HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

16 DICEMBRE 2012

 

Amati figli:

 

VI BENEDICO AFFINCHÉ POSSIATE SEGUIRMI COME IL GREGGE SEGUE IL SUO PASTORE, AFFINCHÉ POSSIATE TORNARE A ME COME GLI UCCELLI TORNANO AI LORO NIDI, COME BAMBINI IN CERCA DI SICUREZZA E RIFUGIO TORNANO DA CHI LI AMA E LI PROTEGGE.

 

Così vorrei che foste, abbandonati in Me, anche se non comprendete le Mie vie ed esse vi sembrano difficili. Dalle difficoltà della vita nasce ciò che l'uomo non si aspetta, ciò che egli cercava e non trovava, ciò che credeva lontano, che considerava perduto.

 

PROPRIO QUANDO L'UOMO SI ABBANDONA IN ME, CIÒ CHE SEMBRAVA PERDUTO RINASCE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE, LA SPERANZA RIPRENDE VITA ED IL CUORE BATTE DI NUOVO. LA SETE È SPENTA, L'OSCURITÀ SI TRASFORMA IN LUCE, L'INCOMPRENSIBILE DIVENTA COMPRENSIBILE, PERCHÉ QUANDO LA CREATURA UMANA SI ABBANDONA IN ME E MI CONSACRA LA SUA VOLONTÀ NULLA È IMPOSSIBILE.

 

Quanto è difficile per l'uomo tutto questo, e come diventa tutto più facile quando c'è umiltà in lui! Il cammino si fa arduo a causa della superbia umana, perché l'uomo non vuole abbandonarsi in Me e Mi rinnega. Sono rinnegato da coloro che dicono di amarmi.

 

Guai a coloro che disprezzano il Crocefisso, guai a coloro che disprezzano le Mie Piaghe e non le onorano! Sono stato paziente, ma verrà il momento in cui mi arrabbierò, e allora i Mie Figli saranno castigati e si pentiranno delle loro offese nei Miei confronti.

 

Quanti si burlano della Mia Corona di Spine!...Questo è il Mio più grande dolore dopo il Getsemani e Mi fa soffrire più delle altre Ferite! Le Mie Piaghe si riformano di nuovo. Molti M'incoronano di spine e dormono tranquilli mentre Io vivo un continuo Getsemani a causa della malvagità umana.

 

La coscienza umana si è persa, non trovo risposta nemmeno in chi dice di appartenermi, perché vi arrendete con facilità, permettendo al nemico di prendere possesso della vostra volontà obbligandovi a strisciare sulla terra.

 

L'umanità continua indisturbata, le menti sono completamente concentrate sui festeggiamenti, sugli strepiti, sugli incontri amichevoli; in realtà, state usando la ricorrenza della Mia Nascita come scusa per lasciare libere le passioni. Vi state preparando a celebrare un nuovo anno, ma sapete cosa state festeggiando in realtà?

 

SCIOCCHI E ARROGANTI, SIETE INCAPACI DI APRIRE IL CUORE DI FRONTE ALLE MIE INSISTENTI RICHIESTE E A QUELLE DI MIA MADRE. CONTESTATE LA SEQUENZA DELLE MIE CHIAMATE, BEN SAPENDO CHE IO SOLO SONO IL PADRONE DEL TEMPO.

 

SONO CIECHI E SORDI COLORO CHE SI RIFIUTANO DI PROCLAMARE LA MIA GIUSTIZIA DAVANTI AL MIO POPOLO, QUELLA GIUSTIZIA CHE ESERCITO SULLA STESSA LIBERTÀ UMANA.

NON SONO UN DIO CHE PUNISCE, SONO UN DIO GIUSTO.

 

Quanti di voi sentono le Mie chiamate e si rifiutano di rispondere per un secondo di perdizione!

 

Mia madre ha supplicato voi, i Suoi figli: VI HA CHIESTO CONVERSIONE, PENTIMENTO E CONSACRAZIONE, Lei il cui Cuore è una terra dove scorre latte e miele. Lei che è l'Otre che non si secca mai, la Vigna migliore, la Regina di tutto il Creato, Colei che mi ha vestito quando ero un bambino.

