HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

14 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

 

 

 

Amatissimo Popolo Mio:

SIETE LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI, CIASCUNO E' IL MIO GRANDE TESORO... PER VOI MI SONO SACRIFICATO SULLA MIA CROCE D'AMORE, VI AMO INFINITAMENTE... "IO SONO COLUI CHE SONO"
(Es. 3,14) .

Popolo Mio, desidero che aumentiate la Fede, che siate perseveranti e che le azioni ed il comportamento di ciascuno di voi siano concordanti. 

Per poter superare le prove, il Mio Popolo deve avere più fede di quella che avete in questo momento; quello che permetto è perchè desidero che vi perfezioniate, perchè non voglio figli tiepidi, non voglio figli volubili, ma inamovibili, non voglio figli che vadano in diverse direzioni, dove li porta il vento, come quando soffia sulle palme.  VOI DOVETE SCHIARIRVI LA MENTE, DOVETE AVERE CHIAREZZA DI PENSIERO, PER COMPORTARVI ED AGIRE IN ACCORDO CON LA NOSTRA DIVINA VOLONTA'.

Amatissimi figli, osservo costantemente questa generazione e vedo come si adagia nel viavai della modernità e del peccaminoso e nonostante ciò si accosta a ricevermi senza avere la consapevolezza che "IO SONO COLUI CHE SONO" (Es. 3,14), si accosta a ricevermi senza la debita preparazione e senza chiedere perdono per i peccati commessi.

Figli Miei:

E' NECESSARIO CHE RAFFORZIATE LA FEDE, E' NECESSARIO CHE PENETRIATE NELLA MIA PAROLA, PER NON CONDIZIONARLA SECONDO I VOSTRI CAPRICCI O I VOSTRI SDEGNI, PERCHE' LA MIA PAROLA NON SI SOTTOMETTE AL CAPRICCIO DEI MIEI FIGLI.

La Mia Parola è una ed è scritta, se così non fosse, se la Mia Legge non fosse permanente ed eterna, che ne sarebbe del Mio Popolo, se ciascuno agisse e si comportasse in base alla sua volontà, nel suo libero arbitrio?

Amato Popolo Mio, vedo che quanto succede nella vita di ciascuno, vi porta a venire meno "ipso facto"...
Dov'è la Fede che professate?
Dov'è la Fede che dite di avere in Me?
Se Mi invocaste, mi rifiuterei forse di soccorrervi?... ma non Mi invocate. 

Vi lasciate vincere immediatamente dalle vicissitudini quotidiane, sprofondate come una barca in cui sia penetrata l'acqua; questa non è vera Fede.

Siete ancora molto tiepidi, perchè non avete compreso veramente l'Appello rivolto ai Miei figli, che è di vivere, comportarsi ed agire nella Volontà di Mio Padre.

Figli Miei:

SE  GUARDATE SOLO VOI STESSI, SE GUARDATE AL VOSTRO EGO, CADETE A TERRA, IMMERSI NEL FANGO CHE NON VI PERMETTE DI RIALZARVI. VI ABBATTETE COSTANTEMENTE PER QUELLO CHE VI CAPITA, SENZA VEDERE CHE QUELLO CHE IO PERMETTO E' PERCHE' MATURIATE ANCORA DI PIU', PERCHE' E' TROPPO QUELLO CHE ANCORA VI MANCA .

Il Mio Popolo viene perseguitato, ma il peggio non è ancora venuto... e voi, in questi momenti, vi abbattete per piccole prove, perdete la forza, i pensieri vi tolgono la pace e vi impediscono di ricorrere a Me, vi fate sopraffare da qualsiasi situazione e non pregate, a causa dell'amarezza che vi sentite dentro.

Non potete sentire le Mie Parole perchè voi stessi chiudete le orecchie davanti alle circostanze dolorose.
Questi non sono i Miei figli, questa non è la Fede che il Mio Popolo deve avere!

DOVETE LOTTARE PER AUMENTARE LA FEDE, DOVETE CONOSCERMI PER RICONOSCERMI, NON POTETE ADDENTRARVI NELLA MIA VOLONTA' TUTTO AD UN TRATTO. Non vi si chiede di mettere da parte le  preoccupazioni, ma il nemico dell'anima, satana, fa in modo di portarvi nel fango e di tenervici poi immobilizzati, ritardando in questo modo la vostra unione con Me.

