MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
16 NOVEMBRE 2015
Amato Popolo Mio:
SIETE IL MIO POPOLO ED IO SONO IL VOSTRO DIO. NON CAMMINERETE VACILLANDO, PERCHE’ IO STARO’ DAVANTI AI MIEI FIGLI.
Amati, state vivendo momenti di confusione e dovete rendervi conto della Fede che avete in Me e della consapevolezza con la quale ubbidite alla Mia Parola.
Ciascuno ha una coscienza che vi chiama a ritrovare la via, solo che la maggioranza non ascolta la propria coscienza, perché vive immersa nella mondanità e questo provoca un grande abisso in coloro che IN QUESTO MOMENTO DOVREBBERO ESSERE PERSONE DALLA FEDE SALDA E FORTE, PERSONE DECISE AD ABBANDONARE QUANTO LE ALLONTANA DA ME.
Ciascuno vedrà sé stesso, (1) ed esaminerà con la sua stessa coscienza i suoi comportamenti e le sue azioni, nel vivere la Mia Volontà con i propri fratelli, la Volontà Divina che non vi ho nascosto, ma che vi mostro tramite ciascuno dei Miei Messaggi.
PER CHI NON CENTRA LA SUA VITA IN ME, SARA’ DIFFICILE, MOLTO DIFFICILE ASTENERSI DAL PECCATO E GLI SARA’ DIFFICILE RIUSCIRE A DISCERNERE TRA IL BENE ED IL MALE. I giovani, così come gli adulti, non possono andare avanti stando lontani dalla Mia Volontà, perché questo li rende deboli di fronte alle insidie di satana, ed apre loro il cammino verso la perdizione.
In questi Miei Appelli, Io vi allerto su quello che si sta avvicinando, solo che vi affidate talmente all’ego umano, che mettete da parte l’esplicitazione della Mia Volontà, per andare avanti ciascuno secondo la propria convenienza e quella di chi vi dice che Io impartisco soltanto Amore e Misericordia, e quindi di non ascoltare questi Miei Appelli ed ancor meno di stare a sentire che il peccato è peccato e che vi allontana da Me.
Gli esseri umani senza Fede, sono come deboli banderuole che vanno in tutte le direzioni, in base alla convenienza. A questo si deve il Mio Costante Appello. Io vi voglio forti e saldi, da questo nascono l’urgenza e l’importanza da parte della Mia Casa affinché vi rendiate conto della possessione del male sulla terra e dell’urgenza, per ciascuno in particolare, di mantenere la coscienza in allerta di fronte alla minima insidia del demonio.
Amati figli:
Più Mi disobbedite, più date forza al male…
Più cresce l’obbedienza, il sacrificio e l’amore con il quale Mi seguite, più diminuisce la forza del male sull’umanità…
Io Sono Onnipotente, niente è impossibile per Me. Questa è la ragione per la quale vi chiamo nuovamente a rimanere in Santa Attesa. Voi figli, volete farmi fretta, ma IO VI STO PORTANDO NEI MOMENTI IN CUI SI COMPIRANNO MAN MANO LE MIE PROFEZIE E QUELLE CHE MIA MADRE VI HA ANNUNCIATO, MA NEL MIO MOMENTO, NON NEL VOSTRO. ED IL MIO MOMENTO E’ QUESTO, QUELLO DI QUESTA GENERAZIONE, SOLO CHE QUELLO CHE VOI CHIAMATE TEMPO, APPARTIENE A NOI.
Continuate ad uccidere gli innocenti. Mia Madre soffre profondamente per il Mio Popolo, soffre per la persecuzione causata dall’ignoranza nella quale le grandi potenze tengono l’umanità. L’uomo si è focalizzato su quello che il terrore causa all’umanità, trascurando la cometa che si sta avvicinando alla terra e che causerà grandi calamità e grande devastazione.
Amato Popolo Mio, tutto quello che succede è solo in preparazione per l’arrivo dell’anticristo, che porterà un grandissimo dolore ai Miei figli. (2)
IO SONO AMORE PER TUTTI I MIEI FIGLI.
CHI RUBA ALL’UOMO IL DONO DELLA VITA, NON AGISCE NEL MIO NOME, MA SOTTO IL POTERE DEL DEMONIO.
Chi causa terrore e spavento, in essi perirà. Chi porta amore e libertà, sarà prospero e sarà libero… “36 Se dunque il Figliuolo vi farà liberi, sarete veramente liberi. (Giov 8,36)
Pregate, figli Miei, pregate per la Spagna, il dolore spunterà quando il sole starà ancora brillando.
Pregate figli Miei, per il Giappone.
Pregate, figli Miei, pregate per il Centro America, sarà scosso.
