HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

DATO IN CILE

 

14 NOVEMBRE 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO VENTRE E’ ARCA DI  SALVEZZA, E’ ARCA DELLA NUOVA ALLEANZA,  APERTA PER RICEVERE TUTTI VOI, FIGLI MIEI, CHE SIETE FEDELI A MIO FIGLIO. 

 

Quanto vi benedico quando vi disponete ad essere obbedienti e a raccogliere le Chiamate che vengo a trasmettervi per Ordine Divino!

 

COME MADRE DI TUTTA L’UMANITA’, VENGO ANCORA UNA VOLTA

A CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE, DOVETE ESSERE COSCIENTI CHE IN QUESTI MOMENTI LA VOLONTA’ DELL’UOMO DEVE RIMANERE IMMERSA NEL DIVINO VOLERE DI MIO FIGLIO PER TUTTA L’UMANITA’, E PARTICOLARMENTE PER CIASCUNO DI VOI.

 

 

Tutti sono chiamati alla conversione, tutti sono convocati per seguire il cammino di Mio Figlio, tutti sono chiamati, ma sono pochi quelli che si decidono a rinunciare al mondo...

 

Il male si diffonde tra gli uomini come la peste, prendendo le animee tarlandole con ogni cosa mondana e peccaminosa, affinché volontariamente l'uomo neghi Mio Figlio ed accetti satana nella sua vita.

 

Quanto soffre per questo il Mio Cuore!

Quanto soffre Mio Figlio nel vedere i Suoi figli che Lo negano continuamente con atti irriverenti nei Suoi confronti e irriverenti del Dono della vita!

Quanto soffre Mio Figlio per tanti innocenti massacrati!

 

 Amati figli:

Quanta violenza impera nell’umanità!... Questa è in aumento, tanto che l’uomo giunge ad essere completamente sconosciuto, non solo tra i fratelli, ma totalmente sconosciuto alla Creazione..

 

FIGLI MIEI, SOFFRO DAVANTI ALLE OFFESE MESSE IN ATTO CONTRO MIO FIGLIO, SOFFRO, FIGLI, VEDENDO CHE VI PERDETE, VEDENDO COME MI ALLONTANATE DALLE VOSTRE VITE, COME MI BUTTATE FUORI DALLE CHIESE, COME I MIEI LUOGHI DI APPARIZIONE VENGONO CHIUSI O IMPIEGATI IN MODO SBAGLIATO,PER FARNE CENTRI DI COMMERCIO E NON CENTRI DI PREGHIERA E DI CONVERSIONE.

 

In ogni luogo dove Sono apparsa, continuo ad essere presente. Non lo abbandono, rimango ad accogliere le persone che vengono in pellegrinaggio per benedirle.

I luoghi delle Mie apparizioni vengono presi in Mano da Mio Figlio, perchè nei momenti di tribolazione, coloro che si avvicineranno con spirito contrito ed umiliato, con la coscienza focalizzata su Mio Figlio e sulla Sua Misericodia ed amando allo stesso tempo la Giustizia Divina, siano protetti ed allontanati dal male.

 

Non ricevetti l’uomo ai piedi della Croce per allontanarMi da quelli che amo, continuo a rimanere presente per coloro che ricorrono a Me.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

NON CERCATE MIO FIGLIO NEL SENSAZIONALISMO, NON CERCATE

MIO FIGLIO NELLA DISPERSIONE, CERCATELO NEL SILENZIO INTERIORE, DOVE L’ANIMA, UNITA AL SUO DIO, SI AFFIDA E SI DISPONE IN PIENA LIBERTA’, IN PIENA LUCE, AD ESSERE STRUMENTO NELLE MANI DELLO SCULTORE DIVINO.

 

  Amati figli:

 

NON DOVETE AVERE PAURA DI FRONTE ALLE MIE PAROLE; COME MADRE, VENGO INVIATA DA MIO FIGLIO AD ALLERTARE IL SUO POPOLO, AFFINCHE’ VI PREPARIATE, MA CIASCUNO DI VOI DEVE DISPORSI AD ESSERE CRETA NELLE MANI DEL VASAIO DIVINO.

