HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

24 AGOSTO 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

QUALE MADRE DELL’UMANITA’, VI BENEDICO E CON QUESTA BENEDIZIONE VI INVITO A RIMANERE UNITI NELLA FEDE NELLA SANTISSIMA TRINITA’, COMPIENDO LA DIVINA VOLONTA’.

Il Mio Manto è segno della Mia Maternità, sotto il quale accolgo tutti gli uomini, senza distinzioni…

Il Mio Manto è Rivelazione per tutta l’umanità, perché racchiude in sé la volta dell’Universo, creazione di Dio Padre…

SONO REGINA E SIGNORA DEGLI ANGELI E LE MIE LEGIONI ATTENDONO LA CHIAMATA DEI MIEI,  PER ACCORRERE PREMUROSI IN LORO AIUTO.

Miei Amati, l’umanità è assediata dagli inviati del maligno che si impossessano degli esseri umani senza Dio e li portano alla perdizione delle loro anime.  Voi non li vedete, anche se le tentazioni vi insidiano costantemente, per indurvi a cadere nel peccato. 

IN QUESTO MOMENTO, PER L’UOMO E’ NECESSARIO ED IMPRESCINDIBILE RISPETTARE I COMANDAMENTI DI MIO FIGLIO, SENZA VARIAZIONI NE’ INTERPRETAZIONI, PERCHE’ E’ UNA LEGGE CHE NON CAMBIA.

Amati figli:

Non disperdetevi nelle cose che non sono rilevanti per voi, ma che al contrario vi fanno unicamente allontanare da Mio Figlio e che il maligno vi mette dinnanzi così che vi distraiate e vi perdiate in questo momento prezioso.

Questa generazione vive di attimi, di fronte alla continua ondata di disamore per il prossimo, alla continua mattanza di innocenti e alla trasgressione della legge di Dio. L’immoralità è diventata una regola normale ed i suoi valori sono stati minimizzati, così che l’essere umano, che è creazione di Dio, si dimentichi dei principi che la reggono.

In questo momento i Miei figli sono perseguitati in vari paesi, e questo causa un grande dolore al Mio Cuore; il male gioisce nell’attaccare i Miei e facendo loro patire terribili sofferenze.  Per questo il Cielo piange, poiché questo male si estenderà, con atti terroristici, per la felicità del male e per il Mio Dolore.

Gli increduli sovrabbondano, negano tutto quanto è in relazione agli appelli di Mio Figlio per l’umanità affinché si converta, prima che la notte non permetta che i Miei figli possano reagire.

La mente dell’uomo si è schematizzata in una struttura nella quale hanno imprigionato Mio Figlio ed hanno osato limitare la Divina Onnipotenza per minimizzare il fatto che Mio Figlio ed Io, Sua Madre, stiamo allertando questa generazione che sta sprofondando costantemente e sempre di più nella perdizione.

La grande élite che governa il mondo e crede di decidere del destino dell’umanità, è responsabile dell’allontanamento dell’umanità da Colui che la creò.

I governanti sono diretti da quelli che decidono il destino dell’umanità, che è stata loro venduta dai governanti stessi.

Amati figli:

SVEGLIATEVI! GUARDATE QUELLO CHE SUCCEDE!

IN UN MOMENTO POSSONO SUCCEDERE VARI FATTI CHE IO VI HO ANNUNCIATO IN ANTICIPO, AFFINCHE’ VI PREPARASTE; i tentacoli dell’anticristo si muovo più in fretta dei Miei figli, perché i Miei figli sono in letargo, chiedendosi quale strada devono prendere o a cosa credere, a causa della loro poca conoscenza, non solo della Sacra Scrittura, ma dei Comandamenti, dei Sacramenti, delle Opere di Misericordia, delle Beatitudini, dei Peccati Capitali e non si rendono conto del valore dell’Eucaristia, né del perché devono rimanere in stato di Grazia.

Con parole languide, vuote ed ingannevoli, i Miei figli sono stati cresciuti nell’ombra, dove non hanno ricevuto la Luce, come in pieno mezzogiorno, così che sotto i Raggi dello Spirito ricevessero i Doni necessari e non diventassero ombre, ma al contrario fossero LUCE E TESTIMONIANZA per i propri fratelli.

Amati figli:

Quanti in questi giorni parlano dei Giorni di Oscurità e provando un senso di panico, si riforniscono di candele e le portano a benedire… tante più ne hanno, meglio è.

