HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

18 SETTEMBRE 2013

 

Amato Popolo Mio:

 

IL MIO AMORE ILLUMINA OGNI UMANA CREATURA SENZA GUARDARE ALLO STATO SPIRITUALE IN CUI SI TROVA, SONO ATTIRATO DAI PECCATORI E LI CERCO COSTANTEMENTE.

 

Il Mio Amore luminoso non si contiene; è l'uomo che lo blocca con una barriera fatta delle cattive azioni di ognuno, che come uno scudo impedisce all'anima di sentire la Mia Luce.

 

Giungerà l'istante in cui l'uomo diverrà il proprio carnefice, privo di coscienza o di perdono, senza fermarsi e senza sensibilizzare la propria consapevolezza.

 

PROMISI AI MIEI FIGLI DI NON AGIRE SENZA AVVERTIRE IL MIO POPOLO,

PER QUESTO OGNI MIA PAROLA VI METTE IN GUARDIA.

 

Una rinascita della Fede sarà soffocata da mani che dimorano all'interno della Mia Chiesa, mani che privano i deboli di quel poco che sanno e li seducono senza riserve, fino a condurli su un cammino disordinato e privo di coscienza.

 

L'umanità vagherà senza sosta per le strade impoverite e miserabili della quotidianità. Le influenze nefaste di ciò che vi ha corrotto piegheranno la debole coscienza che possedete.

 

IL MIO POPOLO NON È UN POPOLO FORTE E DI PREGHIERA, NON FA TACERE LA SUA MENTE, NÉ SI DISPONE A RESTARE IN MEDITAZIONE, NON ANALIZZA LA PROFONDITÀ DELLA SUA ANIMA TEMENDO DI VEDERE LA REALTÀ DEL SUO ESSERE.

 

Sono il Signore di tutti i Miei Figli, non ho escluso nessuno dalla Mia Croce d'Amore; tutti erano Uniti a Me nell'Albero dell'Amore, nel Mio Santo Legno.

 

NON DESIDERO VEDERE SOLO MENTI LIMITATE LA DOMENICA, VORREI ASSISTERE ALL'ESPANSIONE DELL'UMANA CREATURA, COME PURE ALLA SUA EVOLUZIONE NELLA CONOSCENZA ORDINATA DEL TESORO CHE È IL MIO GRANDE E INFINITO AMORE.

 

Solcate le acque e raggiungetemi, remate al largo, perché il pericolo si annida sulla riva.

 

I Miei figli sanno cosa fare, rimangono al sicuro all'ombra del Mio Amore, senza smettere di guardarmi e senza che la paura dell'ignoto li sorprenda e, se ciò accade, gettano in mare le reti del Mio Amore confidando in Me e ottengono la Saggezza che vi era nascosta. Affidati al Mio Spirito Santo e illuminati dal Mio Amore, andate e agite in unità, in nome dell'amore, senza pretese né limitazioni. IL MIO AMORE NON HA LIMITI, SE NON QUELI CHE L'UOMO GLI PONE.

 

Coloro che Mi rinnegano come Padre, ignorano la Mia Onnipotenza e s'inginocchiano davanti a divinità attraenti, ma false: che li attirano con credenze illusorie e li inducono a condurre una vita passiva senza frutti di vita eterna, paralizzando i loro sensi fisici e spirituali, convincendoli a prendere parte alla massificazione della società.

 

La Natura è creazione divina, non è una scienza nata dalla mano creatrice di Mio Padre. Non potete attribuirle una denominazione specifica, ma ogni uomo che vive sulla Terra dovrebbe vedere in Essa il Dio che crea e palpita.

 

LA SICUREZZA DELL'UOMO TRASCENDE E VA OLTRE IL MOMENTO DELLA SUA MORTE E SI TRASFORMERÀ IN GIOIA QUANDO IO LO CHIAMERÒ.

 

Figli;

 

L'acqua continua il suo corso.

 

Ognuno di voi esiste all'interno di un vasto universo personale in cui non agite da soli, perché i vostri atti sono in costante condivisione con i vostri fratelli.

 

SIATE PREVIDENTI, PROGREDITE NELLO SPIRITO E CERCATEMI NEL SILENZIO DELLA MIA SAGGEZZA, IN MODO DA ASSORBIRE LA CREAZIONE CON ESSA.

 

L'uomo non rispetta le Mie Richieste, la morte e l'odio sono segnali di supremazia che degenereranno nel caos dell'umanità.

 

Le armi create dall'uomo sono l'espressione dello stato mentale dell'uomo stesso.

 

Guai a colui che darà il via all'ecatombe dell'umanità, alla morte dei Miei innocenti e alla persecuzione del Mio Popolo!!!

 

Guardare con amore verso l'alto e non diffidate della Mia Misericordia.

 

I VULCANI CONTINUANO A PARLARE ALL'UOMO....

LE ACQUE CONTINUANO A PARLARE ALL'UOMO....

IL VENTO CONTINUA A PARLARE ALL'UOMO....

LA TERRA TREMERÀ PER PARLARE L'UOMO....

 

MA QUEST'UOMO CIECO, SORDO E MUTO NON ASCOLTA LE MIE PREGHIERE.

IL CIELO PARLERÀ ALL'UOMO MENTRE IL FUOCO CADRÀ SULLA TERRA.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente.

Pregate per il Salvador.

 

L'umanità non si comporta come dovrebbe: Mi offende con i suoi cattivi modernismi, con le sue preghiere false e vuote d'amore, Mi accoglie per un istante e Mi scaccia subito dopo.

 

TU CHE MI AMI, POPOLO MIO, VOI CHE MI AMATE IN SPIRITO E VERITÀ E NON VI VERGOGNATE DI ME, CONTINUATE A CAMMINARE CONTRO LA CORRENTE DEL MONDO E SIATE TESTIMONI DELLA PRESENZA DEL MIO AMORE.

 

Vi benedico.

 

Dimorate nella Mia Pace.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Il Nostro Sommo Bene ci fa una richiesta in questi istanti:

 

PREGARE E MEDITARE IN MODO DECISO E COSCIENTE, METTENDO A TACERE I NOSTRI SENSI.

 

L'inquieto vivere dell'uomo non gli consente di conoscere il silenzio, perché la corrente mondana conquista tutti.

 

Oggi la Saggezza è follia, la Rivelazione è delirio, la Verità è offesa...

 

Nostro Signore Gesù Cristo ci esorta a trasformarci, SI! Egli è Amore e Misericordia ma è anche il Giusto Giudice.

 

Preghiamo, badiamo gli uni agli altri, ma allo stesso tempo voltiamoci e dirigiamoci verso il luogo in cui ci chiama il Nostro Amato.

 

RENDIAMOCI CONSAPEVOLI CHE OGNUNO DI NOI È TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO E CHE IN CIASCUNO DI NOI DIMORA CRISTO.

 

CERCHIAMO DI ESSERE CIÒ CHE DIO HA DESIDERATO DA NOI: FEDELI CUSTODI DELLA DIVINA VOLONTÀ.

 

Amen.