HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

 

17 SETTEMBRE 2014

 

 

Amato Popolo Mio, amato Popolo Mio:

 

QUANTO TI CERCO!...

E QUANTO E’ DIFFICILE PER ME ALLERTARTI IN MEZZO A

QUESTA UMANITA’ CONVULSA E LONTANA DA ME!

 

Figli Miei, il sole del Mio Amore Divino vi precede, illuminando il cammino perchè facciate ogni passo alla luce dello Spirito.

 

NON VI ABBANDONO MAI, SIETE IL MIO POPOLO, PER VOI MI SONO SACRIFICATO, PER VOI SONO RESUSCITATO, LASCIANDOVI IL MIO SANTO SPIRITO AFFINCHE’ POTESTE DISCERNERE IN MODO CORRETTO. I MIEI FIGLI SI CONFONDONO E DUBITANO, POICHE’ SI SONO ALLONTANATI DA ME E MI HANNO ALLONTANATO DALLE LORO VITE.

 

Il Mio Spirito rispetta il libero arbitrio dell’uomo e perciò in questo cammino fatale che ha intrapreso l’umanità, con un libertinaggio eccessivo e rispettando il libero arbitrio del Mio Popolo, non posso aiutarvi se non Me lo chiedete.

Mia Madre è avvocata di tutta l’umanità e soffre nell’essere respinta continuamente da voi, i Suoi figli.

 

L’uomo, che possiede l’intelligenza, ha permesso che fosse annebbiata, non essendo a conoscenza di quanto lo circonda e di quanto si sta preparando e che avviene alle sue spalle; per questo l’uomo nega quanto avviene sotto i suoi occhi, non conoscendo l’origine e le conseguenze dei grandi pericoli che lo flagellano.

 

IN QUESTO MOMENTO I MIEI FIGLI DEVONO ESSERE A CONOSCENZA DEGLI AVVENIMENTI CHE VENGONO SUSCITATI ISTANTE DOPO ISTANTE, PERCHE’ IL TRADIMENTO NEI MIEI CONFRONTI SI STA GENERALIZZANDO ED E’ IMMINENTE E NON VOGLIO CHE I MIEI FIGLI MI VENGANO STRAPPATI. 

.

Coloro che non vogliono cadere, non devono solo possedere la buona volontà, non devono solo dire che Mi amano, ma devono dimostrare questo amore alzando la voce a testimonianza di questo amore che Mi confessano e trasmettendo ai loro fratelli la conoscenza che stanno acquisendo, perchè non solo aprano gli occhi, ma anche la mente e la coscienza anche di coloro che non fanno nessuno sforzo per acquisire la conoscenza.

 

Chi può amare qualcuno che non conosce profondamente?

Voi dovete conoscerMi profondamente, per amarMi con tutto il vostro essere, con tutta la vostra anima, con tutta la vostra volontà...

 

Voi dovete conoscere la Mia Parola in profondità per non essere ingannati...

Dovete mantenervi in allerta di fronte agli avvenimenti che si svolgono davanti a voi, perchè non passino inavvertitamente, come succede a coloro che non si sono preoccupati di istruirsi in modo corretto.

 

NON DESIDERO UN POPOLO IGNORANTE…

DESIDERO UN POPOLO CHE SI ISTRUISCA, UN POPOLO CHE NON POSSANO INGANNARE.

 

IL MIO POPOLO IN QUESTO MOMENTO DEVE SOLLEVARSI CON FORZA, COME IO MI SOLLEVAI SULLA MIA CROCE, PER RIMANERVI SENZA ARRENDERMI, DANDO TESTIMONIANZA DELL’AMORE DI MIO PADRE PER L’UMANITA’.

 

 Quanto vorrebbero silenziare i Miei Strumenti, mentre questi senza nessun timore umano, diffondono la Mia Volontà!

 

IO CHIAMO IL MIO POPOLO FEDELE, QUELLO CHE MI AMA “IN SPIRITO E VERITA’ ” , A MANTENERSI SALDO PERCHE’ STA ARRIVANDO L’OSCURITA’ FISICA E SI SPARGERA’ IN TUTTO IL GLOBO TERRACQUEO. (1) Sarà un evento cosmico, la terra si oscurerà e sarà scossa con forza, ma quelli che temono la Mia Giustizia è perchè non Mi conoscono profondamente, è perchè non sanno che anche mettendo in atto la Mia Giustizia, questa ha in sè la Mia implicita Misericordia, altrimenti tutto verrebbe annichilato.

 

Il peccato è andare contro la Mia Volontà, è una spada a doppio taglio con la quale non solo ferite Me e Mia Madre, ma anche i vostri fratelli e voi stessi, poichè questa spada parte della causa per la quale in questi momenti l’uomo non guarda l’uomo, non guarda il fratello, ma è completamente preso e infettato dalla contaminazione indiscriminata che satana e i suoi seguaci hanno lanciato contro l’umanità per alterarla, assieme ad alcuni governanti potenti della terra, tramite il Caino di questa generazione.  (2) (l’energia nucleare). Tutto questo l’hanno ottenuto, distorcendo il giusto e corretto funzionamento dell’organismo umano e soprattutto del cervello umano.

 

Questa confusione della mente dell’uomo, lo porta a guardare ai suoi fratelli come a dei nemici e Mi flagellano commettendo questi gravi genocidi, iniziati con la promulgazione della legge sull’aborto e con l’accettazione di questa legge in vari paesi ed ora allargandosi in un’indiscriminata e brutale persecuzione della Mia Chiesa e dei Miei fedeli...

 

Guai a coloro che hanno dimenticato che non perseguitano i Miei fedeli, ma perseguitano Me!...

