HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

28 GIUGNO 2015

 

 

 

 

 

 

Luz de Maria: 

Ecco il Re dei Re… 
Dietro uno sguardo plasmato nell’Amore, il Nostro Amato Gesù esprime senza dissimulazioni la solitudine che Gli viene causata da quelli che Ama. Mi chiede di trasmettere la Sua Parola.  Il Suo Vestito è reso bianco in gran parte dalla luce, i capelli sono castani, la carnagione chiara, è di grande bellezza, che più che una bellezza umana è una grande bellezza Divina; il Suo Spirito risplende più di quanto un essere umano possa immaginare, alza la mano e fissandomi, mi dice:   

Cristo: 
Mia amata, non aspettarti che tutti ti credano.  Come Io non fui credibile per tutti, la stessa cosa si ripeterà in te.  L’uomo crede principalmente in quello che vede e a volte in quello che non vede, ma crede in quello che gli fa comodo o porta in qualche modo beneficio alla sua esistenza. 

Figli Mia, tu devi obbedienza a Me, non fermare il tuo procedere per quanto forti siano i venti contrari. IO NON MI SONO FERMATO SUL MO CAMMINO VERSO IL CALVARIO, ALLO STESSO MODO TU CONTINUA IL TUO CAMMINO. Giungerà il momento in cui quelli che ti giudicano, quando vivranno il compimento della Mia Parola e di quella di Mia Madre, dovranno riconoscere dentro di loro che non sei tu, ma SONO IO  CHE TI PARLO E TI ORDINO DI TRASMETTERE LA MIA PAROLA PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO VENIRE A ME. 

Ricorda che Io sono stato disprezzato, quelli che Mi chiamavano fratello anche senza esserlo, i Nazzareni, si burlavano di Me.  MA IO, OBBEDIENTE ALLA VOLONTA’ DI MIO PADRE, PREGAVO DENTRO DI ME PER TUTTI QUELLI CHE GRIDAVANO: CROCIFIGGILO!  Mentre camminavo con la Mia Croce, il Mio sguardo si perdeva nella moltitudine: vedevo quelli che commerciavano con la Parola Divina di loro libero arbitrio. Ne vedevo alcuni che insegnavano i SALMI al Popolo per pochi spiccioli. Vedevo quelli che vendevano estratti dei SALMI della Parola Divina, interpretata con libero arbitrio, riconosciuti tra gli uomini, ma disconosciuti da Mio Padre. 

Mia Madre mi accompagnava ed assieme a Lei, Giovanni ed i Miei fedeli Discepoli giunsero fino al Calvario, Facendosi vedere davanti a tutti.  

LA MAGGIORANZA DEI MIEI DISCEPOLI GUARDAVANO DA LONTANO ED ALTRI SE NE ANDARONO, PER PAURA.  MA IO, OBBEDIENTE ALLA VOLONTA’ DI MIO PADRE, CAMMINAI VEDENDO TUTTI GLI ISTANTI DELL’UMANITA’ E RIPARANDO PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.  

Continuo ancora a cercare il Mio Popolo: alcuni si sono nascosti per non venire riconosciuti, altri hanno così tanto rispetto umano!... alcuni non mostrano il loro vero volto, altri, nella penombra per non farsi riconoscere e a voce bassa, parlano senza fondamento contro la Mia Parola.  Altri Miei figli, non capendo la Grandezza del Mio Amore verso l’umanità, Mi voltano le spalle di fronte alla critica e alla menzogna. 

E nonostante ciò, PERDONO ED AMO, AMO E PERDONO… QUALE MENDICANTE D’AMORE, CONTINUO DI FRONTE AL MIO POPOLO, CHE CESSA DI ESSERLO DI SUA PROPRIA VOLONTA’. 

Lo splendore del mondano eclissa la mente, il pensiero ed il cuore degli uomini, che dimenticano da dove procedono, poiché sono figli del Re, acquisiscono abitudini contrarie alla rettitudine.

Il momento si avvicina in cui ciascuno di fronte a Me, forse scoprirà di non aver vissuto nella Mia Volontà, ma in un lieve barlume di quella che è la Mia Volontà… 
Il momento si avvicina in cui ognuno vedrà come Mi ha disprezzato con le calunnie, e come ha disprezzato i suoi fratelli, vivendo in una falsa religiosità che non è la Mia Verità, né il Mio Comandamento… 

Il momento in cui ciascuno vedrà se stesso, si avvicina all’umanità… (1) 

IN QUEL MOMENTO IO SARO’ SPETTATORE DAVANTI ALL’UOMO, CHE ALLORA SARA’ ANCHE LUI LO SPETTATORE DELLA SUA STESSA VITA, IN CUI FU ATTORE DEI SUOI ATTI E DELLE SUE OPERE. 

