HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

16 NOVEMBRE 2013

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

                                                                                         

Costantemente intercedo per tutta l'umanità dinanzi al Mio DIVINO Figlio.Non Mi allontano da voi.

 

I Miei figli fedeli portano una Croce pesante, ognuno di loro ha preso la sua Croce per seguire Mio Figlio, in Essa troveranno la vera via, quella che Mio Figlio ha percorso per donarsi e redimere tutta l'umanità.

 

I Miei figli si donano ai loro fratelli, i Miei figli danno la loro vita per i propri fratelli, realizzando così il primo Comandamento e amando prima di ogni cosa Dio Padre.

 

Il dolore fa parte della vita transitoria dell'uomo e quando questo dolore è offerto e sopportato con pazienza, si trasforma in purificazione e gioia per lo spirito.

 

Quando un uomo rimane in uno stato dindifferenza verso tutto ciò che la circonda, continuerà ad essere uno dei tanti che se ne va senza lasciare traccia, continuerà a essere quello che non condivide il dolore del fratello, la gioia e quanto accade nella vita. Conosce davvero la fraternità solo chi sa veramente cos'è l'Amore Divino. Colui che non guarda con indifferenza i suoi fratelli è la vera immagine, lo specchio di Mio Figlio.

 

L'umanità si sta avvicinando a terribili momenti di sofferenza, a causa dell'arroganza, dell'orgoglio e della malvagità che dominano gli uomini; allontanandovi dal Vostro Centro avete fatto in modo che il nemico dell'anima prendesse possesso dei vostri cuori, trasformandovi in creature insensibili.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non separatevi da questa Madre, Io non vi abbandonerò.Come fedele discepola di Mio Figlio, desidero che voi, Miei amati, siate voi stessi fedeli discepoli di Mio Figlio; vi conduco a Lui, verso il Suo Cammino e la Sua Verità, affinché possiate godere della piena felicità e vi sediate alla mensa del banchetto Celeste.

 

Amati, pellegrino da un luogo all'altro per diffondere la Parola di Mio Figlio e, in questo modo, perseguo il Mio obiettivo di non perdere più anime. Il Mio grido va a tutta l'umanità, non solo ad alcuni di voi, ma a tutta l'umanità.

 

Dovete farvi un continuo esame di coscienza per riprendere il cammino con una disposizione verso il bene, rifiutandovi di cadere nelle grinfie del male. Questa generazione, come altre, ha rifiutato di ascoltare le Chiamate della Casa di Mio Figlio.

 

Non guardate Me, guardate Mio Figlio, che si sacrifica sulla Croce per voi.

 

Ho sostato ai piedi della Croce per ognuno di voi e, allo stesso modo, in quest'istante i Miei figli fedeli devono sostare ai piedi della Croce, simbolo di Redenzione e di Gloria.

 

Miei amati,  percorrete lo stretto sentiero che va contro le novità mondane; il mondano è effimero e vi allontana dalla verità, creando falsi dei a cui vi attaccate facilmente con trucchi e trappole, agendo contro tutto ciò che è buono. Mio Figlio vi offre il Pane della Vita,  e voi vi rifiutate di partecipare a questo Banchetto. Avete disprezzato il Vero Amore preferendo l'amore passeggero, avete disprezzato la verità, preferendo la menzogna, e avete disprezzato la fedeltà, scegliendo l'infedeltà.

 

Oh figli Miei, figli del Mio Cuore Immacolato, fate ammenda, riparate al dolore causato a Mio Figlio, rimediate al dolore che provocate disprezzandolo.

 

Miei amati, questi sono istanti di violenza, quella in cui si muove questa generazione; la violenza s'impadronisce dell'uomo e quest'ultimo reagisce solo d'impulso.Riflettete e disponetevi al bene, anche se ciò significa lasciare il cammino che state percorrendo bagnati delle vostre stesse lacrime.

 

Miei amati, per raggiungere l'Eterna Benedizione dovete cambiare; quest'istante è decisivo: i deboli saranno vomitati dalla bocca del Padre. Dovete prendere una decisione e disporvi a correggere la via che avete intrapreso senza passare attraverso l'ampia strada del peccato.I grandi idoli, creatori di invenzioni letali per lo spirito, continueranno ad attaccare la volontà dell'uomo fino a distruggerla, gettandola nel fango affinché non si rialzi. Resistete, non fatevi influenzare da mondano, dalle novità; unitevi a Mio Figlio, alla Sua Parola.

