HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

30 DICEMBRE 2012

 

Popolo Mio, amato Popolo Mio:

 

VIVETE NEL MIO CUORE, NON ESCLUDO NESSUNO DEI MIEI FIGLI, SIETE VOI CHE VI ALLONTANATE DA ME.

 

State vivendo un momento controverso e cercate di risolverlo ricorrendo a mezzi materiali, senza fare appello alla coscienza; ma quando la Mia Mano raggiungerà l'umanità, le cose materiali non saranno in grado di salvare le creature umane.

 

Il Mio Spirito si affligge vedendo che l'uomo non s'immerge nello spirito ma si preoccupa di salvare il suo corpo fisico attraverso le cose terrene.

 

COS'È UN UOMO SENZA COSCIENZA?

È UN UOMO DOMINATO DA TUTTE LE FORME ASSUNTE DAI CAPRICCI DEL DEMONIO,

CHE LO TENGONO LONTANO DA ME.

 

La Mia Casa ha chiamato ripetutamente l'umanità, ma essa non ha risposto. Guardate oltre gli eventi descritti, toglietevi quel velo che v’impedisce di cogliere la realtà, quel velo collocato dal male per oscurare e offuscare la volontà del Mio Popolo.

 

Non fidatevi di chi vi dice: "È tutto passato, quanto annunciato non accadrà". Al contrario, la Mia Parola dice: "Le Profezie si compiranno in questa generazione, perché essa ha superato i limiti della malvagità delle generazioni precedenti."

 

La Terra si purificherà, si rinnoverà e l'uomo ne subirà le conseguenze. Dalle sue viscere scaturirà il fuoco, grandi città rimarranno isolate e i Miei Figli soffriranno. Non cercate di usurpare o soppiantare la natura provocandola, l'uomo non riuscirà più a fermarla una volta che si sarà risvegliata.

 

Le acque contaminate non porteranno più benedizione ma lamenti, a causa della scienza male impiegata. L'umanità si sentirà come un fiume senza sponde di fronte a un'economia collassata e a una sconcertante carestia.

 

Non avete preso sul serio il significato fondamentale di quest'istante, in cui l'umanità deve decidere se ascendere spiritualmente o rimanere bloccata nelle grinfie del male.

 

A voi, figli Miei, a voi Mi rivolgo:

 

NON DOVETE PENSARE CHE NON VI OSSERVO, CHE NON VI ASCOLTO, CHE NON VIVO PALPITANDO IN OGNUNO DI VOI... ANCHE SE VOI NON MI VOLETE. Ci sono momenti in cui i Mie figli si sentono messi alla prova, colpiti nelle loro debolezze affinché soccombano; il male conosce i punti deboli dell'uomo.

 

A causa di questa benedizione che vi lega strettamente alla Mia Casa, questa benedizione che non fu data a nessun'altra generazione, la battaglia spirituale contro i Miei figli cresce vigorosamente, perché il demonio desidera la rovina delle anime.

 

 

Figli, Popolo Mio:

 

RESTO ACCANTO A VOI. VINCERE LE TENTAZIONI SIGNIFICA AMARMI VERAMENTE E AMARE VERAMENTE VOI STESSI. SE VI AMERETE E SARETE CONSAPEVOLI DI ESSERE TERRA FERTILE E BENEDETTI DA ME, LOTTERETE DURAMENTE PER SALVARVI.

 

Chi continuerà a soccombere soffrirà terribilmente nel vedersi sconfitto per avermi disprezzato. Chi verrà a Me e a Mia madre, non subirà alcuna sconfitta, anzi, supererà le prove nel nome del Mio Amore. L'uomo non sarà messo alla prova oltre quanto gli concedono le sue forze, né oltre ciò che egli rifiuterà di sua volontà.

 

Il dolore che porto nel Mio Cuore è causato da coloro che, pur conoscendomi profondamente, s'immergono nel peccato lasciando da parte la coscienza.

 

Figli Miei, non pensate al domani, consacratevi a Me in questo istante, non cadete nel peccato. L'istante non è istante e potete ritrovarvi a dover affrontare voi stessi quando non ve lo aspettate, quando dovrete fare i conti con una coscienza ridotta a brandelli, trascinata da una volontà male utilizzata, dalla quale vi siete lasciati dominare. L'oscurità arriverà per tutti e sarà vinta dalla luce dell'anima che vive nella grazia.

 

Figli;

pregate per l'America, piangerà.

Pregate per il Giappone, soffrirà, e l'umanità con lui.

Pregate per l'Ecuador, patirà.

 

L'astro del Sole sarà motivo di allarme per gli uomini.

 

I vostri protettori vi assistono continuamente, ma hanno bisogno della vostra buona disposizione per agire in profondità e per guidarvi. Non siete soli, Mia Madre comanda la Mia Chiesa, è Colei che è Piena di Grazia, la Donna Vestita di Sole che eleva il Mio Popolo.

 

Guardate verso l'alto e subito farò discendere la Mia benedizione. Il Mio Popolo è il Mio Popolo e Io sono il suo Dio.

 

SARETE PURIFICATI PER ENTRARE NELLA TERRA DELLA BENEDIZIONE,

MA NON SARETE SCONFITTI, SIETE I MIEI FIGLI E IO GOVERNO I CIELI E LA TERRA.

 

Non dimenticatevi di Me, rimango ad attendervi nel Sacrario.

 

Desidero uomini nuovi in questi difficili istanti di prova, desidero figli rinnovati e consapevoli di ciò che possiedono in quanto figli Miei, che dimostrino la loro volontà e che si consacrino alla Mia Causa, desidero risvegliare i dormienti, gli ignoranti e gli sciocchi.  Desidero dei figli che si sacrifichino e che prendano la Mia Croce per la salvezza delle anime.

 

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE CON AMORE. ACCOGLIETEMI, RIMANGO DAVANTI A VOI COME UN MENDICANTE D'AMORE.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Vediamo un Gesù che non nasconde la realtà ai Suoi figli... ma è anche un Gesù di speranza, che chiede sacrificio al Suo Popolo, affinché sia degno della benedizione.

 

Non esaurite i vostri sforzi per essere migliori!

 

Non scoraggiatevi, perché la Parola Divina è la lampada che non si spegne mai e dà all'uomo tutto ciò di cui ha bisogno.

 

Il calendario è terminato... ma l'istante continuerà a non essere istante.

 

NON DORMIAMO DI FRONTE AL MALE, DOBBIAMO VEGLIARE, ESSERE BEN DISPOSTI E CONSAPEVOLI.

Amen.

 

"Sorga Dio e siano dispersi i suoi nemici e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano, come si scioglie la cera di fronte al fuoco, periscano i malvagi davanti a Dio. I giusti invece si rallegrino, esultino davanti a Dio e cantino di gioia".

                                                                                                                                         Salmo 68 (67) 2-4