HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

24 DICEMBRE 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VIVETE NEL MIO VENTRE E VI PROTEGGO CON IL

MIO MATERNO AMORE.

 

Il Mio Divin Figlio offrì le ristrettezze che visse nel Mio Ventre Verginale per ognuno di voi,  per mitigare le ristrettezze dei Suoi figli...

Lui sapeva del disprezzo e delle sofferenze che avrebbe vissuto lottando per la conversione del Suo Popolo.

 

Il Mio Divin Figlio visse nella volontà di Suo Padre, per soddisfare Dio e riparare per le offese di tutte le persone di tutti i tempi, fino alla fine del mondo.

 

In questo momento busso alla porta del cuore di ciascuno che legga questo Mio Appello, chiedo di entrare…

Mio Figlio sta per nascere ed alcuni, anche in questo istante non aprono la porta.

 

VOGLIO CHE SIA TU IL FIGLIO CHE CERCO…

E CHE TU PERMETTA CHE MIO FIGLIO NASCA IN TE PER LA

TUA STESSA BENEDIZIONE.

 

Sono troppi quelli che sanno di Lui, ma non dicono la Verità, vanno contro chi è la Via, la Verità e la Vita.

 

CHIEDO UN RIPARO, CHIEDO RIFUGIO…

MIO FIGLIO E’ LA LUCE DEL MONDO E NON TROVO DOVE FARLO RIPOSARE QUANDO NASCERA’.

LUI CERCA IL CONFORTO DELL’AMORE DEL CUORE DELL’UOMO, DEI SUOI FIGLI.

 

 

Mio Figlio non lascerà che camminiate da soli, i suoi figli posseggono la vita e la vita in abbondanza.  I Suoi figli non sono uomini morti, sono uomini di vita.

 

Busso alla porta del cuore dei Miei figli ed è tanto l’odore nauseabondo che trovo, di fronte alla poca disposizione e all’ignoranza spirituale che avete, che non passa inosservata, per queste persone Mio Figlio si offrì nel Mio Ventre, prima di nascere.

 

L’UOMO NON VUOLE ADDENTRARSI SUL CAMMINO SPIRITUALE,

HA PAURA DI SVINCOLARSI DAI LEGAMI UMANI E DAI PIACERI,

ANCHE SE QUESTO LO PORTA A SOFFRIRE.

 

Mi metterò di fronte a ciascuno di voi, per chiedere rifugio... 

 

VI PREOCCUPATE DEL MANGIARE E DEL BERE PIU’ CHE DI ELEVARE PREGHIERE A MIO FIGLIO… preghiere non solo per chiedere un favore, ma

per dirGli che Lo amate.  Io rimasi in preghiera accanto a Mio Figlio, pregando in ogni momento, non solo in ginocchio, ma agendo ed operando nella Volontà di Dio, pregando in obbedienza ed agendo per dare al Padre Eterno quello che gli esseri umani non riuscivano a donarGli, se non pochissime persone: la volontà umana.

 

Tu, che leggi questo Mio Appello, busso alla tua porta...

Tu, che ascolti ma non vuoi aprire...

A TE CHIEDO DI APRIRCI, PERCHE’ MIO FIGLIO NASCA NEL TUO CUORE.

 

Mio Figlio nacque in  una mangiatoia, questa mangiatoia è il tuo cuore, che intrattenendo una relazione a distanza con Mio Figlio, lo relega nel luogo meno frequentato del cuore umano, perché non vi richiami alla coscienza, né alla rinuncia, affinché possiate vivere falsi amori, egoismi, disobbedienze e piaceri che vi portano a una falsa e momentanea felicità.

 

MIO FIGLIO CONOSCE L’AMORE, EGLI E’ L’AMORE.

MIO FIGLIO CONOSCE L’OBBEDIENZA, LUI E’ L’OBBEDIENZA, LUI E’ IL TEMPO STESSO, LUI E’ L’INFINITO, LUI E’ L’ETERNO.

 

Coloro che non danno ospitalità a Mio Figlio, continuano ad essere Miei figli, anche se disconoscono l’Amore, la Fede, la Speranza, la Carità e la Pace, che sperimentano permanentemente solo coloro che Lo conoscono, che Lo seguono e che Lo amano.   

 

ALCUNI ACCOLGONO ME E GIUSEPPE, MA LASCIANO LA STANZA IN PENOMBRA, PERCHE’ I LORO FRATELLI NON SI ACCORGANO CHE CERCANO DI AVVICINARSI AD UNA NUOVA VITA.

Questi sono i tiepidi che non trovano pace, né saranno veritieri.

