HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

21 FEBBRAIO 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Amato Popolo di Mio Figlio, vi benedico tutti. 

 

IN QUESTO MOMENTO IN CUI I FIGLI FEDELI A MIO FIGLIO PORTANO LA CROCE CON DOLORE, DOVETE SAPERE CHE MIO FIGLIO PORTA SULLE SUE SPALLE IL PESO PIU’ GRANDE , COSI’ CHE PER VOI LA CROCE

NON SIA TROPPO PESANTE E DOLOROSA.

 

Mio Figlio si fuse sulla Croce per donarsi in Essa per ciascuno di voi, per la Redenzione del genere umano.

 I cristiani si sono identificati con la Croce di Mio Figlio, perché sanno che non è solo dolore, è Gioia, Amore, Redenzione, Salvezza e Vita Eterna… vita in abbondanza.

 

IN QUESTO MOMENTO NON VOGLIO FIGLI CON UNA FALSA RELIGIOSITA’, DESIDERO FIGLI SPIRITUALI, CHE SI FONDANO NELL’AMORE DEL MIO DIVIN FIGLIO E NELLA MIA PROTEZIONE.

 

E’ facile simulare religiosità, se questa non proviene dal profondo dell’anima, ma essere una creatura di Dio, spirituale, significa:

SFORZO, DONAZIONE, IMPEGNO, CORAGGIO, CARITA’, SACRIFICIO ED AMORE PER IL PROSSIMO IN ABBONDANZA.

 

Mio Figlio desidera un Popolo che viva ed operi nella Sua volontà, poiché chi rispetta i Suoi Comandamenti è colui che purifica sé stesso, che annulla il suo io umano, il suo “ego”, e si eleva con coraggio al di sopra di tutti i suoi desideri, mettendoli da parte, per elevarsi con la Volontà Divina e con la Mia Intercessione.

 Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’umanità è in totale agitazione. In pochi paesi si vive con qualche grado di pace o di tranquillità, ma la maggioranza dell'umanità si sente immersa in una convulsione che Io annunciai si sarebbe giunti a vivere, quando sarebbe stata prossima la presentazione del nemico dell’anima, del nemico dei veri cristiani: l’anticristo. (1)

 

Figli, allontanandosi dalla Volontà di Mio figlio, disprezzando Mio figlio, non comprendendolo, mettendolo da parte, lasciarlo nell’oblio, sentirsi degli dei e sentirsi in grado di creare o di togliere la vita, tutto questo ha fatto sì che satana penetrasse nel cuore dell’uomo, impossessandosi della ragione per offuscarne l’intelligenza, così che l’uomo la utilizzi per il male, impossessandosi del pensiero per dominarlo e governarlo con pensieri contrari alla volontà Divina. Per questo il terrorismo in questo momento ha sconvolto il mondo intero.

 

QUANTO HA BISOGNO L’UMANITA’ DELLA PREGHIERA!

QUANTO NE HANNO BISOGNO QUELLI CHE SONO STATI CHIAMATI A UNA MISSIONE SPECIFICA, QUELLI CHE APPARTENGONO AI GRUPPI DI PREGHIERA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO O DELLE COMUNITA’!

QUANTO NECESSITANO DI UNIRSI IN QUESTO MOMENTO MEDIANTE LA PREGHIERA, AFFINCHE’ SI RAFFORZINO E LO SPIRITO DIVINO LI GUIDI

SULLA GIUSTA VIA!

 

NESSUN ESSERE UMANO CHE SI CHIAMI “VERO CRISTIANO” LO SARA’ SENZA LA PREGHIERA, SENZA AVVICINARSI A MIO FIGLIO, SENZA ADORARE MIO FIGLIO E SENZA RICONOSCERLO.

 

L’unico degno di essere adorato, di essere seguito, è Mio Figlio. Già sapete che sorgeranno falsi profeti, che si auto-definiranno “cristo”.

 

State attenti, anche i governanti delle grandi potenze si solleveranno e si concentreranno in una lotta, fino a quando riusciranno a portare l’umanità nella Terza Guerra Mondiale.

 

Pregate figli Miei, per l’Italia.

Pregate figli Miei, quanto ho annunciato sta per compiersi.

 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO TREMERÀ, TREMERÀ DALLE SUE FONDAMENTA. Si dividerà e sarà provata. La chiesa di Mio figlio sarà crocifissa nuovamente.

 

Quelli che non amano Mio Figlio, crocifiggeranno nuovamente la Chiesa di Mio Figlio, seminando il caos ed il terrore. (2)

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SVEGLIATEVI! ORA BISOGNA SMETTERE DI CONTINUARE A NEGARE A VOI STESSI LA REALTÀ CHE STATE VIVENDO IN QUESTO MOMENTO!

 

Aprite gli occhi spirituali per permettere che per loro tramite, gli occhi del corpo riescano a trasmettere la giusta informazione a questa intelligenza che dorme, a questo raziocinio che avete posto nelle mani di satana, affinché comprendiate, ORA! il momento tanto pericoloso in cui si trova l’umanità.

