HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

18 DICEMBRE 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO MANTO PROTEGGE CIASCUNO DI VOI, CIASCUNO DI VOI.

ALLO STESSO MODO IN CUI IL MIO MANTO COPRE LA VOLTA CELESTE, COPRE OGNUNO DEI MIEI.   

Miei amati:

 

Non temete, Io sono Madre di tutta l’umanità, Avvocata e Difenditrice di ciascuno dei Miei figli. Io non faccio differenze, porto ciascuno nel Mio Cuore, anche quelli che Mi negano come Madre; sono loro quelli che cerco di più, quelli di cui ho più bisogno e che il Mio Cuore desidera maggiormente.

 

La Mia Mano segna la via sulla quale dovete transitare per non traviarvi, perdendovi nel peccaminoso.

 

IN QUESTO MOMENTO, LA GERARCHIA DELLA MIA CHIESA DEVE PROCLAMARE CON PRIOPRIETA’ LA PAROLA DI MIO FIGLIO, SENZA

INTERPRETAZIONI, CHIAMANDO PECCATO QUELLO CHE E’ PECCATO ED ISTRUENDO E RAFFORZANDO LA CONOSCENZA DEI MIEI PICCOLI, AFFINCHE’ NON CADANO NELL’ABISSO DEL PECCATO, DAL QUALE NON POSSONO USCIRE.

 

Quando si proclama che il peccato non è peccato, si proclama il libertinaggio e la disobbedienza alla Parola di Mio Figlio e questo ferisce profondamente il Cuore Divino, sono nuove daghe che attaversanoil Mio Cuore dolorante.

 

I MIEI FIGLI PREDILETTI DEVONO DECIDERSI ORA PER LA SALVEZZA DELLE ANIME, QUESTA E’ LA LORO MISSIONE ED IL COMPITO CHE MIO FIGLIO HA DATO LORO E’: SALVARE LE ANIME. Chiamare peccato quello che è peccato rende grandi i Miei figli. 

L’INFERNO E’ PIENO...  e tra le anime che lì soffrono, vedo con dolore alcuni che proclamavano la Parola di Mio figlio con tiepidezza, perchè per proclamare la Parola di Mio Figlio, i Miei figli devono conservare la forza della Fede, la stessa che li fece innamorare la prima volta, quella Fede che professarono quando si diedero totalmente a Mio Figlio.

 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO DEVE ESSERE SANTA,

COME MIO FIGLIO E’ SANTO.

 

LA SANTITA’ non si raggiunge con parole vacillanti...  

 

LA SANTITA’ non si raggiunge con titubanze, nè dissimulando il peccato...

 

LA SANTITA’ non si raggiunge unicamente attraverso la Misericordia Divina,ma attraverso il cammino di spine, perchè la santità sia durevole e non sia una falsa illusione.

 

QUESTI SONO MOMENTI DECISIVI PER I MIEI FIGLI:

 

L’istruzione che ricevono ...

Le Parole per aprire loro la coscienza...

Il richiamo alla conoscenza di quanto succede attorno all’umanità e

Il richiamo all’attenzione, perchèsiate veri,TUTTO QUESTO INTEGRALMENTE CONFORME ALLA VOLONTA’ DI MIO FIGLIO, CHE DESIDERA CHE IL SUO POPOLO SIA SANTO PER PROPRIA SCELTA E CONVINZIONE, PER AMORE E PER FEDE.  Ma una fede solida e robusta e per questo il Popolo di Mio figlio deve essere istruito su tutto quello che si sta avvicinando all’umanità, perchè non venga colto impreparato.

 

Tutti i Miei Appelli vengono messi in discussione da quelli che non vogliono accettare che questa Madre allerti i Suoi figli.  

 

IO, OBBEDIENTE AL MANDATO DI MIO FIGLIO, ESPLICITO IN OGNUNO DEI MIEI APPELLI I DIFFERENTI PUNTI DAI QUALI IL NEMICO DELL’ANIMA ATTACCA I MIEI FIGLI, ma le difficoltà non vengono viste nella medesima prospettiva da coloro che non vogliono che il Popolo di Mio Figlio sia cosciente di quanto succede, quindi condannano continuamente le Parole che esplicito tramite il Mio amato strumento.

 

I Miei strumenti vengono attaccati... quanta ignoranza da parte dell’uomo! Mentre quello che fanno i Miei strumenti è agire in obbedienza, trasmettere la Volontà di Mio Figlio, ma invece vengono attaccati per essere i portavoce della Volontà di Mio Figlio.

