HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

23 SETTEMBRE 2015

 

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio, vi amo ed in questo momento vi benedico.

VI TENGO TRA LE MIE BRACCIA, COME SI FA CON I LATTANTI, COSI' CHE NESSUNO SI PERDA, COSI' CHE NON SMARRIATE LA VIA, PERCHE' SE NON LO FACESSI, NEMMENO I GIUSTI SI SALVEREBBERO.

L'umanità è in un momento di caos... 
L'immoralità regna ovunque... 
La pazzia si è impossessata dell'uomo, per portarlo alla sfrenatezza in ogni aspetto della vita.. 
L'amore è stato rimpiazzato dal disamore e dall'indifferenza...

TANTI ERUDITI SANNO CHE L'ESPLICITAZIONE DELLA MIA PAROLA, CHE STO DANDO IN QUESTI MOMENTI, E' LA VERITA',  LA SOMMA VERITA'... e vedo come la state negando. Non dico di considerarlo con dolore, ma lo considero nell'attesa della Mia Giustizia. 

IPOCRITI CHE NEGATE L'ESPLICITAZIONE DELLA MIA PAROLA in momenti in cui l'umanità aderisce alle menzogne di satana! 

SEPOLCRI IMBIANCATI CHE VOLETE PORTARE IL MIO POPOLO ALL'INFERNO, COSI' CHE PERDA LA VITA ETERNA!...

 MA IL VOSTRO DIO E' QUI... IO STO CON IL MIO POPOLO PER TENERLO IN OGNI MOMENTO NEL MIO CUORE E SOSTENERLO TRA LE MIE BRACCIA.

“Ho sete” (Giov 19,28), ho sete di anime e nonostante voi continuiate a riempire pagine e pagine di parole assurde per contraddirmi, si sta già avvicinando il momento in cui voi stessi vi metterete in ginocchio e chiederete perdono. 

Amato Popolo Mio, vi vedo procedere senza speranza ed abbattuti, perchè vi manca la Fede nella Mia Misericordia, la Fede nella Mia Protezione e nel Mio Patrocinio, la Fede che Io non vi lascerò soli.  Continuo ad inviare i Miei Angeli affinchè vi soccorrano, vi proteggano e non cadiate  così facilmente in peccato, perchè questo è contro la Mia Volontà. 

Popolo Mio:

Quanti si autodefiniscono cristiani!
Quanti Mi ricevono e la loro lingua è un'immondezzaio pieno di eresie e di blasfemie contro di Me! Il fatto che Mi ricevano sulla lingua non significa che il resto del corpo sia puro... 
Quanti Mi dicono: Padre nostro! ed il loro modo di pensare è molto lontano da questo Padre.
Quanti Mi chiedono il pane quotidiano, ma non il Pane del Mio Amore e della Mia Parola, ma il pane che li aiuti a continuare a sommergersi in tutto quello che è peccaminoso ed immorale.

Figli Miei:

VOI, POPOLO MIO, VIVETE QUASI NELL'IRREALTA', POICHE' NON VI MOSTRANO TUTTA LA VERITA' SU QUELLO CHE IN QUESTO MOMENTO STA AVVENENDO ALLE VOSTRE SPALLE.

Cercate i notiziari per scoprire la verità e non sapete che i notiziari non vi riportano tutta la realtà, perchè essi stessi appartengono ad interessi che fanno parte della cerchia che prepara l'arrivo dell'anticristo. Letterati di chiara fama, negano che l'anticristo si trovi sulla terra e negano che sia iniziata la Tribolazione... 

Forse sono ciechi, sordi e muti oppure vivono in una sfera di cristallo:

…non guardano al Nord, al Sud, all'Est, nè all'Ovest,
... non considerano quelli del loro stesso sesso che non rispettano la Mia Legge, 
... non considerano l'immoralità in cui si trova questa gioventù,
... non considerano l'irresponsabilità dei genitori che hanno ceduto l'educazione dei loro figli alla televisione?
Forse vivono in un altro mondo, molto lontano da quello in cui vivono i Miei figli e che Io osservo costantemente?

Le armi vengono mosse da un paese all'altro, i governi le trasportano senza che nessuno lo porti alla luce.  Grandi potenze stanno armando piccole nazioni, perchè la Terza Guerra Mondiale dipende dalle idee dei potenti.