 

Miei amati, come Madre di tutta l'umanità, vi proteggo con il Mio Manto Materno, ma ognuno di voi deve annullare il proprio ego umano, che è incline al male, dovete consentire al bene di prendere possesso dei vostri sensi e mostrare la vostra buona volontà.

 

La Chiesa di Mio Figlio deve essere attiva, deve aprire il cuore degli uomini senza lasciare da parte quelli che, con i loro cuori induriti, si allontanano da Mio Figlio.FORTIFICATEVI NEL CORPO E NEL SANGUE DI MIO FIGLIO, ALIMENTATEVI NELL'EUCARESTIA, AVVICINATEVI A MIO FIGLIO NEL TABERNACOLO E NUTRITEVI NELLO SPIRITO PER POTER AFFRONTARE CON LA FEDE E SENZA ESITARE TUTTO CIÒ CHE SI AVVICINA

 

Amati figli Miei, vinvito a pregare per la Danimarca, soffrirà molto.

Amati figli, non trascurate di pregare per gli Stati Uniti, l'acqua li farà soffrire.

Amati figli, pregate per il Medio Oriente, diffonderà il terrore in diversi paesi del mondo.

 

La mente dell'uomo dotato di potere desidera impadronirsi dei territori per estendere in questo modo il suo dominio sui più deboli.In questo momento i potenti combattono per assicurarsi la supremazia sui Popoli e Io,  con il Cuore dolorante dinanzi al lamento di Mio Figlio, vedo che coloro che esercitano il potere nelle grandi nazioni guardano i loro fratelli in altri paesi con grande indifferenza, come se fossero cosa da nulla e non figli di uno stesso Padre.

 

Amati figli.... voi, figlioli, non dividetevi; aiutatevi a vicenda. Quando un fratello soffre, tutti gli altri soffrono, ma ricordate che giungerà un momento in cui non potrete aiutarvi come ora, poiché la sequenza degli eventi non permetterà ai popoli di farlo.

 

Miei amati, il comunismo diffonde i suoi artigli e, con le sue catene, assoggetta i popoli deboli.Si rafforza senza essere visto e si è trasformato in un grande potere che porterà desolazione ai Miei figli.

 

Oh, umanità!Che cosa hai fatto di te stessa?

Oh, umanità!Non guardi il tuo Dio.

Oh, umanità!Quanto ti sei allontanata dalla verità!

Oh, umanità!Come puoi non vedere dove sei arrivata?

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ancora una volta v'invito a consacrarvi a Mio Figlio, vi esorto a pregare il  Santo Rosario.

 

E quando non Mi chiamate, rimango accanto a voi, proteggendovi. Rimango ai piedi della Croce della Gloria.

 

Miei amati, concentratevi nell'amore fraterno, obbedite ai Comandamenti, unitevi e donatevi a vicenda.Non siete soli, Mio Figlio dimora in ciascuno di voi, lo Spirito Santo vi darà il discernimento necessario se farete tacere le voci mondane.

 

Amati figli, questi sono momenti di agonia e il male ha iniziato una feroce battaglia per conquistare le anime.Le Mie Legioni Celesti rimangono in Terra a combattere per coloro che supplicano Mio Figlio per ottenere il Suo aiuto Divino.Vi benedico.Il Mio ventre è arca di salvezza, rimango accanto a ognuno di voi, nel cuore di coloro che Me lo consentono.

 

Le Mie Legioni v'invitano a unirvi a loro per combattere il male con il bene, l'indifferenza con l'amore, gli insulti e la calunnia con la comprensione e il perdono.Voi siete il Popolo di Mio figlio e i Miei figli amati.

 

Tenete sempre presente l'agire e operare di MIO FIGLIO E AGITE COME LUI STESSO AGISCE, SIATE MISERICORDIOSI.VI BENEDICO, FIGLI, E VI PROTEGGO CON IL MIO MANTO MATERNO.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 COMMENTO ALLO STRUMENTO 

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

 

Fratelli,(sorelle)

 

La nostra Regina e Madre ci mette in guardia da tutto ciò che ci separa da Suo Figlio:

il mondo e le sue macchinazioni, in modo che restiamo all'erta e non ci separiamo da Suo Figlio e da Lei.

Gli ostacoli della vita di tutti i giorni sono tanti, ma la Fede e la buona disposizione ci portano su un cammino pieno di prove.Non siamo soli, l'assistenza che proviene dall'Alto non abbandona il Suo Popolo.

 

Cresciamo in saggezza, fraternità e amore per Dio.

 

Amen.