Questi diventano irriconoscibili quando li invade lo zelo spirituale, causando la disunione o permettendo che la tiepidezza si trasformi in superbia e li porti ad innalzarsi tanto da raggiungere il podio più alto al fine di dominare, solo che nessuna di queste persone agisce nella Verità, ma nella mediocrità. 

 

Amati, i Miei figli si ritrovano con il Mio Divin Figlio, con l’umile Figlio del carpentiere, lo stesso al quale Giuseppe insegnò a lavorare il legno e  la pietra; il legno perché deve prendere il cesello per togliere le imperfezioni dai Suoi figli e la pietra per sgretolare i cuori di pietra, che in questo momento emergono subdolamente tra voi.

 

MIO FIGLIO PIANGE NEL PRESEPE DEL CUORE UMANO, DI FRONTE ALLA DECADENZA DELL’UOMO, di fronte al rifiuto di accettare la Sua Parola che viene esplicitata in questi Appelli, da chi Mi rende partecipe.

 

MIO FIGLIO SORRIDE PER UN’ANIMA CHE TORNA A LUI, per una sola anima, che imploro sia quella che in questo momento medita questa Mia Parola nella Volontà Divina, per la Gloria della Trinità Sacrosanta.

 

Figli:

 

UNITEVI IN PREGHIERA A MEZZANOTTE E METTETE DAVANTI AL MIO BAMBINO LA MENTE DI CIASCUNO DEGLI ABITANTI DELLA TERRA E ASSIEME AI MIEI ANGELI CANTATE:

 

Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

   

 

  

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Nostro Signore Gesù Cristo e la nostra Madre Santissima, si trovano così vicini a ciascuno di noi, che questa vicinanza non viene percepita dalla maggioranza dei figli di Dio.

 

In questa ricorrenza il Cielo mi permette di condividere un regalo che non è pesonale, ma per tutta l’umanità:

 

Vedo la Madonna nella Sua Bellezza, sollevata, i Suoi Occhi irradiano la luce dello stesso Sole, il Suo sguardo profondo, incorniciato dalla linea delle palpebre come da un soave pennello, che conferisce agli occhi una forma a mandorla.

Il color miele dei Suoi Occhi è più raggiante, come illuminato dai raggi del sole.

La Sua pelle, di porcellana benedetta, mi induce a guardare le Sue Labbra sorridenti, labbra di madre dalla forma più perfetta, opera dello Scultore Divino, con una tonalità rosea, come estratta dai petali di una rosa.

Volto di Madre, la più bella tra tutte le donne.

 

I Suoi Capelli castani risplendono sotto i raggi della luna, che tenuamente conferiscono un brillìo particolare.  Il Suo manto Celeste, coperto di stelle, brilla in modo speciale; le guardo il vestito che cade in modo soave, con bordature dorate dove riverberano i raggi della luna.

 

Tutto si è integrato per rialzare la Madre Celeste in questo momento.

Osservo come da ogni parte si stiano avvicinando Creature Angeliche illuminate da un alone di luce, tutto brilla, tutto viene avvolto da un’atmosfera speciale.  Sento, tra il rispettoso silenzio, una soave e magistrale melodia, che viene portata dal vento e intonata dai Cori Celesti.

 

Quale creatura umana, vivo con il cuore palpitante un’attesa che sembra interminabile, attendendo che queste Labbra Materne si aprano.

Ma la Madonna mi sorride e rimane in silenzio guardandomi, ma con il Suo sguardo mi dice:

 

“Figlia amata, condivido con te il Mio Tesoro”

 

La Madonna svanisce tra le nubi che La circondano, ma all’improvviso la vedo. Non arriva da sola, porta tra le Sue braccia delicate e benedette il Bambino Gesù, con una tenerezza inspiegabile e mi dice:

 

“Ecco il Re dei re, il Signore dei signori, nel quale si diletta

il Padre Eterno e dove abita lo Spirito.

 

In quest’estasi per me indimenticabile, desidero che la Madonna mi mostri il bambino, ma la Madonna mi dice:

 

“Figlia, devi sapere che tutti sono amati da Mio Figlio, devi sapere che tutti sono chiamati alla Salvezza Eterna, ma coloro che di loro volontà cercano la pienezza, sono pochi e lo saranno sempre meno.  Il tuo cammino non è facile, come non lo è per chi è chiamato ed obbedisce, ciò nonostante tieni presente come insultarono Mio Figlio, per farGli perdere la pace, ignorando che Lui E’ la Pace Infinita.

Quindi tu, lascia che le parole offensive passino da lontano, proteggi la tua anima affinché tu continui ad essere strumento della Casa di Mio Figlio.”

