HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA AUSILIATRICE

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

14 GIUGNO 2013

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

 


VENGO A PORTARVI LA MIA BENEDIZIONE E LA MIA MATERNITÀ

AFFINCHÉ, CERTI DELLA MIA PROTEZIONE, NON VI SCORAGGIATE.


SIATE CREATURE BUONE CHE DIFFONDONO IL BENE,

AGITE COME VERI FIGLI DI QUESTA MADRE.


La sovrabbondanza in cui l'uomo vive lo mantiene in un'eccessiva irrealtà e lo induce a pensare che tutto continuerà come in questo momento, senza bisogno di affrontare nuovi cambiamenti.


Amati:

QUESTO ISTANTE DEVE CONDURVI A ELEVARE LA VOSTRA VITA.

 

Affronterete la carestia, malattie apparentemente incurabili e una totale mancanza di morale, come non si è mai verificato nella storia dell'umanità. Gli uomini senza fede si sentiranno crollare di fronte a tali eventi, e crolleranno se non accoglieranno il Mio Amore e quello di Mio Figlio.

 

Figli;

 

NON TRASCURATE QUESTE CHIAMATE, DOVETE PREPARARE IL VOSTRO SPIRITO, RAFFORZARVI E CONSOLIDARVI NELLA FEDE; in questo modo la forza dello Spirito Santo vi colmerà della forza necessaria affinché ognuno di voi abbia la certezza di essere sostenuto nei Palmi delle Mani Divine.


Non dimenticate che siete fatti di argilla e che l'argilla, dopo essere stata modellata, viene messa nel fuoco. Per questo, non esiste né esisterà mai un vero cristiano che non condivida la Croce.


Figli;

LA CUPIDIGIA SI È DIFFUSA AL PUNTO DA FARVI DIMENTICARE IL DONO E IL VALORE DELLA VITA.

 

Carissimi, preparatevi, una grande Nazione Europea diffonderà un virus che causerà l'allarme mondiale per il gran numero di morti che genererà. Tale epidemia non avrà cura umana ma questa Madre v’indicherà come guarire i malati.


L'astro del Sole si rivelerà un vero flagello e causerà dolore, alternando luce e oscurità, affliggendo la Terra e alterando l'uomo.

 

SVEGLIATEVI! QUALI ALTRI SEGNI ATTENDETE?


Gli istanti a venire vi metteranno alla prova: il male infiltratosi nel Vaticano produrrà una vittima e i Miei figli tremeranno.

 

Amati figli:

 

UNITEVI, SIETE FIGLI DI UNO STESSO PADRE, NON SEPARATEVI, RIUNITEVI ATTORNO A ME.

IO VI GIUDERÒ VERSO MIO FIGLIO.

 

NON VI ABBANDONERÒ, NON TEMETE. TUTTA LA CREAZIONE PROTEGGE CHI, COME UN RAGGIO DI LUCE, GERMOGLIA PER DIFENDERE IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 

Non sarete abbandonati prima delle prove, sarete aiutati dai vostri Compagni di Cammino. Siate perseveranti, accettate l'aiuto che si trova in voi e riprendete il cammino.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Giappone, piangerà.

Pregate per l'Inghilterra, soffrirà.

Pregate, gli Stati Uniti si lamenteranno.

 

SIATE CREATURE DI FEDE, CONSOLATE MIO FIGLIO PRESENTE NEL SACRARIO, SIATE ADORATORI COSTANTI E, COME CANDELE ACCESE, NON RINUNCIATE NÉ TEMETE DI PROCLAMARE LA VOSTRA FEDE.

 

Accolgo con favore tutti voi, sono la Madre di tutti, vi amo tutti, non solo alcuni, siete tutti Miei figli.

 

Non vi trascuro, vi osservo continuamente e con il Mio Manto Materno vi proteggo dai pericoli e dalle insidie di ogni giorno.

 

Benedico voi e i vostri cari.

 

Con Amore,

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli e sorelle:

 

Di fronte all'amorevole insistenza della Nostra Beata Madre, soffermiamoci a riflettere e facciamo una sosta lungo il cammino...

 

Guardiamo in noi stessi con sincerità, senza giustificare i nostri errori, né cercare scuse per ciò che non può essere scusato, né cerchiamo di giustificarci di fronte al Signore Nostro Gesù Cristo e alla Beata Madre.

 

Uniamo le forze e formiamo quell'unità che rappresentiamo in quanto membri del Corpo Mistico, di cui Cristo è il capo.

 

Fratelli: 

 

I Sacri Cuori mi hanno mostrato i Loro Cuori trafitti dal dolore, facciamo in modo di consolarli e alleviarli costantemente da questo grande dolore.

 

Amen.