HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

DATO IN MESSICO

 

 

13 OTTOBRE 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Figli Miei, amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VENGO A VOI CON IL MIO CUORE APERTO PERCHE’ CIASCUNO PENETRI IN ESSO.

 

IL MIO CUORE E’ RIFUGIO PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PERCORRERE IL SENTIERO DEL BENE E PER TUTTI COLORO CHE HANNO PRESO LA FERMA DECISIONE DI PURIFICARE IL PROPRIO CAMMINO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

La pesantezza dell’aria non solo impedisce all’uomo di respirare con libertà ma lo costringe a respirare un’aria completamente inquinata, in questo modo è come se il suo cervello fosse alterato e controllato emozionalmente  in maniera subdola. Ogni contaminazione causa un grande disequilibrio nell’uomo.

 

Il Padre Eterno consegnò la pura Terra alle Sue creature affinché fossero libere, veramente libere. Tutto il creato compie il fine che gli è stato dato, ma con il passare delle generazioni, l’uomo si è ribellato contro la Volontà di Dio, causando alterazioni in tutto il creato e questo grave peccato è ricaduto e continua a ricadere sulla Terra.

 

L’uomo ha cessato di guardare alla Terra con gratitudine, perché Questa gli fornisce il suo cibo, la sua acqua, i mezzi di sussistenza.  L’UOMO HA PERSO LA GRATITUDINE CHE DOVREBBE DARE AL PADRE, A MIO FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO PER AVERGLI CONCESSO TUTTO IL NECESSARIO PER LA SUA SOPRAVVIVENZA.

 

Amatissimi figli:

 

IN QUESTO ISTANTE L’UMANITA’ SI TROVA DENTRO AD UN LABIRINTO, LABIRINTO DAL QUALE RIUSCIRANNO AD USCIRE SOLO QUELLI CHE PRENDERANNO LA FERMA DECISIONE DI TRASFORMARE LA PROPRIA VITA ED ESSERE CREATURE DI BENE. Voi ignorate la malvagità, perchè non vi siete immersi nel cammino dello spirito. La malvagità si muove sopra le vostre teste, malvagità che satana e le sue legioni hanno nelle loro mani e le spargono su quelle creature umane che rimangono deboli spiritualmente e che si sono lasciati trascinare dal modernismo che satana ha introdotto attraverso coloro che dettano all’umanità come deve vestire il corpo, Tempio dello Spirito Santo, perfino come pregare e agire nel corso della propria vita.

 

Il Mio Cuore rabbrividisce al vedere la nudità con cui la donna si mostra...

 

Il Mio cuore si strazia al vedere l’uomo che ha perso la sua virilità, la sua mascolinità, per vestire con orgoglio indumenti che sono prettamente femminili.  Il male conosce bene l’uomo e lo tenta sul suo “tallone di Achille”, lo tenta nella carne, con la donna come oggetto esclusivamente sessuale, lo tenta attraverso la nudità del corpo femminile.  L’umanità si è degenerata tanto che volge il suo sguardo verso il suo stesso sesso.

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI CHIEDO DI PRENDERE PIENA E ASSOLUTA CONSAPEVOLEZZA PERCHE’ IL VIVERE DI CIASCUNO SIA UN ESAME DI COSCIENZA.

 

IN OGNI MOMENTO DOVETE ESAMINARE COME AVETE AGITO E COME AVETE OPERATO.

 

Amatissimi Miei:

 

Vi preparo a confrontarvi al vostro personale libero arbitrio.  

 

VI PREGO DI NON CONSIDERARE LE MIE CHIAMATE COME UNA COSA QUALUNQUE CHE GUINGE NELLE VOSTRE MANI.

 

L’AVVERTIMENTO SI AVVICINA ALL’UOMO E L’UOMO DEVE PREPARARSI AFFINCHE’ QUESTO SIA MENO DOLOROSO, CON UN PENTIMENTO IN QUESTO ISTANTE PRECISO.(1)

 

Fortificatevi gli uni gli altri, ciascuno deve prendere sul serio l’essere stato creato ad immagine e somiglianza del Padre. Solo in questo modo e penetrando nel mistero della Parola Divina, rivelata nella Sacra Scrittura, solo così riuscirete a smuovere l’anima e riuscirete ad arricchire la coscienza con la Fede, la Speranza e la Carità.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SINO AL PIU’ PICCOLO PECCATO, SINO ALLA PIU’ MINIMA OFFESA VERSO MIO FIGLIO E VERSO I VOSTRI SIMILI SARA’ VISSUTO DA CIASCUNO PERCHE’ VI GIUDICHIATE VOI STESSI.

 

CONFRONTANDOVI CON LA VOSTRA LIBERTA’ MAL IMPIEGATA, PRENDERETE COMPLETA E ASSOLUTA CONSAPEVOLEZZA PERSONALE DELLA TRASFORMAZIONE CHE AVRESTE DOVUTO COMPIERE PRIMA DI QUESTO GUARDARVI SENZA MENZOGNE.

 

Non solo compie il male chi, conoscendo Mio Figlio, persiste nel cadere continuamente nel cattivo agire, ma compie il male chi, conoscendo Mio Figlio e la Sua Volontà Divina, guarda i suoi fratelli immersi nel peccato e non li avvisa sulle conseguenze di ciò.

