HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIODI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

28 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

Il Mio Amore é benedizione per ciascuno di voi. 

IL MIO AMORE E’ L’OSTACOLO AL MALE CHE INSIDIA L’UMANITA’.

Ho bisogno che tutti i Miei figli rimangano uniti e fusi alla Mia Volontà, ho bisogno che siate tutti presenti, quali Miei fedeli discepoli, per portare la Mia Parola a ciascuno dei vostri fratelli.

Popolo Mio: a colui al quale ho dato tutto il Mio Amore, oggi vengo a chiedere tutto il suo amore, in risposta alla Mia Donazione.

Ho creato l’uomo dotato di libero arbitrio proprio perchè decidesse in libertà in quale misura desideri seguirmi, quale misura voglia impiegare per compiere la Mia Volontà e quale sarà la misura che Mi presenterà quando lo esaminerò nella sua obbedienza verso di Me.

Ho bisogno di figli convinti, disposti a convertirsi, affinché la conversione li porti a sacrificarsi e a dare tutto per Me.

IN QUESTO MOMENTO L’UMANITA’ SI DA’ A TUTTO QUELLO CHE L’ATTRAE E QUANTO ATTRAE L’UOMO E’ CIO’ CHE LO ALLONTANA DA TUTTO QUELLO CHE E’ IN RELAZIONE CON LA MIA CASA.
IL MIO APPELLO E’ UNO: L’OBBEDIENZA. 
 

Amato Popolo Mio: ai miei veri discepoli, quelli che chiamai la prima volta, bastò una Mia Parola, un Apello, per seguirmi; allo stesso modo deve comportarsi ed agire il discepolo di questo momento. Questo discepolo non ha bisogno che Io gli parli in continuazione, come lo sto facendo in questo momento, perchè Mi porta radicato nel suo cuore e quindi Mi ascolta continuamente, perchè continuamente vive immerso in Me, non agisce e non opera sotto l’impulso del libero arbitrio umano che lo tiene immerso nel mondo, ma sa che il libero arbitrio è un Dono del quale vi abbiamo dotato, perchè possiate decidervi a intraprendere e a seguire la Vera Via.

Per questo i Miei figli fedeli non vivono di attimi, non vivono di illusioni, non vivono di quello che potrebbe o non potrebbe succedere sulla loro strada, perchè sanno che quello che succede è la Mia Volontà.

E’ diverso quando i Miei figli agiscono sotto la spinta del loro libero arbitrio senza ascoltarmi, perché sarà allora che il loro cammino sarà saturo di contrattempi, di imprevisti, di situazioni che si manifesteranno all’improvviso e nelle quali non sapranno cosa fare.

Questo è un segno che hanno agito con il loro libero arbitrio umano e che le loro opere e le loro azioni non sono di Mia Volontà.

Ascoltatemi e chiedetevi: 
Come agite?...
Come amate i vostri simili? 
Cosa date nel Mio Nome: verità o ipocrisia, amore o rifiuto?...

FIGLI, NON MINIMIZZATE L’IMPORTANZA DELLA PREGHIERA...

Miei amati, tutti hanno ricevuto da Me un lascito, un grande Insegnamento che nessun vero cristiano deve omettere: LA PREGHIERA. Nessuno dei Miei figli è nato già sapiente nella preghiera, così come nessuno dei Miei figli è nato conoscendo tutta la Mia Parola.

La vita di ciascuno di voi deve essere una costante prassi della Mia Parola, del Mio Sacrificio, dei Miei Insegnamenti, della Mia Legge. 

AVETE IL MIO ESEMPIO: MI RITIRAVO A PREGARE DA SOLO CON MIO PADRE. I MIEI VERI FIGLI NON POSSONO DARMI TESTIMONIANZA, SE NON SI RITIRANO A PREGARE DA SOLI CON LA NOSTRA TRINITA’, perchè se non si comportano e non agiscono in questo modo, si stanno comportando e stanno agendo sotto l’imperio del libero arbitrio, ed i Miei figli sanno che nemmeno Io, che sono l’Uomo-Dio, ho agito senza prima ritirarmi a pregare da solo con Mio Padre. 

Il fatto è che in mezzo al bailamme della vita quotidiana, non potete attenervi alle ispirazioni del Mio Santo Spirito. 

Alcuni dei Miei figli si credono illuminati e quindi pensano di non aver bisogno di ritirarsi a pregare da soli con la Nostra Trinità, pensano di non aver bisogno di ascoltare l’ispirazione, il discernimento e l’illuminazione del Mio Santo Spirto per operare ed agire. 

Dovete disporvi a conoscere la Mia Parola nella Sacra Scrittura e lì trovere la risposta a tutte le vostre domande e alle vostre inquietitudini, visto che dico: “chi non è con Me è contro di Me”, (Mt 12,30), chi non ama il suo fratello, che non Mi ami, non si deve avvicinare a ricevermi nell’Eucaristia; chi non benedice suo fratello, che non benedica Me.

Guai a chi si approfitta delle disgrazie altrui; sono farisei ed ipocriti quelli che dicono di conoscere la Mia Legge e si attengono a una Mia Parola per scagliarsi come rapaci sui Miei Strumenti, “Chi è senza peccato, scagli la prima pietra” (Gv 8,7). Non dimenticate che ho perdonato il buon ladrone, ma l’umanità deve rendersi conto che non si sta comportando, nè sta agendo, secondo la Mia Volontà.

