HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

 

18 MARZO 2015

 

 

 

Amato Popolo Mio:

VI INVITO A RISPETTARE LA MIA VOLONTA’  ED IL MIO AMORE DIVINO.

Voi siate la testimonianza permanente che il Mio Corpo Mistico continua ad essere presente, voi portate la Mia Luce ai vostri fratelli, affinché l’oscurità totale non avvolga i Miei figli.  Invitate i vostri fratelli a dare testimonianza del Mio Amore, a transitare sul Mio Cammino, che è l’unico che vi porterà alla Salvezza.

IL GENERE UMANO TROVERÁ LA SALVEZZA SE L’UOMO VIVRÁ, OPERERÁ ED AGIRÁ NELLA MIA VOLONTÁ .

Popolo Mio:

Alcuni che si avvicinano a voi, lo fanno cercando la speranza, quella che il mondo ha perso, ma voi dovete comprendere che chi non vive in Me, non si avvicina con umiltà, ma con pretese.  E’ il Mio Popolo che deve essere paziente e buono, affinché i vostri fratelli aprano il cuore alla Mia Parola e si dispongano ad addentrarsi sul cammino della Conversione.

Figli:

Quanta decadenza morale continuerà a colpire i Miei figli in questo momento in cui il demonio ha invaso la Terra con tutti i suoi angeli caduti, per avvelenare perfino i Miei Consacrati, così che smarriscano la via e confondano il Mio Popolo!

Coloro che sono  Consacrati a Me e danno la vita per la Mia Verità, vengono allontanati dalle comunità numerose, così che non scandalizzino i traviati che non vogliono ascoltare la Mia Giustizia e questo Mi causa un grande dolore.

L’ISTITUZIONE DELLA MIA CHIESA E’ STATA INVASA DAL MALE; IL MODERNISMO E’ LA CAUSA DELL’AUMENTO DEL  PECCATO TRA IL MIO POPOLO.

In momenti determinanti per il Mio Popolo, il veleno della Massoneria genera divisioni tra i Miei Consacrati, inserendo tutto quello che è contrario alla Mia Volontà, affinché il demonio se ne approfitti dei Miei.

LA MIA CHIESA SARA’ PURIFICATA PER AVER DISOBBEDITO AI MIEI COMANDAMENTI ED AVER CONSEGNATO LE ANIME AL MALE  ED  IN QUESTO MODO SI CONDANNINO PER L’ETERNITA’.  (1)

Popolo Mio:

Pregate per i vostri fratelli, pregate per coloro che non credono, per gli ignoranti che commettono vessazioni, male interpretando il Mio Amore e la Mia Misericordia,  negando che Io applichi la Mia Giustizia, a causa della loro ignoranza generata dal loro modo tiepido e sbagliato di essere cristiani.
Vedo con dolore alcuni figli che…
Sentendosi dotti, Mi condannano…
Sentendosi dotti, Mi criticano…
Sentendosi dotti sono peggio dei farisei…
Sentendosi dotti nel Mio Amore, distillano veleno contro la Mia Parola.

Povere creature quelle che giudicano tra le incoerenze! Saranno giudicati altrettanto severamente di come hanno giudicato i loro fratelli e la Mia Parola.

NON DESIDERO ESSERI UMANI CHE GIUDICHINO QUANTO NON E’ NELLE LORO FACOLTA’, DESIDERO LA CONSOLAZIONE DA PARTE DEI MIEI FIGLI, DESIDERO LA RIPARAZIONE DEI MIEI FIGLI FEDELI PER I LORO FRATELLI PECCATORI, OSTINATI ED INGRATI CHE MI CAUSANO CONTINUAMENTE UN GRANDE DOLORE.  

Vedo un’umanità consunta, in un abisso di smisurata lussuria, di instancabile ed insaziabile lussuria, di costante perdizione, che disprezza i Miei Appelli e quelli di Mia madre, per obbedire alle insidie del demonio e dei suoi.

IL MIO POPOLO DECADE NON PENTENDOSI DEI SUOI PECCATI, esaltando l’umanità, piagata dai vizi che la dominano per avermi disprezzato ed allontanato dal Mio Regno.

Io ho annunciato e Mia Madre ha fatto sapere in diversi paesi, che l’uomo deve cambiare, deve convertirsi per evitare mali maggiori, ma né Mia Madre né Io siamo stati ascoltati.
Non volete leggere della realtà in cui vivete, poiché vi sentite a vostro agio in mezzo al peccato, che viene elogiato per fare incetta di anime, così come l’energia nucleare stermina l’uomo.  (2)

L’uomo, distratto nella creazione di armi per distruggersi mutuamente, ha lasciato da parte il demonio, che ne ha approfittato per creare qualcosa di peggio, vizi ed ancora vizi, tentazioni maggiori, affinché l’uomo non resista e ne sia sedotto: indifferenza, disamore e rigetto dell’innocenza.