Miei Amati, quanto Mi lacerate!  I Miei angeli spargono lacrime per questa generazione. 

Gli esseri umani sono sommersi nel passo accelerato della mondanità e non si rendono conto di quanto si sta mettendo in atto con apparenti buoni propositi, che fanno parte della libertà che vi offre il maligno oppressore delle anime, per ingannarvi. 

IN QUESTO INSTANTE LA VERITA’ E’ CHE C’E’ LA RIBELLIONE CONTRO I MIEI COMANDAMENTI: vengo disprezzato, Mi rispondono con ira, con cattiveria, con falsità, con lussuria, con disobbedienza e con superbia, uccidono i propri fratelli, alcuni con le armi create dall’uomo ed altri con la loro parola.  Il sangue di tanti innocenti viene versato per odio verso la fede e la violenza cresce negli uomini che si consegnano a satana, che portano in tutta la terra l’ira iniettata dai demoni. 

Pregate, figli Miei, pregate per la Francia e per l’Inghilterra, patiranno il peso della mano del terrorismo. 

Figli, alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, alimentatevi della Mia Parola, alimentatevi amandomi, alimentatevi amando Mia Madre, pregando il Santo Rosario ed offrendomi quando vi succede lungo il tragitto, per rafforzarvi interiormente. 

DOVETE ESSERE PIU’ SPIRITUALI COSI’ CHE POSSIATE ESSERE 
MESSAGGERI DEL MIO AMORE. 

Pregate, figli Miei, gli Stati Uniti saranno scossi, di fronte all’insidia 
del terrorismo che li ferirà. 

Amati figli che Mi consolate: 

NON VI ABBANDONO IN NESSUNA NECESSITA’.  Le Mie Legioni rimangono assieme a ciascuno dei Miei, incoraggiandovi in mezzo alle prove.  Il Mio Popolo cammina verso la Terra Nuova e per giungervi deve passare per il crogiolo, per purificarsi. 

Pregate, figli Miei, per la Colombia, patirà, la terra tremerà. 

Io non vi castigo, sono la stoltezza e la disobbedienza che vi tengono in questo frangente. Le grida degli innocenti, che non ricusano la fede in Me, saranno laGRANDEZZA DEL MIO POPOLO… 

L’umanità non cammina, non procede a passo fermo, passa soltanto, senza lasciare orme di Vita Eterna.  Si sono associati con la malvagità, con l’affanno di far sparire il Mio Popolo, questa è la consegna del maligno, che in alleanze con le grandi Nazioni, alle spalle dell’umanità, ha stretto la mano per impossessarsi del potere mondiale, ma poi tradirà quelli che gli hanno stretto la mano per instaurare il governo unico, la religione unica, la moneta unica.  

UNO SARÁ COLUI CHE GOVERNERA’ IL MONDO CON VERGA DI FERRO, CONTROLLANDOVI LA MENTE, IL CIBO, IL VESTIARIO E NEGANDO ALL’UOMO IL DIRITTO DI CONGREGARSI E DI PREGARE. 

Poi si solleveranno gli uni contro gli altri e come se non si conoscessero, si tradiranno a vicenda.  Questo è il Mio Dolore per ciascuno dei Miei figli.

Quante alleanze sembrano realizzarsi di fronte all’umanità, ma in realtà gli stessi promotori sono grandi rivali!  Questo ha lo scopo di agitare ancor più gli uomini, che stanno a guardare come spettatori le minacce belliche tra i paesi. 

Amati:

L’agitazione di questo momento invade le menti oppresse dalla mancanza di conoscenza, dall’insensatezza, dal torpore causato della tecnologia mal impiegata e si disperde come il vento, portando a sollevazioni sociali nei paesi.  In questo modo si cammina mano nella mano con la violenza e con la malvagità.  Assieme all’ignoranza riguardo al Mio Amore, il risultato è che l’uomo interpreti in modo sbagliato la Mia Onnipotenza. 

LA TERRA CHE VI HA RICEVUTO, VUOLE ESPELLERVI DAVANTI ALL’ORRORE DEL QUALE L’UOMO E’ LA CAUSA, QUANDO IL PECCATO SOVRABBONDA COME IN QUESTO MOMENTO. 