Guai a coloro che hanno dimenticato che “Io Sono il Dio di ieri, di oggi e di sempre!”… 

Ed hanno dimenticato che i Miei fedeli non rimangono soli in nessun momento, perchè Io non li abbandono.

 

LE MIE LEGIONI SOLLEVERANNO I MIEI FEDELI AL MOMENTO GIUSTO, AFFINCHE’ IL MIO POPOLO NON SOFFRA QUELLO CHE SATANA DESIDEREREBBE SOFFRISSE.

 

Figli Miei, Popolo Mio, non negate la Mia Parola, Io vi annuncio e vi spiego gli eventi affinchè non veniate confusi.  La Mia Misericordia va oltre qualsiasi pensiero umano e allo stersso tempo non potete negare la Mia Giustizia. Questa è stata esercitata in tempi passati di fronte alla malvagità e alla superbia senza freni di quelli che avevano deciso di allontanarsi da Me e di darsi alla malvagità che il nemico del Mio Popologenera nell’anima.

 

Popolo Mio:

 

L’ANTICRISTO GIUNGERA’ FINO IN CIMA ALLA MIA CHIESA; SI’, LA FERIRA’. MA NON LA VINCERA’.  Preparatevi Miei amati, la Mia Chiesa sarà scossa fortemente e i Miei figli si sentiranno abbattuti, ma non devono dimenticarsi di avere Fede nella Mia Protezione.  L’istituzione, la Gerarchia della Mia Chiesa, sarà attaccata fortemente dal male.

 

QUESTA GENERAZIONE SI AVVIA VELOCEMENTE AD AFFRONTARE GRANDI FLAGELLI.

 

Pregate Popolo Mio, pregate per il Mio Corpo Mistico,

pregate gli uni per gli altri.

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, soffrirà inaspettatamente.

 

 

Miei Amati, vi tengo sotto la Mia Protezione, se Me lo permettete.

Dovete conoscere il Mio Amore in profondità, perchè le false illusioni e le continue bugie di coloro che aprono la strada all’anticristo, per fargli assumere il potere assoluto sulla religione, sui governi, sull’economia  e per fargli controllare completamente la scienza, non vi facciano vacillare.

 

Se vi manterrete disposti a compiere la Mia Volontà, agendo e comportandovi secondo i Miei Precetti, le Mie Legioni rimarranno su di voi, dandovi forza, affinchè non cadiate.  

 

Il Mio Popolo viene purificato come l’oro nel crogiolo, ma questo crogiolo non andrà oltre quanto Io lo permetta, quale Padrone di tutto il creato.  Quanto esiste uscì dalla Mano di Mio Padre, non è possibile che il Mio Popolo ignori l’Onnipotenza Divina quando creò gli Universi. 

  

IL MIO POPOLO DEVE ACCETTARE CON OBBEDIENZA, CON AMORE E CON ALLEGRIA LA MIA PAROLA, CHE PIU’ CHE GIUSTIZIERA E’ MISERICORDIOSA, MA NON POSSO PERMETTERE CHE QUESTA GENERAZIONE VADA AVANTI SENZA CHE VENGA MESSA SULLA MIA BILANCIA.

 

Rimanete uniti a Me e non dimenticate che la Mia Legge non si può cambiare.

 

AMATEMI, AMATEVI COME IO VI AMO, OFFRITEMI OGNI ATTO

ED OGNI AZIONE DELLA GIORNATA, PER COLORO CHE NON MI

AMANO E PER QUELLI CHE DISPREZZANO E NEGANO MIA MADRE.

 

Amato Popolo Mio, vengo per voi:

Ho sete di anime che Mi amino...

Ho sete di anime valorose...

Ho sete di anime che non abbiano paura di condividere il Mio Amore e la Mia Parola.

 

Unitevi in Amore Fraterno, non separatevi da Mia Madre, Lei intercede per ognuno dei Suoi figli.

 

IL MIO SACRO CUORE ARDE D’AMORE PER VOI, DESIDEROSO DI TROVARE LA LAMPADA ACCESA IN CIASCUNO DEI MIEI.

 

 

La Mia benedizione speciale sia con tutti quelli che condividono coscientemente questa Mia Verità.

Vi benedico, nel Nome del Padre, nel Mio Nome e in quello del Nostro Santo Spirito.

La Mia Protezione è sul Mio Popolo, vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

(1) Rivelazioni sui tre giorni di buio...

(2)  Rivelazioni sulle conseguenze e sul pericolo della radioattività... 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Cristo con la Sua Parola Divina ci enfatizza la necessità di conoscere, di approfondire ed addentrarci fino alla radice di tutto quanto succede in questo momento, affinchè non ci ingannino.  Dobbiamo andare oltre le notizie sensazionalistiche di primo piano, che sono condizionate al potere terreno, ai governi e tristemente alla stessa Istituzione della nostra Chiesa, con l’intenzione di tenere il Popolo di Dio lontano dalla Verità.

 

Cristo ci chiede con forza di svegliarci, di non rimanere solo con la conoscenza che abbiamo della Sacra Scrittura; ci avverte anche che dobbiamo conoscere profondamente tutto quanto l’uomo ha sviluppato per mezzo della scienza e così ci renderemo assolutamente conto di tutta la Verità e scopriremo grandi inganni dei quali siamo stati fatti oggetto.

 

Addentrandoci nella conoscenza dei progressi scientifici mal impiegati, ci fornirà una panoramica reale di quanto si faccia con l’uomo e come  contamini se stesso, per mancanza di conoscenza o per comodità.

 

Cristo sollecitato a riscattare il Suo Popolo, chiama 70 volte sette affinché le anime non decadano e conoscano la Verità.

 

Fratelli, il Cielo ci parla dal Tu Divno al tu umano, con vicinanza e all’interno dell’eterno presente Divino.

 

Amen.