HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

28 NOVEMBRE 2014

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Vi benedico. Sono il Faro che illumina il cammino di tutta l’umanità.

 

MIO FIGLIO MI HA AFFIDATO IL SUO POPOLO AFFINCHE’ IO INTERCEDA PER CIASCUNO DI VOI E ALLO STESSO TEMPO VI CONDUCA A LUI.

 

SCHIACCERO’ LA TESTA DEL SERPENTE, DEL NEMICO DELL’UOMO,

DEL DIAVOLO O SATANA...

 

Quale Madre del Verbo accorro costantemente e faccio appello alla coscienza dei Miei figli, sollecitando in loro la disposizione necessaria affinchè la Parola di Mio Figlio e la Mia penetrino la volontà umana e pieghino quell’ “ego” che si eleva come un gigante, schiacciando le Richieste del Cielo, permettendo che l’io umano abbia il sopravvento e cada nelle trappole che satana piazza di continuo, mettendole davanti a voi perchè vi cadiate e in questo modo vi allontaniate ancora di più da Mio Figlio.

 

LA DISPOSIZIONE NASCE NELLA PERSONA CON LA VOCE DELLA COSCIENZA, QUANDO LA PERSONA ASCOLTA LA VOCE DELLA SUA COSCIENZA E QUINDI SI DISPONE A LOTTARE CONTRO SE STESSA PER CONCEDERSI LA SUA STESSA SALVEZZA.

 

Quante battaglie spirituali perde l’uomo, non rendendosi conto che il suo rifiuto lo porta a regredire, indulgendo nei capricci di satana!  Guardo con dolore quanti ancora dei Miei figli non credono nell’arrivo dell’anticristo. Soffro, perchè negando la venuta dell’anticristo per ingannare l’umanità, saranno loro che cadranno nelle sue grinfie, non conoscendo le strategie con le quali invaderà la mente e il cuore dell’essere umano.

 

Amati figli Miei:

 

IN QUESTO MOMENTO VENGO A CHIAMARVI AD UNA NUOVA RINASCITA

SPIRITUALE, PERCHE’ SOLO GRAZIE ALLA RINASCITA SPIRITUALE L’UMANITA’ RIUSCIRA’ A MANTENERSI FEDELE AL SUO CREATORE.

 

Gli assalti del male continuano ad aumentare ed indeboliscono l’uomo, che ignora il potere che le grandi Nazioni e chi è economicamente potente nel mondo, hanno affidato al male perchè si impossessi dell’umanità.  LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEL POPOLO DI MIO FIGLIO NON CONOSCE QUESTA VERITA’ E NON CONOSCENDOLA, QUANDO VIENE RIVELATA DA MIO FIGLIO E DA ME, VIENE  SMENTITA, PERFINO DAI MIEI STESSI FIGLI PREDILETTI.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MASSONERIA E’ UNA FORZA CHE CRESCE OGNI MOMENTO E SI ALIMENTA DELL’IGNORANZA DEL CORPO MISTICO, che essendo all’oscuro del potere che ha assunto la massoneria, si è reso totalmente vulnerabile a qualsiasi attacco e a qualsiasi smisuratocontrollo.

 

VOI NON NON SAPETE CHE OGNI PENSIERO LONTANO DALLA VOLONTA’

DI MIO FIGLIO PORTA IL MALE A CRESCERE E CHE OGNI PENSIERO, ATTO O

OPERA IN ACCORDO CON LA VOLONTA’ DI MIO FIGLIO FA DIMINUIRE IL

POTERE DEL NEMICO DELL’ANIMA.

 

Saranno pochi coloro che continueranno ad essere fedeli alla Parola Divina, ma questi pochi si moltiplicheranno all’infinito, per dare testimonianza che Mio Figlio continua ad essere vivo in mezzo agli uomini, vivo e palpitante.

 

SARETE VOI, FEDELI DI MIO FIGLIO E FEDELI A ME, GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI:

 

quelli che invito ad essere Amore in spirito e verità...

quelli che invito a non allontanarsi dalla preghiera…

quelli che invito a mantenere l’amicizia con la Casa di Mio Figlio...

quelli che invito a rendersi conto che esistono, vicino a voi, i vostri Protettori e Compagni di cammino, perchè lo teniate presente.