Gli spasmi della terra saranno continui, i mari fremeranno e le Profezie si compiranno davanti a un uomo che non prega per attenuare gli avvenimenti riportati da Mia Madre, davanti a un uomo che contraddice se stesso, portando la Mia Parola, ma operando in modo contrario a quanto predica.  

Gli uomini stanno  sentendo  i lamenti che provengono dalla profondità della terra e non sanno da dove scaturiscano, ignorando che gli strati della terra si stanno spostando, e causano rumori che giungono fino alla sua superficie.

Amati figli, soffro con voi, non vi ho separato da Me, la malvagità attrae malvagità, il bene attrae il bene. 

Avete solcato i cieli per trasferirvi da un posto all’altro e l’uomo, non soddisfatto di questo, li solcherà per portare la morte con sé, essendosi alleato con il male. 

IN QUESTO MOMENTO I MIEI FIGLI DEVONO RADDOPPIARE 
LA CONOSCENZA.

Così come il male conosce le debolezze dell’umanità, i Miei figli devono sapere come evitare di cadere nelle reti del male e per questo devono essere più spirituali.  Gli uomini non Mi hanno conosciuto, e ancora dopo più di duemila anni, continuano a non giungere alla profonda conoscenza della Mia volontà.

NON RIMANETE INDIFFERENTI DAVANTI AI MIEI APPELLI, VISITATEMI NEL TABERNACOLO, RICEVETEMI NELL’EUCARISTIA, AVVICINATEVI A ME, VIVETE NELLA MIA PAROLA, PENTITEVI DEI PECCATI.
CONVERTITEVI! CONVERTITEVI, UNITEVI, UNITEVI, UNITEVI!

Il Mio Popolo vincerà stando unito a Mia Madre, che vi guida.

Io Sono con voi figli.
La Mia Protezione è, per il Mio Popolo, come l’aria per l’uomo…
La Mia Protezione è “la terra dove scorre latte e miele” (Es. 33,3)…
La Mia Protezione è “la luce del mondo, il sale della terra” (Mt 5,13-16

SE VENITE MESSI ALLA PROVA, SIATE PIU’ CORAGGIOSI, MANTENETE LA FEDE E LA FIDUCIA CHE IO NON VI ABBANDONO.
PROTEGGETEVI A VICENDA, AIUTATEVI A VICENDA, PERCHE’ IO VI 
PORTO IN PALMO DI MANO.

Vi amo.

Il vostro Gesù.

  AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.   
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
  AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.   

(1) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere… 

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle: 

In questo momento Gesù ci parla del dolore che Lo angoscia davanti alla negazione dell’uomo nei suoi confronti, di Lui, che è Amore Assoluto. 

Siamo chiamati a vivere nella Verità di questa Misericordia Divina, magari non considerandola da Cristo verso l’uomo, ma prendendo come punto di partenza l’emanazione misericordiosa che ci giunge e devolvendola ai nostri fratelli. 

Cristo ci dice: “non siete riusciti a conoscermi dopo più di duemila anni”.  

QUANTO E’ DOLOROSO! Ma è vero, perché si cerca di trovare la Verità in tutto quello che è esteriore. La Verità del conoscere Cristo è innegabile e necessaria, ma comincerà quando non Lo cercheremo all’esterno, ma dentro di noi, nell’intimità della nostra coscienza, a tu per Tu con Dio.

Cristo si lamenta della disobbedienza dell’uomo nei Suoi confronti, attraverso le cattive abitudini, le cattive opere e le cattive azioni.  

Sappiamo che ci sarà confusione, ma sapendolo, la cosa più obiettiva e logica sarebbe di preparare e incoraggiare quelli che non sanno, poiché se tutti sapessero, questa generazione sarebbe differente. Ci rendiamo conto che non è così, perché se tutti credessero la vita sarebbe molto facile. Il male esiste e come dice Cristo, dobbiamo conoscerlo per riconoscerlo e sapere quando il male c'inganna, altrimenti, aiuteremo il male a catturarci. 

Fratelli, non disprezziamo la Parola che ci giunge, ma prima di tutto meditiamola e facciamo tesoro di quello che dà a ciascuno di noi. 

Andiamo avanti,  superando le cadute… 

Andiamo avanti,  nella certezza che Dio è il Principio e la Fine e che niente né nessuno Lo vincerà.

DOBBIAMO CONOSCERLO PER POTERLO AMARE. 

Amen.