HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

 

21 AGOSTO 2014

 

 

Amato Popolo Mio, vi benedico, la Mia Pace sia con voi.

 

SONO MISERICORDIA INFINITA E IN QUANTO TALE RIMANGO ATTENTO ALLE

VOSTRE PETIZIONI E ALLE VOSTRE NECESSITA'.

SONO DIO D'AMORE E VEDO POCHE ANIME SULLA TERRA CHE SIANO IL RIFLESSO DEL MIO AMORE, MA QUESTE POCHE ANIME LE MOLTIPLICHERO' ALL'INFINITO, SE NECESSARIO.

 

Necessito che ciascuno di voi sia consapevole del suo cammino personale, necessito che vi guardiate con coscienza perché molti dei Miei figli - troppi, direi Io -  si rifiutano di agire secondo la Mia Volontà, a causa del loro "ego" che li domina in ogni momento della loro vita.

 

Io non vi abbandonerò, il Mio Amore non ha limite, il Mio Amore è infinito, ma se in quanto Miei figli, limitate il Mio Operare ed Agire in voi, io non potrò aiutarvi secondo la Mia Volontà.

 

Impera ancora la volontà umana, e il libero arbitrio vola come un foglio di carta nel vento, titubate troppo e questo Mi dimostra che manca ancora  una Fede solida e ferma, e che i Miei figli non possono amarMi se non pregano, se non vengono al Mio Incontro, se non Mi ricevono.

 

Senza opere la Fede è morta, ma la Fede ha bisogno di alimentarsi con la preghiera, altrimenti: che sostento avrà la Fede?

 

Miei Amati:

 

SIETE LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI, VI AMO AD OGNI ISTANTE DEL TRASCORRERE DELLE VOSTRE VITE.  NECESSITO CHE SIATE TRASPARENTI CON VOI STESSI, VISTO CHE DATE BRIGLIA SCIOLTA ALL' "EGO" E DESIDERATE ESSERE QUELLO CHE IO NON VI HO CHIAMATO AD ESSERE, DESIDERATE IMPORRE LA VOSTRA VOLONTA', ESSENDO SUPERBI.

 

Quanta umiltà manca all'uomo per riconoscere in se stesso quello che è in realtà!...

Nessuna creatura umana può dirmi che venne creata negativamente, tutti sono stati creati con l'Amore del Padre; lungo il cammino si sono sviati ed hanno permesso che l' "ego" umano li colmasse di superbia, di intolleranza e di imposizione, ma questo non è il Mio Amore e chi si comporta così, deve correggersi se desidera veramente camminare assieme a Me.

 

Avete paura di così tante cose! ma non avete paura di quello di cui  veramente dovreste temere che è l' "ego" che ognuno porta con se.

 

Dovreste temere quanto influisce su di voi per uccidere l'anima...

Dovreste temere tutti quegli atti contrari alla Mia Volontà...

Invece temete i Miei esseri Angelici che si mettono alla pari con voi per mostrarvi il Mio Amore e per ricordarvi che Io non vi abbandono.

Avete paura di quanto non dovreste temere e non avete paura di quanto dovreste temere...

Abbiate paura di offenderMi, abbiate paura di agire contro la Mia Volontà...

Abbiate paura di essere uno in più di quelli che Mi flagellano continuamente...

Abbiate paura di essere i miei carnefici, temete di essere quelli che Mi ingiuriano...

Abbiate paura di essere quelli che Mi incoronano di spine...

Abbiate paura di essere quelli che vivono immersi nelle basse passioni...

Abbiate paura di essere uno in più di quelli che ciechi e sordi, transitano deambulando nella vita...

 

Figli, voi che Mi ascoltate, lottate con tutte le vostre forze in questi momenti in cui satana ha preso possesso della terra e riversa tutto il suo veleno nel cuore dell'uomo per dominare la sua mente e portarlo così ad agire contro la Mia Volontà.

 

Amato Popolo Mio:

 

 

 RIMANGO CON VOI IN OGNI MOMENTO, NON VI LASCIO SOLI.

IO SONO FEDELE AL MIO POPOLO E IN QUESTO MOMENTO D'AGONIA PER QUESTA GENERAZIONE, CHE DEVE PURIFICARSI DI FRONTE A TANTA MALVAGITA', HO AFFIDATO IL MIO POPOLO A MIA MADRE PERCHE' LO COMANDI CON LA SUA MATERNITA', LO PRENDA PER MANO E LO GUIDI FINO A ME.

 

Lei è il Rifugio degli Indifesi, ricorrete a Mia Madre come Io ricorsi quando ebbi bisogno che Lei stesse vicino a Me; anche se nella Mia Passione non si menziona che Ella condivise in ogni istante il Mio Dolore, Mia Madre fu partecipe di ciascuno dei Miei Dolori e di tutto il Mio Soffrire.

 

 

LA PIENA DI GRAZIE, COLEI CHE AMA SENZA MISURA, E' E SARA' CON I MIEI;

DOVETE SOLO CONSACRARVI A LEI E PERMETTERLE DI AGIRE SECONDO LA MIA VOLONTA'.

 

Non abbiate paura figli, anche se quello che vedete vi spaventa, state certi che Io non vi abbandono, che non rimarrete mai soli.

 

 

STATE CERTI CHE OGNI PASSO CHE FARETE,  LO FARETE PERCHE' IO LO FACCIO PER VOI.

 

Vi benedico, la Mia Pace sia in ciascuno di voi.

 

Il vostro Gesù

 

 AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.