HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

DIALOGO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

CON LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

 

18 MAGGIO 2014

 

 

Amato popolo Mio:

 

LE MIE PAROLE SONO LE STESSE DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE. LA MIA LEGGE E' LA STESSA DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE.

 

Amati Miei, vi invito a non giustificare i vostri errori, siate più esigenti con voi stessi. Io vi difendo continuamente, senza sosta.

 

Amata, quanti dei Miei figli credi che Mi invochino e si mantengano permanentemente nella Mia Volontà?

 

Luz de María: Non so, amato Signore, non lo so... anche se desidererei fossero milioni di anime.

 

Cristo: 

 

Con l'avvicinarsi della fine di questa generazione, sta scritto che i Miei Mi dimenticheranno, dando la priorità ai falsi idoli, che li porteranno ad affondare nelle profondità degli orrori più grandi che l'uomo possa commettere.

 

Sono così poche le anime che non Mi dimenticano e continuano a vivere nella Mia Volontà, con le loro lampade riempite del miglior olio, per essere luce ai loro fratelli...!

 

Sai figlia, come fa dolere il Mio Cuore sapere fino a dove arriverà la disumanizzazione dell'uomo?

 

Luz de María:

 

No, non lo so, Mio Signore.

 

Cristo: L'uomo sarà soppiantato dagli spiriti del male, verranno grandi flagelli per l'umanità; le menti umane, turbate dal male, desidereranno la morte di quanto vedono abbia vita, faranno della terra un campo deserto di orrore senza vita.

 

Questi ignorano che le anime di coloro che sono immolati per la Mia Causa, godono Già della Vita Eterna.

 

I MALVAGI RUBANO IL CORPO MA NON L'ANIMA DEGLI INNOCENTI.

 

Amata, il Mio Corpo Mistico soffrirà; La Mia Croce non verrà ritirata fino a quando non si trasformi in Croce di Amore e Libertà, quella che venni a portare all'uomo e non l'accolse.

 

La Mia Chiesa patirà la confusione; sono istanti di dolore e d'incomprensione, di compiacenza al peccato e alla deviazione, sono gli istanti dell'inconsapevolezza della Mia Presenza Reale e Vera sull'Altare.  Quanti consacrati lo ignorano, non vivendo appieno il Mistero del Mio Amore nella Transustansazione!

 

I MODERNISMI NON ACCONTENTANO LA MIA VOLONTÀ, LA SFIDANO.

 

La mia Chiesa si affretta verso grandi provocazioni e confusioni. 

 

LA SCONFITTA SARÀ DEL MALE, QUESTO NON RIUSCIRÀ A PREVALERE SULLA MIA CHIESA.

 

I demoni si muovono in mezzo all'umanità, e questa, contagia i Miei con l'ira e la violenza, con la discorida e l'incomprensione.  La forza del male sta nella divisione dei Miei.

 

Grandi moltitudini si avvicineranno a coloro che Mi sono fedeli, per dividerli. I lupi con pelli di pecora sovrabbondano, e i Miei figli devono rimanere vigili a questo riguardo.

 

Sai come guardo alcuni che vengono ad ascoltare la Mia Parola e si allontanano prorompendo in offese nei Miei confronti?

 

Luz de María:

 

Sì, Amato Mio, lo so...

 

Cristo: Arriveranno ai Miei atri quelli che con perversità nell'anima, ascolteranno le Mie Chiamate per distorcerle senza pietà;  al contrario:  arriveranno con la finalità di allontanare quelli che Mi cercano.

 

Ovunque sovrabbondano le false ideologie, che incitano a non amare la Mia Parola, nè i Miei Precetti. Il libertinaggio regna nell'umanità, e questa non riuscirà a fermarlo;  il libertinaggio smisurato, abbatte l'innocenza e l'amore.

 

QUELLI CHE MI SEGUONO SOFFRIRANNO, MA NON SONO SOLI, NON SONO SOLI.

 

Amati Miei, siate previdenti, la guerra non è un simulacro, ma la realtà dell'incubo dell'uomo.

Voi rimanete uniti al Mio Cuore e a quello di Mia Madre.

 

Amati, pregate per la Cina, porterà l'umanità a soffrire.

Pregate per il Giappone, la sua terra sarà scossa duramente

Pregate per il Cile, soffrirà

 

GLI ISTANTI VENTURI SONO QUELLI ANNUNCIATI; GUARDATE I SEGNI CHE VI PRESENTO, GUARDATE IN ALTO, GUARDATEMI.

 

Mentre il male prepara e assapora il suo bottino, i Miei strumenti devono mantenersi forti, attenti alla Mia Verità e a trasmetterla senza timori.  La Mia Verità allerta l'umanità ignorante di questo istante. 

 

INVIERO' CHI AVRA' LA MIA PAROLA IN BOCCA E NON POTRA' ESSERE CONFUSO CON IL MALE, PERCHE' LA MIA VOLONTA' SARA' IN LUI.

 

La Mia Chiesa non sarà abbandonata nelle mani di quelli che desiderano eliminare ogni traccia delle Mie Disposizioni. Non sarà una voce nel deserto del mondo, ma una voce nel deserto dei cuori degli uomioni. Non dimenticate che anche i granelli di sabbia sono spostati dal vento, lo stesso vale per gli uomini, saranno scossi fin nel profondo, fino a che Mi riconosceranno.

 

Amato Popolo Mio:

 

L'ISTANTE E' UN SOFFIO DELLA MIA BOCCA, UN MIO RESPIRO. NON FERMATEVI, NON FERMATEVI, SIATE INFATICABILI.  IO NON ABBANDONO IL MIO POPOLO. IO SONO IL VOSTRO DIO.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

Il vento sposta la sabbia e fa sì che avanzi fino a distanze incredibili e nel suo avanzare alcuni granelli cadono ed unendosi ad altri formano nuove spiaggie.  Lo stesso vale per gli uomini, non dovete essere missionari solo nella vostra terra, non solo in quello che credete sia il vostro campo d'azione.

 

I doni di Dio si spandono nell'uomo, perchè lui sia strumento del Suo Amore e della Sua Pace.

 

Particolarmente in questo istante siamo chiamati a risvegliare le coscienze che ignorano quanto si muove alle spalle dell'umanità. Purtroppo quelli che soffrono maggiormente sono i bambini.

 

Sarà questo l'uomo che reclama tutta la Misericordia Divina sentendo di meritarla?

Sarà questo l'uomo che sublima se stesso quando retrocede come essere umano e  cittadino dell'Universo?

 

Sarà quest'uomo che inchiodò le Mani Divine di Cristo sulla Croce?

 

E' quest'uomo deformato dal falso antidoto dell'amore, dal suo egoismo e dalla sua arroganza, quello che in secondi farà sparire quello che Dio ha creato quale benedizione per lo stesso uomo.

Non stanchiamoci, ricorriamo al nostro Cristo e a nostra Madre e trasformiamo la nostra vita in un Tabernacolo permanente dove Cristo sia adorato costantemente in spirito e verità.

 

Adoriamolo senza sosta anche nelle ore di riposo. Riceviamolo nell'Eucaristia: Cibo degli Angeli.

 

Siamo una cosa sola con il Divino Amore Trinitario.

 

Amen.