HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

14 AGOSTO 2013

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ PER IL BENE DI TUTTA L'UMANITÀ, ASSETATA DI MIO FIGLIO.

 

Amati, siate l'immagine di Mio Figlio: umili e semplici di cuore, come coloro che non desiderano meriti propri ma si affidano alla Volontà di Dio, confidando che ciò che Egli richiede è per il bene delle loro anime e del mondo intero.

 

Miei amati:

 

Non siate come quelli che evitano di professare la loro fede, siate testimoni viventi d'umiltà e amore, poiché tutto ciò che l'uomo forgia sulla Terra è stato creato dal Padre Eterno e messo a sua disposizione.

 

Le vie di Mio Figlio non sono quelle che l'uomo crede, in esse non vi sono né troni né gloria, né vi sono uomini più importanti di altri. Così, l'uomo che crede di essere superiore a Mio Figlio, sarà il più reietto, e quello che crede di non essere nulla, sarà il più grande nel Regno dei Cieli.

 

I MIEI FIGLI HANNO UN CUORE SEMPLICE, POSSIEDONO UN'ANIMA COSCIENTE DI ESSERE CONSACRATA A MIO FIGLIO

E SONO DISPOSTI A SEGUIRLO OVUNQUE EGLI LI CHIAMI.

 

L'umanità che amo continua ad accogliere il peccato, trascurando le Richieste del Cielo, ignorando la purificazione imminente.

 

I falsi idoli non si fermano, crescono e si spostano da un luogo all'altro per confondere i Miei Figli, affinché non rispettino le Mie Chiamate e non modifichino il loro cammino.

 

Miei amati:

 

SIATE CREATURE UMANE DI FEDE, SIATE FERMI E INARRESTABILI, CONVINTI CHE SIETE CHIAMATI A SERVIRE MIO FIGLIO. Egli è il più grande tra i grandi, Egli vede tutto ciò che accade sulla Terra e molto al di là di essa. Egli è il sovrano, Colui che tutto vede, la Misericordia infinita.

 

Figli, siate consapevoli di ciò che la Casa del Padre vi ha permesso di conoscere, non siate tra quelli che sono convinti di aver guadagnato il Cielo, poiché essi potrebbero cadere al primo alito di vento. 

 

I MIEI FIGLI VEGLIANO ACCANTO ALLA LORO MADRE PER NON DORMIRE, PER RESTARE SEMPLICI E UMILI, E SONO COSCIENTI CHE, DI FRONTE ALLA STESSA UMANITÀ IGNARA, sorgono i ricchi imperi dell'anticristo, che spingono il Popolo alla perdizione dell'anima. L'uomo che desidera essere potente, non si accontenta di poco e supera i propri limiti, direttamente rafforzato dai Popoli che egli ha sottomesso.

 

Il disprezzo per il dono della vita in questo momento è ignorato da quelli che dovrebbero far sentire la loro voce. Una voce potente mette a tacere quella dei sovrani e dei potenti, una voce che vuole distruggere la Chiesa di Mio Figlio: la voce della massoneria conquista i suoi seguaci grazie alla grande ignoranza che persiste nel Popolo di Mio Figlio.

 

Come Madre che intercede per l'umanità, vi chiamo a imitare l'unità di quelli che, essendo i guardiani dell'amore del Mio Cuore, non si stancano mai di predicare la verità e di restare uniti, stanno all'erta e diffondono la Parola in spirito e verità, senza cadere in discordia ma con un solo desiderio e una sola fede. MIO FIGLIO È UNO SOLO E I SUOI FIGLI DEVONO ESSERE UNA COSA SOLA.

 

Ogni essere umano ha in sé non solo l'Amore di Mio Figlio e quello di questa Madre, ma anche una Missione e, in questa Missione, si distingue L'UNITÀ; senza unità sarà il male a portare a termine il suo compito e questo non è il desiderio di vostra Madre, perché il Mio desiderio è presentare a Mio Figlio tutto il Suo Popolo, che Egli ha redento.

 

Siate testimoni instancabili, pregando gli uni per gli altri nel Mio Cuore.

 

NON SIATE PASSIVI, IL TEMPO DAVANTI A VOI NON È PIÙ TEMPO, È UN ISTANTE CHE SVANISCE IN UN BATTER DI CIGLIA.

NON CONSEGNATEVI NELLE MANI DEL MALIGNO, REAGITE, IL MONDO SPROFONDA NELL'ERRORE... RISVEGLIATEVI!

 

Giungeranno i vostri Protettori, i Compagni di viaggio che vi guideranno verso il cammino giusto e sicuro...

 

Giungerà qualcuno in particolare, che ravviverà la fiamma dell'amore verso Mio Figlio e questa Madre, sensibilizzandovi nei confronti del male in modo che non siate ingannati.

 

Il Divino Amore e la Divina Misericordia si riversano su tutti voi, che siete sordi e continuate a non ascoltare la chiamata che giunge dall'alto.

 

DOPO LA TEMPESTA ARRIVERÀ LA CALMA, IL SOLE BRILLERÀ PER TUTTI, LA TERRA SI SARÀ RINNOVATA E SU DI ESSA CAMMINERANNO GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ.

 

Uniti nel Mio Cuore Immacolato, ricevete la Mia Benedizione e con essa l'esortazione e non separarvi da Mio Figlio.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

  

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli, sorelle:

L'unità è la forza degli uomini di buona volontà...

 

L'umiltà è il segno distintivo dei veri figli di Dio...

 

L'obbedienza è l'arma che dà potere all'agire e operare dell'uomo buono...

 

SIAMO FIGLI DELLO STESSO PADRE, DOBBIAMO LOTTARE CON L'AMORE E LA TESTIMONIANZA, AVVICINANDO LE ANIME A CRISTO E AL CUORE DELLA MADRE, AFFINCHÉ ESSA POSSA INTERCEDERE PER I SUOI FIGLI.

 

Amen.