HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

DIALOGO TRA LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

E LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

20 GIUGNO 2015

 

 

 

 

 

 

Amati  figli del Mio Cuore Immacolato: 

IL MIO AMORE MATERNO VI ACCOMPAGNA COSTANTEMENTE. 

Maria Santissima:

Luz de Maria, amata figlia Mia: 

All’inizio di questa Chiamata per Volontà Divina, la Casa Paterna ha fornito le linee guida tramite le quali i Suoi strumenti vengono guidati.  E come Mio Figlio soffrì, così la maggioranza dei Suoi strumenti soffrono, a Sua somiglianza. 

Figlia, l’uomo non mette in pratica appieno il Primo Comandamento, lascia passare inavvertito quanto deve rifiutare, senza analizzare quanto deve allontanare per non vivere nella superficialità, lasciandosi guidare dalla prima impressione.  La mente non sempre porta alla vera comprensione e nemmeno al raziocinio e alla stessa maniera non percepisce le suppliche e le preghiere mandate da Dio al Suo Popolo, affinché non cada nelle trappole del male. 

Non dimenticare, figlia, che l’immaginazione vola dove l’essere umano vuole che vada ed in questo modo  mette l’immaginazione davanti al grande insidiatore, che in questo momento cerca di dividere i Miei figli, senza ritegno.  

DI’ AI MIEI FIGLI DI ALLONTANARSI DAL MALE IN OGNI SUA FORMA… 
E CHE PIU’ STANNO UNITI, MAGGIORE SARA’ LA FORZA DEL POPOLO DI 
MIO FIGLIO, CHE VIENE INSIDIATO DALLA TENTAZIONE CON MAGGIORE FORZA E SENZA SOSTA. 

Dì loro che è l’uomo stesso che con l’invidia, la mancanza d’amore, la disobbedienza, la mancanza di carità, la mancanza di speranza e la poca conoscenza che ha di Mio Figlio, dà al demonio nuove idee per farlo cadere. 

Figli Mia, dì loro che Io soffro ancora di più di quanto loro non soffrano. Soffro con l’Amore della madre di tutti gli uomini. 

La distanza tra l’uomo e Mio Figlio è sempre maggiore, l’uomo rifiuta di alimentarsi di Mio Figlio nel Sacramento Eucaristico e contemporaneamente non si alimenta della Conoscenza della Parola Divina, per questo viene facilmente ingannato. 

SE I MIEI FIGLI NON CONOSCONO LA PAROLA DIVINA, NON METTONO IN PRATICA NELLE LORO AZIONI E NELLE LORO OPERE I COMANDAMENTI, NE’ I SACRAMENTI NELLA LORO TOTALITA’, NE’ LE OPERE DI MISERICORDIA, NE’ LE BEATITUDINI; VENGONO INGANNATI CON PIU’ FACILITA’ DEI BAMBINI. 

Figli Mia, dì loro che è il demonio che non vuole che si alimentino né ella Parola Divina, né dell’Eucaristia, né dell’Amore Divino, né della preghiera, né della conoscenza...

Il popolo addormentato, viene dominato dal male con poca astuzia…  
Il popolo sveglio, non viene facilmente ingannato dal male, perché è più forte per affrontare le tentazioni…

Luz de Maria: 
Madre, l’umanità non vuole sentire niente riguardo alla Purificazione… 

Maria Santissima: 
FIGLIA MIA, DI’ LORO CHE IO NON MINACCIO L’UOMO, LO METTO IN GUARDIA SULLA SUA CONDOTTA, SUL CATTIVO IMPIEGO DEL LIBERO ARBITRIO E SULLE SUE CONSEGUENZE. Vi allerto su richiesta di Mio Figlio, per l’uomo che vive dominato dal secolarismo e nel peccato in ogni sua forma, che vive per i beni materiali e soprattutto, vive in totale abbandono e disprezzo nei confronti di Mio Figlio e nei confronti di tutto quanto ricordi loro la Fede del Popolo fedele a Mio Figlio.

La Fede sparisce in fretta…  A volte quanto l’uomo esprime è una lieve curiosità che lo porta a desiderare di essere partecipe della popolarità della maggioranza, ma non conosce la profondità dell’essere un Vero Cristiano.  

IN QUESTO MOMENTO GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, DEVONO UNIRSI NEL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO E NEL MIO CUORE IMMACOLATO, DANDO TESTIMONIANZA DELL’AMORE CHE REGNA NEI LORO CUORI. 

L’incomprensione è la causa per cui in questo preciso momento le divisioni sono maggiori ed i Miei figli si attaccano tra di loro.  Il maligno, oppressore delle anime, conosce bene l’incarico dato agli Apostoli degli ultimi tempi, per questa ragione attacca la loro perseveranza e la loro Fede e crea confusione, per distruggerli con tutte le armi che ha a disposizione. 

Non sarà facile per l’uomo mantenersi nella Fede di fronte al crogiolo ardente e vedendo i loro fratelli sottomessi a tutto quello che non è Volontà di Mio Figlio, perché saranno innumerevoli le offese alla Casa Paterna ed innumerevoli le perdite di vite umane.

IO VI AVVISO, VI AVVERTO E VI METTO CONTINUAMENTE DAVANTI LA VERITA’  DEL MOMENTO.  Se voi continuate a non ascoltare e a venire travolti dal mare tempestoso del peccato, vi perderete, ma non perché non vi sia stato annunciato quanto vi trovate di fronte.  Se perderete la Vita Eterna, sarà perché siete figli della disobbedienza ed abusate della Misericordia di Dio che non abbandona i Suoi figli.  

