HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

23 MAGGIO 2013

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CHE LA BENEDIZIONE DEL CIELO SIA IN OGNUNO DI VOI.

ACCOGLIETE IL MIO AMORE, UNITO ALL'AMORE MISERICORDIOSO DI MIO FIGLIO.

 

Avvicinatevi a Mio Figlio presente nel tabernacolo e nutritevi del Suo Corpo e del Suo Sangue, vivete in voi questo continuo Miracolo d'Amore verso tutti gli uomini.

 

Miei amati, l'uomo sereno nasce del pensiero corretto, dall'emanazione verso il cuore della Grazia che si trova sulla via della Verità.

 

È giunto il momento in cui il peccato si diffonde come il vento, anche quando il vento non c'è, si diffonde come la polvere, anche quando la polvere non c'è. Il male è cresciuto senza limiti e ha impoverito l'anima, oscurandola e portandola a essere, con la volontà umana, lo strumento utilizzato dal demonio per spingere sempre più le creature umane verso il pozzo da cui emerge la ribellione per tutto ciò che rappresenta il Divino.

 

Figli:

 

NON TEMETE, SIATE GUERRIERI NELLO SPIRITO, COMBATTETE CONTRO LE CATTIVE AZIONI E CONTRO LE INSINUAZIONI DEL NEMICO DELL'UOMO.

 

I figli che confidano nella Misericordia Divina cadono e si risollevano, ma le loro cadute frenano l'evoluzione spirituale della creatura umana inducendola a piombare in situazioni nuove e inaspettate, che la portano a doversi sforzare di nuovo e ancora di più per allontanarsi da ciò che l'ha fatta cadere al di fuori della Volontà Divina.

 

GLI ISTINTI UMANI SONO FORTI E VOI, IN QUANTO UOMINI SPIRITUALI, AVETE IL DOVERE DI VINCERE LA TENTAZIONE E DI ASSUMERVI LA RESPONSABILITÀ DELLA CONOSCENZA E DELL’ESTERNAZIONE DI QUESTA PAROLA MATERNA.

 

Vi mostrate cresciuti di fronte ai vostri fratelli, ma vi dimostrate immaturi verso voi stessi; giudicate i vostri fratelli con una verga di ferro, ma quando cedete alla tentazione vi comportate da bambini, piegandovi come esseri indifesi davanti alle seduzioni di Satana. Egli sa in anticipo quanto potere può avere una singola goccia in un uomo spirituale, tanto da poter significare la totale separazione dal cammino retto e vero. La bestia è astuta, non presenta all'uomo cammini da superare con fatica, gli mostra i cammini per i quali l'uomo spirituale ha dovuto lottare in passato come vecchi vestiti, che ha indossato per gran parte della sua vita e di cui deve liberarsi.

 

L'UOMO RINNOVATO È MESSO ALLA PROVA MA NON VIENE SCONFITTO, NÉ SEDOTTO, NÉ DISTRUTTO; L'UOMO NUOVO RICONOSCE LA TENTAZIONE E SE NE ALLONTANA CON LA PRONTEZZA DI CHI SA DI POSSEDERE UN TESORO CHE POTREBBE PERDERE IN UN SOLO ISTANTE.

 

Amati, ogni vostro sforzo per superare queste catene del passato e tutto il vostro impegno rappresentano entrambi una sfida per il demonio, che invia seguaci sempre più numerosi a combattere contro i figli fedeli e per metterli continuamente alla prova.

 

Amatissimi figli del Mio Cuore, la peste avanza silenziosamente e a insaputa di gran parte di voi. La peste che degrada l'anima e indurisce completamente i sensi umani avanza di fronte all'ingenuità o all'indifferenza del genere umano. Il timore di Dio è scacciato dal cuore umano e l'immoralità acquista forze impensabili.

 

MIEI FEDELI, MIO ESERCITO, SIATE PERSEVERANTI NELLA VOSTRA CONSACRAZIONE AL MIO CUORE. IN ESSO TROVERETE LA FORZA E LA FORTEZZA, IL REMO E LA BARCA, LA LUCE E LA DIFESA, LA CONSOLAZIONE E IL RIFUGIO.

