HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

20 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:  

Figli Miei, vi benedico dal Mio Cuore Materno, dal quale vi ho chiamato dal primo istante in cui la Volontà Divina mi ha inviato a comunicarvi gli avvenimenti che si sarebbero verificati sulla terra, a causa della disobbedienza dell’umanità e della ribellione dell’uomo contro la Divina Volontà, che è: CHE TUTTI I SUOI FIGLI SI SALVINO. 

Avete continuato a rimanere distanti da quanto la Trinità Sacrosanta vi ha chiesto…
Avete continuato ad andare contro quanto Io vi avevo chiesto nei Miei Appelli per tutto il mondo…

Mi avete rifiutato, non avete tenuto conto della Mia Parola, quando vi ho invitato ad essere cauti in ogni momento, sia nel comportamento che nelle azioni…
Per l’umanità è stata una lotta costante vivere unita alla Parola Divina, non avete provato l’anelito, ma avete invece trovato motivo di discordia con la Casa Paterna…

Quante preghiere vi ho chiesto! Non solo perché questo è quello che devono fare i figli di Mio Figlio, ma perché in questi momenti sperimenterete grandi lotte spirituali, maggiori di quelle che avete affrontato e di quelle che mai affronterete e per vincerle non basta volerlo fare o le buone intenzioni, né la buona disposizione, ma è necessaria LA FERMA CONVINZIONE DI UNIRSI A MIO FIGLIO E LA FERMA DECISIONE DI ADDENTRARSI SUL CAMMINO DELLA SALVEZZA,che troverete vivendo quotidianamente con Mio Figlio nell’Eucaristia e vivendo, per il resto della vita, la Messa, che è l’estensione della Volontà Divina, affinché Essa si moltiplichi per tutti i vostri fratelli. 

Vi ho invitato a pregare il Santo Rosario con amore e rispetto, con sentimento ed affidamento… FIGLI AVETE TUTTI I MEZZI PER RIMANERE UNITI COME UNA COSA SOLA CON MIO FIGLIO, CHE VI ATTENDE IN OGNI MOMENTO, affinché desiderosi di vivere la Nuova Vita, vi addentriate nell’Amore Divino ed immergendovi in Lui, beviate dal Mare insondabile della Volontà Divina ed effondiate l’Amore Supremo sui vostri fratelli. 

VOI APPARTENETE A MIO FIGLIO, SIETE IL SUO POPOLO ED EGLI VI 
ATTENDE, CON TUTTO IL SUO AMORE, SUL CAMMINO DELLA SALVEZZA; NON RESISTETE DI FRONTE A TANTO AMORE SUPREMO, DECIDETEVI ADESSO, AD ESSERE UNA COSA SOLA CON MIO FIGLIO…

Ancora non vi state affidando con la debita fiducia di chi crede fermamente nella Parola Divina, che non vi chiama ad essere del mondo e delle sue macchinazioni, ma ad essere a immagine e a somiglianza dell’Operare e dell’Agire Divini.  

Io, quale Madre di tutta l’umanità, soffro ed il Mio Sangue sgorga a fiumi dal Mio Cuore, senza fermarsi. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

Non andate avanti nella ribellione che solo il nemico dell’anima vi può presentare; voi, figli, dovete lottare contro voi stessi, contro il vostro stesso libero arbitrio che in ogni momento vi condiziona a rimanere nelle regole del mondo o in quelle seguite dalla maggioranza.

Mio Figlio è Colui dal Cuore Infinito, che chiama ciascuno per nome. 
Amati figli, nessun essere umano sa, come invece lo sa il Padre, quello che succederà all’umanità, quindi dovete mantenere la Fede nella Verità di Mio Figlio… “Molti saranno i chiamati, ma pochi gli eletti.” (Mt 22,14) 

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, QUELLO CHE STA ACCADENDO IN QUESTO MOMENTO, E’ IL RISULTATO DELLA DISOBBEDIENZA, DELL’IMPAZIENZA E DELL’IGNORANZA DEL CORPO MISTICO DELLA CHIESA. 

La mente dell’uomo è come un campo minato: viene invasa all’improvviso dalla violenza, che lo porta a compiere atti sotto la guida del male, che portano ad un male maggiore.

L’armamento di questo momento è diffuso su tutta la terra, chi negasse la verità che questa generazione sta vivendo, è un illuso… 

Questo momento serve ai Mie figli per riconoscere la mancanza di Fede e l’inganno in cui si trovano coinvolti. La mancanza di iniziative per avvicinarsi al Creatore di tutto il visibile e l’invisibile, ha causato una grande ignoranza nell’uomo, che lo porta a scartare gli Appelli Divini che invitano a prepararsi. Invece di farlo, l’umanità rifiuta la presenza dello Spirito Santo nell’uomo e rifiuta insistentemente il Piano di Salvezza per l’umanità.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

PRESTATE ATTENZIONE AD OGNI APELLO, PERCHE’ RACCHIUDE QUELLO CHE ATTENDE L’UMANITA’, QUELLO CHE L’UMANITA’ DOVRA’ AFFRONTARE, CHE NON VIENE DATO  PER SPAVENTARVI, MA PERCHE’ VI SVEGLIATE E NON CADIATE NELLE TRAPPOLE TESE DAL MALE.

