HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

16 LUGLIO 2014

 

 

Amato Popolo Mio:

 

BENEDICO OGNI CREATURA UMANA CHE PORTI

NEL SUO CUORE QUESTA MIA PAROLA E NE FACCIA TESORO.

 

BENEDICO OGNI SFORZO CHE COMPITE, CON IMPEGNO E SACRIFICIO,

PER ALLONTANARVI DA QUANTO E' CONTRARIO ALLA MIA VOLONTA'.

 

Miei amati:

 

Quale Padre d'Amore, quando i Miei figli stanno per soffrire, Io li avverto attraverso i Miei Profeti delle sofferenze di ogni genere e su come rimediare, per non continuare a rimanere estranei alla Natura che hanno danneggiato, che reclama contro il comportamento umano.

 

Pregate in ogni momento, con fiducia nella preghiera e ricolmi di fede.

 

L'umanità continua ad essere minacciata a causa del grande equivoco della coscienza dell'uomo che si dimentica di Me.  Mia Madre non si trattiene nei Suoi Appelli e perfino nelle Sue Lacrime, ma i Miei figli non si inteneriscono...  Lei piange di fronte alla persistente negazione dell'uomo, di fronte alla costante negazione delle Mie Chiamate.

 

IL MIO AMORE MISERICORDIOSO INVIERA' LA PUPRIFICAZIONE CHE PATIRANNO I GIUSTI E I NON GIUSTI:  UNA PURIFICAZIONE PIU' GRANDE DEL DILUVIO, PER QUESTA GENERAZIONE:

CADRA' UN FUOCO CHE VIENE DAL CIELO.

 

Il demonio non si è riposato, è penetrato di nascosto nell'umanità e l'umanità si mostra compiaciuta di quanto succede, poiché considera  gli errori degli uomini come atteggiamenti normali, in un momento che viene definito  di rinnovamento...  Rinnovamento che non ha niente a che vedere  con la povertà, né con la carità, ma al contrario, si nutre della critica per distruggere le Mie Opere, non  conosce il silenzio e valuta la sofferenza altrui come un segno di vittoria.

 

Umanità:

 

E' GIUNTO L'ISTANTE DEGLI ISTANTI, L'ERRORE PRENDE IL POTERE, LE FILOSOFIE E GLI ERRORI MORALI E TEOLOGICI FORMANO QUESTO NUOVO RINNOVAMENTO, il disprezzo per la vita ha invaso l'uomo e lo ha trascinato verso i suoi più bassi istinti.

 

 Miei amati:

 

UNITEVI, NON SEPARATEVI, NONOSTANTE CIASCUNO DESIDERI ESSERE GUIDA DI SE STESSO; questo è un grande pericolo, è ciò che aspetta il demonio per impossessarsi delle anime ed indurre in questo modo tutti i Miei figli a dichiararMi spiritualmente guerra.

 

Il  più grande di tutti sia il più piccolo e sia umiltà, per mantenere l'unità con i suoi fratelli; la gerarchia sia la più umile di tutti, altrimenti non sarete Miei fedeli apostoli.

 

Figli, non distraetevi, nemmeno per un momento:

 

Sappiate che il male lo chiamano bene e che il peccato viene dissimulato con falsità che non sono la Mia Volontà...

L'umanità si trova di fronte alla più grande e fatale guerra contro di Me e contro tutto quello che la Mia Casa comporta...

L'umanità ha superato la malvagità di Sodoma e Gomorra, di fronte a tanta e fatale perversità...

I governanti di grandi Nazioni hanno firmato dei compromessi per impadronirsi dei  Miei e portarli a soffrire e ad un patimento smisurato...

 

Si nega la Mia Giustizia, dimenticando che Io verrò con la bilancia in Mano, che sarà giusta e non condiscendente con il peccato.  La Mia Giustizia è Infallibile, è Divina...

 

Interessi superiori inducono l'uomo a sbagliare, per aumentare il bottino del male, dando false spiegazioni riguardo alla Mia Misericordia ed applaudendo al peccato, che nel contempo aumenta...

 

L'incremento dei persecutori dei Miei fedeli è un grande segno che Io verrò presto per bandire dai Miei campi quelli che seminano la zizzania, fomentando gli errori ed attirando sui Miei le forze del male.

 

Popolo amato:

 

Non temete, anche quando il medesimo universo in generale, inorridirà di fronte  all'uomo; voi Popolo  Mio, che non cadete, ma conservate la Fede nella Mia Parola e siete consapevoli  del Mio Amore e della Mia Giustizia e sapete della Mia Seconda Venuta, non abbiate paura davanti a quelli che vi perseguitano.

 

Le Mie Legioni attendono il Mio Segnale per aiutare i Miei fedeli. Il Mio Angelo giungerà con la Mia Parola, per annunciarla e proteggere i Miei.

 

Amato Popolo Mio:

 

NON TEMETE L'ORGOGLIO DEGLI UOMINI. AVVICINATEVI A ME, RICEVETEMI

E RIMANETE FEDELI AI MIEI COMANDAMENTI.

 

Amato Popolo Mio, pregate per il paese dei pittori e dei fiumi, pregate per la Francia,

sarà attaccata.

Amato Popolo Mio, pregate, la forza dei vulcani si farà sentire, Yellowstone tremerà

ed altri causeranno terrore.

Amato Popolo Mio, pregate per il Cile, tremerà nuovamente.

 

Il capo di una Nazione cadrà di sorpresa.

 

Amati:

 

PREPARATEVI NELLA FEDE, NON TEMETE I MIEI APPELLI, AVVICINATEVI A ME

ED IL MIO SPIRITO VI DARA' SOLLIEVO NELLA TRIBOLAZIONE, CONSOLAZIONE NELL'AFFLIZIONE E VOLGERETE LO SGUARDO ALLA NUOVA ALBA, RIVESTITI DELLA MIA SANTITA'.

 

Vi amo.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

  COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo, si mostra a noi come Padre, per proteggerci, come Madre per portarci a comprendere la Sua Misericordia e la Sua Giustizia e allo stesso tempo come amico, per aiutarci e per non separarsi da noi.

 

Abbiamo bisogno di respirare, Cristo è il respiro ...

Abbiamo bisogno di nutrirci, Cristo è il Cibo Divino ...

 

Fratelli, dobbiamo svegliarci, questa è la nostra risposta per adorare Cristo: sensibilizzare la coscienza ed allontanarci dal mondano, mettere da parte le paure e renderci conto che, poiché ci ama così tanto, ci rivela quello che serve perché non ci manchino le forze, ma manteniamo la fede nella Sua promessa.

 

Amen.