Come può un essere in uno stato di perenne desolazione e che non Mi permette di aiutarlo, riuscire a togliersi dal fango e consentirmi di lavarlo con l'Acqua del Mio Amore, così che continui sul cammino, per mano a Mia Madre?

I tiepidi saranno vomitati dalla Bocca di Mio Padre...
Vedo tanti tiepidi che ondeggiano da una parte all'altra!...  Quando tutto va bene sono felici e credono di vivere nella Mia Volontà, ma quando non tutto asseconda il loro ego umano, si dimenticano di Me e si allontanano da Me e come un pallone che si sgonfia, si scagliano di colpo contro tutti quelli che hanno al loro fianco.

NON TUTTI QUELLI CHE SI ACCOSTANO A RICEVERMI QUOTIDIANAMENTE VIVONO E METTONO IN PRATICA LA NOSTRA VOLONTA', MA LO FA CHI NELLE PICCOLE VICISSITUDINI QUOTIDIANE, RIMANE INAMOVIBILE, DANDO ESEMPIO E TESTIMONIANZA CHE IO DIMORO IN LUI E CHE MI HA AFFIDATO TUTTA LA SUA VITA, PERCHE' IO LO PORTI E LO GUIDI SULLA RETTA VIA. I Miei figli sono azione, non rimangono estatici, a guardare con indifferenza quello che succede attorno a loro.

Voi non vedete gli uccelli del campo morire di fame.  Io Mi occupo di loro... Come potrei non occuparmi delle situazioni dei Miei figli?  A ciascuno do secondo il suo bisogno, perchè maturi in fretta, perchè il momento della desolazione è alla porta.  Non posso agire in altro modo con il Mio Popolo, se non accelera il passo per crescere nel bene e riuscire in questo modo ad affrontare e superare tutto quello che capita.

Ne vedo molti abbattuti, che non vedono al di là di quello che è davanti ai loro occhi.  Ne vedo tanti che si definiscono cristiani ed ancora non comprendono la missione che ho affidato loro.   Tutti i Miei figli, tutto il Mio Popolo è un Popolo Missionario e si deve ministrare vicendevolmente, ma ancora non comprende il significato della missione: l'AMORE.

Mi sono rivolto ad alcune anime in particolare ed ho affidato loro importantissime Missioni ma continuano a considerarle con distacco, perchè la volontà umana ed il libero arbitrio le portano al di fuori del compimento della Mia Volontà.

Amato Popolo Mio, la persecuzione continuerà e si farà più aspra.  Il Mio Popolo patirà la durezza dei propri fratelli.

IN QUESTO MOMENTO L'UMANITA' E' APPESA A UN FILO, COME UN CAPELLO AL CUOIO CAPELLUTO, CAPELLO CHE PUO' STACCARSI IN QUALSIASI MOMENTO .

Le grandi potenze che credono di reggere l'umanità, si provocano a vicenda e questo avrà un esito fatale.  L'uomo non si rende conto della crudezza della guerra, non si rende conto della fatalità e dello sterminio a cui giungerebbe l'umanità, con l'uso dell'energia nucleare. (1)

L'uomo non crea assolutamente nulla che non venga poi utilizzato nel bene o nel male.  L'uso che la scienza ha fatto dell'energia nucleare è la grande desolazione del Mio Cuore.  L'umanità patirà grandemente, senza averlo cercato nè desiderato.
Quando una potenza si vede debilitata nell'economia, fa scoppiare la guerra.
Non state vedendo uno spettro, ma la guerra,  la sua sofferenza si farà sempre più forte e si generalizzerà con crudezza.

VI INVITO A PREPARARE, SENZA ESAGERARE, QUALCHE ALIMENTO DA TENERE IN CASA, CHIUSO ERMETICAMENTE.  Preparatevi senza esagerare, perchè Io farò in modo che i Miei Angeli moltiplichino quello che ciascuno possiede secondo le proprie possibilità e a chi non ha, se necessario, manderò la Manna dalla Mia Casa, ma non abbandonerò mai il Mio Popolo

Figli, si continua a spargere tanto sangue senza nessuna pietà e questo sangue chiede la cessazione della violenza!
Benedetti coloro che hanno versato il loro sangue con il Mio Nome sulla bocca!

