HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

 

28 DICEMBRE 2014

 

 


Amato Popolo Mio:

 

IL MIO AMORE PERCORRE I SENTIERI DEI MIEI FIGLI, ANTICIPANDO GLI ATTACCHI SULLA VIA…

VI ANNUNCIO QUANTO SI AVVICINA AFFINCHE’ VI PREPARIATE.

 

UN POPOLO  CHE CAMMINA E’ UN POPOLO DALLA FEDE CEMENTATA SULLA ROCCIA SOLIDA, NON SULLE SABBIE MOBILI.

 

Il Mio Amoreè mistero per alcuni e pienezza per chi Mi conosce e Mi riconosce come suo Dio e Salvatore. 

Il Mio Popolo non soccomberà né sarà annichilato, sarà purificato affinché sia degno di giungere a Me.

 

L’uomo passivo nello spirito, deve essere portato a dover scegliere, perché si svegli. Il mondo vi presenta moltitudini di scelte che vi passano davanti: LA DECISIONE E’ PERSONALE E ALLO STESSO TEMPO E’ LIBERTA’, QUELLA CHE SOLO IO, IL VOSTRO SALVATORE, VI HO DATO: LIBERTA’, NON LIBERTINAGGIO.

 

Miei amati:

 

LA LIBERTA’ E’ UNO SFORZO E UNA DECISIONE PERMANENTE, la libertà è come l’esodo e il ritorno. Fino a che la persona non sperimenta gli ostacoli, a causa del libero arbitrio mal impiegato, non si vedrà obbligata a fermarsi e a riprendere il cammino.

 

LA LIBERTA’ E’ UNA BENEDIZIONE PER L’UOMO E ALLO STESSO TEMPO E’ UNA MINACCIA,  È POSSESSO E DISTACCO

I Miei figli hanno dato un concetto differente alla libertà, anche concettualmente: atto che vi ha portato ad addentravi nella liberazione smisurata di tutti i vostri sensi, desideri e gusti, confondendo la liberazione con l’andarsene dal Mio fianco e respingerMi a causa del desiderio di autonomia che prevale nell’uomo.  LA MENTALITA’ ERRATA DEI MIEI FIGLI VI PORTA A VOLERVI RENDERE INDIPENDENTI SU TUTTO, PER VIVERE NEL LIBERTINAGGIO.  

 

Miei amati, Io vi ho liberato affinché vi liberaste dal peccato, non perché vi ci sommergeste. Ciascuno dei Miei deve lottare contro il mondano per stabilire una comunione tra la persona e Me e allo stesso modo tra voi e i vostri fratelli.

Se ciascunovive il momento essendo unicamente motivo di unità, le forze del male non vi vinceranno.

 

IO VI CONCEDO LA PIENEZZA, MA PER OTTENERLA ESIGO UN AGIRE ED UN OPERARE DIFFERENTE, UNA REGOLA DI VITA RETTA NEI MIEI COMANDAMENTI: LA MIA LEGGE E’ L’AMORE.

E nell’Amore, c’è la conoscenza delle radici che danno il fondamento all’Amore per sé e per il prossimo; non approfondire, non conoscere il Mio Amore fa dell'uomo un inabile spirituale, poiché non è capace di dare quello che non possiede.

 

L’uomo di questo momento vive sommerso nel liberalismo sfrenato. Non conoscendo i Fondamenti del Mio Amore, si sommerge nella malvagità, nell’idolatria, nella concupiscenza e nella dimenticanza della Salvezza dell’anima.

 

I MIEI FIGLI VIVONO GUARDANDO IL CORPO, NON LOTTANDO

PER SALVARE L’ANIMA; SI AVVICINANO A ME SENZA CONSAPEVOLEZZA DI CHI IO SIA E DI COME DEBBANO MANTENERE IL LORO STATO SPIRITUALE DI FRONTE A ME.

 

NON CHIUNQUE DICA :  “SIGNORE, SIGNORE! ENTRERA’ NEL REGNO DEI CIELI.”, MA COLUI CHE VIVA E COMPIA LA VOLONTA’ DI MIO PADRE!...