 

La risposta all’Appello di Mio figlio, alla Convocazione Mondiale di Preghiera, è stata totalmente positiva, Mio Figlio è stato unto con la preghiera di tanti amanti, di tante anime innamorate di Lui.

 Questo è solo l’inizio.

 

TUTTO IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE METTERSI IN GINOCCHIO,

PERCHÉ SATANA SI SCAGLIA CON FORZA CONTRO I MIEI FIGLI.

 

Miei amati:

 

Pregate per la Russia, farà tremare l’umanità.

 

Figli Miei:

 

Non lasciate passare inavvertito colui che si rifiuta di giurare sulla Parola di Mio Figlio, poiché negando di riconoscere in Mio Figlio il vero Dio, il nemico gli faciliterà assolutamente tutto il cammino, perché dia una buona impressione di fronte al mondo, mentre alle spalle prepara il grande assalto.

 Figli Miei del Mio Cuore Immacolato, affrettando il passo, ogni istante ha cessato di essere istante.

 Già si è parlato di pace… e sarà quando la guerra sarà più vicina.

 Figli Miei:

 

IO VI OFFRO LA MIA MANO, PER INTERCEDERE PER CIASCUNO DI VOI.

 

Mio Figlio vi conosce assolutamente tutti. Siete Suoi figli ed Egli ama tutti, anche quelli che non lo amano e non lo riconoscono come loro Dio, ma voi: IL POPOLO FEDELE, QUELLO CHE RICONOSCE ED AMA MIO FIGLIO, E’ QUELLO CHE DEVE INGINOCCHIARSI ED INVOCARE: INVOCARE IL CIELO, CHIEDERE L’AIUTO DEI SANTI, CHIEDERE L’AIUTO DEI PROTETTORI E DEI VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO.

 

Non rimanete soli sulla terra, aprite il cuore ed i sensi spirituali, avvicinatevi a Mio Figlio, adoratelo nel Santissimo Sacramento dell’Altare, ricevetelo debitamente preparati, altrimenti non fatelo.

 

MIO FIGLIO E’ IL RE DEI RE E IL SIGNORE DEI SIGNORI E QUANDO IL NEMICO SCATENERA’ PUBBLICAMENTE TUTTO IL SUO POTERE CONTRO I FEDELI DI MIO FIGLIO, VERRO’ IO CON I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, CON TUTTI I TRONI, LE POTESTA’ E LE DOMINAZIONI, VERRO’ A RISCATTARE IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 

Prima che questo succeda, ci saranno altri avvenimenti che Ho già annunciato. Il Popolo di Mio Figlio si purificherà poco a poco, ma dovete rimanere uniti, amandovi.

 

DOVE CI SONO CONTESE, RICONCILIATEVI; NON ACCADA CHE PER MANCANZA D’UNITA’, SATANA DISTRUGGA QUELLO CHE HA COSTRUITO MIO FIGLIO.

AMATEVI COME FRATELLI, TUTTI SIETE DIRETTI AD UN UNICO CAMMINO: ALL’INCONTRO CON MIO FIGLIO, ALL’INCONTRO CON QUESTA MADRE.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Siate obbedienti, affinché siate protetti, ma tenete presente che questo non vi esimerà dalla Purificazione, dalla Tribolazione.

 

Addentratevi, conoscete Mio Figlio, conoscete Me. Mi sono rivelata a tante persone e sono così pochi coloro che con la libertà di servire Mio Figlio, trasmettono fedelmente gli Appelli del Cielo.

 

CHI DIRA’ LA VERITA’ SARA’ PERSEGUITO COME FU PERSEGUITO MIO FIGLIO, MA CHI AMA MIO FIGLIO NON DEVE TEMERE.

 

Figli Miei:

 

La Natura si ribella contro l’uomo che non agisce nella Volontà Divina e flagellerà grandi zone costiere di vari paesi.

 

Pregate per il Cile, pregate per San Francisco.

Pregate, gli Stati Uniti continueranno a soffrire a causa della Natura.

Pregate, l’America del Sud soffrirà in uno e nell’altro paese. Il Brasile sarà scosso.

 

Figli Miei:

 

SVEGLIATEVI, LA CREAZIONE VI PARLA!

SVEGLIATEVI, FIGLI, PREPARATEVI!

 

Mio Figlio verrà per il Suo Popolo con gloria, potenza e maestà, viene verso i Suoi figli.

 

La terra tremerà, le acque si muoveranno, i cieli si apriranno e i vostri compagni di cammino annunceranno a tutta la Creazione che il Re di Gloria e Maestà viene ai Suoi figli.

 

Tutta la natura renderà onore al Re e coloro che non credettero, tremeranno davanti ad una tale potenza e maestà.

 

CONVERTITEVI, FIGLI, AFFINCHE’ LA TRIBOLAZIONE NON VI FACCIA CADERE NELLE MANI DEL MALE. CHI RIMARRA’ FEDELE A MIO FIGLIO, AVRA’ IN OGNI MOMENTO L’AIUTO GIUSTO.