 

NESSUNO PUO’ ASCENDERE NEL CAMMINO SPIRITUALE, SE PRIMA NON SI ANNULLA TOTALMENTE, SE PRIMA NON LASCIA CHE IL SUO “EGO” UMANO SIA TOTALMENTE DEMOLITO, PERCHE’ POI, DIVENTATI DOCILI, MIO FIGLIO VI VADA FORMANDO NELLA SUA VOLONTA’.

 

Tutti sono necessari nel Piano Divino, tutti sono necessari per la Salvezza; colui che è stato chiamato per primo, sia l’ultimo di tutti. Ricordatevi che Mio Figlio non tiene conto del tempo, ma della disposizione della persona e della dedizione della persona.

 

Questo è l’istante degli istanti, in cui l’umanità,convulsa a causa di tanto dolore e di tanta aggressione, rimane accecata e non vede con chiarezza che Mio Figlio, per Misericordia Divina, invia costantemente le Sue allerte ed i Suoi segni, affinché voi li riconosciate e pieghiate quell'umanità contaminata dal male, affidandovi  a una totale conversione. Vengo a proclamare e continuerò a proclamare la Parola di Mio Figlio e l’Appello al Suo Popolo, davanti ai momenti tanto dolorosi che si avvicinano per tutta l’umanità.

 

 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO CONTINUERA’ AD ACCOMPAGNARVI SULLA VIA DEL CALVARIO, FINCHE’ QUESTA CHIESA NON SI DARA’ VERAMENTE ALLA SANTITA’, MA QUESTO NON AVVERRA’ FINO A QUANDO LA CHIESA DI MIO FIGLIO NON SARA’ PURIFICATA.

 

 

L’uomo si é attribuito il dominio totale sul Corpo Mistico, che in questo momento si rallegra quando viene negata la Giustizia Divina.

Questa generazione, figli Miei, nella stragrande maggioranza è partecipe agli stratagemmi di satana e collabora, anche non volendolo, alla preparazione per l’instaurazione del regno dell’anticristo.(1)

 

Miei Amati:

 

Non credete a questo momento di falsa pace, rimanete in allerta, costruite sulla roccia solida, non continuate a seguire falsi idoli, siate i messaggeri della Buona Novella.

 

In questo momento la Chiesa di Mio Figlio, che è il Suo Corpo Mistico, deve compiere quello che Mio Figlio le ha affidato, deve evangelizzare i suoi fratelli ed invitarli ad addentrarsi sul cammino della salvezza. Mio Figlio non è mistero è realtà, è amore, dedizione, pazienza ed umiltà, ma è contemporaneamente un Giusto Giudice.

 

Miei Amati, si avvicina il momento in cui ciascuno dovrà giudicare se stesso e per brevi momenti conoscerà il suo intimo, le azioni e l’operato della sua vita. 

PRIMA CHE SUCCEDA CONVERTITEVI, ACCETTATE MIO FIGLIO ED ALLONTANATEVI DAL MALE. (2)

 

Miei amati, uniti nel Mio Ventre, Arca della Nuova Alleanza, vi invito a pregare per gli Stati Uniti.  I Miei figli soffriranno molto a causa

della superbia dei suoi governanti.

Miei amati, vi invito a pregare per l’Australia, patirà la furia della Natura.

 

La Terra geme e in questo gemito, parla all’uomo attraverso i vulcani.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

NON TEMETE, CONVERTITEVI, NON TEMETE.

 SESTATE AL FIANCO DI MIO FIGLIO NON DOVETE TEMERE.

 

Mio Figlio invierà l’Ausilio Divino affinchè il Suo Popolo sia confortato nei momenti in cui vi invaderà la sfiducia. In questo momento l’umanità non sta ancora patendo completamente quanto si avvicina, per questo dovete rafforzarvi nella Fede e dovete avvicinarvi a ricevere degnamente Mio Figlio.  Per questo dovete cambiare e dovete essere creature che vedano nei loro fratelli l’Amore di Mio Figlio.

