HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

26 GIUGNO 2015

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio, vi benedico: 

LA MIA MISERICORDIA NON CONOSCE LIMITI, VI AVVERTO CON PREMURA, AFFINCHE’ VI CONVERTIATE… 

Il Mio Amore supera le offese dell’uomo, per questo vi allerto, affinché chiediate perdono e vi rendiate conto che non state procedendo sulla retta via, ma vi siete traviati: alcuni a destra ed altri a sinistra, però non seguite Me, ma colui che già si trova sulla terra per flagellare il Mio Popolo.  Costui vi ha preparato il crogiolo e l’umanità accoglie con frenesia le novità, anche quando sono contro la Morale, contro la Fede e contro lo stesso essere umano.  Ciascuno di voi è fornito di  sensi, che in vari modi avvertono l’uomo del suo modo di agire, ma non tutti si permettono di ascoltare la voce della coscienza. 

Figli:

Moltissime persone Mi hanno allontanato completamente dalla loro vita, godendo senza rimorsi per la morte dei propri fratelli, assieme al demonio, che festeggia questi atti.  La violenza sta aumentando, sta prendendo talmente piede, al punto che lo stesso uomo non sa come fermarla.  Questo è uno dei grandi segni dello stato spirituale in cui si trovano i membri della Mia Chiesa: “Dai loro frutti li conoscerete”.(Mt. 7,16)  

OGNI PAROLA PRONUNCIATA DA UNO DEI MIEI ELETTI ED AMATI SACERDOTI, DEVE AVERE IL PROPOSITO DI UNIRE I MIEI FIGLI, DI ALLERTARLI E DI SVEGLIARLI, perché l’odio sta circondando ogni essere umano, fino a giungere ad essere un complemento necessario nella vita dei Miei figli, per indurli a rimanere in uno stato d’animo al di fuori del Mio Amore. 

IN QUESTO TEMPO HO ANNUNCIATO, COME PURE MIA MADRE, LE CALAMITA’ CHE SI STANNO AVVICINANDO A VOI, MA L’UOMO 
RIMANE IN TOTALE INERZIA.  

Miei amati: 

Siete diventati dipendenti da quanto annunciano o non annunciano gli scienziati, ma nella stragrande maggioranza, la scienza è controllata e al servizio del male.  Non aspettatevi che vi allertino in tempo, quando la cometa si avvicinerà a voi, perché non vogliono creare panico. (*)  Tenete presente che l’obiettivo del male è quello di eliminare i Miei. 

Le malattie aumentano e l’umanità non se ne rende conto, in modo da poter prendere delle precauzioni. 

POPOLO MIO IGNORANTE! SONO POCHI QUELLI CHE ASCOLTANO I MIEI APPELLI, CONSAPEVOLI CHE NON PARLO INVANO, CHE NON ANNUNCIO INVANO, CHE NON VI CHIAMO INVANO… 

In potenti hanno preparato dove rifugiarsi per cercare di salvarsi, il che sarà impossibile.

Il Mio Popolo si riduce ad ogni momento, per mancanza di chi lo svegli e predichi con la Mia Verità. 

L’uomo perde la sua mascolinità e la donna la sua femminilità. 
L’aborto viene praticato senza nessun sentimento umano; saranno castigati per questo gravissimo peccato.

L’uomo, sempre meno uomo, è guidato dagli istinti animali e non umani. 
Ogni essere umano è una calamita che con i propri sentimenti, i propri desideri e propositi, si espande sul mare del destino umano, come in questo momento, in cui il male è maggiore del bene.  L’uomo, con la sua capacità superiore rispetto a quanto lo circonda, è in grado di trasmettere il male che commette, attirando altro male su di sé. E’ per questo che il male sovrabbonda. 

SIETE ENTRATI NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE; SI AVVICINANO MOMENTI MOLTO GRAVI PER L’ESSERE UMANO, CHE NON VUOLE CAMBIARE, MA VA DRITTO VERSO IL PRECIPIZIO.  

In seno alla gerarchia della Mia Chiesa, prevalgono ideologie che non sono cristiane, la massoneria ha il controllo su gran parte di quanto viene dettato ed il Mio Popolo lo ignora. 

MIA MADRE NON E’ AMATA DA ALCUNI, A CAUSA DEI SUOI ANNUNCI DI QUANTO L’UOMO DEBBA CAMBIARE E SANTIFICARSI.  

La disobbedienza è prevalente nella Mia Chiesa: le novità non avvicineranno i Miei figli al pentimento ma, al contrario, Mi profaneranno costantemente. 

