HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

 

22 NOVEMBRE 2014

 

 

 

Amati figli, Popolo Mio:

 

SONO UN MENDICANTE D’AMORE, UN MENDICANTE CHE VAGA CERCANDO DI TROVARE IL MIO AMORE VIVO E PALPITANTE DENTRO OGNUNO DEI MIEI FIGLI…   MA TROVO INNANZI A ME TERRENI STERILI, TOTALMENTE IMPIETRITI E INDURITI DOVE NEMMENO L’ACQUA PUO’ PENETRARE.

 

Amati figli:

 

Io vi proteggo, siete il Mio Tesoro più prezioso, ma ogni istante vi allontanate sempre più da Me…

Mi dono ai Miei, ma i Miei non Mi comprendono, non vogliono penetrare nell’abisso insondabile del Mio Amore e della Mia Rivelazione per questa generazione.

 

Mi negano con la stessa facilità con cui negano una teoria, mi negano senza pensare che non sono consapevoli di ciò che stanno rifiutando, Mi negano senza pensare ne approfondire ciò che stanno negando…

 

Mi negano per il solo fatto di negarmi, per il solo fatto che Io ho eletto i Miei strumenti nella cerchia di coloro che non includono sapienti e potenti, forse perché questi sapienti e potenti sono i meno adatti per portare con amore la Mia parola, che Io invio attraverso i Miei fedeli e umili strumenti affinché il Mio Popolo sia avvisato.

 

IN QUESTI ISTANTI, OGNUNO DI VOI DEVE ESSERE IL FEDELE RIFLESSO DEL MIO AMORE, DEVE ESSERE QUELL’EROE CHE VIVE NEL PROFONDO DELL’ESSERE UMANO E CHE NON HA PAURA DI CONDIVIDERE CON I SUOI FRATELLI E DI FRONTE  AI SUOI FRATELLI IL DIRE A VIVA VOCE CHE VOI FATE PARTE DEI MIEI,   CHE NON CONDIVIDETE NE’ I MODI, NE’ LE AZIONI, NE’ LE IDEE CHE L’UMANITA’ SVILUPPA IN QUESTO ISTANTE.

 

Si stanno compiendo le opere più abominevoli e il Mio Cuore è trafitto continuamente.

 

GUARDO LA TERRA, E QUANTI POCHI SONO COLORO CHE VERAMENTE MI AMANO!… Quanti sono coloro che seguono le creature umane?... e avendo di fronte a loro stessi la Verità, Mi voltano le spalle perché per l’enorme considerazione del rispetto umano che hanno, dimenticano che Io Sono il Datore di quanto esiste, che sono il Datore della Vita, e che vengo porprio per separare il grano dalla zizzania.

 

Quanti si burlano della Mie Chiamate e di quelle di Mia Madre! Quanti deridono i Miei strumenti e li screditano! Dimenticano che Io rimango di fronte ad essi, e che non solo loro che proclamano la Mia Parola, ma sono Io, che Mi dono interamente al Mio Popolo, questo a cui venni e Mi crocefisse, questo Popolo che continua a crocefiggerMi e a trafiggerMi, rifiutandoMi come già fui rifiutato.  In questo istante continuo ad essere rifiutato e lo sarò ancor di più quando il dragone infernale prenderà possesso delle menti e del cuore dei Miei figli attraverso l’impostore, colui che riuscirà ad ingannare il Mio Popolo: l’anticristo.

 

Quanti negano in questo istante l’esistenza del male! Allo stesso modo, quanti negano Mia Madre!, quanti con una sola parola mettono in dubbio la Sua Purezza e la Sua Maternità!

 

GUAI A COLORO CHE CALPESTANO LA PUREZZA DI MIA MADRE...

A LEI HO RACCOMANDATO LA MIA CHIESA, E NON SI PUO’ DEFINIRE CRISTIANO CHI CALPESTA LA PUREZZA DI MIA MADRE.

HANNO DERUBRICATO IL PECCATO  E LA MIA INFINITA MISERCORDIA E’ UTILIZZATA PER NASCONDERE IL LATO OSCURO DEL MODO DI PROCEDERE DELL’UMANITA’.

 

Amato Popolo Mio:

 

SONO MISERICORDIA MA ALLO STESSO TEMPO SONO GIUSTIZIA E QUANDO OGNUNO RICEVERA’ LA SUA PAGA, RICEVERA’ NON QUELLA CHE DECIDO IO, MA RACCOGLIERA’ CIO’ CHE HA SEMINATO.