 

Quando soffrirete la fame, la Natura stessa vi fornirà l’alimento. Quando avrete sete, la Natura stessa sazierà la vostra sete, poiché chi compie la volontà di Mio Figlio, è riconosciuto da tutta la Creazione, che vive compiendo il fine per il quale è stata creata.

 

NON SIETE SOLI, FIGLI. IL FEDELE E’ UNA LUCE IN MEZZO ALL’OSCURITA’, CHE VIENE VISTA DALL’ALTO ED E’ INCONFONDIBILE. IL FEDELE E’ COLUI CHE E’ INCENSO, CHE DA’ PERMANENTEMENTE GLORIA A MIO FIGLIO,

EMANANDO IL SUO AROMA FINO AL TRONO DI MIO FIGLIO.

IL VALORE DI UN FEDELE E’ INFINITO.

 

Figli Miei:

 

NON DECADETE. IL MIO MANTO VI COPRE E VI COPRIRÁ. Se necessario, il Mio Manto si porrà davanti a voi perché il male non vi veda e non vi tocchi.

 ABBIATE FEDE E FIDUCIA CHE MIO FIGLIO E QUESTA MADRE NON ABBANDONEREMO NEMMENO PER UN ISTANTE IL POPOLO FEDELE DI MIO FIGLIO.

 

Voi, figli Miei, venite al Mio Cuore Immacolato, è un’Arca di Salvezza per tutti. Entrate nel Mio cuore Immacolato, in questa Arca di Salvezza e rifugiatevi nel Mio Cuore.

 

Amati figli:

 

Benedico ciascuno di voi. Vi amo e come Madre vi difendo e la Mia Mano è stesa davanti a ciascuno di voi affinché Mi permettiate di alloggiarvi nella Mia Arca di Salvezza.

 

La Mia Benedizione di Madre sia un balsamo riconfortante di amore e di fede per ciascuno di voi, in questi momenti di confusione.

 

Vi benedico. Io sono la Dolce Madre, quella che non si allontana, quella che non ignora i Suoi figli.

 

Vi amo. La Mia benedizione è in ciascuno di voi il giusto aiuto. Il Mio Amore sia in voi.

 

Vi benedico, mantenetevi nella fede.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

(1) Profezie sull'anticristo...

(2) Profezie sulla Chiesa...

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

DIO DESIDERA CHE TUTTI I SUOI FIGLI SI SALVINO E GIUNGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITA’…

 

Cristo è stato assolutamente preciso ed ha chiesto a tutti gli uomini che la Rivelazione contenuta nella Sacra Scrittura si conservasse integra e quindi venisse trasmessa senza cambiamenti né aggiustamenti.

 

 La Madonna desidera che l’umanità acquisisca una volta per tutte la consapevolezza che quanto stiamo vivendo in questo momento, non è altro che quello che Lei ci aveva annunciato, affinché l’umanità lo evitasse. Però l’eccessivo orgoglio dell’uomo, l’ha portato a voler superare Dio e con questa trasgressione ha consegnato la sua coscienza al demonio ed il demonio lo ha fatto diventare un essere incosciente delle sue azioni, facendo sì che questa generazione consideri tutto una cosa normale e continui a soccombere e a consegnarsi al maligno.

 

La Madonna ci chiama tutti a nascere di nuovo alla conversione. Ogni figli di Dio ha le capacità di mantenere una relazione con Cristo e con la Madonna, ma per questo bisogna essere più spirituali, si deve vigilare nella fede, si deve credere che, succeda quello che succeda, nessuno ci potrà sottrarre la Promessa di Cristo che giungeremo alla Vita Eterna.

 

La Madonna ci ricorda che Dio non fa niente senza avvisare i Suoi profeti, ma alcuni fratelli dicono: se Dio esiste, perché sta per fare qualcosa di così terribile come viene detto nei messaggi? Quello che non capiscono è che non è Dio che lo fa, lo genera l’uomo con il suo cattivo modo di agire e di comportarsi, negando in questo modo l’esistenza di Dio.

 

Le profezie non sono simbolismi. Se lo si crede, non si conosce il Figlio del Padre. Isaia scrisse nel capitolo 30, versetto 10, ciò che questa gente dice ai profeti: “Non annunciateci visioni di cose vere, diteci cose piacevoli, non toglieteci le nostre illusioni”.

La Madonna ci dà un panorama totale, aperto, conciso e chiaro di quanto sta succedendo all’umanità, di quello che si crede sia buono e non lo è. Allo stesso tempo ci allerta a riconoscere i Segni di questi istanti, in cui chi rifiuta Dio non è con Dio e ciò comporta un’ulteriore allerta per il Popolo di Suo Figlio.

 

Non ignoriamo gli avvenimenti, ma stiamo certi che “se Dio è con noi, chi sarà contro di noi”. Rom 8, 31

 

Amen.