 

Quindi la Madre Santissima si avvicina lentamente, io guardo solo il colore del Viso del Bambino Gesù schermato da fili argentati che la notte lascia cadere soavemente, rendendo omaggio al Suo Re. In questo caso, la notte non è notte, ma si è oscurata per lasciare che solo il Re risplenda.

 

Tra le Braccia Materne appare dolcemente questa Creatura Divina, che bramo guardare, la Madonna allunga le Braccia ed io affascinata da tanta Bellezza Divina che vedo di fronte a me, i miei sensi immersi altrove, ammiro il Volto dell’Amore… Ora sì che ho visto l’Amore! E’ Lui: Gesù Bambino adornato dai Corpi Celesti che tutti uniti attorno a Lui, riversano i loro scintillii per omaggiarLo. La Sua veste varia di colore, lievi toni derivati delle stesse stelle, dalla luna, che emana la sua stessa essenza.

 

Il mio pensiero rapito da tanta bellezza non mi permette nemmeno per un istante di pensare alla mia indegnità, ma guardo soltanto l'Amore che può tutto, che può trasformare il peccatore in un santo, che può cambiare il male in bene, che può sovvertire il tempo… è questo sguardo innocente che davanti ai miei occhi mi trapassa l’anima e mi scruta con amore.

 

Guardo la Madonna che me lo offre e nonostante lo stato di estasi, mi trattengo, ma la Madonna mi guarda e mi mette Suo Figlio tra le braccia; oh dolcezza, o bellezza senza pari! Oh amore infinito che tutto può, oh misericordioso Bambino: Speranza, Pace e Amore senza eguali!

Tanta divinità davanti alla mia indegnità…

 

Ma sotto lo sguardo del Bambino adorato, entro in quella pace che si diffonde dai Suoi Occhi color miele, con infinita tenerezza e che, nonostante mi scruti l’anima, vivo un piacere sublime nell’affidare il mio spirito alle delizie del Suo Signore.

 

Guardo le piccole Mani che si muovono e guardo la Croce… Come? Queste Mani Santissime portano i nostri peccati… Questo me lo fa condividere il tenero sguardo di questo Piccolo ma grande Dio di Potenza e Maestà.

La Sua Bocca Divina si muove e la mia anima sente le Parole:

 

“Figlia, l’uomo è quello che il suo cuore gli trasmette, il cuore trasmette quanto la persona ha all’interno del suo cuore. Mantieni ardente il desiderio di rimanere al Mio Fianco, compiendo la Volontà di Mio Padre.”

 

Come non sentire tutto il mio essere commuoversi davanti a queste solenni Parole? Questo Viso di perfezione senza uguali, dalle guance lievemente rosee, capelli castani come quelli di Sua Madre, mi guarda ed io vengo rapita da questa bellezza, non solo fisica, ma interiore che mai immaginai di vedere e di tenere tra le mie braccia e che mi porta a compromettermi ancora di più con la missione che mi è stata affidata. 

 

La Madre Santissima si avvicina e come se non desiderasse staccarmi dell'Essenza dell'Amore, La guardo ed Ella mi vince con così grande tenerezza che, sapendo di aver ricevuto più di quello che merito, consegno il Divin Bambino, senza che prima ed in silenzio Lo invochi per gli innocenti, per la testardaggine umana, per la superbia, per la mancanza di fede, per la negazione dell'uomo nei Suoi confronti, contemporaneamente gli chiedo perdono per coloro che non desiderano riconciliarsi con Lui e per coloro che Lo  negano. Il mio Divin Bambino mi dice:

 

 

“Le punizioni dell’umanità non sono invano, quando succederà quanto Mia Madre ha

Svelato, riscatterò alcune anime dalle mani del nemico.

Io Sono Amore e vengo in cerca d’Amore.

In questo momento manca l’amore. L’umanità è carente di verità,

per questo ritorno per i Miei.

Tu trasmetti la Parola del Cielo in ogni momento, il resto affidalo alla Mia Volontà.”

 

Nostra Madre si ritira tra le nubi che La circondano e mi dice:

 

Dì ai Miei figli che li amo, dì loro di permettere al Mio Piccolo Figlio

di rinascere nei loro cuori”.

 

Ed io, in un totale ed assoluto silenzio, mi sento astratta da tanta Bontà Divina e meditando, resto in silenzio…

 

Amen.

 

Grazie a tutti i nostri fratelli che in questo anno sono stati in condivisione con noi, in Unità ai Sacri Cuori.

 

Vi auguriamo un Santo e Felice Natale.