HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

16 OTTOBRE 2013

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LE MIE MANI SI APRONO DINANZI A VOI PER DARVI SOSTEGNO

E AFFINCHÉ NON PERDIATE LA FEDE DI FRONTE AGLI ATTACCHI QUOTIDIANI.

 

NON ESITATE A CHIEDERE LA MIA PROTEZIONE E LA MIA BENEDIZIONE MATERNA.

SIETE I FEDELI DEL MIO CUORE IMMACOLATO CHE ASCOLTANO CON ATTENZIONE LE MIE SUPPLICHE E RISPONDONO CON SOLLECITUDINE.

 

Miei amati, Popolo di Mio Figlio, in questo momento il comunismo non è più solo un’ombra, si è trasformato in un drago che scaglierà presto il suo fuoco sul genere umano, provocando enormi stragi. Di conseguenza, non passerà inosservato il suo modo di imporsi, quando invaderà le Nazioni e assoggetterà i Popoli.

 

Miei amati:

 

L'obbedienza dei Miei figli è la bandiera della Verità, l'obbedienza alle Mie Suppliche e alle Mie Chiamate è la risposta dei fedeli alla Volontà di Mio Figlio.

 

La disobbedienza alimenta il male in tutte le sue sfaccettature, essa è stata la causa della caduta dell'uomo, mentre l'obbedienza l'ha sollevato nello spirito.

 

Amato Popolo di Mio Figlio:

 

EGLI È VENUTO E VERRÀ A CHIEDERVI DI PENTIRVI.

 FIGLI MIEI AMATI E FEDELI, PENTITEVI PER LA DISOBBEDIENZA ALLE MIE SUPPLICHE.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, fedeli a Mio Figlio: segretamente, nascosti nelle tenebre, i governi complottano per favorirsi a vicenda. Queste alleanze faranno precipitare l’attuale generazione nel dolore e nella tribolazione come mai prima d'ora; la crudeltà contro il Popolo fedele sarà castigata. Quelli che ora si uniscono, poi si tradiranno a vicenda, giustificando guerre inaspettate.

Miei amati:

 

Quanto dolore si eviterebbe con l'obbedienza! E con la disobbedienza, quanto dolore è attirato verso l'umanità!

 

VOI, CHE AFFIDATE IL VOSTRO CAMMINO A QUESTA MADRE, NON SCORAGGIATEVI MAI. IO NON DELUDO I MIEI FIGLI, IL MIO CUORE ATTENDE LE LORO SUPPLICHE

IN MODO CHE IO POSSA ACCORRERE SUBITO IN LORO AIUTO.

 

Quanti di voi vivono completamente immersi nel mondano, dedicando il loro futuro e la loro vita al dio denaro! Nel pieno della sofferenza vi rammaricherete per questo.

 

Molti di voi sono convinti di poter salvare il proprio corpo, ma quanto si sbagliano!

 

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, CERCATE RIPARO NELLA CROCE DI MIO FIGLIO, NELLA SANTA CROCE DI MIO FIGLIO, CHE È RIFUGIO DEI PECCATORI E DEI VERI CRISTIANI.

 

Quanti di voi rifiutano e deridono la Sacra Scrittura! Quanti negano la Parola Divina incarnata nella Sacra Scrittura! La negano con voce altera ma, con stupore e rammarico, gemeranno dinanzi a un tale grave peccato.

 

CONTINUATE AD ALIMENTARVI DEL CORPO E DEL SANGUE DI MIO FIGLIO.

UNITEVI A MIO FIGLIO AD OGNI PASSO, IN OGNI ATTO E IN OGNI OPERA QUOTIDIANA,

AFFINCHÉ IL MALE NON S'IMPOSSESSI DI VOI.

 

Miei amati, non scoraggiatevi, ricordate che i Miei figli si moltiplicano all'infinito e che le loro preghiere e azioni pongono riparo al male esistente.

 

Amati figli, i Continenti cambieranno la loro geografia. Chi è fedele a Mio Figlio non deve temere, poiché i suoi Compagni di vita, i suoi Compagni di cammino, i suoi Protettori e le Mie Legioni Celesti lo porranno in salvo, non permetteranno che il Popolo di Mio Figlio perisca, perché esso è il seme del futuro di Pace e Amore che attende l'umanità.

 

DURANTE IL TRANSITO IN QUESTA VALLE DI LACRIME, MIO FIGLIO INVIERÀ IL BALSAMO CONFORTANTE DELLA SUA PAROLA COME CONSOLAZIONE PER I MOMENTI DI GRANDE TRIBOLAZIONE. Questo balsamo sarà la creatura che accompagnerà i fedeli e i semplici di cuore, il Popolo obbediente; senza sottrarre autorità alla Gerarchia della Chiesa di Mio Figlio, bensì rompendo il velo che acceca gli uomini e che impedisce loro di vedere la Verità.