LA MIA VOLONTA' E' MISERICORDIOSA, LA MIA VOLONTA' E' CHE VIVIATE SULLA TERRA PER ONORARMI E NON PER DISONORARMI, ma le grandi Nazioni hanno urgente bisogno della guerra, perchè le loro economie stanno cadendo sempre di più, ad ogni istante che passa.

Il Brasile soffrirà fino a non poterne più. 
L'Argentina cadrà economicamente ed il suo Popolo non lo sopporterà.

Amati figli Miei:

Gog e Magog si muovono con destrezza. 
La Siria sarà motivo di un grande conflitto internazionale.

Pregate per Israele, che cadrà in mani nemiche.

Figli Miei, L'UMANITA' E' NEL CAOS: rivoluzioni, rivolte, persecuzioni, carneficine, aborto, tutto questo fa sì che l'ira si impadronisca della mente degli uomini e tuttavia si nega ancora... e nella Mia Parola non c'è forse scritto che alla fine dei tempi tutto questo sarebbe successo, però lo state negando, ma lo state negando in questo momento, per paura o per ignoranza?

Amato Popolo Mio, la terra tremerà fortemente.

Non dimenticatevi di pregare per il Mio Popolo degli Stati Uniti.   
 Pregate per il Giappone.  
Pregate per il Cile.

Amati figli, la Luna continua ad avere una grande influenza sulla terra e sull'uomo, lo sapete anche voi.  Allo stesso modo in cui il Sole raggiunge l'uomo, la Luna è in unione con la Natura e con l'uomo. 

Le acque si muoveranno, l'inquietudine dell'uomo sarà grande, ma VOI NON AFFIDATEVI A QUELLI CHE DANNO DATE, PERCHE' INQUIETANO SOLAMENTE L'ANIMA.

Figli Miei, preparatevi, perchè è pronta una grande purificazione...

La Luna si troverà così vicina alla terra, che avrà una maggiore influenza sulla terra e su di voi, figli Miei.

PROCEDETE SEMPRE GUARDANDO IN ALTO, perchè i segnali non si faranno attendere e non tutto, non tutto quello che vedrete nel Cielo saranno ologrammi (1), un'invenzione dell'uomo, non lasciatevi confondere da questi ultimi, perchè Io ho dato segnali e segni al'uomo nella Volta Celeste e continuerò a farlo per allertarvi. 

Figli Miei, quelli che non si preoccupano di studiare e di approfondire sulla cattiveria dell'uomo, devono sapere che le grandi potenze hanno costruito degli artefatti, basandosi sulla scienza mal impiegata, per causare terremoti devastatori in qualsiasi punto del Pianeta, e c'è chi dice: perchè ci castighi, Signore?

NO FIGLI, IO NON VI CASTIGO...
LE GRANDI POTENZE VOGLIONO ELIMINARE LA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE ED IO LOTTO CONTRO DI LORO PER VOI, PER AMORE VOSTRO, PERCHE' E' PER AMORE VOSTRO CHE HO SPARSO IL MIO SANGUE PER REDIMERVI. 

Quando capitano disastri naturali o disgrazie nelle famiglie, incolpano Me. La Mia Misericordia è infinita, ma la Mia Giustizia è prossima e la Mia Giustizia è il risultato della mancanza di rispetto dell'uomo nei Miei confronti, della disobbedienza e della superbia dell'uomo. 
L'umanità attira il castigo su di sè.

Figli Miei, ogni evento profetizzato che si compia, deve essere per voi un segno di forza, perchè sapete che Io Mi sto avvicinando.

NON DIMENTICATEVI CHE VERRETE ESAMINATI INTERNAMENTE, NON DIMENTICATEVI CHE MIA MADRE VI HA ANNUNCIATO L'AVVERTIMENTO E QUANTO MIA MADRE ANNUNCIA E' LA VOLONTA' TRINITARIA.  Non disprezzate le Sue Allerte, non disprezzate i Suoi Appelli, perchè Lei, quale Madre e Regina dell'umanità, desidera che voi continuiate sul cammino, quotidianamente, che vi ravvediate interiormente e che vi rincontriate con Me.

IL MALE E' IMPEGNATO IN UN'ACCANITA BATTAGLIA PER LE ANIME, PER QUESTO SI SOLLEVANO FRATELLI CONTRO FRATELLI, SENZA NESSUNA PIETA', NE' MISERICORDIA. 

Quanto soffro per i bambini innocenti maltrattati!  Quanto soffro per loro! e per questo l'uomo attira su di sè la disgrazia.