 

FIGLI, E’ PESANTE IL DOLORE CHE STA SOPRAGGIUNGENDO PER L’UMANITA’! Tanto che colloco il Mio Manto Benedetto, non per impedire, ma per attenuare il flagello che voi stessi generate, nell’essere partecipi dei desideri e delle malefatte di satana.

 

Ognuno è stato riscattato dal Sangue del Mio Divino Figlio sulla Croce e l’umanità non risponde come deve...

In questo momento in cui si avvicina la commemorazione del Natale di Mio Figlio, tra il chiasso, i liquori, le basse passioni, le droghe e la musica utilizzata per offendere Mio Figlio ed offenderMi, assieme alla mancanza di consapevolezza e della forza necessaria a negarsi al panorama che si apre davanti a voi e che in gran parte vi allontana dal bene, tutto questo assieme, affretta la sofferenza dell'umanità in mano all'iniquo impostore.

 

Miei Amati:

 

VI VEDO TANTO AVANZATI NELLA CIVILIZZAZIONE, MA COSI’ DENUTRITI SPIRITUALMENTE, negate l’innegabile ed accettate l’inaccettabile, in alcuni casi per mancanza di conoscenza e nella maggioranza dei casi per stupidità e ribellione.

 

ANCORA NON AVETE COMPRESO CHE NON SIETE UNICAMENTE UN CORPO, CHE POSSEDETE ANIMA E SPIRITO CHE TRASCENDE DOVE IL CORPO FISICO NON PUO’ TRASCENDERE, (*) ma questo sembra un’utopia per questa generazione e per questo scarta i Miei Appelli e scarta Mio Figlio e il Suo Amore Divino, per continuare di propria volontà, sul cammino dove inciamperete di continuo.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE E’ INFINITO, IO VI HO ACCETTATO COME MADRE E MAESTRA E ASSIEME ALLE MIE LEGIONI CELESTIALI, NON AVRO’ RIPOSO FINO A QUANDO NON RISCATTERO’ COLORO

CHE ME LO PERMETTERANNO.

 

Un'ombra è vicina alla Terra...  avanzerà di paese in paese, di popolazione in popolazione e non rimarrà posto nel mondo che ne rimanga esente.

 

MIEI AMATI, DOVETE TRASFORMARVI ED AMARE MIO FIGLIO

SOPRA OGNI COSA.

 

I Miei strumenti sono strumenti, non sono Dio, sono persone come voi; nel Suo Piano Salvifico, Mio Figlio li ha chiamati a dare voce alla Volontà Divina, e questo lo devono compiere fino in fondo, perchè il tempo sta per esaurirsi.

 

Amati figli, pregate per la Cina, un evento deplorevole succederà in quella Nazione.

 

Miei amati, il Mio Amore per voi è così grande!... non vi lascerò soli.

 

Vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

(*) Corpo, anima, spirito...

 

COMMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

Nostra Madre ci invita a riconoscere ogni istante e ad agire coscientemente per non offendere il Nostro Amato. Cristo, come una madre, si dà totalmente all’uomo perchè lo ama.Una madre sorride di fronte a suo figlio, in risposta all’amore che le suscita il figlio;in questo modo viene suscitato l’amore della madre verso suo figlio, senza che la madre invada l’ “io” del bambino; i due si amano e vivono una pienezza di reale dedizione.

 

Fratelli,  dietro la natura umana, esiste definitivamente lo Spirito Santo, Eterno, con il quale noi come uomini non manteniamo una relazione immediata se ci neghiamo al bene ed accogliamo il male.  Per questo San Paolo, scoprendo i peccati dei giudei e dei pagani, nel capitolo 3, versetto 10 della sua lettera ai Romani, ci dice:

 

 

“… come dice  la Scrittura: non c’è nessun giusto, nemmeno uno...”

 

Vediamo chiaramente che tutti abbiamo bisogno dell’Amore Divino e abbiamo bisogno di allontanarci dal peccato.

 

Per questo preghiamo la Madonna di colmarci di quanto abbiamo bisogno per mantenerci sul cammino della Volontà Divina e non ci allontaniamo dalla Vita Eterna.

 

Amen.

 

 

Appendice al messaggio inserita unilateralmente dalla redazione del sito www.imitazionedicristo.it.

