HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

DATO A URUGUAY

21 OTTOBRE 2012

 

Amatissimi figli:


 LA MIA CREAZIONE È SEGNO DI AMORE. OGNI COSA CREATA MANTIENE IL SUO PROPOSITO.

 
I Cieli e gli Universi danno rifugio ai Miei figli e a tutto ciò che è stato creato: la notte è necessaria, le stelle sono necessarie, il sole illumina le cose create, imprimendo il Mio Amore su di esse per il bene degli uomini.

 
Che cosa ha dato l'uomo alla Mia creazione? La distruzione di ciò che è utile all'uomo, dimenticando lo scopo principale delle risorse che gli ho donato.


 IN QUESTO ISTANTE, DOPO AVER SUPERATO I LIMITI DELLA NATURA, ESSA RECLAMA DALL'UOMO CIO' CHE LE E' STATO TOLTO E CHE LE FU USURPATO.

 

In questo momento l'uomo divora se stesso, la creatura spirituale è considerata strana, poiché il mondo non riconosce il Suo Dio. Il Mio amore è infinito, lo dimostro avvertendovi di tornare a Me implorando sinceramente la Mia Misericordi , con la coscienza pulita e il cuore contrito.


Amati figli, se lo sguardo è pulito, è pulito anche il cuore, è pulita la parola, sono pulite le azioni, purché l'impegno sia adeguato e il desiderio di condividere la benedizione proveniente dalla Mia Casa sia opportuna. 


In questo momento, chi serve la Mia Chiesa deve possedere uno spirito generoso e umile, chi serve Il Mio Popolo deve avere uno spirito generoso e umile, e così via. Chi vuole essere grande, si faccia il più piccolo e il servo di tutti.


 IL MIO AMORE E' SOLE, LUNA, STELLE, ACQUA, TERRA, ALIMENTO, CHI MI AMA MI CONOSCE, E RICONOSCE UN DIO POTENTE E ILLIMITATO, SIGNORE DI TUTTO CIO' CHE ESISTE E SA CHE POICHE' POSSIEDO AMORE, POSSIEDO ANCHE RIGORE PER IL MIO POPOLO.

 

E' necessario che sia Io stesso a ricordare a chi trascina l'umanità nella dissolutezza che l'ha gettata nell'abisso per aver abusato della Mia Misericordia: vedrete in voi stessi, ognuno di fronte alla propria coscienza, questo sarà il Mio Grande Atto di Misericordia  (1)  in cui ognuno di voi dovrà guardare dentro a se stesso.

 
Figli, gli intrighi per il potere nelle nazioni causeranno dolore alle stesse nazioni. Avete scambiato degli uomini per degli dei, e questo vi porterà a soffrire senza misura. L'evoluzione del genere umano si traduce nella regressione e massificazione dello stesso.

 
Quanto avete ferito e continuate a ferire il Mio Cuore con l'aborto! Mi avete ferito con l'immoralità delle mode, soprattutto di quelle attuali.

 

(1)    Questo è il Grande Avvertimento...

 

 

Figli:

CONTINUATE A FERIRMI PERCHE' NON MI CONOSCETE!

 

Le viscere della terra tremeranno di fronte a un uomo orgoglioso che ne subirà le conseguenze.


 Pregate per l'Inghilterra.

 Pregate per la Spagna.


I Miei Arcangeli vi osservano con dolore, ricordando come in passato siete stati chiamati al cambiamento e non siete stati rispettosi né attenti a tali chiamate.


FIGLI, NON RIMANETE INDIFFERENTI, NON IGNORATE LE MIE CHIAMATE.


La coscienza deve unificarsi e sintonizzarsi con la Mia Casa, solo così potrete agire nel bene.


La Mia Pace sia con voi. 


 Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

DATO A URUGUAY

21 OTTOBRE 2012

 

 

Fratelli, sorelle:

 

Poiché l'Amore unifica tutte le risorse che l'uomo possiede, dobbiamo agire sinceramente con amore. Non con debolezza, perché è di questo che è fatto il mondo, ma con la fermezza e la consapevolezza del momento in cui viviamo.

 

CI HANNO DATO LE RETI, LA BARCA, I REMI E NON SOLO...

CI VIENE CHIESTO DI USARLE... 

NON RIMANDIAMO A DOMANI, AGIAMO IN QUESTO ISTANTE.


Come dice la Sacra Scrittura:

 

"Fratelli, se uno dice di avere fede ma non lo dimostra nelle sue opere, a che serve? Forse questa fede lo salverà? Se un fratello o una sorella sono senza vestiti e sprovvisti del pane quotidiano e uno di voi dice loro: "Andatevene in pace, riscaldatevi e saziatevi", ma non da loro il necessario per il corpo, a che cosa serve? Lo stesso vale per la fede: se non è seguita dalle opere, in se stessa è morta. E sarebbe facile dire a qualcuno: "Tu hai la fede e io ho le opere. Mostrami la tua fede senza le opere e io con le mie opere ti mostrerò la mia fede."

                                                                                                          (Santiago 2, 14-18)

 

Amen.