Figli:

La Fede non può crescere, se non conoscete chi vi ama: Mio Figlio… 
La Fede non può crescere, se non sapete quanto vi ama Mio Figlio, quanto è Misericordioso con l’uomo e quanto è Giusto, in quanto ciascuno è responsabile delle sue azioni e di come influiranno su quelli che ha attorno a sé, nel bene o nel male.

IL DEMONIO, COME UN LEONE RUGGENTE, HA PRESO LE ARMI CONTRO L’UMANITA’, PER RUBARE LE ANIME A MIO FIGLIO.

Lo stato spirituale dell’uomo ha aperto le porte al demonio, facilitandogli non solo di insinuarsi nei sensi dell’uomo, ma di manipolarli, per farlo agire contro la Divina Volontà e a favore di quanto è necessario al male in questo momento, in cui si sta definendo l’apparizione dell’anticristo tramite, le forze maligne che sono sull’umanità.

LA CHIESA DI MIO FIGLIO SARA’ SCOSSA FORTEMENTE DA QUELLI CHE NON AMANO MIO FIGLIO, favorendo la divisione che c’è nel cuore del Popolo di Mio Figlio che, privo di qualsiasi nozione, si lascia trascinare dagli interessi esterni di quelli che vi governano, per modernizzare quanto non è soggetto a modernizzazioni: LA LEGGE DIVINA. 

Pregate, figli Miei, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, il male vi è penetrato.

Pregate, figli Miei, pregate per il Messico, la Mia amata terra, ha accolto la modernizzazione della struttura morale della società, che presto la farà tremare.

Pregate per la Francia, il sole farà vedere chiaramente il dolore di quelli che si 
scagliano sui loro fratelli senza pietà.

Pregate figli, pregate per il Giappone, l’energia atomica aumenterà, facendo soffrire l’uomo e contaminando il Pianeta. (1)

Amati, ciascuno va avanti nella vita secondo i propri interessi, VOI DOVETE ASCENDERE E MIGLIORARVI, MOMENTO DOPO MOMENTO, CONTROLLANDO IL VOSTRO COMPORTAMENTO E LE VOSTRE AZIONI, DIVENTANDO INSTANCABILI RICERCATORI DI CONOSCENZA, DI MODO CHE NON SIATE INGANNATI.

L’azione dell’anticristo è presente in mezzo a voi, con i costanti attacchi ai quali viene sottoposto il Popolo di Mio Figlio, per causare la morte degli innocenti. 

L’anticristo non ama l’uomo, disprezza tutto quello che è riferibile a Dio e si è proposto di distruggere la Chiesa di Mio Figlio, per stabilirsi come padrone e signore di quello che è del Mio Amato. 

IO HO BISOGNO DELLE PREGHIERE DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, AFFINCHE’ IL CAMMINO DI MIO FIGLIO SIA SOPPORTABILE NEL SUO CONTINUO PROCESSO DI INSEGNAMENTO AL QUALE VENGONO SOTTOPOSTE LE ANIME, AFFINCHE’ SI PERFEZIONINO, POCO A POCO.

Amati figli, dovete portare la Parola di Mio Figlio e la Mia ai vostri fratelli affinché aprano gli occhi e non credano che una parola risolva tutto. La preghiera é imprescindibile ma il comportamento e le azioni dicono più di mille parole e questo è quello che ci vuole: LA TESTIMONIANZA.  

CIASCUNO DEVE RENDERSI CONTO CHE CON LE SUE AZIONI CONTRIBUISCE ALL’ESPANSIONE DEL MALE O ALLA CRESCITA DEL BENE NEL MONDO INTERO.

I forti, fermi e decisi, sono quelli che in questo momento sono in prima fila, perché la Fede deve essere solida per non venire meno, ma diventi il propulsore per i vostri fratelli, così che non si stanchino e quindi il crogiolo non li faccia soffrire più del necessario. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

L’UMANITA’ PATIRA’ FINO A NON POTERNE PIU’, VEDENDO CON ORRORE E CON SPAVENTO LA MALVAGITA’ CHE L’UOMO SI PORTA DENTRO, MA VOI NON AFFLIGGETEVI, PERCHE’ QUESTA MADRE NON VI ABBANDONERA’ IN NESSUN MOMENTO.  

Vi amo e vi benedico.  

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

 

(1) Giappone, un pericolo per l’umanità, leggere...

 

COMMENTO

Fratelli / sorelle: 

Nostra Madre, quale fedele Discepola di Suo Figlio, vuole che gli appelli per mettersi sulla Retta Via, servano per evangelizzare i vostri fratelli e quindi ciascuno veda nella testimonianza del proprio fratello, l’azione dello Spirito Santo in coloro che con fede, con amore, con costante gratitudine ed adorazione per Dio, facciano da guida riguardo al modo giusto di comportarsi ed agire sulla terra. 

L’uomo ha disprezzato il suo Creatore ed ora il Creatore verrà con la Sua Giustizia, a causa del rifiuto dei Suoi, che si purificheranno per la loro disobbedienza. 

Amen.