HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI

FATTE ALLA LORO AMATA LUZ DE MARÍA

18 NOVEMBRE 2012

 

Nostri amati:

 

VI AMIAMO IN QUANTO CREATURE DI DIO, FRUTTO DELLO STESSO AMORE PATERNO CHE, CREANDO I CIELI E L'UNIVERSO, CREÒ ANCHE L'UOMO.

 

Dio creò il Sole per concentrare la luce, affinché essa non fosse divisa ma onnicomprensiva, e anche se talvolta si verificano le eruzioni solari, questa luce non s'indebolisce, non perde i suoi atomi ma si riproduce da sé. Così dovrebbe essere l'uomo, come il Sole che assorbe il creato per riprodurre la sua stessa luce.

 

Dio creò la Luna affinché gli esseri umani si sentissero costretti a guardare verso l'alto ammirando la sua bellezza e creò le stelle affinché l'uomo sentisse attrazione verso di loro, per dargli un segno che l'Universo non è solo la Terra.

 

Il Sole e la Terra, la Luna e la Terra sono correlate. La Madre Terra è in relazione assoluta con il Sole e la Luna, che esercitano influenze maggiori di quelle che lo stesso uomo di scienza è riuscito a scoprire fino ad ora.

 

L'effervescenza del Sole, le sue esplosioni provocate da un'energia sconosciuta all'uomo, influenzano il livello di crescita dell'aggressività negli uomini, a seguito della stessa aggressività con cui gli uomini hanno trattato la Terra.

 

 L'UMANITÀ RICEVE IL FRUTTO DELLA DISTRUZIONE DI CIÒ CHE HA RICEVUTO PER IL SUO BENE.

 

Il magnetismo esercitato dal Sole influenza l'uomo e lo farà retrocedere inesorabilmente a tutti gli effetti; la scienza di cui l'uomo si vanta nulla potrà contro le esplosioni solari che si verificheranno con maggiore forza.

 

Vi state avvicinando all'istante in cui agirà senza autocontrollo colui che cammina senza Cristo nel suo essere e che è spiritualmente debole o non rispetta la Volontà  di chi lo ha creato.

 

IL TIMORE UMANO NON È LA SOLUZIONE IMMEDIATA, LA SOLUZIONE SONO IL CAMBIAMENTO PERSONALE E L'INTROSPEZIONE, CHE VI INDUCONO A VEDERE LA VOSTRA BRUTTEZZA,

 QUELLA CHE PORTATE CON VOI CONTAMINANDO COSÌ I VOSTRI FRATELLI.

 

L’epidemia più grave è la contaminazione negativa di chi agisce senza verità, nelle tenebre e nell'ombra, creando un impatto maggiore su di sé e svilendosi, compiacendosi di essere in ogni momento sempre più inutile, sempre più inerte.

 

NON VEDIAMO UNITÀ NELLE CREATURE UMANE, MA DISTORSIONE.  

IL VOSTRO SPIRITO SI LASCIA INFLUENZARE DALLE APPARENZE E IN QUESTO ISTANTE I CREDENTI SONO COLORO CHE NON CONSENTONO AL PROPRIO SPIRITO DI ESSERE ALLONTANATI DALLA VOLONTÀ DI DIO  .

 

Amati:

 

L'UMANITÀ HA TRADITO L'AMORE TRINITARIO E SI È LASCIATA SOTTOMETTERE DAL SUO STESSO ORGOGLIO, RIMANENDO CIECA E RISPONDENDO ALLE CHIAMATE DEL MALE PER CAUSARE ANCORA PIÙ MALVAGITÀ.

 

Cristo è Misericordia Infinita e l'uomo è spietato con se stesso...

Da Cristo pretendete misericordia e non giustizia...

La Giustizia è attratta dagli atti subumani che l'uomo si compiace di ripetere a ogni alba o tramonto. Tutto questo causerà il collasso della Terra, la creazione dell'energia atomica come strumento di potere per uccidere gli innocenti senza pietà. Tutto questo non proviene da Cristo, ma da istinti malvagi perversi.

Carissimi, pregate, la Terra è in pericolo.

Pregate per un cambiamento personale.

 

Carissimi, pregate, non perseverate nel male che alimenta le forze  di satana affinché possa agire

sui potenti del mondo.

 

 Pregate per il Nicaragua.

 Pregate per la Finlandia e il Giappone.

 Pregate per il Messico.

 

 RISPETTATE CON FEDELTÀ I PRINCIPI DIVINI, NON VACILLATE.

SIATE RISOLUTI CON VOI STESSI E CON COLORO CHE PERSEVERANO NELL'ERRORE.


 Ascoltate l'Amore di Cristo e quello della Nostra Regina e Madre in queste parole che vi concediamo.


Ricevete la pace, elargite il bene e mantenete l'unità come simbolo dell'Amore dello Spirito Santo che dimora in voi.


Vi benediciamo.  

 

I vostri fratelli,

 

San Michele Arcangelo, San Gabriele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo.

 

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.