HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
FESTA DI CRISTO RE DELL'UNIVERSO

 

24 NOVEMBRE 2013

 

Popolo Mio, amato Popolo Mio:

 

POICHÉ L'UOMO È MIO FIGLIO, DESIDERO CHE EGLI NON SI DIMENTICHI DI ME, MA CHE MI CONSACRI E MI OFFRA AMORE PURO, NON SOLO ATTRAVERSO LE PREGHIERE, MA CON TUTTE LE OPERE E LE AZIONI CON CUI

CERCA SENZA SOSTA DI AFFRONTARE GLI OSTACOLI.

 

Questi sono istanti in cui la fiamma della Fede, che sostiene il Mio Popolo, deve essere rafforzata in modo tale da contrastare gli errori che si diffondono sulla Terra.

 

FIGLI SINCERI, NON SOCCOMBETE DI FRONTE AL MONDO CHE VUOLE STRAPPARVI DALLE MIE MANI. Voi siete i Miei veri figli, non lasciate che il peccato v'induca a separarvi da Me, né che le correnti incoscienti dei modernismi vi facciano dimenticare che IO SONO COLUI CHE SONO E CHE NON CAMBIO. IO SONO LO STESSO DI OGGI, DI IERI E DI SEMPRE.

 

MIEI AMATI NEMMENO LE MIE VERITÀ CAMBIANO, ESSE RIMANGONO IMMUTABILI,

COSÌ COME IL MIO AMORE PER I MIEI FIGLI NON SCOMPARE, NÉ LA MIA VERITÀ PERISCE DI FRONTE AI MODERNISMI.

IL MIO TRONO NON È DI QUESTA TERRA, MA DEI CIELI.

 

Ciò che Mia Madre vi ha annunciato e non si è avverato, si compirà.

 

La confusione sconcerterà il Mio Popolo, sarà la causa della sua divisione e molte ingiustizie saranno commesse da uomini che non possiedono la Luce del Mio Spirito Santo.

 

La confusione s'impadronirà di chi veramente non Mi conosce, di quelli che non sono veri cristiani e che non Mi amano, ma fingono soltanto di amarmi.

 

Amato Popolo Mio:

 

PER AMARMI DEVI CONOSCERMI, MA CONOSCERMI DAVVERO, NON IN MODO SUPERFICIALE, BENSÌ NELLA PIENEZZA CHE EMANA DALLA PREGHIERA,DALLA MEDITAZIONE E DALLA COMUNIONE IN ME.

 

Io Sono il Re del Cielo e della Terra, tutto ciò che esiste fa parte del Mio Regno, ciò che l'uomo non riesce a vedere con i suoi occhi è parte del Mio Regno. V'invito a guardare verso l'alto, verso ciò che non riuscite a vedere e ancora oltre... verso ciò che è il Mio Regno. Proprio come il corpo umano contiene molecole che non vedete attraverso gli occhi, allo stesso modo il Mio Regno è infinito.

 

Amati, poiché tutto ciò che esiste fa parte del Mio Regno, Sono un Re solitario. I Miei figli si dedicano alle novità che gli idoli presentano loro e si lasciano abbagliare...

 

SONO RE E MENDICANTE D'AMORE, DI QUELL'AMORE CHE RECLAMO COME MIO E CHE VOI NON MI CONSEGNATE.

 

VENGO COME RE A DISTRUGGERE GLI IDOLI PER RISCATTARE I MIEI FIGLI.

 

 

Amato Popolo Mio:

 

Ti invito a pregare per San Francisco, negli Stati Uniti, il peccato qui abbonda e questo luogo sarà messo alla prova per ottenere la Misericordia.

Amato Popolo Mio, prega per la Cina, soffrirà.

 

La Spagna soffrirà, e con essa anche la famiglia reale.

 

L'UMANITÀ SI SPAVENTERÀ DINANZI ALLA LUCE CHE SCORGERÀ NEL FIRMAMENTO.

