HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA
23 GIUGNO 2015

Fratelli: 

Condividendo con voi gli ultimi appelli della Casa Paterna rivolti a noi, Suo Popolo, riusciamo a vedere con chiarezza il futuro prossimo, che non dobbiamo temere, ma  dobbiamo riuscire a realizzare con tutte le nostre forze, se necessario anche con uno sforzo sovrumano, il cambiamento nel modo di agire e di comportarsi di ognuno di noi, con il discernimento dato dallo Spirito Santo, per riuscire a superare quello che ci impedisce l’unione ed il compimento di quanto Nostro Signore Gesù Cristo e la Nostra Madre Santissima desiderano dai Loro figli. 

IL FINE PER CUI IL CIELO STESSO CI IMPARTE QUESTI MESSAGGI E’ AFFINCHE’ TUTTI GIUNGIAMO ALLA SALVEZZA.  L’uomo, creato a immagine e somiglianza di Dio, è giunto a deteriorarsi, a deformarsi totalmente, a causa del peccato. Dobbiamo pensare che in questo momento il peccato ha raggiunto livelli inimmaginabili, ma non dobbiamo soffermarci solo sul peccato… Cristo desidera che comprendiamo il Grande Regalo Divino che è la Grazia, mediante la quale, nell’incontrarci con Lui, riflettendo ed esaminandoci interiormente, si arriva a valutare e sentire la permanenza di Cristo, che colma l’anima, l’abbellisce e la fortifica per le battaglie. 

Tutti noi, esseri umani, in un modo o nell’altro ci rendiamo conto di non essere come dovremmo… Il punto che necessita miglioramenti è magari quello che ci ostacola e ci porta a vedere il fratello in modo falsato, oppure è motivo di peccato per noi. 

Nessun essere umano potrà raggiungere alti livelli di perfezione, se non attraverso l’Ausilio Divino, che ci spinge ad aspirare alla perfezione.  Per questo, nella nostra lotta per la conversione, si devono calpestare tutti gli egocentrismi che si acquisiscono nel corso della vita, che come spore aderiscono a ciascuno dei nostri sensi umani ed hanno il sopravvento quando non dovrebbero, a causa dell’orgoglio. 

Questo è l’eterno problema dell’uomo…

Dio si rivela a noi, attraverso la Sacra Scrittura, ci dà ed identifica la provenienza del Suo vero figlio, quindi dice che “i tiepidi saranno vomitati dalla Sua Bocca” (Ap. 3,16) e che Cristo verrà a separare il grano dalla zizzania…

DIO ESISTE: E’ IL PRINCIPIO E LA FINE DI TUTTO. OGNUNO DEVE RIFLETTERE CHE SE SI VIVE E’ GRAZIE A DIO, SE L’UOMO ESISTE E’ GRAZIE A DIO E CI SI RENDERA’ CONTO CHE TUTTO PROVIENE DALL’ETERNO, DALL’ASSOLUTO, DA COLUI CHE E’ TUTTO IN TUTTI.

Normalmente, come è tradizione, l’uomo è abituato a guardare le cose dall’esterno verso l’interno e percepisce tutto in questo modo, senza far passare attraverso la ragione ed il cuore quanto percepisce o guarda, e quindi non riesce a comprendere le cose nel loro debito contesto. 

DIO E’ LA VERITA’ ASSOLUTA, INDISCUTIBILE E CHIAMA I SUOI FIGLI ALL’UNITA’. IN TUTTA LA SACRA SCRITTURA E’ QUESTO CHE PREVALE: L’UNITA’ DEGLI UNI VERSO GLI ALTRI E DI TUTTI CON DIO. 

Invece gli uomini vivono attaccandosi a vicenda perché vincono le gelosie ed il desiderio di essere il migliore prende il sopravvento.  Le contese non finiranno fino a quando l’uomo non vivrà nell’Unità di Dio e non amerà Dio come Dio ama.   Se l’uomo comprendesse e trasformasse in vita quanto la Sacra Scrittura dice, neiProverbi 29,1: 1 L'uomo che, rimproverato, resta di dura cervice, sarà spezzato all'improvviso e senza rimedio”...  ubbidirebbe alla Parola Divina e raggiungerebbe la felicità. 

In questo momento, come in momenti precedenti, Dio non abbandona mai il Suo Popolo allo sbaraglio, ed in ogni tempo ha inviato i Suoi strumenti per allertare il Suo Popolo, strumenti che sceglie grazie alla Misericordia, affinché la Sua Grande Opera si manifesti nella loro piccolezza. E questo momento non è diverso. 