 

Alcuni presentano una lieve vernice di spiritualità davanti ai loro fratelli per brillare un po' esternamente, ma dentro sono sepolcri… 

 

Altri, senza addentrarsi nel Mio Amore, mascherano la mancanza di Amore per i loro fratelli servendo nelle Chiese, ma dentro di loro sono sepolcri imbiancati …

 

Altri servono ipocritamente nelle Chiese, per mantenere uno status all’interno della comunità, ma non Mi amano, né Mi conoscono… 

 

Altri che Mi conoscono superficialmente, prendono in mano la giustizia e segnalano e giudicano senza essere penetrati nella vera conoscenza del Mio Amore, altrimenti non sarebbero il coltello che decapita i loro fratelli.

 

Miei amati:

 

QUESTO MOMENTO E’ DIFFERENTE DAGLI ALTRI, E’ UN MOMENTO DI DECISIONE, NON POTETE CONTINUARE NELLA TIEPIDEZZA…

IL MOMENTO STA PER FINIRE…

 

Non date armi agli ignoranti, per farli continuare nella stoltezza della loro falsa libertà.

Voi, Miei amati, pregate, riceveteMi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, dove vivo presente e reale, nel Mio Miracolo d’amore per l’umanità. Mantenetevi nel Mio Amore, perché la violenza di satana non vi invada.

Rimanete attenti, perché appariranno falsi profeti, definendosi il cristo, considerandosi colonne del Mio Amore, colonne indispensabili per la Mia Opera di Salvezza.

 

 

ALLERTA, POPOLO MIO!

NESSUN ESSERE UMANO E’ INDISPENSABILE PER ILMIO PIANO DI SALVEZZA;  L’INDISPENSABILE SONO IO, IN CASCUNO, VIVENDO, OPERANDO ED AGENDO NELLA PACE DELLA MIA LIBERTA’.

 

Amati figli, il Mio Popolo vivrà momenti di prova, pregate per la Mia Chiesa.

Amati figli, pregate per il Brasile, soffrirà.

Amati figli, i rumori di guerra cesseranno di essere rumori.

 

LA NATURA AUMENTA IL RISVEGLIO DELL’UOMO, AFFINCHE’ LO SGUARDO E LA COSCIENZA SI VOLGANO A ME.

NON INDURITE IL CUORE, PERCHE’ IO CONOSCO ANCHE IL MINIMO DEI VOSTRI PENSIERI.

 

Guardate in alto, convertitevi, prima che Io giunga come un ladro nella notte e vi trovi impreparati.

 

SIATE DILIGENTI: IL VOSTRO CORPO E’ IL TEMPIO DEL MIO SPIRITO… SE IL CORPO SI AMMALA, L’ANIMA SI CONTAMINA.

 

Figli, il veleno non è visibile per voi, lo consumate con gli stessi alimenti, le menti contorte di chi possiede il potere nelle industrie, vi avvelenano il corpo con malattie impreviste per voi.

 

GUARDATE IN ALTO, INVIERO’ LA MIA BENEDIZIONE; COSI’ COME INVIAI LA MANNA AL MIO POPOLO, INVIERO’ LA MIA BENEDIZIONE PER QUESTA GENERAZIONE.

SONO AMORE E MISERICORDIA INFINITA…

IO CHIAMO CON PAZIENZA, MA SE I MIEI FIGLI NON ASCOLTANO, PRIMA CHE SI PERDANO, LI CHIAMERO’ CONLA MIA GIUSTIZIA.

 

Il Mio Popolo giungerà a brillare come l’oro..

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

IL NOSTRO AMATO CI CHIAMA A FARE UN ESAME DI COSCIENZA…

SE SIAMO AL SUO FIANCO…

 

Cristo, il Nostro Re e Salvatore, ci chiama ad esaminarci nella libertà. Sappiamo che l’uomo, per natura, gusta della libertà mal impiegata, cadendo nel libertinaggio sfrenato.

 

L’umanità per irriverenza e superbia, estromette Dio da quello che è Suo. Non sarà fino al momento presente in cui l’uomo vivrà grandi prove, non sarà fino a quel momento che volgerà gli occhi a Dio o si consegnerà nelle grinfie del male.

 

Tra la libertà e il libertinaggio, c’è un solo passo…, se non si conosce Cristo che purifica l’uomo perché lo ama, non perché da Lui nasca il castigo, ma perché vi ama e non desidera perdere altre anime.

 

Preghiamo, comunichiamoci per colmarci di questa Maestà Eucaristica che supera la stessa comprensione umana e soprattutto, mettiamo in pratica il Primo Comandamento:

 

“AMARE DIO SOPRA OGNI COSA”…

 

Amen.