HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

 

 

20 MAGGIO 2015

 

 

 

 

Amatissimi figli: 

VI AMO E VI BENEDICO. 

Figli Miei, nel momento in cui leggerete questa Mia Parola con cuore contrito ed umiliato e sarete veramente pentiti delle vostre cattive azioni, i vostri Sacramentali saranno benedetti dal Mio Amore. 

Durante il Mio passaggio sulla terra, chiamai i Miei Discepoli affinché fossero testimoni del Mio operare e del Mio agire, ed in questo modo giunsero a vivere nella Volontà di Mio Padre.  Tutti ebbero la stessa opportunità, alcuni prestarono maggiore attenzione, non solo nell’apprendere ma anche nel mettere in pratica con i propri simili, ognuna delle Mie Istruzioni.  

LA MIA VITA FU UN CONTINUO OPERARE ED AGIRE PER FARE DI ME STESSO UN TESTIMONE PER TUTTE LE GENERAZIONI. 

I Miei Discepoli scrissero, prima di tutto nel loro cuore, colmandolo con i Miei Insegnamenti, tutto quello che vedevano ed impararono il vivere quotidiano e furono testimoni di ciascuna delle Mie Parole, ma soprattutto delle Mie Opere. 

NELLA SACRA SCRITTURA, IL MIO POPOLO FEDELE PUO’ TROVARE LA RISPOSTA PER CONDURRE UNA VITA IN UNIONE ALLA VOLONTA’ DI MIO PADRE. 

Non è un segreto per nessuno dei Miei figli che Mio Padre impiegò la Sua Giustizia quando il peccato colmò è traboccò dalla Coppa della Misericordia.  Io ho agito con Giustizia Divina in varie occasioni, sottolineando in modo enfatico il grande insegnamento che non Sono solo Misericordia ma, quale Giusto Giudice, Sono allo stesso tempo la Divina Giustizia.  Questa generazione ha tentato continuamente la Mia Giustizia, quella che non ho versato totalmente, grazie all’intercessione di Mia Madre, che Mi invoca per voi, figli Miei.  

I demoni rimangono instancabilmente sopra l’umanità, perché loro non dormono come gli esseri umani, ma si alimentano unicamente del peccato dell’uomo e siccome questa generazione cade continuamente in peccato, i demoni si moltiplicano senza sosta.  Ad alcuni dei Miei fedeli strumenti ho permesso di vedere come, mediante il peccato, i demoni si moltiplichino a grande velocità. Se ciascuno di voi che leggete questa Mia Parola, riusciste a vedere quanti demoni si trovano al di sopra dell’umanità, tremereste per il terrore e per lo spavento. 

E’ l’uomo che moltiplica il peccato… 
E’ l’uomo che riesce ad inventare nuovi modi di peccare… 
E’ l’uomo che Mi offende, istante dopo istante, pur sapendo che vi siete GIA’addentrati nella Grande Purificazione e nemmeno vedendo e vivendo il risvegliarsi della Natura contro l’uomo, nonostante ciò non smettete di peccare e siete totalmente inconsapevoli di quanto il peccato vi colpisca e di come alimenti i demoni, che a miriadi si impossessano delle anime. 

Amato Popolo Mio: 

Quanto Mi offendete!... e quanto Mi offendete quando negate la Mia Giustizia!, rifugiandovi nella Mia Infinita Misericordia, grazie alla quale Io perdono il più grande peccatore, ma solo se giunge a Me veramente pentito e con un fermo e totale proposito di ammenda.  Però questo pentimento e questa ammenda non li vedo, non Mi giungono dalla maggioranza di coloro che vengono a confessare i loro peccati.  Mi offendono maggiormente con la menzogna, perché Io conosco il proposito di ciascuno di voi. 

Figli Miei: 

Chiamo quei peccatori che senza nessuna misericordia nei Miei confronti, continuano a peccare, pur sapendo che stanno commettendo delle abominazioni contro di Me.  Sappiate che oltre ai peccati mortali, esistono dei peccati veniali che vi allontanano da Me e la persona non vi si deve abituare, perché debilitano la volontà e vi privano di molte grazie necessarie a preservarvi e a non cadere in peccato mortale. 

