HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

22 GIUGNO 2014

 

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

RIMANGO IN VOI E CI RIMARRO' PER I SECOLI DEI SECOLI.

 

RIMANGO IN CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, in quelli che mi amano e in quelli che mi respingono con forza; é proprio per coloro che mi respongono fortemente che chiedo al Mio Popolo di pregare e di intercedere, aiutandovi vicendevolmente.

 

CONTINUATE A TENERE LA MANO DI MIA MADRE, l'Eterna Mediatrice di tutti gli uomini.

Voi che siete il Mio Popolo, lottate e mantenetevi lontani dal peccato.

 

Vi invito giorno dopo giorno, istante dopo istante ad adorarmi nel Santissimo Sacramento dell'altare, dove Io Sono presente.

 

I MIEI FIGLI PREDILETTI che sono coloro che con le loro mani realizzano la Mia Consacrazione, li invito ad essere coscienti che con le loro mani sono partecipi del Grande Miracolo Eucaristico del Mio Amore; i Miei stessi Angeli accorrono ad ogni altare ad adorare il Mio Corpo e il Mio Sangue, dove si celebri il Mio Sacrificio e pregano affinchè queste mani che si consacrarono a Me, siano degne e siano esse stesse portatrici del Grande Miracolo Eucaristico del Mio Amore.

 

Amato Popolo Mio:

 

Nell'istante in cui i Miei figli consacrati al Mio Servizio, elevano il Mio Corpo e il Mio Sangue, in quel preciso istante SONO IO CHE MI CONSACRO A ME STESSO, DANDOMI NEL MIO CORPO, SANGUE E DIVINITA' A QUELLI CHE TANTO AMO.

 

VI INVITO A PENTIRVI DI CUORE, A FARE PROPOSITO DI EMENDAMENTO, A NON RICADERE CONTINUAMENTE NELLO STESSO PECCATO, poichè il peccato diventa abitudine e l'emendamento è per correggere questo peccato con il quale Mi offendete e per non commetterlo più.

 

VI INVITO, POPOLO MIO, A COMPIERE LA MIA VOLONTA', A LOTTARE CONTRO IL LIBERO ARBITRIO perchè la maggior parte delle creature si ribella contro di Me, adorando falsi dei ed ascoltando, operando ed agendo in quello che Mi offende.

 

Amato Popolo Mio:

 

CONVERTITEVI, BASTA OFFENDERMI!

BASTA COL DARE BRIGLIA SCIOLTA AI CAPRICCI MONDANI E PECCAMINOSI!

BASTA CON L'ESSERE PREDA DI SATANA! LIBERATEVENE.

 

 

Ricorrete a Mia Madre, pregate il Santo Rosario affinchè Mia Madre accorra prontamente a voi, chiamatemi, sto aspettando ansiosamente questa chiamata, per soccorrervi e perdonarvi.

 

Miei Amati:

 

Pentitevi veramente e fate fermo proposito di emendamento, lottando con tutte le vostre forze contro i vostri stessi desideri, se questi vi allontanano da Me; non c'è peccato che Io mi rifiuti di perdonare. Ma coloro che si compiacciono nel peccato, che trovano allegria nel peccato, quelli che preferiscono che Io non parli loro e che non espliciti con chiarezza la Mia Verità, proprio loro, sono quelli che Io chiamo in questo istante affinché riflettano, affinché si pentano, affinché vengano di fronte a Me, e così Io li  possa accogliere nuovamente tra le pecore del Mio Ovile.

 

I prossimi momenti saranno difficili, più di quanto stiano passando in questo momento molti dei miei figli, che vengono flagellati dai loro stessi fratelli e dalla natura. 

 

VERRANNO MOMENTI IN CUI LA FEDE IN ME VERRA' MESSA A DURA PROVA; PREPARATEVI, continuate a formare dentro di voi una scorta di atti nel Mio Amore con le vostre comunioni, con il vostro pentimento sincero, con le vostre preghiere, con l'operare e l'agire nella Mia Volontà, ma ancor più con la prassi della Mia Parola e questa prassi consiste nell'amare i vostri fratelli.

 

Amare il prossimo implica la Buona Novella del Mio Amore e del Mio Perdono, ma contemporaneamente amare il prossimo è rendere coscienti i vostri fratelli  di questo istante in cui vi muovete, così estremamente pericoloso, dove non solo la mente, il pensiero ed il cuore si focalizzano in quello che non è la Mia Volontà, bensì agenti esterni invadono non solo i vostri organismi per fare ammalare il corpo, ma anche lo spirito e per indurirvi il cuore.