 

Non vi chiedo di vivere nel modo giusto solo alcuni istanti e altri no. Vi chiedo di perseverare. Le legioni demoniache che incombono sull'uomo conoscono le fragilità di ognuno di voi, individuano il punto debole e vi attaccano con tutta la loro forza.

 

Gli istanti futuri vi porteranno a scontrarvi, i genitori saranno in lotta con i loro figli e, a causa di ciò, le famiglie unite nell'amore di Mio Figlio saranno tentate dal male e indotte a separarsi. Il demonio non attacca l'uomo con armi deboli, ma con quelle più forti, come la disunione.

 

Miei amati:

 

SE CONTINUERETE A TRARRE FORZA DALLA SICUREZZA DELLA MIA MATERNITÀ,

SE VI ALIMENTERETE DEL SACRIFICIO EUCARISTICO E DELLA FEDE NELLA POTENZA INFINITA DI DIO SOPRA OGNI COSA, SE VIVRETE E PORTERETE DENTRO DI VOI TUTTO QUESTO, NELLA COSCIENZA, NEL PENSIERO, NELLA RAGIONE E NEL CUORE, NULLA POTRÀ SCONFIGGERVI.

 

La sconfitta dell'uomo inizia quando, di fronte all'agguato del demonio, l'uomo si sente barcollare e il suo libero arbitrio si lascia attirare dalla tentazione, considerandola un trionfo dell'ego umano.

 

Miei amati, LA RECITAZIONE DEL SANTO ROSARIO NON È COSA DA NULLA, È L'ARMA CON CUI POTETE COMBATTERE E DI FRONTE ALLA QUALE IL DEMONIO FUGGE, ma a condizione che la vostra preghiera sia offerta con devozione e, soprattutto, con fede e coscienza, in stato di Grazia e con quella fede nella Grazia di cui il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo mi hanno rivestito e investito affinché fossi MADRE AUSILIATRICE PER TUTTI GLI UOMINI.

 

Non tutto è perduto, la lotta continua e la sconfitta del demonio è nelle mani di ciascuno di voi.

 

L'uomo è un tutto all'interno del vasto universo, non è soltanto un essere che vaga senza meta, è la pupilla degli occhi di Mio Figlio e, quando una creatura umana chiama a gran voce Mio Figlio, Egli la considera Sua Opera preziosa e la colloca davanti a Sé per elevarla e indurla a essere migliore in ogni istante.

 

La fraternità diventerà un baluardo tra i popoli quando l'uomo diverrà umile e s'inginocchierà davanti a Dio anziché davanti a un qualsiasi Cesare la cui vita è piena di molteplici peccati, ossia quando regnerà la fraternità, dopo che, con la Grande Purificazione, l'uomo e i suoi sensi naturali e spirituali avranno ripreso la loro giusta forma.

 

La follia dell'umanità l'ha portata verso il proprio declino spirituale; fino a quando gli uomini non si pentiranno e non riconosceranno Dio pienamente, non saranno mai veri figli di Dio.

 

MIEI AMATI, IL PENTIMENTO È UNA GRAZIA CHE DOVETE CHIEDERE ALLO SPIRITO SANTO, MA LA RICEVERETE SOLO DOPO GRANDE SOFFERENZA.

 

Verrà la vera libertà, la Divina Volontà regnerà e s'imporrà su tutto il creato, ma ciò avverrà solo dopo che l'uomo si sarà confrontato con il proprio abominio e avrà riconosciuto il proprio errore.

 

Mio figlio ordinerà al tempo di fermarsi ed esso cesserà di trascorrere, ma lo farà affinché l'uomo guardi davanti a sé nel suo cammino e riconosca il bene e il male da lui commesso, soffrendo l'orrore del peccato e godendo della misericordia delle buone azioni nell'Avvertimento.

