HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

13 SETTEMBRE 2013

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO MANTO AVVOLGE OGNI CREATURA UMANA CHE SI AVVICINA PER CHIEDERE PROTEZIONE.

 

Sono Madre di tutta l'umanità. È la volontà umana che mi consente o meno di avvicinarmi ai Miei figli, che vi fa aprire o chiudere la porta del cuore. Come Madre, desidero avervi tutti vicino a Me.

 

Figli:

 

Avete cercato la soddisfazione personale e, in quegli istanti, avete dimenticato i vostri fratelli...

Avete cercato Mio Figlio fuori da voi stessi e questo vi ha fatto cadere preda degli eccessi del male, che si eleva con maggiore forza, anche se voi non lo percepite, incitando l'umanità alla ricerca della perdizione...

 

SIETE RIMASTI PASSIVI, MENTRE MIO FIGLIO VIENE PER UNA CHIESA ATTIVA, IN CUI POSSIATE TROVARE PRIMA DI TUTTO VOI STESSI, PER POI RIUNIRE E ASSISTERE I VOSTRI FRATELLI.

 

L'uomo di questa generazione non conosce se stesso nel profondo, ha cercato Mio figlio al di fuori di sé, soccombendo di fronte ai falsi idoli e mettendosi in pericolo a causa della propria arroganza. È la follia del mondo che non vi consente di tranquillizzarvi.

 

MIEI AMATI, SIETE NATI CON UNA MISSIONE DA COMPIERE, la maggior parte di voi trascorre la sua vita senza conoscere questa sua missione personale; alcuni la scoprono ma la trascurano, temendola, perché sono attaccati alle cose terrene, o perché sono ciechi per timore e ignoranza.

 

MIO FIGLIO STA CERCANDO IL SUO GREGGE. Lo cerca senza sosta, di giorno e di notte, sotto le stelle che ammantano la Volta Celeste e sulla Terra che Dio vi ha donato. Senza aspettare che l'uomo vada da Lui, Egli va dall'uomo, alla ricerca di quelle anime per le quali si è sacrificato.

 

L'uomo rinnegherà la propria debolezza fino a quando non sarà consapevole della Realtà Superiore che lo attende. Ognuno di voi dovrebbe conoscere la propria debolezza e lottare per superarla. Se pregherete, Io vi aiuterò, ma voi dovrete proseguire la vostra lotta contro l'egoismo umano.

 

Le profondità del male sono abissali e voi restate passivi, e questo non servirà a nulla. Quelli che non fanno nulla si stanno sbagliando... poiché chi non fa nulla raggiunge il crollo spirituale. Chi continua a seguire il cammino di Mio Figlio, anche se sembra che non faccia nulla, con la sua disposizione fa tutto.

 

L'uomo cammina senza meta, trascinandosi e seguendo i pensieri di alcuni potenti. La guerra non sarà mai la salvezza dei Popoli, è l'oppressione dell'uomo sull'uomo e l'uccisione indiscriminata degli innocenti, le cui grida odo con grande dolore. State dimenticando che tutti soffrirete in egual misura, perché il dolore non fa eccezioni.

 

SI STA PREPARANDO CIÒ CHE NON È STATO VOLUTO DALLA CASA DI MIO FIGLIO. La sofferenza degli innocenti ricadrà su coloro che l'hanno causata. L'amaro calice sarà bevuto da chi, sentendosi potente, naviga senza freni né limiti, calpestando tutto ciò che trova sul suo cammino.

 

L'ignoranza, la mancanza di senno e l'assenza di verità di fronte alla realtà che l'uomo vive da sempre, hanno permeato la mente umana consentendo una totale mancanza di rispetto per i Comandamenti Divini.

 

Figli Miei:

 

IL MALE ESISTE, L'INFERNO È UNA REALTÀ PER LE ANIME DEL PURGATORIO, NON È UN'IDEA DEL PASSATO. ALLO STESSO TEMPO, IL CIELO È LA GIOIA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO CAMMINATO UNITI A MIO FIGLIO.

 

La preghiera è necessaria all'anima come l'acqua alle piante. Vivere in comunione con i precetti di Mio Figlio, riceverlo con la Santa Comunione, tutto ciò placa la sete e la fame e dona discernimento, ma solo se la creatura è cosciente della Comunione. Incontrare Mio Figlio nel proprio Sacrario significa trovare il tesoro più grande.

 

IL CASTIGO DELL'UOMO È STATO FORGIATO DALL'UOMO STESSO; UTILIZZANDO LA SCIENZA AI FINI DEL MALE, PUNIRÀ SE STESSO, E L'UOMO STOLTO, QUELLO CHE NON CREDE, SARÀ SCOSSO FIN NELLE VISCERE DI FRONTE A TANTA AMAREZZA.

 

I mari e i fiumi diverranno ardenti, le loro acque non serviranno più per il bene dell'uomo, gli animali marini scompariranno e le loro mutazioni causeranno terrore.

 

L'astro del Sole irradierà il suo fuoco senza che nulla potrà fermarlo. Quanti eventi incombono sull'uomo, pur essendo essi stessi il frutto del suo raccolto!

 

IL MALE CRESCE, S'INGIGANTISCE; SOLO LA FORZA DELL'AMORE RIUSCIRÀ A CAMBIARE L'UOMO. E quest’amore, così profondo, sarà diffuso dal Giovane inviato da Mio Figlio, per riempire i cuori che, dopo l'Avvertimento, desidereranno imparare a vivere nella Volontà di Cristo, Re dell'Universo.

 

La volontà umana non è buona compagna dell'uomo, lo fa sprofondare; per questo vi esorto a meditare e a essere pronti a modificare le vostre opere e i vostri atti. L'istante è solo istante e corre veloce. La coscienza farà sentire a ogni essere umano tutti i rifiuti pronunciati verso Mio Figlio e le costanti negazioni della Volontà Divina.  [1]   

 

Pregate per il Giappone.

Pregate per il Medio Oriente.

Pregate per la pace.

 

CHI RICONOSCE DI VIVERE FUORI DALLA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO E SI PENTE NON È INFERIORE... NÉ È SUPERIORE CHI RICONOSCE NELLA SUA VITA LA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO E LA GIOIA NELL'AMORE...

 

L'umanità si lamenterà e soffrirà...

 

E IO, CHE VI AMO, VI ACCOLGO NEL MIO VENTRE MATERNO PER CUSTODIRVI DAL MALE.

NON TEMETE, SONO QUI, SONO VOSTRA MADRE.

 

Vi benedico.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

[1]   L'Avvertimento...

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli, sorelle:

 

La grandezza dell'uomo non risiede in ciò che fa, ma in quello che non fa, se farlo lo allontana dalla Volontà Divina.

 

I grandi atti possono essere visti da tutti, ma sono le piccole azioni quelle che portano il sigillo dell'impegno e della determinazione.

 

NON TEMETE, MARIA NOSTRA MADRE NON CI LASCERÀ MAI SOLI.

LEI È LA LAMPADA CON L'OLIO NUOVO CHE NON SI SPEGNE MAI.

Amen.