 

 

FIGLI FEDELI, VI INVITO:

 

a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia…

a difendere la Fedee ad amarvi vicendevolmente, come Mio Figlio vi ha ordinato.

 

Ricordatevi che l’osservanza dei Comandamenti della Legge di Dio è imprescindibile e chi è stato chiamato per primo, deve essere il servitore dei suoi fratelli; così crescono gli umili di cuore.

 

Amati figli, la Terra vibra in concordanza con la coscienza dell'uomo; la decadenzadi questa coscienza, ricade sulla Terra stessa che trema con forza e si addolora per il futuro dell'uomo.

 

Vi invito a pregare per il Mio amato Popolo del Giappone, soffrirà nuovamente con la forza implacabile della natura.

Vi invito a pregare, figli Miei, per la Grecia. Questo Mio Popolo patirà gli errori che seminano il comunismo e il terrorismo.

 

Miei amati:

 

L’ATTEGGIAMENTO INGENUO CHE CONTINUATE A TENERE, NON VI PERMETTE DI VEDERE CON CHIAREZZA TUTTI GLI ERRORI CHE COMMETTETE ALLONTANANDOVI DA MIO FIGLIO, NON ASCOLTANDO I MIEI APPELLI E I MIEI LAMENTI, LASCIANDOLI PASSARE SENZA NEMMENO GUARDARLI.

 

Amati figli, eventi importanti si avvicinano all’umanità, un segnale nel cielo farà sì che una moltitudine di persone volgerà lo sguardo in alto.

 

Amati figli Miei,continuate a proteggervi, evitate di consumare gli alimenti che degenerano il sistema respiratorio e digestivoumano, perchè una piaga nuova sorgerà con forza per attaccare la salute del Popolo di Mio Figlio, ma nè le malattie, nè le battute d’arresto riusciranno a fermare il Popolo fedele di Mio Figlio, che si rende conto che non deve abbassare le braccia nemmeno per un momento, ma tenerle in alto come segno di vittoria già adesso, quale segno di essere veri figli di Mio Figlio.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’UMANITA’ SI ADDENTRA NEL TENEBROSO E VOI DOVETE CONTINUARE

AD ADDENTRARVI NELLA LUCE DIVINA PERCHE’ SIATE GUIDATI VERSO

DI ME ED IO VI PORTI DI FRONTE ALLA SANTISSIMA TRINITA’.

 

Figli, non andate in cerca di fenomeni, cercate Mio Figlio e cercate Me ed i Beati, perchè nessuno sforzo da parte vostra resta senza risultato.

 

Figli Miei, vi amo infinitamente, vi benedico.

 

OGNI PALPITO DEL MIO CUORE E’ UN TI AMO PER OGNUNO DI VOI.

 

Siate saggi e condividete questa Mia Parola.

 

Vi benedico, rimanete nella Pace di Mio Figlio.

 

 

Mamma Maria. 

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

NOSTRA MADRE CI INVITA A RENDERCI CONTO CHE SE NON SI CRESCE

A LIVELLO SPIRITUALE, INDIVIDUALMENTE, NON POSSIAMO DARE AI FRATELLI QUELLO CHE NON ABBIAMO DENTRO DI NOI.

UN CATTIVO ALBERO NON DA’ BUONI FRUTTI.

 

La Madonna insiste sul fatto che dobbiamo riconoscere i nostri limiti e che abbiamo bisogno dell’Amore di Dio per continuare sulla retta via.

 

Non si può vivere della spiritualità degli altri, ognuno ha ricevuto tutto da Dio per avvicinarsi personalmente a questo Cristo, che non è non lontano, ma più vicino di quanto l’uomo possa immaginare.

Il Popolo di Dio è sempre stato provato e in questo momento le cose non sono diverse, e sarà ancora più provato ora che si avvicinano gli avvenimenti annunciati, che sono sul punto di compiersi.

 

Siamo un popolo in cammino, e per acquisire la forza necessaria per continuare ad essere fedeli, dobbiamo deciderci a un cambiamento interiore e ad un’espansione della nostra mente, che ci permetta una comprensione e una convinzione sempre maggiori dell’Infinita Onnipotenza Divina.

  

DIO E’ IL PASSATO, IL PRESENTE, IL FUTURO.. NON SI MUOVE NIENTE SENZA LA SUA SANTA E DIVINA VOLONTA’.

Amen.