Amato Popolo Mio:

NON MI STANCHERO' DI CHIAMARVI E DI ALLERTARVI; 
NON MI STANCHERO' MAI, PERCHE' VI AMO. 

L'anticristo acquisisce maggiore potere, conquista altri adepti; l'anticristo continua ad esercitare la sua ingerenza sul futuro di questa generazione.

Sarà quando l'uomo verrà scosso duramente che riacquisterà le sue facoltà mentali e smetterà di negarmi e di negare gli eventi che Mia Madre vi ha profetizzato. 

Figli Miei, in questi momenti gli interessi mondiali sono economici e prevalgono su quanto è spirituale. Grandi accordi riempiranno le pagine dei notiziari; non fidatevi di questi accordi, perchè dietro di essi si celerà la consegna del Mio Popolo nelle mani del male.

VOI PREPARATEVI, ADDENTRANDOVI IN ME E CONOSCENDO LE RIVELAZIONI DI MIA MADRE AL MIO POPOLO NEL CORSO DI TUTTI I SECOLI.

PREPARATEVI, PERCHE' LA CARESTIA SI GENERALIZZERA' IN TUTTO IL MONDO.

PREPARATEVI, PERCHE' LA SCIENZA MAL IMPIEGATA IN QUESTO MOMENTO NON HA RAGGIUNTO IL SUO PUNTO MASSIMO, MA ARRECHERA' GRANDE SORPRESA, INCERTEZZA E DOLORE A QUESTA GENERAZIONE.

Popolo Mio,  cosa ti ho fatto che ti cerco come un ago in un pagliaio e non ti trovo?

Popolo Mio, come ti tendono le reti per intrappolarti, come ti accecano perché tu non possa vedere più in là di quello che ti mettono davanti agli occhi!

Popolo Mio, ascoltami! perchè Io annuncerò la Verità affinché voi rimaniate fedeli ed abbiate fiducia in Me, ricordatevi che "Io sono lo stesso di ieri, di oggi e di sempre"(Ebr 13,8) e che la Mia Parola non cambia, perchè la Mia Parola è per tutti i tempi.

Figli amati:

FATEVI CORAGGIO: ANCHE SE LA TERRA TREMERA', ANCHE SE L'ACQUA SI ADDENTRERA' SULLA TERRA, VOI MANTENETEVI ALLA MIA PRESENZA IN OGNI MOMENTO E ALLORA NESSUNO DI VOI SI PERDERA', SE MI RIMARRETE FEDELI. 

Come i figli di una Nazione ricorrono ad altri popoli affinchè li accolgano, allo stesso modo Nazioni intere cammineranno di città in città per trovare alloggio ed allontanarsi dalla guerra che inizierà.  Gli accordi di pace sono fittizi perchè le Nazioni continuano ad avere sul loro suolo le armi nucleari.

In tutti i tempi  ci sono stati gli Erodi, quelli che perseguono l'innocenza e l'infanzia e questo momento non è differente.

Popolo Mio,  amati figli Miei, con quanto amore vi chiamo a rimanere fedeli alla Mia Parola!

IO VI ESPLICITO QUELLO CHE STA SCRITTO. NON AGGIUNGO NE' TOLGO UNA PAROLA. VE LO ESPLICITO PERCHE' SIATE PREPARATI, PERCHE' DESIDERO CHE TUTTI SI SALVINO, CHE GIUNGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITA' E PROCEDANO SENZA TITUBARE NELLA FEDE.

Sapete bene che in ogni Eucaristia, Io Mi dò completamente alla persona, a quello che considero come un tabernacolo del Mio Amore, così che nei momenti in cui le Mie Chiese saranno chiuse, Io vi alimenterò costantemente.

Non volete vedere la realtà. Sapete perchè? Perchè guardate con distacco gli avvenimenti di altri paesi ed in questo momento il terrorismo è il comunismo mascherato e questo comunismo mascherato viene rifornito di armamenti, non soltanto da quelli che si sono dichiarati comunisti, ma contemporaneamente da quelli che proclamano la libertà e che dicono di lottare contro il comunismo; tutti hanno dato una mano per armare il terrorismo.  Questa umanità è totalmente confusa.

Grandi Nazioni si auto-flagellano per avere in questo modo l'oportunità ed il pretesto di incolpare altri e quindi di attaccarli.  Gli interessi degli Stati Uniti superano l'interesse per i propri cittadini.