Voi dovete aprire la bocca per adorarmi, per lodarmi, per invocarmi: Abba Padre!  Non apritela per proferire parole indebite, non apritela per arrecare sofferenza ai vostri fratelli, non utilizzate il Dono della parola per infierire sugli altri. 

VOI DOVETE ESSERE FIGLI D'AMORE E NON DOVETE UTILIZZARE UN VOCABOLARIO CHE MI OFFENDE, IL VOCABOLARIO MONDANO, CHE CONTINUAMENTE SENTO RIPETERE PIU' E PIU' VOLTE.

Guai a colui, guai a colui che fa del male ai Miei piccoli!
Guai a colui che ferisce i Miei Strumenti, coscientemente!
Guai a colui che agisce contro il Mio Popolo, quello che rimane fedele in tutto il mondo!

Figli Miei:

 CONTINUATE A PREPARARVI E A DIMOSTRARE NEI PICCOLI E QUOTIDIANI DETTAGLI, CHE VOI SI', STATE COMPIENDO LA VOLONTA' DI MIO PADRE.

Rimanete fedeli alla Mia Parola. La Mia Parola non si assoggetta alla condizione dell'uomo, non dimenticatelo.

La Mia Chiesa sarà scossa, ma non verrà vinta, ma questo è necessario, tutto deve essere purificato. Ho bisogno di strappare la Mia Chiesa dalle mani di quelli che operano ed agiscono contro la Mia Volontà, così che non la portino ancora di più fuori strada.

I Miei Sacerdoti sono stati chiamati a vivere nell'austerità, non in grandi lussi, nè con grandi banchetti, nè in grandi palazzi, come i farisei.  Voi, figli Miei, non contribuite a portarli all'inadempimento dei Miei Ordini.

Popolo Mio, pregate per gli Stati Uniti, patiranno grandemente a causa dell'ostinazione del loro governante ed in mano a coloro che utilizzano il terrorismo per sterminare i propri fratelli. 

Pregate per il Cile, figli Miei, la terra continuerà a tremare e patirà moltissimo

Pregate gli uni per gli altri, perchè la guerra giungerà, implacabilmente.

Ma nonostante tutto, addentratevi ancora di più nella conoscenza di quello di cui vi parlo, così che non siate interessati ad addentrarvi in quello che vi viene offerto facendovi credere che sia buono, perchè non tutto quello che vi viene detto è buono ed è una buona cosa per voi.  Non tutto va bene per l'anima ed in questo momento satana si è travestito di fronte l'umanità.

NON DIMENTICATEVI CHE IL MICROCHIP NON E' UN'INVENZIONE DELL'UOMO PER AIUTARE IL MIO POPOLO, MA VIENE IMPIEGATO PER SOTTRARRE LE CAPACITA' ALLE PERSONE E PER FARE IN MODO CHE L'UOMO SI CONSEGNI NELLE MANI DELL'ANTICRISTO.  (2)

L'anticristo si trova già sulla terra e dirige le nazioni di nascosto ed è il più grande persecutore del Mio Popolo, il flagellatore del Mio Popolo, colui che gioirà del dolore dei Miei figli, ma voi non temete, perché "IO SONO COLUI CHE SONO" (Es. 3,14) e le Mie Legioni Angeliche proteggeranno tutti i Miei fedeli.

Ogni momento è un momento di conversione.  Voi non siete convertiti totalmente, poichè le prove sono prove e portano alla luce quello che la persona ha nel profondo del cuore. 

Miei amati, pregate per i vostri fratelli, date testimonianza dell'amore che possedete.

POVERE QUELLE PERSONE CHE NON SANNO AMARE, PERCHE' DI LORO LIBERO ARBITRIO NON SI SONO CONCESSE DI GODERE DEL MIO AMORE, NE' DELL'AMORE DEI PROPRI SIMILI, CHE E' ILMIO AMORE ESPRESSO ATTRAVERSO I VOSTRI FRATELLI! 

VI INVITO AD APRIRVI AL MIO AMORE, PER CONOSCERMI E PER CONOSCERMI DAVVERO. 

Pregate, figli Miei, pregate per il Venezuela.
Questo Mio popolo, continuerà a soffrire moltissimo.

Popolo Mio, perchè vi caricate volontariamente di una  croce più pesante di quella che Io ho dato a ciascuno di voi?  La rendete più pesante con il libero arbitrio, con l'ego umano, al punto che non ce la fate più a resistere e cadete. 