Figli:

Si accenderà la candela di quelli che si trovano in peccato mortale e che si rifiutano di pentirsi dei peccati che hanno commesso?
Si accenderà la candela di quelli che offendono e rifiutano Mio Figlio?
Si accenderà la candela di quelli che vivono con falsi dei umani?
Si accenderà la candela di quelli che si sono impegnati con Mio Figlio e che hanno traviato perfino i figli di Dio dal Vero Cammino e dall’Insegnamento integro, che li avrebbe allontanati dal peccato?

NO!  AMATI FIGLI, PERCHE’ LA CANDELA FACCIA LUCE, LA PERSONA DEVE:

Rimanere unita a Mio Figlio…
Deve rendersi conto di quello che vuol dire essere figlio del Re…
Deve rimanere salda e vincere le tentazioni…
Deve allontanarsi da ogni ideologia innovativa che vi separa dalla vera via…
Deve conoscere Mio Figlio e la Sua Parola…
Deve amare il prossimo in spirito e verità…
Deve essere umile per riconoscere davanti a Mio Figlio, di averlo offeso e chiedere il Suo perdono, con fermo proposito di ammenda…

I MIEI FIGLI SONO PERSONE D’AZIONE, TENACI NELLA PREGHIERA E CHE NEL CONTEMPO SANNO CHE PREGANDO IL SANTO ROSARIO, RICEVONO GRANDI BENEDIZIONI, non solo personali, ma per coloro per i quali offrono la preghiera e per i propri fratelli, anche per quelli che non conoscono, ma che in questo momento hanno bisogno di un aiuto spirituale.

Le benedizioni dalla recita del Santo Rosario sono innumerevoli, poiché chi lo recita, riceve il Mio Aiuto ed i Miei Angeli li vedono e li tengono sotto la loro Protezione. Il maligno si allontana da chi prega senza fretta e non per compiere un’azione che non avrebbe voglia di fare.
Nel Santo Rosario dovete trovare la gioia di unirvi a Mio Figlio e a Me, vostra Madre.

Miei Amati:

Gli appelli di tanto tempo fa, sono gli stessi di adesso, non sono differenti nel loro contenuto, ma sono differenti riguardo all’urgenza che voi dovete porre in ogni Mia petizione.

DI QUESTO MOMENTO SI E’ IMPADRONITO SATANA E LE SUE LEGIONI, CONFONDENDO TUTTA L’UMANITA’, SOPRATTUTTO COLORO CHE HANNO FATTO DEL DIO DENARO IL DIO DELLA LORO VITA.  Questi andranno in panico ed essendo spiritualmente vuoti, molti si toglieranno la vita.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, pregate per gli Stati Uniti,
saranno flagellati dalla Natura. 
Amati figli, pregate per Israele, entrerà in un grande conflitto.

Amati figli, pregate per la Corea (*), è in balìa dell’arroganza.

Figli:

NON VENITE MENO, CRESCETE NELLA CONOSCENZA E QUINDI NELL’AMORE VERSO MIO FIGLIO, MANTENETEVI IN PREGHIERA.
DI FRONTE AL COMPIMENTO DELLE MIE RIVELAZIONI, I MIEI FIGLI SARANNO ESAMINATI NELL’AMORE, ED IN UN ISTANTE IL GIORNO PUO’ DIVENTARE NOTTE.

Il potere armamentario dell’uomo sta per essere usato, per il dolore di tutta l’umanità.  L’uomo non crea quello che non impiegherà.
Gli uomini entreranno in effervescenza sociale in vari paesi, al medesimo momento.

Figli Miei, la terra tremerà ed il Cielo si illuminerà.  Pregate in ogni momento e con la preghiera diventate azione a favore dei vostri fratelli mediante la parola, perché nell’allerta i vostri fratelli vedano l’Amore Misericordioso di Mio Figlio, ma allo stesso tempo si rendano conto della Giustizia Divina. 

L’umanità vivrà momenti dolorosi…, ci sarà sbigottimento quando dagli Stati Uniti verrà il modernismo che Mio Figlio non vuole, quando dagli Stati Uniti verranno annunciate strategie che confonderanno il Corpo Mistico di Mio Figlio.

Popolo di Mio Figlio:

RIMANETE FEDELI!
LA VITA ETERNA NON SI TROVA IN TERRA, MA SULLA TERRA SI OTTENGONO INVECE I MERITI PER RAGGIUNGERE LA VITA ETERNA.  

Amati figli, non temete, perché l’AMORE DIVINO verrà diffuso in particolare sul Popolo di Mio Figlio, che assieme alle Mie Legioni Celesti, camminerà verso la Vita Eterna.