MIA MADRE VIENE ALLONTANATA NEL DESERTO DA ALCUNI DEI MIEI PRELATI, COSI’ CHE NON PREPARI IL MIO POPOLO. Hanno dimenticato che Io Sono il vostro Dio e che la Mia Parola viene esplicitata per risvegliare i Miei figli e non tacerà ma aumenterà, affinché i giusti si salvino.

Figli del Mio Sacro Cuore: 

State attenti, perché dietro alcuni che non sono sacerdoti ed annunciano la Mia Parola, ci sono interessi economici che li assillano affinché siano di esempio ai Miei, ma dietro di loro c’è il dio denaro che dirige le loro vite.  Non chiunque dica :“Signore, Signore, entrerà nel Regno dei Cieli, ma colui che vive, opera ed agisce nella Mia Volontà”.  (Mt. 7,21).

Popolo Mio:

LA MIA CASA E’ STATA INVASA DA ALCUNI CHE NON CREDONO NELLA MIA PRESENZA REALE NELL’EUCARISTIA, NON CREDONO NELLA MIA GIUSTIZIA E NON VOGLIONO LA PREGHIERA… 
QUANTO VENGO LACERATO NELLA MIA STESSA CASA!
NON VOGLIONO CHE MIA MADRE ALLERTI IL MIO POPOLO, POICHE’ LEI E’ LA MADRE DEL VERBO!   

La Mia Chiesa si avvicina allo scisma, che causerà la più grande divisione che sia mai stata vista dall’uomo. (1) 

IO DESIDERO L’UNITA’ DEL MIO POPOLO, che però, per molti versi è molto lontano dalla Mia Dottrina. Hanno deformato la Mia Dottrina a convenienza dell’uomo.  La Mia Legge è una e non cambia.  Quando, nella Mia Chiesa, è stata aperta la porta alla massoneria, il piano tramato dal male si era già infiltrato furtivamente in seno alla Mia Chiesa, spianando il cammino all’usurpatore del Corpo Mistico.  

Quanto vedo lontano  da Me l’uomo!... 
Quanto rimanete lontani dall’Amore Divino, non avvicinandovi a Me e non accettando Mia Madre come Madre!... 

VI AVEVO GIA’ ANNUNCIATO LA MIA SECONDA VENUTA, CHE ORA AFFRETTERO’, PRIMA CHE TUTTI I MIEI FIGLI SI PERDANO… (2) 

Quale Mio Popolo, dovete rimanere in allerta di fronte ai liberalismi ai quali Mi sottopongono e che non sono la Mia Volontà! 

LA TERRA TREMERA’ A CAUSA DI UN ASTEROIDE CHE ALLARMERA’ L’UMANITA’. (*) 

Pregate, figli Miei, pregate per i servitori del male, affinché si pentano  
e salvino l’anima. 

SIATE TESTIMONI DEL MIO AMORE, NON NEGANDO LA MIA PAROLA SCRITTA NELLA SACRA BIBBIA E SIATE RISPETTOSI DELLA MIA VOLONTA’. 

Pregate figli, per gli Stati Uniti; la grande aquila perderà il suo piumaggio.  
Pregate, figli Miei, per la Francia, brucerà in mezzo alle sventure. 

Il terrorismo avanza senza fermarsi, lentamente e senza fanfare, fino a quando non sarà parte del dolore dei Miei Figli. 

Amati del Mio Cuore, le Mie Chiese vengono saccheggiate e profanate da atti mondani, dai quali Mi allontano all’istante. 

PRESTO VI ESAMINERO’ MEDIANTE L’AVVERTIMENTO, CHE E’ UN ATTO DI MISERICORDIA DELLA NOSTRA CASA NEI CONFRONTI DEL’UMANITA’ PERDUTA. (3) 

Amati,  i vulcani si risveglieranno in tutto il mondo, pregate per placarli. 

NON DISPERATEVI QUANDO VI DIRANNO CHE STO PER GIUNGERE, RALLEGRATEVI, PERCHE’ MI VEDRETE DISCENDERE DAI CIELI. 

Siate costanti nella preghiera e nell’azione, per non dare opportunità al male di entrare in voi e di combattervi. 

La stragrande maggioranza dei Miei, non crede agli avvertimenti di Mia Madre ma Lei vive nella nostra Volontà… 

IN QUESTO MOMENTO LA MIA CHIESA DEVE RIMANERE MOLTO ATTENTA E LOTTARE PER LA CONVERSIONE, NON DOVETE PARLARE DELLA MIA PAROLA SENZA CONOSCERLA E SENZA METTERLA IN PRATICA, PERCHE’ SARESTE LONTANI DALLA SALVEZZA.   