DESIDERO CHE IL MIO POPOLO SIA CORAGGIOSO NELLA FEDE...
DESIDERO CHE IL MIO POPOLO SIA DECISO A DARE TUTTO PER POTER GIUNGERE A GODERE DELLA VITA ETERNA, CHE IO VI OFFRO.  

Vi amo, figli Miei, vi amo talmente che continuerò ad allertarvi. Perciò dovete prepararvi  ad una malattia che insorgerà ed attaccherà la pelle dei Miei figli.  Questa è un'arma che hanno creato nei laboratori, perchè nel momento in cui la guerra si inasprirà,  venga lanciata ed attacchi l'uomo direttamente.

Quanto male commette l'uomo quando vive il libero arbitrio e se ne lascia guidare!

Miei amati, non temete, al momento opportuno Mia Madre vi darà il necessario per combattere tutto quello che l'uomo creerà per danneggiarvi, ma dovete rimanere fedeli e lottare in ogni momento della vita.

IO NON LASCERO' SOLO IL MIO POPOLO, MANDERO' IL MIO AIUTO, PERCHE' CON LA MIA PAROLA SULLE SUE LABBRA, VI INCORAGGI ED AUMENTI LA VOSTRA FEDE, QUANDO VOI POPOLO MIO, PENSERETE DI CADERE.

Pregate, figli Miei, che la Mia Volontà, la Nostra Volontà, si compia e che nessun essere umano la interrompa.

Amatissimi figli:

 IL MIO AMORE E' DAVANTI A VOI, DATEMI LA MANO E
POSSEDETE QUESTO MIO AMORE.

VI GUARDO COSTANTEMENTE E VI BENEDICO, VI ILLUMINO IL CAMMINO PER NON FARVI CAMMINARE NELLE TENEBRE, MA DOVETE VOLERLO ED ACCETTARE CONSTANTEMENTE IL MIO AIUTO.

“IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14) ed anche se il Mio Popolo sembrerà sconfitto, sarà quello il momento in cui sarà più glorioso e trionfante.

Il Mio Amore, la Mia Benedizione è su ciascuno di voi: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(1) Energia nucleare, il grande flagello della umanità, leggere...
(2) L’anticristo e i suoi tentacoli, leggere…

 

COMMENTO

Fratelli:

Il Cielo ci chiama ancora una volta ad aumentare la nostra Fede, per poter amare Dio con tutta la nostra anima, con tutte le nostre potenzialità ed i nostri sensi ed affinché l'ego non  riesca a distrarci dall'Amore per Dio, al quale dobbiamo tributare i nostri pensieri, i nostri desideri, le nostre opere ed azioni. La Fede deve mantenere il Popolo di Dio in una costante comunione, che riesca a guidarci tutti ad incontrare questa Presenza Divina che abita in ciascuno di noi.

Gesù chiama il Suo Popolo di fronte al momento che incombe, così che ammorbidendo il cuore, l'uomo riesca ad aprire le porte della negazione e ad addentrarsi nel Mistero dell'Amore Infinito.

Gesù ci invita ad aumentare la Fede, così che attraverso la conoscenza e la prassi del Vangelo, siamo più di Cristo e meno del mondo.  La Fede deve essere libera, matura, come ci dice Gesù nel Suo Messaggio; che la nostra Fede sia d'adorazione, di compromesso, non solo personale, ma comunitaria.

Fratelli, Gesù ci mette in guardia su un virus che verrà utilizzato come arma biologica, ma contando sulla Benedizione Divina, la Madonna ci dirà come combattere questa malattia, della quale Gesù mi ha permesso di avere una visione:

- ho potuto vedere una persona, con piaghe sulla pelle, che soffriva dolori terribili, poi la Mano della Madonna metteva qualcosa simile a una foglia di una pianta sulle piaghe e le piaghe venivano guarite.

Come ben sappiamo, grandi pericoli si affacciano sul nostro mondo e dobbiamo prepararci per questo sotto ogni aspetto, come ci viene chiesto dal Cielo.

Non veniamo meno, continuiamo ad andare avanti sicuri che i nostri passi sono guidati, quindi, diciamo:

CREDO IN TE, MA AUMENTA LA MIA FEDE.

Amen.