Il libero arbitrio domina il cuore e porta le persone a commettere peccato, ed ha un grande peso sulla bilancia della Mia Giustizia, quando il peccato si converte in un’abitudine.  Quanti dei Miei figli, vivono continuamente tormentati dai peccati che commettono e non si convertono! 

Guai a coloro che non ascoltano i Miei appelli alla conversione!...

Guai a coloro che non vedono che la Terra riceve il peccato dell’uomo!...

La Terra è quella che riceve il sangue dei Miei martiri assassinati crudelmente.

La Terra è quella che riceve le vessazioni degli uomini e Mi chiede: GIUSTIZIA! Ed io ho permesso alla Natura di reagire contro il peccato, affinché l’uomo si svegli.

Popolo Mio: 

SONO UN GIUDICE GIUSTO, ALTRIMENTI SAREI UN DIO IMPERFETTO, POICHE’ SAREI D’ACCORDO CON IL LIBERTINAGGIO.   

Miei amati: 

LA GRANDE TRIBOLAZIONE ANDRA’ AUMENTANDO GIORNO DOPO GIORNO, UMANAMENTE, PERCHE’ NELLA MIA VOLONTA’ IL TEMPO HA CESSATO DI ESSERE TEMPO E STATE VIVENDO DEGLI ISTANTI, altrimenti il dolore che dovreste sopportare sarebbe ancora più forte, di fronte a tanta irriverenza verso la Mia Casa e verso Mia Madre. 

Ne vedo alcuni che dicono di chiamarsi “Miei figli” e che dicono di praticare i Miei Comandamenti e contemporaneamente si definiscono cristiani, li vedo agire con la spada in mano contro la Parola, tramite la quale Io Mi esplicito a questa generazione, mediante i Miei fedeli Strumenti… 

NEGANO IL POTERE DIVINO ED IL DIRITTO DIVINO DI TRASMETTERE AI MIEI FIGLI LA MIA PAROLA, con il loro stesso linguaggio, perché Mi capiscano più facilmente. 

NEGANO LA MIA GIUSTIZIA QUANDO L’UOMO MEDESIMO, CON LA SUA PROPRIA SCELTA UMANA, HA ATTIRATO SU DI SE’ LA PURIFICAZIONE,che nella Mia Volontà avrebbe atteso, ma di fronte a tanto peccato dell’uomo e di fronte al richiamo dell’uomo stesso a causa della sua costante irriverenza, la purificazione è stata affrettata e si è addentrata a grandi passi tra l’umanità. 

Quale uomo è tanto perfetto?
Chi vive nella volontà di Mio Padre?
Chi compie appieno la volontà di Mio Padre, per potermi dire quando e come Mi devo rivolgere al Mio Popolo?  E’ riprovevole di fronte a Me l’uomo che, credendosi degno di darmi ordini, lo fa pubblicamente di fronte ai suoi fratelli.

E’ IPOCRITA CHI DICE DI NON COMMETTERE PECCATI!...
E’ IPOCRITA CHI GIUDICA I SUOI FRATELLI!...
E’ IPOCRITA CHI MI RICEVE NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE ED IN COSCIENZA SA CHE IL SUO SGUARDO, IL SUO UDITO E LA SUA PAROLA NON SONO PURE!  Non avete ancora compreso che uno sguardo malizioso e lasciare che il pensiero vaghi molto lontano da Me, vi fa entrare in peccato. 

E’ IPOCRITA COLUI CHE DICE DI NON PECCARE!  Poi gli misurerò le sue opere e le sue azioni quando si troverà di fronte a Me. 

Per un solo Giusto in più, per un solo giusto in più di fronte a Me… quanta sofferenza avreste evitato! 

L’uomo in questo momento è il peccatore dei peccatori e si vanta di avere un’intelligenza superiore, che Io gli ho dato, ma la utilizza per il male. 

Coloro che dirigono l’umanità ed il suo destino attraverso ordini che ricevono e attraverso il dio denaro, verranno traditi dai loro fratelli e castigati duramente da Me.

Il Mio Popolo, il Mio Popolo fedele viene ingannato.  Le armi da guerra vengono portate di popolo in popolo, senza che i Miei figli lo vengano a sapere.  La Nazioni con maggior potere, in questo momento stanno rifornendo con ogni genere di armamento, perfino di armamento nucleare, i piccoli paesi, perché sanno che a momenti scoppierà la Terza Guerra Mondiale.

