HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

 

19 GENNAIO 2015

 

 

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA MANO VI PROTEGGE, IL MIO SANGUE VI LIBERA,

LA MIA VOLONTA’ VI RECLAMA.

 

Amato Popolo, le Mie legioni vi custodiscono, non vi trascurano, siete Miei figli e le Mie Legioni sono le vostre protettrici.

Avete dimenticato i vostri Angeli Custodi, i vostri Protettori, Compagni di Cammino.

Loro vegliano su ciascuno di voi senza ricevere un grazie o una preghiera.

 

Amati, sono momenti in cui ogni aiuto della Mia Casa non deve essere tralasciato, ma deve essere accolto con grande rispetto, coscienti che non invio le Mie Benedizioni a caso, ma perchè ne avete bisogno più che in qualsiasi altro momento, non solo come patrocinio e protezione, ma come un Mio Ausilio Speciale e Divino, per farvi ritrovare il vero cammino.

 

I miei figli transitano frettolosamente, disprezzando quanto vi invio in istanti precedenti all'arrivo pubblico del malvagio o anticristo, che dirà: Sono Cristo in Terra, sono colui che dovete  seguire, sono colui che ha il Mandato del Padre, sono io...

 

Il Mio Popolo sarà provato, l’ignoto verrà svelato dalla stessa Creazione, l’umanità si stupirà di fronte a nuove scoperte, l’umiltà nell’uomo deve fiorire oppure si seccherà come il fico che non dà frutto.

 

Alcuni governanti indurranno i loro Popoli a separarsi dall’autorità del Papa, il Mio Popolo sarà crudelmente perseguito e i Miei Messaggeri Celesti, i vostri Custodi, saranno la corazza di ciascuno, perché anche di fronte ai momenti forti, non rinneghiate la Fede..

 

Mi rivolgo a ciascuno dei Miei Consacrati, perché vivano umilmente, senza vanità né lussi, senza grandi banchetti né ostentatamente. Al contrario vi invito ad essere umili. Chi si è consacrato a Me, non deve vivere nell’opulenza, ma in umiltà, in castità e al servizio del Mio Popolo, operando ed agendo santamente nella Mia Volontà.

 

Popolo mio, una cometa si avvicina alla terra, l’asse della terra si muoverà, l’influenza di questa cometa sulla terra sarà grande e porterà ogni cuore umano ad essere invaso dal timore e per questo gli uomini si pentiranno per quello che avevano tra le mani e lo hanno disprezzato, lo hanno ignorato e lo hanno alterato, e si pentiranno, ma non di cuore.

 

Amati figli, le onde del mare flagelleranno le coste, il Mio Popolo subirà una grande sofferenza.  Sorgeranno nuove terre, resti di continenti perduti in altre epoche, di fronte alla costa orientale degli Stati Uniti.

 

Pregate figli Miei, pregate per San Francisco.

 

FIGLI, IO SONO IL POTERE, L’ONORE E LA GLORIA, E VOI CHE NON PREGATE, SIETE DEBOLI.  IO VI HO PORTATO LA MIA PAROLA, CONSERVATE LA FEDE. 

 

Ciascuno di voi è una lampada che illumina i passi dei vostri fratelli con coraggio e senza titubanze. CercateMi, voi che Mi fate domande, cercateMi senza paure.

 

Il male sovrabbonda e vi chiama insistentemente, moltissimi dei Miei figli soccombono, non siete forti, guardate con leggerezza tutto quello che succede.

Io vi parlo e vi chiamo alla conversione ed andate avanti senza ascoltarMi.

 

Accadranno degli eventi che avete già visto succedere, ma saranno diversi nella magnitudine e nella sequenza, mai viste prima da questa generazione.

 

Amati, “La maggior parte del Giappone sprofonderà nel mare”.

Figli, pregate per il Giappone, la Natura lo colpirà duramente.

Pregate per le Bahamas, soffriranno, pregate.

 

Amato Popolo Mio: il dio denaro collasserà e l’umanità sarà sconcertata, entrerà nelle tenebre e si sentirà perduta... Non divinizzate il denaro.

 

L’UOMO NON RIUSCIRA’ A FERMARE I MOMENTI FUTURI. E’ L’ISTANTE DEGLI ISTANTI, il Mio Popolo non deve temere. Quanto l’umanità ha seminato, è causa della sua sofferenza. 

Il comportamento sfrenato dell’uomo lo metterà di fronte ai propri peccati.

 

Amato Popolo Mio, le cose banali non devono essere motivo di angoscia, la sicurezza dell’uomo é nella Mia Casa.  Il nemico dell’uomo si trova in mezzo all’umanità, penetra in coloro che sono vuoti, che non Mi amano, che non Mi tengono in considerazione nella vita, che non rispettano né amano Mia Madre.

 

Non siate terreno fertile per il male, ma al contrario, siate una terra bonificata da Me, dove la zizzania non riesca a riprodursi, ma venga fermata.

 

Amati, non vi invito solo a proteggere l’anima, ma anche il corpo dove dimora l’anima.

 

Non entrate in relazione con il male, perchè poi senza rendervene conto,avrete partecipato al male e lo avrete fatto vostro.

 

Io desidero la salvezza di tutti i Miei figli, vi do la Mia Misericordia affinché non vi perdiate, la salvezza dipende da voi.

 

Siete benedetti da Me.

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

   

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle :

 

Quando la creatura umana prende coscienza di tutto quello che le impedisce l’incontro con Dio, sarà quando ci si affiderà alla pace e alla vera felicità. 

Le scorciatoie sul cammino sono numerose, ma non tutte vanno a buon fine.

 

Ci troviamo in un momento di violenza e anche di grandi conflitti, di genocidi e di ingiustizie.  Sappiamo degli attentati in Francia, ma, si è parlato delle migliaia di morti in Nigeria, visto che tutti siamo creature di Dio e per Lui non ci sono distinzioni?

 

FRATELLI, LA VITA E’ LA COSA PIU’ GRANDE, E TUTTI

DOBBIAMO ESSERE UGUALI.

 

Amen.