HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

15 APRILE 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

RICEVETE LA PACE CHE EMANA IL MIO CUORE PER CIASCUNO DI VOI,

FIGLI MIEI.

Amati:

 

Quanto è differente questo momento di questa generazione da quello che la Volontà Divina desidererebbe  per i Suoi! L’uomo è caduto in basso e decadrà ancora di più… 

Nella vita quotidiana degli esseri umani, vivere santamente e giustamente come dettano i Comandamenti, viene relegato al passato.  Anche rendere grazie a Dio per ogni regalo che si riceve è ormai una cosa del passato ed in questo momento, farlo è motivo di vergona per alcuni.

L’umanità ha creato degli dei estranei, falsi idoli e si è dedicata ad accumulare ricchezze, ed in questo modo il cuore umano si è separato dal Dio Vivo e Vero.

 

Il Comandamento di Mio Figlio: “FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME (1)” ha perso valore.  Allo stesso modo hanno perso valore la Grandezza, la Benedizione e la Solennità con la quale i Miei Figli eletti dovrebbero mettere in pratica questo affidamento a Mio Figlio nel Banchetto Eucaristico, dove avviene il Grande Miracolo d’Amore Divino: il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio che si rendono presenti, per essere alimento del Suo Popolo. 

In questo momento l’Eucaristia viene considerata con disprezzo, viene ricevuta senza preparazione e senza consapevolezza che l’Eucaristia ricevuta in peccato mortale, comporta la condanna della persona che la riceve, se questa è in grado di intendere e di volere.

Quanto si rammaricheranno in futuro le persone che ora disprezzano l’Eucaristia!

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Cadete senza fermarvi nell’abisso degli abissi… Non vi rendete conto che tutto quello che pone in relazione Mio Figlio con l’umanità, è stato lentamente eliminato, così che, nel momento che state vivendo, questo sembri normale o intrinseco.  Il male ha agito tramite strategie, di modo che il Popolo di Mio Figlio non reagisca contro quello che lo separa dal suo Dio.  

 

Figli :

 

Avete bisogno di coraggio per risollevarvi dalle cadute…

Avete bisogno di umiltà  per continuare sul cammino di Mio Figlio…

Dopo che saranno sorte discrepanze tra i fratelli, avrete bisogno di saggezza per trattare con gli stolti…

Avete bisogno di fede per non scendere dalla barca, quando sarà sballottata…

 

Questo fecero i Discepoli di Mio Figlio: dando testimonianza e porgendo l’altra guancia, tracciarono la strada per voi, per questo momento.

 

Il male si è evoluto con grande intelligenza per mettere in piedi il sistema che in questo momento domina l’umanità. Domina, sì, perché sta riuscendo ad ottenere che gli esseri umani rinuncino a Mio Figlio ed accettino satana come loro dio, consegnandosi  alle vessazioni dei demoni per offendere Mio Figlio e questa Madre, dove fa più male:  sterminando l’essere umano, in spregio al Dono della vita.   Questa è la rappresaglia di satana contro la Salvezza che Mio Figlio ha lasciato in eredità al Suo popolo, con il suo

sacrificio sulla Croce.

Il male si è evoluto, i Miei figli no. I Miei figli sono andati in letargo, non hanno fatto propri gli insegnamenti di Mio Figlio, nella loro Essenza, per avvicinarsi maggiormente a Lui e fondersi in una cosa sola con la Divinità.

 

Amati:

 

L’astuzia di satana guadagna costantemente anime, in una società immutabile, dedita alla tecnologia che ha invaso la mente dell’uomo con false ed irreali avventure, conduttrici del controllo mentale per indurre gli esseri umani ad entrare a far parte di quanto viene loro presentato. E sono riusciti nel loro proposito: fare di questa generazione una generazione violenta, in gran parte contraria a Mio Figlio, assetata di vendetta e di morte, di fronte a quello che non si può fermare, perché è così che sono stati istruiti nelle  loro stesse case, convertite in campi di addestramento di violenza e di morte.

 

LE FAMIGLIE SONO L’OBIETTIVO DEL DEMONIO CHE E’ RIUSCITO AD OTTENERE:  LA DISINTEGRAZIONE, LA FALSITA’, LA VIOLENZA… CHE SONO STATE INTRODOTTE NELL’AMBIENTE DOMESTICO DAGLI STESSI GENITORI, TRAMITE LA TECNOLOGIA, NON CONTROLLATA DAI GENITORI. QUESTO HA CAUSATO LA DEVASTAZIONE DELLA MENTE DEI LORO FIGLI E LA LORO . 

 

L’uomo si muove in un ambiente ostile.  La mondanità ha vinto sulla bontà, sulla verità, sulla misericordia, sui valori, sulla vita, sull’amore per il prossimo e su tanti altri aspetti.

 

Amati:

 

NON CERCO COLPEVOLI, AVVERTO COLORO CHE SONO STATI PERMISSIVI E NON HANNO CONTROLLATO I MINORI.  I GIOVANI SI SONO CONSEGNATI IN MANI MALVAGIE PER METTERE IN PRATICA QUANTO E’ STATO INCULCATO NELLA LORO MENTE DALLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA.  

 

Figli, l’uomo non costruisce senza uno scopo, ed il proposito della tecnologia, in particolare di quella che viene utilizzata dai minori ed in questo momento si è diffusa a tutte le età, è stato, fin dall’inizio: penetrare e sostituire nella mente dell’essere umano il bene con il male.  

Con un lamento Divino, Mio Figlio Mi ha inviato continuamente al Suo Popolo, in diverse Apparizioni, tramite i Suoi strumenti, ma nemmeno nelle Mie Apparizioni sono stati ascoltati i Miei Appelli dove vi avvertivo di tutto quello di cui vi parlo ora e di altro ancora.