Ignorante è colui che non riconosce che in questo momento l’ira domina gli uomini, altrimenti non stareste a guardare giornalmente tante esecuzioni senza emozioni, non stareste a guardare le aggressioni contro gli innocenti e non stareste a guardare gli innocenti che si comportano come selvaggi, che è il risultato di essere stati sottoposti quotidianamente alla tecnologia creata per istruirli alla violenza totale. 

HO CHIAMATO E CHIAMATO L’UMANITA’ AD ALLONTANARSI DALLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA E NEMMENO I MIEI FEDELI O QUELLI CHE SI DEFINISCONO MIEI FEDELI, UBBIDISCONO AI MIEI APPELLI.   

La violenza, l’ira e la disobbedienza sono presenti in ogni creatura umana e solo coloro che lottano contro la corrente del mondo, solo quelli che Mi amano e si sforzano per continuare a rimanere uniti a Me, sono quelli che resistono alla tentazione della tecnologia mal impiegata.

Quanto alimentate le industrie che sono state create per distruggere il corretto comportamento dell’uomo!...

Quanto alimentate ed ingrandite con il denaro, le industrie create per essere recettori di capitali, per sollevare l’anticristo contro di voi!

Tutto quello che è causa di male per l’uomo ha l’unico fine di sostenere l’apparizione dell’anticristo e la sua azione contro il Mio Popolo. 

RAGIONATE, ORMAI NON VI CHIAMERO’ PIU’ CON IL CUORE, MA CON LA MIA GIUSTIZIA…

RAGIONATE: Se vi definite Miei figli e veri cristiani, non potete alimentare l’ascesa dell’anticristo; non siete veri se andate avanti facendo ammalare il corpo con tutta l’alimentazione che è contaminata allo scopo di annichilare il Mio Popolo…

RAGIONATE: Non potete chiamarvi Miei figli, se vi divorate a vicenda… 

RAGIONATE: Non potete chiamarvi Miei figli, se permettete che la tecnologia mal impiegata vi saturi la mente di violenza e d’ira, perché in questo momento approviate e guardiate con indifferenza le esecuzioni di massa dei vostri fratelli innocenti che confessano la loro fede in Me.  

Vi divorate a vicenda, ma non alzate la voce per combattere l’ingiustizia, per combattere la carestia dei vostri fratelli.  Sarebbero questi i Miei veri figli ed il Mio vero Popolo? NO! 

Amato Popolo Mio: 

Mantenetevi attenti, non perdete nemmeno un istante della vostra vita  soffermandovi su quelli che si scagliano come uccelli rapaci su di voi, mossi dal demonio, per fermarvi sulla retta via verso la Vita Eterna. 

La Terra geme di fronte alla cattiveria dell’uomo ed in questo gemere, lascia uscire dal suo interno, attraverso i vulcani in tutto il mondo, il dolore che in questo momento ha nelle sue viscere. 

Pregate, figli Miei, per l’Italia, soffrirà a causa della Natura.  Il vulcano Etna causerà stragi ed il terrorismo, che si è già addentrato in questa Mia amata terra, sorriderà quando gli uomini spargeranno lacrime nel vedere e nel vivere sulla propria 
carne la cattiveria di quelli che agiscono dominati da satana.
 

Quanti dei Miei figli si sono consegnati al terrorismo e mi hanno sollecitato ad uscire dalla loro vita, hanno bestemmiato ed hanno accettato satana come loro signore!... Quanto si lamenta la Mia Casa! 

Amato popolo Mio:

La Terra continuerà ad aprirsi in vari luoghi del mondo, come se fosse vuota; volendo rinnovarsi, porterà nelle sue profondità quello che in questo momento vedete come superficie.  

Pregate, figli Miei, pregate per coloro che in Perù patiranno la forza della Natura. 

Pregate per il Cile, i vulcani continueranno a flagellarlo e la terra tremerà con forza. Camminate, figli Miei, verso il luogo dove Mia Madre apparve e lasciò la Sua Parola ed il Suo Cuore. 

Amato Popolo Mio:

La peste continua ad avanzare e giungerà nelle grandi città nei momenti in cui vi troverete di fronte alle cattive azioni degli stessi uomini.  Di fronte a questo, accorrete a Mia Madre affinché vi sani. 