Voi stessi, che vi definite cristiani, che con orgoglio venite nelle Mie Chiese e dite: sono cattolico... non conoscete ancora a fondo la Mia Legge, non conoscete la Mia Parola e vi mettete a criticarla come delle divinità umane, e alla fine non la mettete in pratica.

Io sto esplicitando la Verità a tutti e nonostante ciò, continuate a negare gli eventi che Mia Madre ha profetizzato nel corso del tempo e che si compiranno prima che questa generazione sia passata. 

Ipocriti quelli che vivono negando gli Apelli di Mia Madre! Visto che essendo Dio e Mia Madre, la Madre dell’Umanità, che Dio sarebbe quello che permettesse le apparizioni di Sua Madre e le Sue Parole, per rivelare quello che poi non si avvererà? 

No, figli, non Sono un Dio di ambiguità, la Mia Parola non è soggetta al liberalismo di ogni generazione, la Mia Parola è concreta, è una, è reale, è vera. 

L’obbedienza del Mio Popolo deve andare avanti nella Mia Parola, espressa nella Sacra Scrittura e nella Legge che Mio Padre, Dio, diede a Mosé: I Comandamenti.
La parola Divina è una, non è soggetta a interpretazioni, RIMANE VIGENTE FINO ALLA CONSUMAZIONE DEI TEMPI. 

Amati, pregate di fronte a una terra che trema con maggiore intensità. 
Amati, pregate, viste le provocazioni tra le grandi Nazioni, 
per avvicinare la guerra. 
Amati, pregate, siate perseveranti, tutti devono pregare ed uniti in preghiera
crescere fino a fondersi nella Mia Volontà. 
Amati, pregate, l’acqua purificherà l’uomo. 
 

Figli Miei, sapete con certezza che Io non affido il Mio Amore in mani sbagliate...
Sapete per certo che uno avrebbe la forza di mille uomini, se solo la sua fede fosse come un granello di senape..., 
Sapete con certezza che vi mando la Mia Protezione, quella che ho detto che avrei inviato nei momenti di tribolazione. 

L’uomo non sa attendere, fa congetture in anticipo su quello che vi annuncio: alcuni immaginano questa protezione come un Angelo della Mia Corte Celeste, altri la immaginano come grandi ali sotto le quali si ripareranno, altri dicono che sarà confusa con l’anticristo, ah... figli, “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es .3,14 ): SONO PACE, AMORE, SICUREZZA, FIDUCIA, NON SONO CONFUSIONE. 

Il Mio Popolo non è mai stato abbandonato. La Mia Protezione tornerà sul Mio Popolo, anche se verrà nuovamente rifiutata, la Mia Parola giungerà perchè sia ricordata, ma verrà nuovamente disprezzata.

Figli Miei, gran parte dell’umanità ha intrapreso un cammino di dolore, accettando l’irriverenza verso la Nostra Trinità, pian piano lo stesso uomo attirerà su sé stesso il suo proprio libero arbitrio mal impiegato ed in ribellione contro la Nostra Augusta Maestà. 

IO HO BISOGNO DI UN POPOLO DISPOSTO A SEGUIRE I MIEI INSEGNAMENTI. Nessuna preghiera, per quanto piccola sia, rimane senza portare frutto, se nasce dal profondo del cuore, dal desiderio, dalla disposizione dei Miei ad essere veri e fedeli. La Mia Volontà non è quella di essere inerti, di rimanere estatici; è una continua prassi della Parola Divina, nella quale tengo il Mio Popolo affinchè cresca e si nutra, cresca e si purifichi nel compimento della Legge Divina, cresca e viva con la sete di Me e di Mia Madre.

IO HO BISOGNO DI UN POPOLO DECISO A RISPETTARE LA PAROLA DIVINA, così che non si lasci trarre in inganno dai lupi in pelle di pecora che insidiano il Mio Popolo, ed unendosi in preghiera, chiedendo discernimento al Mio Santo Spirito, si addentri nella Mia Volontà, nella quale scoprirete che se il libero arbitrio viene posto nelle Nostre Mani ed in quelle di Mia Madre, la fusione della creatura con il suo Creatore, vi porterà a gustare il Paradiso anticipato. 

Continuate ad essere sotto la Mia Protezione. Vi amo. Vi benedico.  

IL VOSTRO GESU’

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

   
COMMENTO

Fratelli/sorelle:                

CREDO  APOSTOLICO

Credo in Dio, Padre Onnipotente,
Creatore del cielo e della terra.
Credo in Gesù Cristo suo unico Figlio nostro Signore,
che fu concepito per opera dello Spirito Santo.
Nacque da Maria Vergine, 
patì sotto Ponzio Pilato,
fu crocefisso, morì e fu sepolto, discese agli inferi,
il terzo giorno risuscitò da morte,
salì al Cielo, siede alla destra di Dio padre onnipotente.
Di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa cattolica
la comunione dei santi, la remissione dei peccati,
la resurrezione della carne, la vita eterna. Amen

 Amen