In questo momento la maggioranza ha da mangiare, ma non sanno che in poco tempo non avranno di che alimentarsi, e che la carestia si generalizzerà, l’alterazione dei semi in laboratorio sarà la causa della malformazione nei raccolti, a causa della contaminazione, che sarà visibile sulla maggioranza degli alimenti e su grande scala.

La fame, porterà l’uomo ad uccidere i propri fratelli, il caos arriverà senza preavviso, le ribellioni non cesseranno, ma la contrario aumenteranno in tutti i paesi. Gli Stati Uniti torneranno ad avere una rivoluzione razziale, che si ripeterà anche nei paesi Europei. 

Il caos non fermerà coloro che sono senza Mio Figlio, ma li  rafforzerà.  I Libri Sacri e tutti i libri che trattino della Parola Divina, saranno bruciati da quelli che, consegnati all’anticristo, gli ubbidiranno per non lasciare vestigia dell’amore dell’uomo per il proprio Dio. Le Chiese saranno distrutte e bruciate e sulle loro ceneri collocheranno sculture del demonio.   Per questo vi chiamo alla conversione e perché non neghiate che l’uomo, volendo superare Dio, si sta autodistruggendo, prendendosi gioco delle Mie Chiamate e disobbedendo alla Volontà Divina della quale Sono Portatrice. 

Luz de Maria: 
Madre, l’uomo pensa che così come è stato allertato in passato riguardo a tutto questo, manchi ancora molto prima che gli annunci si compiano. 

Maria Santissima: 
Figlia Mia, dì loro: I tempi sono diventati istanti e l’istante si è alterato; si rendono conto che si stanno compiendo, ma lo negano per paura di doversi decidere a vivere nella Volontà di Dio. Come ai tempi di Noè, Lo offesero e si burlarono di Lui, nonostante fossero stati dati dei segni perché quella generazione cambiasse. Non cambiò e… cosa successe?

Le economie cadute, annegheranno nelle lacrime degli uomini assieme alle speranze scomparse.  Il Popolo di Mio Figlio geme, i dolori  del parto saranno ancora maggiori e inimmaginabili. 

Pregate, figli Miei, per l’unità. 

Pregate figli, il comunismo è in agguato. 

Pregate ed attendete con pazienza, il Popolo di Dio vedrà colui che Dio invia per consolarvi, una guida delle anime e di grande purezza.  Verrà inviato affinché le 
anime non si consegnino al nemico. 

Amata figlia, dì ai tuoi fratelli che questa Madre schiaccerà la testa del drago infernale.  Non state camminando da soli, sono a fianco di Mio Figlio vicino al Tabernacolo ed è lì che vi aspetto. 

Pregate figli Miei, per la Colombia e per il Cile, le lacrime dei Miei figli saranno la purificazione. 

Pregate e riparate con una CATENA MONDIALE DI PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO, a mezzogiorno, nei rispettivi paesi, iniziando lunedì 22 giugno, 
per tre giorni consecutivi.

Pregate, la Chiesa di Mio Figlio vacillerà. 
Pregate figli, pregate affinché l’aiuto dello Spirito Santo illumini le menti dei leaders mondiali, anche se la guerra non verrà fermata. 

Non sgomentatevi e non entrate in panico, cercate il Nostro rifugio ed allora sarete liberi.  

Convertitevi, la pace promessa da Mio Figlio sarà il grande stendardo del Popolo Fedele, le angosce diventeranno ricompensa ed i timori non saranno più il tormento dei Miei figli, ma lo spirito dell’uomo sarà libero dall’oppressione del male e le calamità saranno rimaste indietro.  A chi è ubbidiente sarà dato il suo frutto, al fedele la promessa, ambedue godranno della stessa Gioia.

Alla luce del Sole della volontà divina, vi benedico. 

FIGLI MIEI, NON TEMETE, RICORRETE A MIO FIGLIO.   

Adorate la Trinità Sacrosanta: Dio Uno e Trino. 

Vi amo. 

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle: 

Amiamo Dio, cerchiamolo ed addentriamoci in Lui, poiché l’uomo non può amare chi non conosce.  L’uomo deve rimpiazzare la mancanza di conoscenza con la conoscenza, il disamore con l’amore e la volontà umana con la Volontà Divina. 

Sappiamo che le prove saranno forti, lo sappiamo… Ma quel momento sarà ben diverso, per questo l’uomo deve approfittare della grande benedizione di poter piegare le ginocchia di fronte a Colui che merita ogni Onore, il Potere e la Gloria e  pregare davanti alla Madonna affinché interceda per questa generazione. Ma contemporaneamente all’inginocchiarsi, l’uomo deve essere umile per dire: SI’! A DIO e NO! AL NEMICO DELL’ANIMA. 

Quanta mancanza di comprensione sull’Amore di Dio, che dà senza limiti,  ma allo stesso tempo, dà a chi lo merita! 

Non dimentichiamoci di essere figli di Dio e dobbiamo mantenere viva l’attenzione e la prassi della preghiera.  Non dobbiamo essere lampade messe sotto il tavolo.  

Fratelli, beati quelli che nell’oscurità possono vedere la Luce Divina, e  non hanno bisogno di  prove per amare Dio, Lo amano perché lo vedono nell’essenza di ogni cosa creata e Lo ama in ogni essere umano.  

Affrettiamo il passo, fratelli, saremo esaminati, le nostre opere e le nostre azioni ci passeranno davanti.  Continuiamo sul cammino della conversione ad ogni istante, perché non sarà mai abbastanza. 

Amen.