NON ATTENDETE L’ULTIMO ISTANTE PER INVOCARE PIETA’… 
CONVERTITEVI ORA! PERCHE’ IL TEMPO NON E’ TEMPO. 

Amato Popolo Mio:

La Mia Chiesa sarà duramente scossa, ma la Mia Legge è scritta, perché non siate confusi. I Miei figli non entrano in confusione, perché conoscono la Mia Parola e non si permettono di essere portati fuori strada dai desideri imperiosi della massoneria che lotta per distruggere il Mio Corpo Mistico. 

Amatissimo Popolo Mio:

Se sarà necessario, giungerò a liberare i prigionieri, se Mi sono fedeli.  

Mia Madre, Mia Madre giungerà per dare il Suo Ausilio al Mio Popolo.

Non abbandono mai i Miei e non lo farò nei momenti tanto spaventosi come lo sono questi che stanno per iniziare e che fanno GIA’ parte della Grande Purificazione.

INVIERO’ DALLA MIA CASA LA MIA PROTEZIONE PER IL MIO POPOLO, AFFINCHE’ VI RAMMENTI CHE IO SONO DIO E NON ABBANDONO I MIEI, perché rafforzi la Mia Parola e questa risuoni nel cuore del Mio Popolo fedele e non tema. Si renderà presente dopo la manifestazione pubblica dell’anticristo, affinché voi, Popolo fedele, non siate confusi. 

Pregate, figli Miei, per la Giamaica, patirà.  

Pregate, figli Miei, per gli Stati Uniti; l’oppressione contro i Miei figli sarà vissuta dagli innocenti e gli Stati Uniti saranno scossi e flagellati dal terrorismo. 

L’uomo agisce contro la Mia Creazione, insudicia la Mia Creazione e la Mia Misericordia infinita agisce con la Mia Giustizia.  

VI AMO, COME VOSTRO SIGNORE E VOSTRO DIO E VOI RESTITUITE ALLA MIA CASA IRRIVERENZA, ABOMINIO, PROFANAZIONE, PECCATO ED ANCORA PECCATO, INGIURIE, CALUNNIE E MORTE…   

Guai a coloro che toccheranno e pervertiranno qualcuno dei Miei innocenti! 

Amato Popolo Mio:

Perché temete gli annunci di Mia Madre?  Teme colui che non vive nella Mia Volontà e vive agendo contro la Mia Volontà o non ama il suo prossimo.  

Quanto vi dispererete di fronte all’Avvertimento, che è prossimo e  nel quale ciascuno si dovrà confrontare con la propria coscienza! 

PENTITEVI ORA!... E NON TEMETE.
CONVERTITEVI ORA!... E NON TEMETE. 
AGITE ED OPERATE CORRETTAMENTE!... E NON TEMETE.

Amato Popolo Mio:

I Miei Angeli Esecutori si trovano già nel Nord, nel Sud, nell’Est e nell’Ovest e voi non reagite e continuate immersi nella totale irriverenza verso la Mia Casa e verso Mia Madre. 

Mia Madre continuerà a portare la Mia Parola in tutto il mondo ed i segni nel firmamento continueranno ad avvisarvi che la Mia Seconda Venuta è vicina. 

Amato Popolo Mio:

UNITEVI NEL MIO CUORE ED IN QUELLO DI MIA MADRE, SIATE UNO,PERCHE’ SOLO L’UNITA’ VERA IMPEDIRA’ AL DEMONIO DI CAUSARE FRATTURE TRA I MIEI.

Continuerò a rivolgermi a voi, Miei fedeli, a coloro che desiderano rimanere attenti, a coloro che desiderano mantenere la lampada accesa, affinché Io non vi trovi addormentati. 

CAMMINATE FORTIFICATI DALLA MIA PAROLA E CON FEDE SALDA, PERCHE’ IO, VOSTRO SIGNORE E VOSTRO DIO, NON VI ABBANDONERO’.

Vi benedico con il Mio Amore, affinché lottiate e giungiate a vivere nella Mia Volontà. 

Il vostro Gesù. 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

COMMENTO DELLO STRUMENTO  

Fratelli / sorelle: 

Invochiamo lo Spirito Santo per poter interiorizzare ed assimilare questa Parola Divina perché dia frutti di Vita Eterna.