Io, quale Madre, intercedo in ogni momento, non vi abbandono.  Rimanete fedeli alle indicazioni di Mio figlio e a quelle di questa Madre.

Le prove ed il Crogiolo sono necessari, per farvi raggiungere la Vita Eterna, la Corona della Gloria la state forgiando in questo momento.

Figli del Mio Cuore Immacolato:

L’infinita Misericordia Divina premia la sofferenza temporale con la gloria illimitata, ricordate che “è meglio dare che ricevere”.  L’obbedienza è gradita a Dio, anche quando questa voglia dire andare contro le cose del mondo.

VOI, MIEI AMATI, NON SIETE NATI PER PERIRE NEL FUOCO ETERNO, MA PER GIOIRE DELLA GLORIA ETERNA.

SIATE AZIONE, PORTATE LA PAROLA AI VOSTRI FRATELLI, LA PASSIVITA’ E’ COMPAGNA DELLA PIGRIZIA, CHE E’ UN PECCATO CAPITALE.

Non lasciatevi ingannare, disponetevi alla salvezza dell’anima, vivete per condividere la Felicità Eterna.

Vi benedico, vi amo.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!  
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!  
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!  

(*) La Madonna si riferisce alle due Coree

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

La Madonna, prima discepola di Suo Figlio, ci invita soprattutto e al di sopra di tutti gli eventi futuri, alla conversione, alla vita interiore e a mantenerci sul cammino della Fede.

La vita non termina sulla Terra; se crediamo nella Vita Eterna, nella Felicità Eterna sappiamo che non si ottiene niente senza lottare per averlo. Quando si tratta della Fede, perché le cose dovrebbero essere diverse? Dovrebbero darci tutto gratis? Se continuiamo ad agire e ad essere nel peccato, abbagliati da falsi dei ed idoli, mancando verso i Comandamenti e ad altri precetti della nostra Fede… dovremmo aspettarci lo stesso la corona della Gloria Eterna?... Fratelli, non è stato mai così, e non lo è nemmeno adesso. 

La Madonna si è fatta vedere triste, poiché più l’uomo si rifiuta di capire che deve chiedere perdono per le sue colpe e si rifiuta di capire che deve prendere la sua croce personale e seguire Cristo, più tutto questo implica una vita di dolore e di sofferenza.

Quando è la Fede a muovere il comportamento dell’uomo, il dolore si trasforma in felicità e Gesù desidera che i Suoi figli siano felici.  Ma l’oltraggio, la disubbidienza, la superbia, la distruzione, le offese, considerare il dono della vita come una cosa senza valore, la morte degli innocenti, il desiderio insaziabile di potere e di creare armi di distruzione di massa, uniti alle proibizioni di esibire segni della religione che si professa, di impedire di avere crocifissi nei luoghi pubblici, proibire di esibire i sacramentali, non dare importanza al Sacramento Eucaristico, erigere sculture raffiguranti satana in luoghi pubblici per farle adorare da quelli che adorano satana e giungere, in alcuni paesi, a proibire che si legga la Bibbia… questo secondo voi,  fratelli…

SARA’ COSA GRADITA A DIO?
DIO SI SAREBBE ASPETTATO UNA COSA SIMILE DAI SUOI FIGLI?
QUESTA, SARA’ UNA GENERAZIONE DALLA FEDE SALDA?...

Fratelli, veniamo chiamati a mantenere una disposizione interiore basata sull’ Amore, sull’obbedienza, sull’umiltà.

Siamo cittadini del Cielo e l’esilio da questo Cielo viene cercato liberamente con il peccato.  Abbiamo la benedizione di essere perdonati, ma prima si deve chiedere perdono di cuore.

In questo momento gli atti contrari a quello che Gesù ci ha ordinato, proliferano ovunque.  Questo attira calamità sull’umanità… anche se non lo si crede possibile.

Fratelli, l’umanità si trova nel caos, e questo caos spunta dove fa più male all’uomo, in quello a cui l’uomo è più attaccato. Ma questo è solo uno dei segni di quello che sta per arrivare, come ha detto la Madonna: i tentacoli del male si lasciano già intravedere e fanno scorgere una successione di avvenimenti che sono stati annunciati, ma che l’uomo crede siano ancora lontani.

Fratelli, non dimentichiamo che tutti abbiamo davanti a noi la Vita Eterna. Dipende da ciascuno dare il proprio “sì” in questo momento, perché la Madonna ci chiama a prendere una decisone.

Amen.