HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

26 LUGLIO 2013

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

COME PELLEGRINA D'AMORE ESORTO I MIEI FIGLI AFFINCHÉ SIANO COME ME, PELLEGRINI DEL DIVINO AMORE SULLA TERRA...

 

Di fronte alla mancanza di amore sincero e spirituale nella ricerca di Mio Figlio, voi, che rimanete fedeli a Mio Figlio e a Me, dovete sforzarvi di accrescere nel vostro cuore il Desiderio, la Devozione e la Fede per la Casa di Mio Figlio.

 

Giungeranno istanti molto duri e gli uomini si sentiranno sperduti, dal momento che, dopo aver bandito Mio Figlio, non si sono preoccupati né si sono chiesti cosa accade intorno a loro e non hanno voluto vedere i cambiamenti e i segni dei tempi.

 

IL DISPREZZO DEI MIEI FIGLI PER ME E PER MIO FIGLIO GESÙ CRISTO È MOTIVO DI GRANDE DOLORE E SOFFERENZA ma, poiché è Infinito Amore e Misericordia, Egli li perdona e così, gli uomini, vestendo le loro anime di tutto quanto sia umanamente possibile, rimangono completamente attaccati alla Terra, convinti che Mio Figlio non li punirà e che non succederà nulla.

 

Miei amati, la tensione in Medio Oriente continua, continua con forza sempre maggiore e causerà dolore all'umanità, poiché non vi è male più grande in quest'istante che la creazione dell'energia atomica.

 

NON V'INVITO SOLTANTO A RECITARE IL SANTO ROSARIO, MA ANCHE AD ALIMENTARVI DEL CORPO E DEL SANGUE DI MIO FIGLIO E A COMPIERE LA VOLONTÀ DIVINA, AFFINCHÉ SIATE RICONODCIUTI DA TUTTA LA CREAZIONE, CHE UBBIDISCE A TALE VOLONTÀ.

 

L'uomo è stato creato per far luce attorno a sé e, non obbedendo, egli non ha portato a termine pienamente il fine per cui fu creato. Per questo motivo la creazione percepisce l'uomo come un essere sconosciuto.

 

Per l'umanità è più comodo vivere senza Dio, poiché in questo modo il peccato e i vizi possono diffondersi e ampliarsi tra tutte le creature.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUANDO TUTTO SEMBRERÀ PERDUTO VI GIUNGERÀ IL MIO AIUTO,

POICHÉ MIO FIGLIO MI HA AFFIDATO QUESTA TERZA GENERAZIONE...

 

Vi amo con Amore Materno affinché siate certi di avere una Madre che vi ama, vi protegge e vi controlla in modo che non vi perdiate.


IN QUEST'ISTANTE PIÙ CHE IN OGNI ALTRO CERCO LA SALVEZZA DI TUTTE LE CREATURE, POICHÉ IL TEMPO CHE NON È PIÙ TEMPO CONTINUERÀ A IMPORTUNARE I MIEI FIGLI PER INDURLI IN TENTAZIONE.

 

MIEI AMATI, VERRÀ PRESTO DAL CIELO UNA GRANDE BENEDIZIONE PER L'UOMO, UNA GRANDE BENEDIZIONE PER L'UOMO...

 

Io e Mio Figlio non desideriamo spaventarvi ma fare appello alla coscienza e alla pronta disposizione di ognuno di voi, affinché gettiate le reti al largo e la pesca sia maggiore.

 

La luna diventerà di nuovo rossa, prefigurando il futuro... MA NON TEMETE, IO E MIO FIGLIO PROTEGGEREMO I FEDELI E LO SPIRITO SANTO RIMARRÀ ACCANTO A LORO PER DARE FORZA A TUTTO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.


NON VI ABBANDONEREMO E, NEI MOMENTI DI MAGGIOR SOFFERENZA,

FAREMO DISCENDERE CIÒ DI CUI AVRETE BISOGNO DALLA CASA DI MIO FIGLIO IN MODO CHE IL POPOLO FEDELE SIA SOTTO LA PROTEZIONE DEL SUO DIO E SIGNORE.

 

Invierò le Mie Schiere angeliche per proteggere ognuno di voi e il male non potrà sconfiggervi.

 

Vi amo. Dimorate nel Mio Cuore Immacolato.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

  

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli, sorelle:

 

La continuità delle chiamate con questo tono d'urgenza ci da' la certezza che il compimento di quanto annunciato nelle Antiche Apparizioni Mariane è prossimo a questa Generazione, la Terza nell'Ordine Spirituale, poiché dalla creazione dell'uomo al Diluvio vi fu una generazione, che per il culmine del proprio peccato fu annientata.

La Seconda Generazione giunse fino al sacrificio di Cristo sulla Croce e, ora, noi apparteniamo alla terza generazione in cui il Fiat, il Sì Materno, unificherà l'uomo con Dio, così l'uomo potrà entrare in piena armonia con la Volontà Divina.

 

L'UOMO NON VIVE IN SINTONIA CON IL SUO CREATORE

E, PER QUESTO, LO STESSO UOMO FUSTIGHERÀ SE STESSO

DI FRONTE AL DOLORE DELLA SANTISSIMA TRINITÀ E DELLA MADRE DI TUTTI GLI UOMINI...

 

Amen.