HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA

28 GENNAIO 2012

Figli Amati:

ACCOGLIETE IL MIO AMORE.

DIFFONDO LA MIA BENEDIZIONE SU TUTTA L’UMANITÀ.

Ogni Mia Parola ascoltata dalle creature umane è salvezza che emana dalla Mia Misericordia, verso l'anima che si tiene pronta al pentimento.

Insisto affinché l’uomo si decida a operare un cambiamento radicale, per il quale LA VERITÀ sia mezzo e via di salvezza e testimonianza per il proprio fratello.

QUESTA GENERAZIONE È DEGENERATA E LO SARÀ SEMPRE PIÙ SE NON SI EFFETTUA UN CAMBIAMENTO RADICALE, CONCENTRATO SULLA VERITÀ, SULL’AMORE FRATERNO E SULLA CONSAPEVOLEZZA DELLE PROPRIE OPERE E AZIONI.

Il Mio Cuore rimane aperto a tutti, ma Io non obbligo, bensì accolgo, Io non impongo, bensì chiedo. Sono libertà.

Figli amati, l’umanità si sta incamminando verso il compimento di un processo ciclico, a causa del cattivo uso del libero arbitrio. L’uomo si accorgerà di camminare verso l’abisso quando riconoscerà la Mia Grandezza.

LA SUPERBIA È LA MADRE DI TUTTI I MALI. L’AMORE È LA CURA DI TUTTI I MALI.

La Mia Creazione è stata mutilata e in questo momento sta chiedendo all’uomo di restituirle tutto ciò che le ha portato via, che ha rovinato, estirpato e amputato. La Mia Creazione riacquista la forza usurpata e si precipita verso l’uomo, affinché non si perda e riprenda il cammino di salvezza.

La terra si scuoterà con forza, ma l’uomo non l’ascolterà; l’acqua si rovescerà sulla terra, ma l’uomo non vi farà caso; il fuoco alzerà la sua voce, ruggirà dai vulcani, ma ancora una volta l’uomo non vi baderà.

La scienza continuerà a fornire spiegazioni irrazionali ma credibili all’umanità, cosicché essa continuerà a correre verso la sua autodistruzione.

Se non prenderete in considerazione ciò che sta accadendo, alla luce della Sapienza proveniente dal Mio Spirito Santo, non sarete mai in grado di capire da cosa vuole mettervi in guardia la Mia Casa; non vuole avvertire solo quelli di voi che in questo istante ascoltano le Mie Chiamate, ma anche coloro che hanno perduto il cammino e coloro che non mi conoscono neppure, né mi riconoscono.

Vi esorto a osservare il firmamento prima che giunga la pioggia. Una grande nube luminosa vi dirá che Io vengo non soltanto con la Mia Misericordia, ma anche con la Mia Giustizia.

Figlioli:

Pregate per Israele, piangerà.

Pregate per la Russia, gemerà.

Pregate per il Venezuela, soffrirà presto.

Amati Figli Miei, il momento si avvicina, vengo da ognuno di voi. Non sarà necessario che un fratello chiami l’altro affinché Mi riconosca, ognuno mi vedrà davanti a sé e saprà che Sono colui che Sono.

Il periodo di tempo in cui state vivendo è determinante e inclemente per chi, pur avendo orecchie per sentire, non Mi ascolta, e per chi, pur potendo parare, non si confessa.

FIGLI, IL MIO AMORE SI RINNOVA COSTANTEMENTE

PER ESSERE ACQUA DI VITA PER OGNUNO DI VOI.

Venite a Me.

Vi lascio la Mia Benedizione.

Il Vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


COMMENTO DELLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

28 GENNAIO 2012

Fratelli

Tutte le azioni e le Parole di Nostro Signore Gesù Cristo rendono evidente la Sua Misericordia.

ASCOLTIAMO E NON SPRECHIAMO QUESTA OPPORTUNITÀ

DI EFFETTUARE IL CAMBIAMENTO RADICALE CHE CI VIENE RICHIESTO.

Amen.