di coloro che camminano avvelenati dalla malvagità infernale.

 

La violenza di questa generazione non è messa in atto da un solo uomo, bensì è il risultato di un processo del nemico dell'anima, che viene a completare il suo attacco, avvelenando i Miei figli, in modo che essi, allontanati dal Divino Amore, si trasformino in lupi nei confronti di coloro che continuano a lottare per stare in piedi.

 

Chi accoglie le Mie Chiamate è riuscito a evitare e respingere tutto ciò che vuole allontanarlo da Me e ha riconosciuto la Volontà di Mio Figlio nei Miei Messaggi di avvertimento, non di timore, ma di Verità.

 

I MIEI VERI FIGLI PORTANO NEL CUORE IL SEGNO INDELEBILE DELL'UNITÀ

CUI MIO FIGLIO LI HA CONVOCATI E, NELL'UNITÀ DEL SUO CORPO E SANGUE,

SONO COSCIENTI DELLA FEDE CHE LI UNISCE E LI RAFFORZA.

 

Per questi istanti, che culmineranno nella Grande Purificazione del Popolo fedele da parte del nemico dell'anima, non si verificherà un nuovo Diluvio Universale, perché Mio Figlio vi ha salvato, TUTTAVIA QUESTO È L'ISTANTE IN CUI L'UOMO CONOSCERÀ LA GIUSTIZIA DIVINA, CHE CONSENTE AI SUOI FIGLI DI APPLICARE A LORO STESSI LA MISURA CHE ESSI HANNO PREPARATO.

 

MIEI AMATI, SOFFRO PER CIÒ CHE DOVRETE SUBIRE, NEL CORSO DI ISTANTI TERRIBILI IN CUI ALCUNI CADRANNO E ALTRI RINUNCERANNO ALLA FEDE, CHE INVECE SARÀ RAFFORZATA IN COLORO CHE RESTERANNO SUL GIUSTO CAMMINO.

 

L'istante del puro Amore, con il sole della nuova alba, si manifesterà a quelli che non cederanno.

 

Miei amati, la Terra è stata rovinata dall'uomo. Tuttavia, Essa rinascerà, non prima di essere contaminata dall'energia nucleare, flagello degli ultimi tempi, disgrazia del Popolo fedele e veleno per la Terra, che attraverso i vulcani diffonde il suo stato agonizzante in tutto il Pianeta. 

 

Figlioli, l'umanità sarà sorpresa dalla furia di vulcani ancora sconosciuti. L'uomo vivrà di nuovo senza il calore del Sole.

 

Ascoltate, il vulcano di Yellowstone colpirà tutti gli uomini senza pietà.

Ascoltate, la violenza dell'uomo supera i suoi buoni propositi e il desiderio di cambiamento,

la guerra sarà una guerra mai vista prima.

 

La Chiesa di Mio Figlio sarà scosso dalla follia e dalla negazione, soffrirà per poi rinascere gloriosa.

Miei amati, lottate, il vostro "ego" umano è incapace di crescere e di sottomettere l'uomo se egli non si arrende a esso.

 

IO RESTO CON VOI COME UNA MADRE.

 

Mio Figlio non permetterà che il Suo Popolo venga massacrato, Egli invierà il Suo Alito Divino, il Suo Conforto e il Suo Alimento, affinché tutti coloro che ne hanno bisogno possano riceverlo. Allo stesso modo, in questi istanti, Egli offrirà il Suo Aiuto al Suo Popolo. Non camminate senza guardare verso l'alto; dall'alto arriverà la benedizione per questa generazione. L'uomo si sorprenderà e la Casa di Mio Figlio gli darà il Cibo benedetto.

 

NON AFFANNATEVI PER LE QUESTIONI TERRENE, MA PER QUELLE DELLA CASA DEL PADRE. 

IL DIVINO DISSETA I FIGLI DI DIO.

NEL FANGO VIVE CHI HA FONDATO IL SUO FUTURO NEL PECCATO, SENZA PENTIMENTO NÉ COSCIENZA.

 

La novità giunge dalla Casa di Mio Figlio. Il male ha fondato il suo regno nell'incoscienza dell'uomo.

 

Degli umili è il Regno dei Cieli.

 

Pregate figlioli, per tutta l'umanità.

Pregate per l'Uruguay.

 

Rimanete sulla Retta Via.

Mio Figlio giungerà per il Suo Popolo.

Vi amo, vi benedico.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

 

Fratelli e sorelle:

 

Vediamo la Madre Santissima che annuncia e anticipa gli eventi ai Suoi figli, in questo momento in cui è iniziata per noi una nuova era.

 

L'uomo non ha obbedito e ha scatenato su di sé l'ira di ciò che lo circonda.

 

Non possiamo escludere che su questa creatura umana, che con la sua superba popola la Terra, cadrà l'Ira Divina.

 

Uniamoci in un solo Cuore d'Amore e di coscienza, comportiamoci come nuove creature emanate dall'umiltà, dalla riconoscenza e dalla necessità del loro Signore e Dio.

 

Dimostriamo alla Madre del Nostro Salvatore la gratitudine a Lei dovuta in nome di tutti gli esseri umani. Consapevoli che la lotta non è vana e che lo sforzo sarà ricompensato, continuiamo senza fermarci.

 

NON TIRIAMOCI INDIETRO, SAPPIAMO DI ESSERE PROTETTI DALLA LUCE DEL DIVINO AMORE.

 

Amen.