 

Carissimi, mi rivolgo a voi, rendo esplicita per voi la Parola di Mio Figlio diffondendo Amore verso tutti coloro che ho riconosciuto ai piedi della Croce come Miei figli. I tempi a venire sono carichi di desolazione per quelli che non amano e non sperano. La fame e la carestia non sono flagelli del passato, né problemi che riguarderanno un lontano futuro; si trovano di fronte a voi. La stabilità economica apparente è un velo che il male e i suoi alleati lasceranno steso per un breve periodo.

 

Amati, NON DIMENTICATE CHE LA SPERANZA DELLA PURIFICAZIONE PER CHI VEDE OLTRE L'IMMEDIATO È LA VITA ETERNA CHE ATTENDE TUTTI VOI.

 

Il Soccorso Divino non si farà attendere, le Legioni di Luce Divina rimangono vigili per gli uomini che chiedono il loro aiuto con umiltà e sincerità.

 

I tempi a venire faranno sì che vi vediate per quello che siete davvero, e allora si saprà se le parole provenienti dalla vostra bocca sono nate dal profondo del cuore oppure sono state soltanto la lieve apparenza di un falso amore per Mio Figlio.

 

NON TEMETE, DONATEVI COMPLETAMENTE, NON CEDETE ALLA TENTAZIONE.

NON SARÀ L'ESERCITO A RIPORTARE LA VITTORIA SULL'UOMO, L'UOMO CANTERÀ LA GRANDEZZA DI MIO FIGLIO E IL SANGUE RIGENERATORE DI MIO FIGLIO RISANERÀ I CUORI FERITI E LE MENTI DEBOLI.

 

Avanti! Non dovete perdere la Fede o la Speranza, dovete essere consapevoli del pericolo che si nasconde in ogni istante e dovete superarlo.

 

DITE NO AL PECCATO E SÌ A MIO FIGLIO.

DIRE NO ALLA TENTAZIONE E SÌ ALLA FORZA E ALLA FIDUCIA NELLA MIA PROTEZIONE MATERNA.

 

Miei amati, la natura non vi concederà altra tregua.

 

Pregate per il Giappone.

Pregate per gli Stati Uniti, saranno provati dal dolore.

Pregate per la pace e la serenità nelle menti dei governanti delle Nazioni.

Pregate per la pace nella Chiesa di Mio Figlio.

 

Vi benedico con il Mio Manto e il Mio Amore.

 

Vi offro il sigillo della Mia Maternità, accoglietelo senza indugio.

Ciò che sembrava lontano, ora è vicino, non tremate.

 

GLI UOMINI CHE SI SARANNO PENTITI VERRANNO IMMEDIATAMENTE SOCCORSI DAI LORO COMPAGNI DI VIAGGIO E ISTRUITI SULLA VERITÀ, la conoscenza si diffonderà e l'uomo riconoscerà il suo Dio.

 

Il Mio Aiuto materno è la forza di cui lo Spirito Santo mi ha investito affinché fossi la consolazione degli afflitti.

 

Vi custodisco nel Mio Cuore. Resto in attesa della chiamata individuale di ognuno di voi per inondarvi del Mio Amore.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA AUSILIATRICE

 

Fratelli e sorelle:

 

UNA MADRE NON NASCONDE LA VERITÀ AI SUOI FIGLI, LA ESPONE CHIARAMENTE

AFFINCHÉ ESSI SI PREPARINO E GLI ISTANTI DIFFICILI CHE STANNO VIVENDO

NON LI SORPRENDANO IMPREPARATI E IN MODO INASPETTATO.

 

Non possiamo negare il potente influsso del male sulla mente di gran parte degli uomini, ma dobbiamo anche affermare che, nonostante tutto ciò, Dio vuole la nostra felicità e, per questo, dobbiamo lasciare l'abisso dell'inganno in cui l'uomo stesso si getta per non assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Il Popolo di Dio è la luce che vince le tenebre del peccato.

 

Manteniamo la nostra fede e crediamo che le prove cui l'umanità è sottoposta sono necessarie per stare avvicinarci di più a Colui che è il nostro Dio e Signore.

Chiediamo a Nostra Madre Ausiliatrice dei Cristiani la grazia di essere sinceri, per non essere solo falsa apparenza di fronte alla società.

 

MARIA AUSILIATRICE, PREGA PER NOI.