 

Amato Popolo Mio, figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Non smettete di pregare, non stancatevi di essere testimoni viventi dell'Amore di Mio Figlio per tutta l'umanità. E in mezzo alle tribolazioni a venire, adorate, lodate e glorificate il Figlio Mio, non scoraggiatevi, perché i vostri Protettori verranno con il Mana a soccorrere i Miei figli.

 

NON DIMENTICATE DI AGGRAPPARVI ALLA SANTA CROCE, NON TEMETE DI DICHIARARVI CRISTIANI.

 

V'invito a pregare per il Mio amato Popolo del Perù, che si unirà alla Santa Croce di Mio Figlio.

V'invito a pregare per il Mio amato Popolo del Cile, che ho degnato della Mia Presenza e che ora invito a non dimenticare le Mie Parole e a rafforzare la sua Fede, affinché non vacilli in nessuna circostanza.

V' invito a pregare per la Mia amata Argentina, la Santa Croce di Mio Figlio si unirà a questa Terra ma, prima, essa sarà purificata.

 

Amati figli, la Fede degli uomini è il grande miracolo dell'Amore di Mio Figlio per l'uomo, la Fede dei Miei figli è il loro sostegno in ogni istante.

 

Mio Figlio viene a cercare il Suo Resto Santo, Mio Figlio si avvicina con potenza, gloria e maestà, scuotendo l'Universo e tutta la Sua Creazione.

 

Quante cose ignora ancora l'uomo di scienza, e quanto poco conosce del potere e dell'onnipotenza del Padre!

 

MIO FIGLIO SI AVVICINA CON LE SUE LEGIONI, COLMO DI MAESTÀ, RE DI GLORIA E POTENZA CRISTO REGNA, CRISTO VINCE SU TUTTO IL MALE!

 

V'invito, figli Miei, a continuare a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato ogni giorno; l'istante lo merita. E nella vostra consacrazione personale non dimenticate di consacrare la Russia, così come vi chiesi di fare rivelandovi il Mio Terzo Segreto di Fatima.

 

Amati, vi benedico. Non dimenticate che il Mio Manto protettore rimane su ciascuno di voi, non cercate la Verità in modo affannoso, nelle ideologie moderne e false, la Verità è scritta e Io sono qui per rivelarla a questa generazione che, cieca, sorda e muta e con il cuore di pietra, non vuole riconoscere la Parola di Mio Figlio.

 

INVITO I MIEI FIGLI PREDILETTI A VIVERE IN POVERTÀ COME FECE MIO FIGLIO, a recarsi di popolo in popolo per diffondere la Verità, per consolare gli ammalati e gli indifesi.

 

INVITO I MIEI FIGLI PREDILETTI A ESSERE SEMPLICI E MITI, li invito ad amare tutti i Miei figli senza alcuna distinzione sociale. Cercate con zelo il bene delle anime, non disprezzate alcuna creatura, per quanto peccaminosa o povera essa sia.

 

V'INVITO AD ANDARE A PREDICARE LA VERITÀ, le anime non si trovano solo nei templi, sono anche fuori di essi, nelle case delle comunità che vi sono state affidate. Come pastori e mendicanti d'amore, andate a bussare alle porte delle case nelle vostre comunità, per confortare e attirare all'ovile tutte le pecore.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Non allontanatevi dall'Amore di Mio Figlio, non abbandonate questa Madre che vi ama e che, con il Suo Manto colmo della bellezza del Firmamento, ha voluto parlare all'uomo affinché capisse che le stelle non brillano solo della luce che vede l'uomo, i cui sensi sono limitati, ma anche dell'Onnipotenza della Creazione del Padre.

 

Vi benedico, dimorate nella Pace,

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

  

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli, sorelle:

 

La Presenza e la suprema Santità della Donna Vestita di Sole vuole farci contemplare Cristo dalla Croce della Gloria, senza trascurare l'Eterno Presente Divino, affinché possiamo guardare agli eventi futuri con la sicurezza che chi prega sarà ascoltato e non sarà mai abbandonato.

 

Dio è Misericordia, come riportano le Beatitudini… “Beati i miti e gli umili di cuore...” Ma per ricevere questa misericordia, dobbiamo prima essere misericordiosi come Dio. Per questo, dobbiamo donare senza aspettarci una ricompensa.

 

La crudeltà dei tempi attuali non si può nascondere sotto il Manto della Divina Misericordia, poiché è proprio l'uomo che, disprezzando la Divina Misericordia, fa cattivo uso del suo libero arbitrio.

 

FRATELLI, IMITANDO NOSTRA MADRE E AGGRAPPATI ALLA CROCE DI GLORIA, DICIAMO:

 

"SIGNORE, IO CREDO, MA RAFFORZA LA MIA FEDE".

Amen.