Amato Popolo Mio:
Il sangue verrà sparso senza pietà. I flagelli che l’umanità dovrà affrontare, sono prove che voi stessi avete chiamato. Ogni anima è il Mio più grande tesoro, vi chiamo nuovamente ad essere il Mio Popolo.
Figli:
ISTRUITEVI NELLA MIA PAROLA, SONO L’ETERNO PRESENTE.
NON IGNORATE QUELLO CHE VI HO LASCIATO IN EREDITA’.
IL NEMICO DELL’ANIMA E’ PRONTO A FARVI CADERE, E PER USCIRE VITTORIOSI DOVETE CONOSCERMI PROFONDAMENTE.
La Mia Chiesa è sgorgata dal Mio Costato e sarà provata come l’oro nel crogiolo, di fronte ai modernismi che Io rifiuto.
Figli, non per nulla vi mando chi vi aiuta. IL MIO POPOLO SA RICONOSCERE CHI VIENE NEL MIO NOME, MA PER RICONOSCERLO, DOVETE RIMANERE FEDELI, PERSEVERANTI ED OBBEDIENTI, IN UNA LOTTA COSTANTE CONTRO L’EGO UMANO.
Ogni uomo si sentirà come un estraneo sulla terra, poiché vivrà il costante agguato dei propri fratelli.
La persecuzione ed il terrorismo aumenteranno senza sosta.
Quelli che si burlano della Mia Parola, arriveranno davanti a Me per sollecitare l’Ausilio Divino per cavarsela e perché Io domini il male ed il Mio Popolo non ne sia più prigioniero, ma recuperi la sua libertà, che è:
CHE L’UOMO VIVA NELLA NOSTRA VOLONTA’ E RESTITUISCA LA TERRA AL SUO CREATORE. ALLORA SAREMO UNA COSA SOLA.
Vi amo, vi benedico.
IL VOSTRO GESU’
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) L’Avvertimento di Dio all’umanità, leggere...
(2) L’anticristo, leggere…
COMMENTO
Fratelli/sorelle:
Cristo ci chiama ad un incontro personale con Lui… Cristo reitera l’importanza di rendersi conto del momento in cui vive l’umanità…
L’essere umano deve sensibilizzarsi su quello che gli succede attorno, deve almeno commuoversi per quello che sta succedendo ai propri fratelli. Questo come base di partenza per avviarci e quindi avanzare nell’unione con la Trinità Sacrosanta e con la Nostra Madre Santissima, così che nell’uomo abbia inizio il processo di inoltrarsi sul Cammino Spirituale.
Veniamo chiamati a vivere in Dio, ma per questo dobbiamo conoscerlo e per conoscerlo dobbiamo deciderci a fargli strada, non possiamo vivere soltanto desiderando di essere diversi o vivere di buoni propositi. In questo momento dobbiamo essere azione, essere quello che dobbiamo essere in base a quanto il Cielo ci chiede, per poter superare quanto sta arrivando e rimanere in piedi.
Non possiamo amare chi non conosciamo. Per mancanza di conoscenza, per mancanza del desiderio di conoscere meglio Gesù, l’uomo non giunge a prendere una ferma decisione di affidarsi definitivamente alla Volontà Divina.
Fratelli, la Trinità Sacrosanta insiste affinché conosciamo, perché il Signore ci ha lasciato la Verità, ma questa verità, se non è compresa dall’uomo, non viene messa in pratica dalle persone, mentre invece, senza essere né geni, né sapienti, dobbiamo disporci ad amare e a seguire gli appelli che ci vengono fatti dal Cielo.
Quando ci disponiamo a voler conoscere la Parola di Dio, è lo stesso Spirito Divino che ci guida nella penetrazione di questi Misteri. Gesù non vuole che siamo degli automi o che crediamo perché dobbiamo farlo, ma perché Lo amiamo, perché ci fidiamo di Lui, e sappiamo che quello che sta per arrivare sarà attenuato dall’obbedienza, dal desiderio e dalla determinazione di proseguire sulla Retta Via.
Fratelli, Gesù e la Nostra Madre Santissima ci stanno mettendo in guardia, non disprezziamo questi loro appelli, perché ogni messaggio che riceviamo, non viene dato per niente.
Guardiamo i messaggi in profondità, scrutiamo il grandissimo Amore di Dio per ciascuno di noi e trasformiamoci in persone che si aiutano a vicenda mediante la preghiera, mediante le buone azioni, ma soprattutto rendendoci conto che come esseri umani, figli di Dio, dobbiamo addentrarci nell’incontro con il Creatore, per diminuire in qualche misura l’avanzare del male, che prende forza con le cattive azioni.
Vi ricordo una frase che amo e che desidero condividere con voi:
“Credi per comprendere e comprendi per credere”. - S. Agostino d’Ippona.
Amen.