La Creazione è Opera delle Mani di Mio Padre, ma essa non è Mio Padre. 

Miei amati: 

La controversia confonde e la confusione non proviene dalla Mia Casa, ma appartiene a satana, per dividere il Mio Popolo.  Un Popolo diviso è un Popolo vulnerabile, un Popolo unito è un Popolo forte, perché si alimenta della saggezza vicendevole; gli umili riconoscono l’unità, i superbi sono autosufficienti.  
Miei amati: 

MANTENETEVI ATTENTI ALLA MIA LEGGE, NON DEVIATE DAL MIO VERO CAMMINO, PERCHE’ I LUPI ABBONDANO E GIRANO ATTORNO AI MIEI PER CATTURARLI COME PREDA E DIVORARLI. 

Il Mio Popolo non andrà avanti da solo, sta giungendo il Mio Ausilio; il Mio Ausilio giungerà dalla Mia Casa…  

IO SONO IL VOSTRO DIO E LA MIA PAROLA NON CAMBIA NE’ CAMBIERA’. 
“IO SONO COLUI CHE SONO”  
NON VI ABBANDONERO’ SE ACCOGLIETE LA MIA LEGGE, CHE E’ UNA, NEI SECOLI DEI SECOLI.  

Vi  benedico, benedetti di Mio Padre, perché non vi smarrite, né avete paura di seguire la Verità Eterna.  

PREGATE, FIGLI MIEI, E SIATE EVANGELIZZATORI DEI VOSTRI FRATELLI CHE CONTINUANO A RIMANERE ADDORMENTATI. 

Vi benedico.

Il vostro Gesù 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

(1)  Scisma nella Chiesa, leggere…

(2) Il ritorno di Cristo, leggere…

(3) Il Grande Avvertimento di Dio all'Umanità, leggere…


 COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle: 

IN QUESTI MOMENTI DI TANTA CRISI, NON SOLO A LIVELLO MONDIALE E DI FRONTE ALLA MINACCIA DI TANTI CAMBIAMENTI, ED ANCHE  IN TEMPI DI CRISI SPIRITUALE, NOI FIGLI DI DIO, DOBBIAMO CONOSCERLO NELLA SUA PAROLA, NELLA SACRA SCRITTURA, PER NON VENIRE INGANNATI.   

Gli interessi di una società non devono prevalere sulla volontà di Dio, ma devono portarci a meditare sulla Giustizia Divina, che vede il Suo Popolo sottoposto alla divisione, che è una strategia di satana per concretizzare la sua entrata nella Chiesa di Cristo ed appropriarsene. 

Fratelli, il clima di tensione che vivono quanti sono consapevoli di quanto succede nel mondo, non è facile da sopportare, se non si è protetti dalla Fede nella certezza che la Casa Paterna non ci abbandonerà. 

Ci sono fratelli che non sono al corrente di quanto succede, fratelli che vivono la loro vita all’interno del loro metro quadrato e non sapendo quanto succede, sono gli incauti che in seguito accoglieranno tutto quanto va contro la Volontà del Padre e contro i Comandamenti. Per questo il Cielo insiste nel chiamarci ad evangelizzare i nostri fratelli, affinché si sveglino e non siano preda della macchinazione dell’anticristo, che si scaglia con furia contro la Chiesa di Cristo.

La violenza aumenta rapidamente e contemporaneamente si diffonde e ci troviamo di fronte agli inviati dell’anticristo che non perdono occasione di scagliarsi contro i cristiani o contro gli innocenti di altre denominazioni religiose. 

Fratelli, stiamo per patire grandi calamità, ma la divisione continua ad imperare tra i figli di Dio e mentre questo si protrae, il male guadagna terreno ed il Corpo Mistico di Cristo viene divorato dagli uccelli rapaci. 

Chiediamo a Dio che il momento venga accelerato, così che  i giusti non si perdano e preghiamo affinché l’assistenza che il Cielo ci ha promesso mediante un Inviato della Casa del Padre che aiuterà il Popolo di Dio, non tardi, poiché i figli di Dio sono nell’incertezza e vengono minacciati da coloro che servono il male e sono i persecutori dei figli di Dio. 

Amen.

(*) DIFFERENZA TRA UNA COMETA ED UN ASTEROIDE.