AMATI FIGLI, CONTINUATE A TENERE LA MANO DI MIA MADRE E LA MIA.

Pregate, la preghiera è necessaria..

A vari dei Miei veri strumenti ho rivelato quello che vi ho detto oggi, ma per paura non lo rivelano, e questo è un peccato grave. 

IO NON VI LASCERO' SOLI, ANDRO' DAVANTI A VOI, COME IN UNA COLONNA IN MARCIA; VI CHIEDO SOLO DI ESSERMI FEDELI, DI INVOCARE MIA MADRE COSTANTEMENTE AFFINCHE' LEI VI ALLONTANI DAL PERICOLO. 

CHIEDO LA VOSTRA FEDELTA' E CHE MI INVOCHIATE DICENDO: "SACRO CUORE DI GESU', CONFIDO IN TE!"

Coloro che leggeranno questo Mio Messaggio con fede e con amore, ricevano la Mia Benedizione. 

Ricevano la Mia Benedizione coloro che lo ascoltano con retta intenzione e che questa Mia benedizione li copra con il Mio Sangue Preziosissimo, così che i demoni si allontanino da voi e da coloro per i quali intercedete.

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 

(1) Ologramma: Complicata proiezione tridimensionale che serve per ricreare immagini tridimensionali. 

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle: 

Nostro Signore Gesù Cristo ci ha mostrato severità pur sempre nel Suo Grande ed Infinito Amore. 

Non possiamo omettere la decadenza in cui si trova la società in questo momento, non possiamo omettere le barbarie che vengono commesse in vari modi contro l'infanzia in vari paesi, non possiamo omettere la crudezza dei rapporti tra esseri umani.  

La nostra vita dipende dal clima, che mai prima d'ora si era manifestato come in questi momenti, tanto che cito una frase dell'Enciclica "LAUDATO SI' : "La terra, nostra casa, sembra trasformarsi sempre più in un immenso deposito di immondizia", cosa che abbiamo sottolineato in alcune conferenze. Cito contemporaneamente la seguente frase della stessa enciclica: "Le previsioni catastrofiche ormai non si possono più guardare con disprezzo e ironia". Perchè? Perchè la terra vomita l'uomo che non vive in sintonia con la Volontà Divina.  

L'umanità va avanti nel caos, come ci ha detto Gesù, caos in tutti i sensi, poichè momento dopo momento aumentano le rivolte in vari paesi, a causa della portata della violenza dell'uomo, rimasto lontano dal suo Signore e suo Dio, Uno e Trino.  

Fratelli, stiamo per vivere momenti molto difficili, nei quali è necessario che la Fede ci rafforzi, quindi dobbiamo rimanere uniti alla Trinità Sacrosanta e alla Madonna, perchè quando la terra traballa, l'uomo trema con lei e non c'è bisogno di essere dei veggenti per rendersi conto dello stato cruciale di questa generazione, ma nonostante ciò ci sono fratelli che negano quanto Gesù ci trasmette, definendoci "apocalittici". 

Nei momenti in cui Gesù mi porta con Sè e mi trasmette la Sua Parola, Mi ha ripetuto dell'imminente pericolo per il Vulcano Yellowstone e per il Vulcano Vesuvio e di altri flagelli con i quali la natura flagellerà l'uomo e lo condivido con voi, perchè i vulcani erutteranno come se fossero concatenati, uno dopo l'altro.

Fratelli, per la Prima Guerra Mondiale come per la Seconda Guerra Mondiale, il fattore economico ebbe una grande rilevanza e, in questo momento, com'è la situazione dell'economia mondiale?

C'è una grande differenza però... perchè l'élite che governa il mondo sta aspettando l'anticristo per schiavizzare l'umanità, mediante una moneta unica, un governo unico, una religione unica ed instaurare in questo modo il Nuovo Ordine Mondiale.

Fratelli, Gesù non ci allerta invano, non è invano che la Madonna continua ad allertare l'umanità in tutte le Sue Apparizioni.

CREDIAMO NELL'ESPLICITAZIONE DELLA PAROLA DIVINA ED IN QUELLA DELLA MADONNA E PREPARIAMOCI SPIRITUALMENTE, PRIMA DI TUTTO PERCHE' LA FIAMMA DELLA FEDE NON SI SPENGA E QUINDI RIMANIAMO IN ALLERTA. 

Siamo diffusori degli Appelli del Cielo.

Amen.