Gli strumenti di Mio Figlio vengono tacitati, vengono attaccati dai loro stessi fratelli, per farli tacere.  

 

Figli del Mio Cuore Materno:

 

NON SILENZIERANNO LA VOCE DI MIO FIGLIO NE’ LA MIA IN QUESTO MOMENTO, POICHE’ LA LOTTA E’ CONTRO SATANA CHE HA SI E’ IMPOSSESSATO DI ESSERI UMANI PER PERVADERE L’UMANITA’

D’ORRORE  E PIEGARLA.  

 

Amati:

 

Gli uomini senza coscienza si evolvono nel male che lo stesso satana fornisce loro continuamente, per preparare il dominio dell’anticristo sulla terra.

 

NIENTE E’ INOFFENSIVO, FIGLI. SVEGLIATEVI! Non solo coloro che uccidono i loro simili hanno permesso che il male si impossessasse di loro e li dominasse, ma altri vostri fratelli hanno il pensiero saturato dal male che deriva dai mezzi di comunicazione di massa che invadono la terra allo scopo di fare breccia nelle menti  e distogliere i Miei figli dalla Verità, dalla Morale e da ogni tipo di relazione spirituale con Mio Figlio.

 

Salvate l’anima, figli!
Presentatevi davanti a Mio Figlio e chiedete Misericordia così che non vi condanniate…

Convertitevi, prima che cada la notte!


Pregate, Miei amati, un asteroide si avvicina senza che sia stato ancora  avvistato. Indirettamente causerà una grande tragedia sulla terra.
Pregate figli Miei, per il Giappone, il lamento non è ancora giunto alla fine.

Pregate, Miei amati, per il Cile, patirà.

 

 

Miei amati:

 

RESISTETE  AL MALE, NON ABBANDONATE L’EUCARISTIA E NON ABBANDONATE LA PREGHIERA, POICHE’ VI DA’ LA FORZA DI METTERE IN PRATICA LE MIE SUPPLICHE DI EVANGELIZZARE I VOSTRI FRATELLI.

 

Pregate il Santo Rosario, Io vi ascolto.

 

Istruitevi, conoscete i movimenti del male, siate quelli che allertano i loro fratelli.

Figli, il male ha condannato l’umanità a morire con la complicità delle grandi potenze che contaminano gli alimenti, ed i Miei figli, che lo ignorano soffrono per questo motivo.

 

Figli :

 

VI AMO, VI METTO IN GUARDIA, VI ALLERTO, NON PERCHE’ MI TEMIATE, ma perché una Madre allerta i Suoi e non li lascia soli lungo il cammino.  

 

IO SONO CON VOI, NON TEMETE I MIEI AVVERTIMENTI, TEMETE DI PERDERE LA VITA ETERNA.

 

Vi benedico figli, Io rimango con i Miei figli. Le Mie legioni, fedeli al Popolo di Mio Figlio, continuano a vegliare su di voi.

Vi amo.

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

  

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

NOSTRA MADRE CI SPIEGA CON GRANDE ELOQUENZA E REALTA’

QUELLO CHE IL MONDO STA VIVENDO IN QUESTO MOMENTO.  

 

Non possiamo continuare ad essere indifferenti.

Assieme alla preghiera, dobbiamo continuare ad informarci  e condividere con i fratelli quanto succede.  Ci troviamo di fronte all’incarnazione della violenza contro il Popolo di Dio. Questo non è uno dei segni che la Madonna ci aveva rivelato, riguardo alla Tribolazione?

Gli alimenti transgenici sono l’obiettivo di coloro che hanno pianificato la riduzione della popolazione mondiale…

Ormai l’acqua non fa più parte delle risorse naturali che Dio ha donato all’uomo, ma stiamo vedendo in questo momento come in un paese si condanni un essere umano per aver raccolto dell’acqua piovana.

Il comunismo si è impadronito della maggioranza dei paesi piccoli per ottenere più potere, trasformandoli in satelliti da dove operare, e stiamo vedendo come alcuni governanti facciano tranquillamente accordi con il comunismo.  

 

Fratelli:

 

PREGHIAMO! SI’! NOI NON CI SEPAREREMO DAL NOSTRO SOMMO BENE, E DOBBIAMO ESSERE UN POPOLO ISTRUITO SU QUANTO SUCCEDE PERCHE’ NON CI NEGHIAMO L’INNEGABILE.

 

I  messaggi subliminali ed i videogiochi hanno schiavizzato l’essere umano e l’hanno preparato alla violenza. Questa non è una mossa del demonio?

La Madonna ci dice che delle persone si sono consegnate a satana, persone che sono state possedute dal male ed hanno un desiderio irrefrenabile di vendetta contro gli innocenti.

Il Popolo di Dio venne perseguitato in passato, e lo è in questo momento, e noi sappiamo che la persecuzione non si fermerà al Medio Oriente…

 

NON NEGHIAMO QUELLO CHE STIAMO VEDENDO CON GRANDE DOLORE, PROTEGGIAMOCI A VICENDA, UNIAMOCI COME FRATELLI NELLA FEDE, ALLERTIAMOCI, NON SIAMO COME CANI MUTI. (2)  

 

Fratelli, la Madonna ci ama, ricorriamo a Lei.

 

Amen.

  1. Luca 22,19
  2. Isaia 56,10

 

(I guardiani d'Israele son tutti ciechi, senza intelligenza; son tutti de' cani muti, incapaci d'abbaiare; sognano, stanno sdraiati, amano sonnecchiare.)