 

Io vengo per il Mio Popolo, per il Mio Popolo fedele, per coloro che dedicano ogni istante nella Propria vita per rimanere nella Mia Volontà, per sconfiggere l’“ego” umano, che in questo istante è diventato  completamente contrario alle Mie Richieste, ignorando la necessità dell’adempimento della Mia Legge e dei Miei precetti.

 

L’“ego” umano è un mostro che cresce ogni istante se voi lo permettete, dominandovi e permettendo che i sensi del cuore si induriscano e non percepiscano, ne si dolgano per tanta insensatezza che è presente sulla Terra.

 

Popolo Mio:

 

PREGATEMI, VENITE A ME, PERCHE’ IL MIO SPIRITO VI AIUTERA’ PERCHE’ VOI ASCENDIATE E GUSTIATE LE DELIZIE PROVATE NEL PENETRARE NEL MIO CAMMINO, sebbene è certo che ognuno possiede la sua croce personale, è altrettanto vero che ognuno ha di fronte a sè la Gloria e la Vita Eterna se così l’ha meritata nel corso della propria vita.

 

Figli Miei:

 

Ciascun atto e opera vostra, è una luce che vi avvicina a Me. Quando guardate il sole che brilla allo zenit con tutto il suo splendore tanto che i vostri occhi non resistono nel fissarlo, pensate a Me, pensate alla Mia Maestà, al Mio Potere Infinito, ma pensate anche alla Mia Misericordia, e se in questo istante accogliete Essa con fermo proprosito di emendarvi, Io vi accolgo… MA NON ATTENDETE OLTRE PERCHE’ L’ISTANTE CESSERA’ DI ESSERE ISTANTE.

 

Vengo per il Mio Popolo. 

Vengo per coloro che sono catturati e massacrati.

Vengo per coloro che sono decapitati e per quelli che muoiono da martiri.

Vengo per i perseguitati, per i disprezzati.

Vengo per quelli che non sono compresi.

Vengo per gli ingiuriati e i calunniati.

Vengo per coloro che ingiustamente sono maltrattati.

Vengo per coloro che hanno sofferto a causa dell’essere messsaggeri della Mia Parola.

Vengo per gli umili e i semplici.

Vengo pe quelli che Mi hanno detto di sì.

Vengo per quelli che in questo istante prendono la Mano di Mia Madre  perché li guidi e Lei vi ha detto che così farà. Vengo per quelli che non dimenticano gli ammalati e i carcerati.

Vengo per quelli che non giudicano, che non osano giudicare ne prendere in giro i propri fratelli.

Vengo per la Mia Chiesa e la Mia Chiesa deve essere santa come Io Sono Santo.

Vengo per la Mia Chiesa rinnovata nel Mio Amore e nella Mia Misericordia.

 

Non vengo pe quelli che deridono i propri fratelli, nè per coloro che li additano ingiustamente.

Non vengo per quelli che emettono giudizi alla leggera.

No vengo per quelli che, credendosi dei e perfetti, definiscono imperfetti quelli che condividono la Mia Parola per avvivinare anime al Mio Gregge.

 

Vengo per quelli che dicono la Verità, per quelli che vogliono offrirsi a Me per accogliere tutto il Mio Popolo.

 Amato Popolo Mio:

 

NON FERMATEVI NEMMENO UN ISTANTE, PERCHE L’ISTANTE E’ NECESSARIO PERCHE’ RIALZIATE I CADUTI…

 NON SCORAGGIATEVI DI FRONTE AI TRADIMENTI NE’ DI FRONTE ALLE INCOMPRENSIONI NEMENO PERCHE’ SIETE MESSI DA PARTE, GIOITE PERCHE’ COSI’ ASSOMIGLIATE ANCOR PIU’ A ME.

 

Ho bisogno di un Popolo che preghi perchè si possa risvegliare.

Ho bisogno di un Popolo che Mi riceva nel Mio Corpo, Sangue e Divinità.

Ho bisogno di un Popolo che si avvicini al Mio Tempio, confidandomi le cose più intime del suo cuore e Io vi risponderò.

Ho bisogno di creature che siano consapevoli di essere Tempio del Mio Santo Spirito e come tale devono camminare in santità

Ho bisogno di creature con la mente unita a Me continuamente. 

Ho bisogno di creature che dominino i propri impulsi e che non permettano che i loro cattivi pensieri li vincano

Ho bisogno di figli con vista pura, con orecchie pure, con un cuore rinnovato e una lingua che viene utilizzata per lodarMi e benedirMi.