Ci troviamo in momenti molto difficili in tutti i campi e Cristo è il punto critico, quindi una parte dell’umanità sente di non averne bisogno e lotta per estrometterlo da ogni luogo, viene abbattuto dalle nuove ideologie che interpretano a loro capriccio la Sacra Scrittura e la tradizione cristiana, come la New Age ed altre ideologie di origine orientale. Questa è una parodia, poiché Dio è presente in ogni luogo e tutto porta l’impronta Divina. 

IN QUESTO MOMENTO L’UOMO DICE A COLUI CHE LO HA CREATO, DI NON AVERE BISOGNO DI LUI…  
E’ IL MEDESIMO ORGOGLIO DELL’INIZIO DELL’UMANITA’, CHE 
CONTINUA TUTTORA, IN QUEST’ALTRA E PIU’ SOFISTICATA EPOCA, 
MA LA STORIA SI RIPETE.   

Dopo che l'uomo ha vissuto la fatidica esperienza della Seconda Guerra Mondiale, quando l'istinto più basso di alcuni si fortificò sull'inimmaginabile dolore dei propri simili, l'umanità attuale si trova alle porte di una guerra che sarà devastante per il genere umano. La tecnologia, con l’invenzione dell’energia atomica, è riuscita a dare un potere maggiore a chi possiede le armi nucleari, quando una sola di queste bombe basterebbe a far regredire la vita fino alla preistoria..

La lotta di potere tra le grandi potenze sta avendo luogo in silenzio, perché non viene  posta sul tavolo dei mezzi di comunicazione, per non mettere in guardia, ma purtroppo le esplosioni in mare sono il pane quotidiano per le Grandi Nazioni, per provare e dimostrare il loro potenziale militare. Queste non sono altro che provocazioni che in qualsiasi momento potrebbero scatenare il caos. 

Gli Stati Uniti hanno inviato 250 carri armati sulla frontiera dell’Europa dell’Est con la Russia.

Il leader Nord-coreano Kim Jong-Un ha dato ordini alle sue truppe di mettersi in completo assetto da combattimento.  

La Russia fa sfoggio di potere militare ed i paesi si dichiarano a favore della Russia o degli Stati Uniti. 

Sapevate che gli Stati Uniti hanno preparato bunkers per dare rifugio agli alti funzionari di governo e stanno preparando una quantità di sacchi speciali per contenere i cadaveri? Ed il presidente che non dichiara questa realtà ai suoi compatrioti, che altro saprà? 

Siamo minacciati dalla natura stessa che imputa all’uomo la sua distruzione… 
Veniamo allertati su quanto succederà, affinché l’uomo si penta.  

Sappiamo che arriverà un asteroide in direzione di Puerto Rico e che altri cadranno in paesi dell’Europa e dell’America Latina, sappiamo che San Francisco sparirà sotto il mare e come reagisce l’umanità? 

Viviamo nella sequela di fughe radioattive dall’impianto Nucleare di Fukushima in Giappone, che continuano a contaminare il mondo e nessuno ne parla. 

Il mare viene contaminato da costanti sversamenti nelle sue acque di combustibili  ed altri componenti chimici e di residui industriali, che hanno alterato l’ecologia marina.

Viviamo su una bomba a tempo, che può detonare in qualsiasi momento. 

Le guerriglie si diffondono in vari paesi, ci sono rivolte, proteste, oppressione dei popoli, fame, malattie che non si sono mai viste prima.

La persecuzione razziale è nuovamente una realtà che conduce a rivoluzioni civili, per non parlare della persecuzione dei cristiani, del sangue degli innocenti che vengono assassinati per il loro amore per Cristo e la loro persecuzione si sta estendendo verso l’Europa e raggiungerà il mondo intero.

Fratelli: 

Veniamo monitorati perfino dai televisori nelle case ed alcuni fratelli non sanno che attraverso dei dispositivi elettronici, sanno tutti i movimenti degli uomini; questo apre le porte all’impianto del microchip, per mezzo del quale la libertà dell’uomo sarà nulla da ogni punto di vista, perché monitoreranno ogni passo dell’uomo, quello che farà e quello che smetterà di fare, affinché l’anticristo assuma il controllo mondiale e giunga a dominare la mente dell’uomo.  

Chi rimarrà saldo nella fede, non dovrà farsi impiantare il chip, ma diventa per voi un obbligo investigare su questo tema, perché questo chip è il Marchio della Bestia di cui parla la Bibbia.