Le comete sono corpi celesti costituiti da ghiaccio, polvere e rocce che orbitano attorno al Sole seguendo differenti traiettorie ellittiche, paraboliche o iperboliche. Le comete, così come gli asteroidi, i pianeti ed i satelliti, fanno parte del Sistema Solare.  Quando una cometa si avvicina al Sistema Solare Interno, il calore del Sole fa sublimare i suoi strati di ghiaccio più esterni. Le correnti di polvere e gas prodotte, formano una grande, ma rarefatta atmosfera attorno al nucleo, chiamata chioma, mentre la forza esercitata sulla chioma dalla pressione di radiazione del Sole, e soprattutto dal vento solare, conducono alla formazione di un'enorme coda che punta in direzione opposta al Sole. 

Le comete hanno vita relativamente breve. I ripetuti passaggi vicino al Sole le spogliano progressivamente degli elementi volatili, fino a che la coda non si può più formare, e rimane solo il materiale roccioso. Se questo non è abbastanza legato, la cometa può semplicemente svanire in una nuvola di polveri. Se invece il nucleo roccioso è consistente, la cometa è adesso diventata un asteroide inerte, che non subirà più cambiamenti. 

Un asteroide (a volte chiamato pianetino o planetoide) è un corpo celeste simile per composizione ad un pianeta terrestre ma più piccolo, e generalmente privo di una forma sferica; ha in genere un diametro inferiore al chilometro, anche se non mancano corpi di grandi dimensioni, giacché tecnicamente anche i corpi particolarmente massicci recentemente scoperti nel Sistema solare esterno sono da considerarsi asteroidi.
Per quanto riguarda la struttura, gli studiosi hanno avanzato l'ipotesi che accanto alla conformazione tipica solida e rocciosa, gli asteroidi più grandi di un chilometro non siano monolitici, ma piuttosto aggregati di frammenti piccoli o addirittura pile di pietre frammentate sulla falsariga delle comete, come proposero per la prima volta Don Davis e Clark Chapman.

 

 

 Commento da parte della redazione di imitazionedicristo.it

 

Questo Messaggio del Cielo cade giusto dopo che secondo la Congregazione per la Dottrina della Fede, le apparizioni a Medjugorje non avrebbero nulla di soprannaturale. Per i sei veggenti c'è il divieto di partecipare a raduni e divulgare messaggi attribuiti alla Madonna.

 

Chi è andato a Medjugorje sa bene che la Madonna è presente tra i Suoi cari figli. Dirò di più, ci si sente a casa.

 

E’ un tranello del male per far sì che si sentiamo abbandonati, per farci credere che la Madonna, che nostro Padre sia distante e non si curi di noi.

 

E’ un giochetto facile da realizzare nei confronti di coloro che mon possiedono una adeguata conoscenza del Signore e di come si comporta il Cielo nei confronti dei propri figli.

 

Fratelli, abbiamo una coscienza, abbiamo i nostri sensi che ci dicono ciò che è giusto e ciò che non è giusto, non ascoltiamo qualsiasi persona che esprime i propri pareri. Il Cielo non costringe nessuno a credere, deve essere una Fede nata dalla spontanea volontà che ci spinge verso il Bene e verso la Verità.

 

Avete la capacità di capire ciò che bene e ciò che è male, non fate come coloro che parlano di Medjugorje senza mai aver vissuto l’esperienza del luogo stesso.

 

Ora prendi in mano questo bastone (con il quale farai i prodigi)” (Esodo 4,17)

 

E’ la frase che mi è stata detta dopo che il papa ha deriso con sarcasmo la Madonna dicendo che “non è una postina”. Prendete anche voi in mano il bastone della vostra vita e della vostra famiglia, pregate sempre per papa Francesco ma SEGUITE LE SACRE SCRITTURE E I COMANDAMENTI, non seguite colui che vi dice che le leggi di Dio vanno adattate all’uomo secondo il momento in cui si vive. Il Signore ce lo dice, tutto ciò non porterà ad un pentimento della creatura umana ma ad un aumento delle offese verso Dio.

 

«Penso tutto il bene possibile su una Chiesa misericordiosa ospedale da campo. Tutti ne abbiamo bisogno, perché siamo tutti peccatori. Ma l’accoglienza e la misericordia non vanno mai date a discapito della verità. E poi, in ospedale ci si va per guarire,non per continuare a vivere  nella malattia.

Chi sbaglia va corretto, la Dottrina resta chiara.» (Cardinale Velasio de Polis)