Ho bisogno di creature che amplino la propria volontà per accettare quanto vi rivelo poco a poco

 

Le Mie Chiamate non posono essere identiche a quelle che vi diedi anni fa, questa generazione di avanzata tecnologia e di involuzione spirituale allo stesso tempo, non crederebbero nelle Mie Chiamate se Io utilizzassi in questo istante termini del passato che questa generazione sicuramente non riconoscerebbe.  Sono venuto a parlavi da Amico ad amico, da Fratello a fratello, da Padre a figlio, e Mia Madre è venuta a chiamarvi coem Maestra, Madre e Guida affinché questa generazione ci comprenda.

 

Come osano affermare con tanta facilità quelli che si dicono dottori della Fede ed esperti in tema di Fede, che non Mi seguono quando la maggior parte della Chiesa si dedica a piaceri mondani? Come mai consegnano i Miei figli nelle mani del male?

 

HO BISOGNO DI UNA CHIESA FORTE, CHE RESISTA AGLI ATTACCHI CHE CONTINUERA’ A SUBIRE.

 

Amato popolo Mio:

 

E’ PROSSIMO L’ESAME DELLE VOSTRE COSCIENZE, che non verrà compiuto da Me da da ciascuno personalmente, in questo istante tutto sarà paralizzato, l’uomo verra posto di fronte alla propria coscienza, guardandosi completamente  senza maschere. Ciò che si muove, cessarà di muoversi, perché sulla Terra regnerà il silenzio, si ascolterà solamente il lamento di quelli che si pentiranno per il male commesso e verrò Io con il Mio Amore, ad accogliervi nuovamente come Mie pecore perdute, ma anche così qualcuno dei Miei figli negheranno l’Avvertimento come proveniente dalla Mia Casa e si solleveranno contro di Me ponendosi dalla parte del male. (1)

 

Amato Popolo Mio:

 

NON HA POTERE IL MALE CONTRO DI ME, NON PREVARRA’ MAI IL MALE, PREVALGONO IL MIO AMORE E LA MIA MISERICORDIA, prevale la Mia Onnipresenza e la Mia Onnipotenza. “IO SONO COLUI CHE SONO” E HO BISOGNO CHE IL MIO POPOLO SIA SICURO PERCHE’ POSSA COMBATTERE CON LE ARMI DEL MIO AMORE ESSENDO FRATERNI.

 

Quante irriverenza verso di Me e verso Mia Madre!...

Quanta irriverenza nei confronti del Dono della Vita!...

 E come l’uomo in ogni istante aumenta la sua aggressività!..., tanto che non vi riconosco più.

 

Amato Popolo Mio, vi invito a pregare per il Mio Popolo del Cile, soffrirà.

Amati figli, vi invito a pregare per la Russia.

Vi invito a pregare per il Giappone, sarà causa di sofferenza all’umanità.

 

Amati figli:

 

ASCOLTATE LA MIA VOCE… ASCOLTATE LA MIA PAROLA…

 IO MI DONO A VOI IN CERCA DI UNA MANCIATA DI AMORE, PERCHE’ SONO IL GRANDE MENDICANTE DI AMORE.

 

Non cercate in questa Mia Parola l’oscurità che non c’è, perchè maggiore oscurità troverete. Guardate la Luce che il Mio Cuore emette in queste Chiamate. Siate adempitori della Mia Volontà e dei Comandamenti.

 

Addentratevi nelle vicende di questa umanità perché in questo modo possa incontrare il Giusto Cammino, riconoscere la menzogna attraverso la quale siete sytati ingannati, MA “IO SONO COLUI CHE SONO” E NON INGANNO IL MIO POPOLO, LO AMO COME LA GIOIA DEI MIEI OCCHI.

 

NON INTRISTITEVI PER IL FATTO DI APPARTENERE AI MIEI.

PENSATE CHE IO VI AMO, PIU’ DI QUANTO AMI ME STESSO, VISTO CHE MI SONO SACRIFICATO SULLA CROCE. ABBIATE LA MIA PACE, NON RINUNCIATE, SIATE LOTTATORI DELL’AMORE, IO VI ELEVERO’.

 

Vi benedico ciascuno.

 

La Mia benedizione sia il balsamo della Speranza e la Sicurezza per continuare camminando nella Fede.

 

Vi Amo.

 

Il vostro Gesù.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

  

 

 (1) Il Grande Avverimento...

  

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

A questa Parola Divina posso solo aggiungere:

 

 

FIAT VOLUNTAS TUA.

SIA FATTA LA TUA VOLONTA’.

 

AMEN.