I dibattiti sui temi in voga in questo momento, sui matrimoni tra omosessuali e la comunione ai divorziati che si sono risposati, stanno causando dissapori tra i membri del Consiglio Cardinalizio. 

La Madonna ha annunciato uno Scisma nella Chiesa, una grande confusione, ed ha menzionato che in una delle uscite del Papa al di fuori del Vaticano, succederà un fatto in Vaticano che lo farà ritornare. 

L’uomo attuale, è decaduto totalmente nel suo stato morale; come ha detto Nostro Signore, la menzogna si è impossessata degli uomini.  L’uomo vive con le maschere, si mette quella che più gli conviene, secondo l’occasione.

I figli si ribellano contro i genitori e vediamo inimmaginabili assassinii di madri che uccidono i loro figli innocenti, in modi tanto crudeli che il Cielo piange di fronte a ciò.

La Verità viene negata e alla menzogna viene data una mano di vernice.  L’umanità è come una marionetta e quelli che piazzano e muovono i fili, sono un gruppo di potenti di fronte ai quali perfino le Nazioni più forti del mondo si arrendono.

La maggioranza dei fratelli non conoscono questi temi, per questo in questo momento, il Cielo esplicita tutto quello che rimane nascosto o l’uomo non interpreta correttamente oppure quello che l’umanità non ha approfondito, perché non si rende conto che sta già succedendo, perché ciascuno vive nel suo mondo e non si preoccupa del resto. 

La società è diventata molto individualista ed il male non viene visto come tale e che viene compiuto davanti a Dio, ma come una cosa normale, che rispecchia il modello della società attuale.

Dio vede tutto.  Lui è venuto a preparare questa generazione per tutto quello che è stato citato anteriormente e per altri aspetti che non verranno approfonditi in questo documento, come l’alimentazione transgenica, l’aborto, il comunismo, l’economia, la preparazione per quello che già sappiamo sarà il governo unico che si sta avvicinando, la religione unica, la moneta unica… Però l’uomo non crede che la verità sia la verità, fino a quando non si troverà di fronte a quanto è stato annunciato.

E’ IN ATTO UNA RIBELLIONE CONTRO DIO, UNA RIBELLIONE SATANICA 
CHE ENTRA IN AUGE AL RIPARO DELLA MASSONERIA. 
ESISTEVA UN’OCCULTA AVVERSIONE VERSO DIO, CHE IN QUESTO MOMENTO SI E’ FATTA PUBBLICA E SCONSIDERATA.  
LA NEGAZIONE DI DIO, E’ IL PRINCIPIO CHE GENERA OGNI MALE, PER QUESTO QUESTA GENERAZIONE E’ SFOCIATA IN UN PECCATO SENZA PRECEDENTI.

La superbia nell’uomo è un grande errore che contamina la ragione e contamina tutti i sensi, per questo Dio permette che l’uomo si castighi da solo, fino a quando non giungerà a riconoscere con umiltà, che Dio è Dio e l’uomo è una Sua creatura.

Le vie di Dio a volte sono difficili da comprendere, ma Dio scrive dritto anche sulle righe storte, così che l’uomo veda il Potere Divino. 

Fratelli:

IN QUESTO MOMENTO LA CONOSCENZA DELLA SACRA SCRITTURA E’ IMPRESCINDIBILE, COSI’ COME COMPIERE LA VOLONTA’ DI DIO.
SE L’UOMO VUOLE GIUNGERE ALLA VERITA’, DEVE ANDARE CONTRO LA CORRENTE DEL MONDO, RESISTERVI E FONDERSI ALLA VOLONTA’ DIVINA. La Volontà di Dio è che tutti gli uomini si salvino, che conoscano la realtà in cui viviamo, molto diversa da quella che alcuni fratelli danno su questo tema.  La realtà è che i segni allertano continuamente e noi che crediamo negli Avvertimenti del Cielo, che sono rimasti immortalati da allora nel Capitolo 24 del Vangelo di San Matteo ed ora si esplicitano, ci riaffermano che dobbiamo continuare a sperare, facendo in modo che la pazienza con la quale attendiamo, sia santa.

Veniamo invitati, negli ultimi Messaggi, a mantenere la serenità di fronte agli attacchi che riceviamo, poiché saranno sempre maggiori, mano a mano che si andrà avanti. Per questo è molto importante lavorare in ogni momento nella volontà umana di ciascuno in particolare e per questo chiediamo alla Madonna, Regina dei Cieli e della Terra, che ci porti ad essere esecutori della Volontà Divina.  