DALLA MIA CASA DISCENDERÀ LA BENEDIZIONE PER IL MIO POPOLO.

 

Figli, pregate gli uni per gli altri. Non scoraggiatevi, non continuate a ignorare la Mia Presenza. Io risplendo per voi: dove non trovate nessuna luce, cercatemi, Io dimoro in voi, la Mia Luce splende nelle tenebre, è più forte di ogni cosa. Nella casa del Padre Mio vi sono molte dimore.

 

Accorgetevi della Mia presenza in voi, non aspettatevi di vedermi realmente presente. Siete i Miei figli oggi e sempre, nell'infinito dell'infinito.

 

IO VI RECLAMO, SIETE IL MIO POPOLO, possedete Diritti Divini che voi stessi avete ridotto. Mi avvicino con la forza del Mio Amore Infinito e ognuno di voi dovrà dirmi se è degno di Me.

 

IO VI CHIAMO E VI CHIAMERÒ, così come Mia Madre intercede e intercederà per voi, i Suoi figli. Mia madre vi chiamerà senza sosta in modo che, mettendovi in guardia, non raggiungiate le tenebre eterne.

 

Siate degni figli di questo Re, che vi ama più di se stesso.

 

Ascolta la Mia Parola, Popolo Mio.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Signore e Re, ora e sempre, nei secoli dei secoli.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Mentre celebriamo Cristo, Re dell'Universo, la mia coscienza mi porta più in là e, nel cercare di unirmi a ciò che è la Divina Volontà, elevo il mio pensiero, governata da una costante azione di grazia.

 

Retrocedo fino al momento della Creazione e palpito in quella Divina Intelligenza che, senza trattenere il Suo Spirito, creò.

 

Per essere un Re occorre possedere un regno e, se l'uomo ha riconosciuto Gesù Cristo come Re dell'Universo, non possiamo separare questo Re da ciò che è molto più di quanto conosciamo dell'Universo, ma nella pienezza della Divina Libertà, dobbiamo decidere di  accompagnare Cristo, non solo sulla Terra ma nel Cosmo stesso.

 

L'Onnipotenza con cui Dio creò tutto ciò che esiste, ci porta a riflettere su tutta la creazione, in un atto di grazia infinita verso il Mansueto Agnello dell'Amore.

 

La Volta del Cielo ci sovrasta, l'Universo plasma per noi le stelle e tutto ciò che contiene... per questo dobbiamo riconoscere come cristiani che l'Universo è stato interamente creato da Dio e che i Cieli e la Terra sono sorti di Sua Mano.

 

Solo un Re Onnipotente dota i Suoi figli del libero arbitrio per non forzare né sottomettere quelli che ama, affinché non si sentano costretti a servirlo...  

 

Quanto Amore Divino...! Perché gli uomini, ingrati, si ribellano e si confrontano con il Creatore, partecipando davanti a Lui all'Eucaristia ma rinnegando, ciò nonostante, la Sua Presenza nella Creazione, quando vengono interrogati, senza tanti complimenti.

 

Oh follia umana!... Pur non essendo nulla più che un essere umano, l'uomo ha superato non solo il tempo e lo spazio che ha navigato, ma vuole dire a Dio ciò che può o non può aver creato, fornendo libere interpretazioni, distorte dalle moderne ideologie, nell’intento di impadronirsi del potere Divino.  

 

Rendiamo grazie con cuore contrito, avviciniamoci nuovamente a questo Re che viene per il Suo Popolo e dal quale Egli desidera una totale corrispondenza.

 

Non poniamo alcun limite al Creatore, né dimentichiamo che nemmeno un capello cade dalla nostra testa se non per Volontà di Dio, ma a questa Volontà l'uomo deve rispondere in ogni atto o opera della sua vita, senza voler essere superiore a COLUI CHE È TUTTO IN TUTTO, PRINCIPIO E FINE, ALFA E OMEGA.

 

Amen.