Per questo i genitori sterminano i loro figli e i fratelli tolgono la vita ai loro fratelli.

I giovani conoscono la violenza, non conoscono il Mio Amore. Presumono che ogni atto malvagio sia buono, perché hanno interpretato in modo sbagliato il significato della Mia Misericordia.

Figli amati, Popolo Mio:

NON VI PENTITE DELLE OFFESE CON LE QUALI MI LACERATE!

Vi abbiamo chiamato al pentimento che non ha avuto luogo. La malvagità cresce, l’indifferenza e il disamore regnano in questo momento, scatenando continuamente mali maggiori.

Popolo Mio:

PROVERETE IL CASTIGO… IL FUOCO PIOVERA’ DAL CIELO, LA DESOLAZIONE INVADERA’ LE ANIME DEI PECCATORI E QUELLE DEI NON PECCATORI.            

IL CASTIGO SARA’ VISSUTO DA TUTTI: I BUONI VORRANNO NON DOVER VIVERE QUEL MOMENTO ED I PECCATORI PERIRANNO.  

Popolo Mio:

Il comunismo ha invaso la Terra, si indirizza contro la Mia Chiesa, la castiga, la persegue e la perseguirà ancora di più, mascherato sotto altre denominazioni, per continuare inavvertito, fino a quando non prenderà il possesso, per ferire gravemente tutta l’umanità.  La sofferenza inizia ed avanza…  (3)

Il Mio Popolo Mi riceve nell’Eucaristia…
Il Mio Popolo prega il Santo Rosario e compie la Mia Volontà… 

Miei Amati:

Con quanto dolore vi guardo, tra un’umanità che vi respinge e vi offende, come respinsero e flagellarono Me! Ma è ancora maggiore la Mia felicità nel vedere come resistete e non rimanete prostrati nel fango, ma vi rialzate con l’Amore di Mia Madre e continuate, consapevoli che la Vita Eterna è vita e vita in abbondanza.

Niente di terreno supera la gioia infinita che le anime vivono nella Mia Casa.

NON FERMATEVI DI FRONTE ALLA CRITICA, NON CEDETE ALLE TENTAZIONI, NON PENSATE DI ESSERE SOLI, LE MIE LEGIONI ANGELICHE SI MANTENGONO ATTENTE  VERSO I MIEI FEDELI, PER SOCCORRERVI. 

Popolo Mio, prega per il Giappone, soffrirà grandemente. (4)

Popolo Mio, prega per l’Iraq e per la Siria, i lamenti si diffonderanno nel mondo.

Popolo Mio, prega per la Germania, prega per la Norvegia, soffriranno.
La terra continuerà a tremare, il dolore avanza.

NON LASCIATE INASCOLTATE LE MIE SUPPLICHE…
I MIEI APPELLI NON DEVONO PASSARE INAVVERTITI, DI FRONTE AL DOLORE CHE I MIEI FIGLI STANNO GIA’ VIVENDO.
LA MIA PAROLA NON PASSERA’, E’ ETERNA.

Popolo Mio:

FERMATI, NON PECCARE PIU’!... IN ME TROVERETE LA CONSOLAZIONE. 

Vi benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 

  1. Profezie sulla Chiesa…
  2. Il flagello dell’energia nucleare…
  3. Il Comunismo, profezie e rivelazioni…
  4. Profezie sul Giappone…

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle :

Veniamo sommersi da un ardente Amore Divino, di fronte alla Verità di questa generazione…

E’ doloroso, ma non possiamo negare quanto abbiamo sotto gli occhi. Il peccato sovrabbonda, nelle sue innumerevoli forme e Cristo ci chiama ancora una volta all’unità e alla preghiera, quali mezzi affinché lo Spirito Santo ci assista.

Il cristiano è una creatura di preghiera ed adora Dio, quale suo Signore e suo Re… Il cristiano riceve con la comunione il vero Pane di Vita, disceso dal Cielo. Nessuno può definirsi cristiano e allo stesso tempo esaltare figure del comunismo che hanno fatto stragi di innocenti e che hanno portato i loro popoli a soffrire e a patire, non solo la fame fisica, ma anche quella spirituale, indottrinando il Popolo di Dio, con false ideologie. Non è un caso che la Madonna ha chiesto esplicitamente la consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato.

Gesù ci parla del comunismo, un segnale che anche la Madonna ci dà nei Suoi Appelli, affinché ci manteniamo in allerta, perché il dolore è iniziato.

Il popolo di Dio  non deve andare avanti indifferente, ma deve istruirsi sui Segni dei Tempi e non deve disprezzare gli Appelli del Cielo. 

FACCIAMO PARTE DI QUESTA CHIESA ORANTE E SOPRATTUTTO CRISTOCENTRICA, CHE HA UNA MADRE CHE CI AMA.  

Amen.