 

La vostra esistenza come uomo è l’ultimo gradino di sviluppo dell’essere una volta caduto, che è incarnato in voi come “anima” e che è ancora avvolto da una forma materiale esterna, per superare ora questa e per poter abbandonare l’involucro come essere spirituale , per entrare nel Regno dello Spirito. In questa esistenza terrena può svolgersi di nuovo l’ultima trasformazione nell’essere primordiale, quando la libera volontà è orientata bene, cioè che tende di nuovo coscientemente verso Me, da Cui si è una volta allontanato volontariamente. E questa trasformazione è assolutamente possibile, perché all’uomo vengono donate abbondantemente delle Grazie e nell’utilizzo giusto di queste Grazie dispone di Forza, per espellere da se ancora tutta l’impurità e di vivere completamente nell’Ordine divino, cioè di condurre una vita d’amore, con cui può spiritualizzare anima e corpo e con ciò il Ritorno da Me è completato.

 

L’uomo può però anche disdegnare tutte le Grazie a sua disposizione e tendere invece che verso l’alto,di nuovo all’abisso, in cui non viene impedito, perché ha una libera volontà, come segno della sua provenienza divina. Ma allora prepara a se stesso di nuovo l’orribile destino dell’incatenamento, che dura di nuovo tempi infiniti, finché gli sarà di nuovo offerta la liberazione.

 

Quanto importante per voi uomini sia l’esistenza terrena, voi non lo volete credere, e perciò siete tiepidi nel vostro compito terreno. Ma si tratta del vostro proprio destino, voi stessi dovete portare le conseguenze, e n o n vi può essere evitato il vostro destino, che voi stessi vi preparate. Voi avete la scelta tra beatitudine che dura in eterno e uno stato di sofferenza infinitamente lungo, ma voi fate poco per conquistarvi il primo, e siete piuttosto indifferenti per il vostro cammino terreno.

 

E quando i vostri prossimi ve lo fanno notare, perché sanno della grande importanza della vita terrena, voi li ascoltate increduli e non vi lasciate impressionare, e voi considerate i vostri prossimi dei visionari, invece di riflettere voi stessi su quale fondamento potesse avere la vostra esistenza terrena.

 

E sempre di nuovo voi uomini verrete confrontati con degli avvenimenti, che possono indurvi a riflettere. Sempre di nuovo i vostri pensieri verranno spinti tramite discorsi, tramite il leggere dei libri o proprie vicissitudini in quella direzione, affinché voi stessi diventiate ora attivi nel pensiero e vi occupiate con domande, che riguardano voi stessi e la vostra esistenza terrena. – Se solo voleste credere, che la vita terrena come uomo è un grande regalo di Grazia, che può darvi insperata beatitudine con la giusta valutazione. – Se solo voleste credere, che vi è un senso ed uno scopo nella vostra vita terrena, che voi non siete delle “creature casuali” , che non portano alcuna responsabilità per il cammino terreno, e che muiono con la morte del corpo. E’ l’anima – lo spirito primordiale una volta caduto – che deve giungere all’ultima liberazione da ogni forma esterna materiale, e la vita terrena come uomo,l’ultima stazione, su un cammino di sviluppo infinitamente lungo.

 

Voi uomini siete degli esseri coscienti dell’ “io” s o l o perché il vostro involucro esterno porta uno spirito primordiale, che è proceduto una volta da Me come essere cosciente dell’io. – Quindi non il vostro corpo, non il vostro intelletto, determina in voi la coscienza dell’io, ma è l’anima, che è la vostra vera vita, che fa diventare anche l’uomo un essere cosciente dell’ “io”, perché senza questa anima l’uomo è s o l o una forma esteriore materiale s e n z a vita, anche se sono presenti tutti gli organi, che però senza l’anima non possono effettuare alcuna funzione. La vita di questa forma esteriore condiziona quell’anima – uno spirito primordiale che soltanto vivifica il corpo e lo rende capace di ogni attività.

 

Voi uomini dovete tenervi questo sempre davanti agli occhi, che voi camminate sulla Terra per un preciso scopo e voi dovete cercare di scoprire questo motivo e scopo, allora vi verrà anche dato chiarimento tramite pensieri che Io Stesso vi faccio pervenire, affinché giungiate alla conoscenza. E ripetutamente Io vi invierò i Miei messaggeri e cercherò di stimolarvi tramite questi a riflettere, e vi servirà soltanto di benedizione se voi non camminate con indifferenza attraverso la vita terrena, ma usate anche il dono dell’intelletto, che può guidarvi con giusta disposizione d’animo al vostro Dio e Creatore, e voi arrivate poi anche sicuramente alla giusta conoscenza. – Perché Io sono davvero preoccupato per ogni singolo uomo, affinché egli approfitti del breve tempo di Grazia come uomo e raggiunga la sua ultima meta, che la sua anima ritorni di nuovo a Me, da CUI un tempo è uscita come spirito creato.

Amen.

 

(Rivelazioni di Dio, Bertha Dudde, 17/02/1963)