 

IN MODO PARTICOLARE CHIAMO LE MIE FIGLIE A RINNOVARSI, A VESTIRE CON DECORO.

 

Quanto Mi vergogno quando le vedo avvicinarsi a ricevere il Corpo e il Sangue di Mio Figlio vestite indebitamente!...

 

Invito i Miei prediletti ad ordinare che chiunque si avvicini a ricevere il Corpo e il Sangue di Mio Figlio, deve farlo vestito in modo debito, altrimenti starete cedendo alla manipolazione di satana, che burlandosi di Mio Figlio, manipola il pensiero degli esseri umani per farli avvicinare a ricevere Mio Figlio con totale immoralità.

 

IL CAMBIAMENTO DEVE INIZIARE IN QUESTO STESSO MOMENTO

E DEVE INIZIARE DENTRO DI VOI, DOVETE DARE

TESTIMONIANZA DI ESSERE VERI FIGLI E DEGNI DI AVERE IN VOI MIO FIGLIO.

 

Amati figli, Mio Figlio è Amore infinito ed Io rimango qui con le Mie Braccia tese e il Mio Ventre Manterno aperto per accogliere il Popolo di Mio Figlio, cullarlo e liberarlo dal male.

 

Amato Popolo Mio, così vi chiama Mio Figlio, e siccome voi con il cuore indurito non rispondete all’Amore Divino, non dimenticatevi che Mio Figlio conosce il cuore dell’uomo fin nel minimo pensiero e chiunque dica a parole di essere cristiano, deve esserlo in spirito e verità.

 

VI BENEDICO. NON ABBIATE PAURA DI QUANTO DEVE VENIRE,

PERCHE’ UNA MADRE NON ABBANDONA I SUOI FIGLI.

IO SONO QUI, NON TEMETE, IO SONO VOSTRA MADRE, VI BENEDICO E

QUESTA BENEDIZIONE SIA IN CIASCUNO DI VOI, SIA IL RINASCERE

DELLA VERITA’ E DELL’INCESSANTE RICERCA DELL’INCONTRO CON

MIO FIGLIO.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

  AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

.

 

  

(1) Profezie sull'anticristo...

(2) Il Grande Avvertimento...

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

Fratelli e sorelle:

 

Nostra Madre, essendo la Prima Discepola di Suo Figlio, ci scuote nel profondo, perchè il risveglio dei Suoi figli non si faccia più attendere.   Come Cristo, noi, come Corpo Mistico, come Chiesa, dobbiamo sapere che la Parola divina senza la prassi, è vuota e il sololavoro, nonostante sia meritorio, non garantisce la fedeltà a Cristo.

E’ necessario l’equilibrio, perchè solo e soltanto nella fonte inesauribile dell’Amore Divino, la persona manterrà la serenità necessaria per quanto si avvicina ed acquisirà l’energia necessaria a combattere senza decadere.

Il Nostro Amato rimane nei Suoi figli, ma questo non garantische che quelli che si definiscono Suoi figli, lo siano veramente...

  

Cristo è venuto per tutti, non solo per alcuni. Andò in cerca del pubblicano per offrirgli l’opportunità di Salvezza.

Sfortunatamente nella nostra Istituzione ci sono persone che non lottano a favore dei loro fratelli, ma sono fuoco di distruzione e giudici degli altri.

VENIAMO INVITATI AD EVANGELIZZARCI E A MINISTRARCI A VICENDA CON LA TESTIMONIANZA, NON SIAMO CHIAMATI A DISTRUGGERCI NE’ A GIUDICARCI, QUESTO LASCIAMOLO A DIO.

 

E con Sant’Agostino diciamo:

 

"Se volete ricevere la vita dello Spirito Santo, conservate la carità, amate la verità e desiderate l’unità, per raggiungere l’eternità”.

 

Amen