 

Mia madre, cui ho affidato la Mia Chiesa, è disprezzata. Le ho affidato la Mia Chiesa perché la guidasse, come la barca che affonda in mezzo alla tempesta è riportata a galla dalla Vela. Questa Vela è Mia Madre. Ma se la disprezzate, la rinnegate e non ascoltate le Sue Chiamate...come farete a mantenere a galla la barca senza una Vela in mezzo alla tempesta?

 

MIA MADRE MI HA PRESO PER MANO, E COSÌ VUOLE GUIDARE I MIEI FIGLI, MA ESSI RESISTONO E LE DISOBBEDISCONO, DIMENTICANDO CHE LE MIE VIE SONO DIFFICILI,

CHE POTRETE CAPIRMI SOLO QUANDO I VOSTRI SENSI SVANIRANNO E IL VOSTRO CUORE SI APRIRÀ.

 

In questo istante, dopo aver inviato infinite Chiamate al Mio Popolo, Mi ritrovo con un piccolo numero di anime in preghiera, testimoni del Mio Sacrificio. Saranno queste anime a dar Testimonianza delle Mie Chiamate e della disobbedienza umana, che ha superato ogni limite.

 

Pregate, pregate...ma non limitatevi a questo, consacratevi a Me dedicandovi ai più bisognosi e mettendo in pratica i Miei Comandamenti.

 

Pregate per il Giappone, porterà nuovo dolore.

Pregate per il Brasile, soffrirà.

Pregate per l’America Centrale.

 

Amati figli, il disprezzo dell'uomo rafforza l'anima, non temete. Siate forti nella fede e coraggiosi nel parlare. In questo momento non Mi aspetto altro dal Mio Popolo.

 

Un profeta del Mio Amore sarà sacrificato dalla malvagità dei tentacoli dell'anticristo, che si sono levati sull'umanità ignorante, che distrugge se stessa e la verità del creato.

 

IL MIO AMORE NON SI CONTIENE, NON PUÒ ESSERE MESSO A TACERE, CONTINUERÒ A DIFFONDERE LA MIA PAROLA TRAMITE I MIEI FEDELI MESSAGGERI, E I MIEI PROFETI CONTINUERANNO A DIFFONDERE LA MIA VERITÀ, FACENDO FUGGIRE GLI INGANNATORI E AVVICINANDO GLI UMILI DI CUORE.

 

La terra trema e dal firmamento discende la Mia Benedizione. Non temete, non temete.

Le stelle non brillano soltanto, sono una benedizione per l'uomo.

 

Miei Amati, in questo momento, in cui le anime vivono un'ascesa spirituale, siete permeabili a Me o al male.

 

FIGLI, NON SIATE POVERI DI SPIRITO, SIATE PERMEABILI ALLA MIA PAROLA, PENETRATE IN ME PER CONOSCERE LE MERAVIGLIE DELL'AMORE DIVINO.

NON CONSENTITE A NESSUNO DI GUIDARVI SULLA FALSA VIA, STATE ATTENTI.

 

L'umanità sarà purificata e soffrirà per trionfare dopo la Tribolazione.

 

VI ATTENDO, COME SE DOVESTE COMPARIRE DI FRONTE A ME PER LA PRIMA VOLTA.

NON ABBIATE PAURA DI AVVICINARVI, VI ATTENDO.

 

 

Che la Mia Pace sia in ciascuno di voi.

 

 

Vi amo.

 Il vostro Gesù.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

di fronte a tante distrazioni e alla frenesia del mondo di questi giorni, noi, Suoi figli fedeli, atteniamoci umilmente alle Parole del Signore e meditiamo su un così severo richiamo della Giustizia Divina.

 

"La giustizia era il mio vestito e io il suo, la rettitudine era come il mio mantello e il mio turbante. Ero l'occhio del cieco e il piede dello zoppo, ero il padre dei poveri, studiavo a fondo la causa dello sconosciuto, spezzavo la ganascia al malfattore, gli facevo lasciare la preda che aveva fra i denti. A me stesso dicevo: Morirò nel mio nido, moltiplicherò i miei giorni come la sabbia. Le mie radici si estenderanno verso le acque, la rugiada passerà la notte sui miei rami, la mia gloria sempre si rinnoverà, l'arco rinverdirà nella mia mano".              

                                                                                                                                      (Giobbe 29, 14-20)