 

Popolo Mio: ogni istante che passa venite accerchiati  da quanto è nefasto, il subcosciente dell'uomo viene continuamente attaccato perchè agisca come una fiera selvaggia, ciascuno contro il proprio fratello, dandosi la morte a vicenda. Ancora non capite, non siete coscienti che satana desidera portarvi a togliervi il Dono più prezioso, il Dono della vita e soprattutto desidera portarvi ad annichilire gli innocenti, per ferire grandemente il Mio Cuore.

 

MANTENETEVI ATTENTI SU TUTTO QUANTO VI GIUNGE; SATANA INVADE LA MENTE, IL PENSIERO E IL CUORE DI VARI DIRIGENTI DI GRANDI POTENZE PER UTILIZZARE L'ARMAMENTO CONTRO GLI INNOCENTI E GLI INVALIDI. 

 

Miei Amati:

 

Io desidero riscattarvi, ma voi di vostro propria volontà dovete permettermi di riscattarvi; altrimenti non posso riscattarvi.  Di fronte al dubbio, accorrete ad adorarmi e chiedete il discernimento del Mio Santo Spirito.  Sono di più quelli che desiderano confondervi affinchè siate preda di satana, che quelli che predicano la Mia Verità e parlano e trasmettono la Mia Verità, per riscattarvi dagli artiglii del male.

 

NON ALLONTANATEVI DA MIA MADRE, RICEVETEMI DEGNAMENTE PREPARATI E DEGNAMENTE VESTITI; poichè non mi offende solo chi si presenta a ricevermi senza aver confessato i suoi peccati, ma anche chi non è degnamente vestito per ricevere il Re del re e il Signore dei signori.

 

Voi che ricevete la Mia parola, voi siete coscienti che ho alltertato il Mio Popolo nel corso della storia, NON VI ABBANDONERO', NE' PERMETTERO' CHE AFFRONTIATE IL POTERE DEL MALE SENZA AVERVI PREPARATO PRIMA AFFINCHE' VI PREDISPONIATE, VIVENDO NELLA MIA VOLONTA' E RESPINGENDO IL MALE.

 

Vi invito a pregare per il Medio Oriente, la guerra si erge come un gigante.

Vi invito a pregare per il Brasile, patirà, il suo suolo tremerà e l'acqua entrerà nella terra.

Non dimenticatevi di pregare per il Cile, le lacrime spunterano dagli occhi dei Miei figli.

 

Amato Popolo Mio:

 

RIMANGO VIVO E PRESENTE; ACCORRETE A RICEVERMI PERCHE' IO VI ACCOLGO COME UN PADRE AMOREVOLE, non dimenticate che vi presentate davanti a un Re di Misericordia, ma contemporaneamente davanti al Re della Giustizia, e dovete mantenervi degnamente preparati.

 

VI AMO, VI BENEDICO COSTANTEMENTE. Siete la pupilla dei Miei Occhi, siete il Mio Popolo, siete la Mia Eredità, coloro che ricevetti, coloro che amo e per i quali mi sono donato.

Ricevete la Mia Benedizione.

 

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

 

Ama Dio sopra ogni cosa e il prossimo come te stesso: il Comandamento che in questo momento per l'uomo è tanto difficile osservare, perchè si mantiene in primo piano l'ego umano, l'egoismo.

 

In questo momento in cui i fedeli di Cristo e della Madonna sono perseguitati, ricordiamoci di coloro che perseguitarono i Profeti del passato, ma pensiamo alla ricompensa dei fedeli.

Cristo dice: "La vostra ricompensa sarà grande nei Cieli...", non aspettiamoci niente in terra.

 

Cristo ha dato degli insegnamenti che per alcuni non avevano molta importanza, ma questi hanno salvato e salvano il futuro dell'umanità. Non si conosce chi non si ama, ma tutti gli insegnamenti portano il Marchio Divino: l'Amore.

 

Fratelli:

 

Viviamo in un momento che, solo se si è ciechi, si può negare che l'umanità si trovi in quella che sarà un'ecatombe, perchè l'uomo non sta creando altro se non quello che utilizzerà in una guerra (armi nucleari), che distruggerà gran parte dell'umanità.

 

Preghiamo, manteniamo la Grazia dello Spirito Santo in noi e siamo una cosa sola, intercessori per gli altri. Condividiamo gli avvertimenti del Cielo e informiamo sugli Erodi che stanno avvelenando l'essere umano, tramite gli alimenti e altri mezzi che lo stesso Cielo ci ha menzionato.

 

La maggior parte delle persone vivono tra le strette pareti dell'egoismo umano; noi figli di Dio, condividiamo gli avvertimenti e le istruzioni del Cielo, perchè la meta è portare anime alla Divina Presenza di Colui che è il Re e il Signore di tutto il creato.

 

Amen.