Fratelli, quando viene data un’allerta per una pestilenza, tutta l’umanità si informa su questa pestilenza, sui suoi sintomi e allo stesso tempo sul suo trattamento, quindi per noi è stato il Cielo stesso che è andato guidandoci per combattere la Volontà Umana mal impiegata e ci ha rivelato poco a poco la cura, affinché l’essere umano si liberi di quell’ego che gli fa pensare di sapere tutto, di essere il padrone del mondo, di potersi innalzare sulle umiliazioni che causa ai fratelli e di poter vivere nella menzogna.

Tutto questo si riesce a farlo scomparire, come Dio desidera, addentrandosi sul cammino della Volontà di Dio, che è: sottomettere l’io umano.

CI HANNO INCULCATO L’IMPORTANZA DELLA COSCIENZA, DELLA CONOSCENZA DI TUTTO, COSI’ CHE  NON CI MANCHINO LE VERE INFORMAZIONI, E L’UOMO NON POSSA PENSARE CHE IL MODO DI VIVERE DI QUESTA UMANITA’ SIA QUELLO GIUSTO.

Gli antefatti del Diluvio, del Grande Castigo di Sodoma e Gomorra e della Torre di Babele, furono la disobbedienza, l’immoralità, la promiscuità, i vizi, l’adorazione di altri dei e voler raggiungere Dio per essere più di Lui… E questo è o non è il panorama attuale? 

Non sono questi i catastrofici istanti che ci annunciano i Messaggi e che Cristo annunciò nella Sacra Scrittura?

CI E’ STATA DATA LA RESPONSABILITA’ DI METTERE DA PARTE LA SEMENTE CHE CI E’ STATA DATA AFFINCHE’ GERMINI AL MOMENTO GIUSTO, E CHE POI DOVREMO CONSEGNARE IN UN CIELO NUOVO E IN UNA TERRA NUOVA, PURIFICATA DA TUTTO IL MALE, DOVE VIVREMO IL PARADISO ANTICIPATO.

DOPO LE DIFFICOLTA’, CI SARA’ LA PACE AGOGNATA, IL VERO AMORE ED I FEDELI VEDRANNO CHE LA PAROLA DI ALLERTA ERA GIUSTA E COLMA DELL’AMORE DIVINO PER I SUOI FIGLI.

NON FERMIAMOCI… LE PAURE BLOCCANO IL CAMMINO. 
INVECE PRODUCIAMO FRUTTI DI VITA ETERNA, LOTTANDO PER ABBATTERE QUELLO CHE CI ALLONTANA DALLA VOLONTA’ DIVINA ED AFFRETTANDOCI VERSO QUANTO CI AVVICINA A DIVENTARE PROPRIETA’ DEL DIVINO AMORE.  

Non siamo esseri solitari, siamo unità, chiamati alla fratellanza, in questo modo compiremo il Comandamento del Divino Amore.  

Fratelli:

Moltiplichiamo il momento per agire ed operare nella Volontà di Dio e non nella volontà umana. Ricordiamoci che l’essere umano è Proprietà Divina, senza dimenticare che la Proprietà Divina si diffonde nuovamente sull’uomo ed il Cielo invierà il suo Ausilio Divino affinché l’uomo non si abbatta di fronte alla malvagità che lo vorrebbe annichilare.

Non dimentichiamoci che il Cielo stesso ha sempre inviato il Suo Ausilio all’ultimo momento, perché l’uomo facesse tesoro di questo Ausilio.

Preghiamo uniti, affinché la Volontà divina si compia e questo Ausilio giunga al momento giusto.  

Non fermiamoci, non paralizziamoci, siamo azione e siamo testimonianza.

Gesù e la Madonna vogliono che il Loro Popolo sia a conoscenza di quanto gli sta succedendo attorno e sia azione, svegliando i propri fratelli.

Amen.

Cristo mio, dacci il valore del Tuo Amore 
per non declinare con la Croce Personale. 
Facci vedere appieno la Tua Volontà, così che possiamo vedere l’essenza 
che è per il nostro bene, anche se non lo riconosciamo.
I momenti sono come il vento, un soffio e tutto già è passato.
Il Tuo Amore è perenne, sublime, infinito, Divino…
Vieni nella mia vita e permettimi di abbracciare in Te tutta l’umanità,
e che tutti siamo uno, come ci hai insegnato. 
Invia il tuo Ausilio Divino a questo Popolo immeritevole, 
ma contrito ed umiliato, che invoca il Tuo perdono e riconosce che 
Tu sei Dio nei secoli dei secoli.  Amen.

Luz de Maria.