 

Grandi cambiamenti si avvicinano, figli Miei, grandi cambiamenti nella Chiesa di Mio Figlio di fronte ai quali voi DOVETE AVERE LA CERTEZZA CHE LA PAROLA DI MIO FIGLIO E’ UNA E QUESTA  PAROLA E’ QUELLA ALLA QUALE VOI DOVETE OBBEDIRE PERCHE’ VI GUIDI E COSI’ AGIATE E VIVIATE NELLA VOLONTA’ DIVINA.  I figli di Mio Figlio devono essere un vetro trasparente e cristallino attraverso il quale penetra la Luce Divina, senza essere deformata dalla volontà umana.

 

Amati Miei:

 

Gli interessi economici spostano l’umanità senza che quest’ultima sia d’accordo, ma ognuno, in una o in un’altra forma, è copartecipe di questa azione di satana, nel permettere che il dio denaro vi porti a commettere atti contro i vostri fratelli, contro la morale, contro voi stessi, ma il più grave: contro i Comandamenti che dovete seguire.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’energia nucleare continua a danneggiare la Terra, la Casa di tutti gli esseri umani.  Questo flagello che l’uomo elaborò con le sue proprie mani e che non può fermare, questo flagello sarà in un prossimo futuro causa di grandi lamenti per l’uomo.  Le centrali nucleari sono flagelli che l’uomo ha costruito contro se stesso.  Negli Stati Uniti, la Mia amata Terra, una centrale nucleare causerà dolore e spavento ai Miei amati figli. (2)

 

LA MENTE DELL’UOMO PUO’ ELEVARE L’UOMO AL PUNTO PIU’ ALTO O PUO’ CONDURLO A CADERE AL PUNTO PIU’ BASSO…

 

Amati Miei:

 

LE MALATTIE SCONOSCIUTE CONTINUERANNO AD ATTACCARE L’UMANITA’, UNA DOPO L’ALTRA; MA COSI’ COME GIUNGERANNO ALL’UOMO, IO VI FORNIRO’ I MEZZI PERCHE’ LE POSSIATE COMBATTERE.

 

Il Padre diede all’uomo tutto il necessario, non solo per proseguire, edificare e avanzare nella scienza, ma perché nella Natura si trova  tutto il necessario affinché l’uomo possa mantenersi in buona salute. So’ che alcuni di voi lasceranno perdere e non avranno nemmeno il coraggio di provare ciò che è disponibile in natura, e che vi ho menzionato, perché l’uomo, così come si ribella contro Mio Figlio e lo disprezza, così come di rifiuta come Madre, allo stesso modo rifiuta le proprietà della Natura per il proprio bene, e negheranno che una Madre si interessi agli eventi che colpiranno i Suoi figli. ((5)

 

Amati Miei:

 

L’UMANITA’ SEGUE UNA COMODA ALIMENTAZIONE MA COMPLETAMENTE NOCIVA PER L’ORGANISMO UMANO CHE DISTRUGGE CONTINUAMENTE E LO INDEBOLISCE. In questo istante l’organismo dell’uomo si trova saturato a causa della cattiva alimentazione, favorendo così un indebolimento dell’organismo e le nuove infermità colpiscono l’uomo causando grandi mali.

 

Luz de Maria chiede alla Madonna che cosa deve si deve fare perche l’organismo sia più resistente di fronte alle pesti che verranno.-

 

La Madre Santissima risponde:

 

Amati Miei, utilizzate l’aqua preventivamente bollita e iniziate ORA la disontissicazione dell’organismo bevendo più acqua possibile, così l’organismo si purificherà. (5)

 

Amati, come Madre che vede oltre dove voi vedete, vi chiedo consumare LA MORA. E’ un purificatore naturale del sangue e in questo modo l’organismo si farà più resistente ai mali che affliggeranno l’umanità. Ignorate che la gran parte dei virus e dei batteri che vi attaccano, sono stati creati dallo stesso uomo come conseguenza del potere sopra tutta l’umanità. (5)

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

PRESTATE ATTENZIONE, IL TERRORISMO COGLIERA’ L’UMANITA’ IMPREPARATA  causando disastri in vari Paesi e l’uomo rimpiangerà il fatto di non aver ascoltato le Mie Chiamate.

 

Amati Miei, la scienza mal impiegata è stata e continua ad essere una grave offesa nei confronti di Mio Figlio.

 

PRESTATE ATTENZIONE, GUARDATE VERSO L’ALTO, NON DIMENTICATE CHE DALL’ALTO GIUNGERA’ LA BENEDIZIONE ALL’UOMO. Nel Firmamento si manifesterà ciò che Io ho profetizzato e che accadrà prima dell’Avvertimento. I segni nel Firmamento annunciano all’uomo l’arrivo di grandi calamità.

 

¡COME VI HO AVVISATO SUL COMUNISMO E I MIEI FIGLI CONTINUANO APRENDO LE PORTE AL COMUNISMO!

 

Quando questo si sveglierà completamente e si scaglierà apertamente contro i suoi stessi Popoli, sarà tardi per sradicare questo grande male che voi stessi avete permesso che continuasse a vivere. (3)

 

Figli Miei:

 

Pregate, consacratevi, visitate Mio Figlio nel Tabernacolo, esaminatevi interiormente, ricevete Mio Figlio nell’Eucarestia debitamente preparati, al contrario voi riceverete ciò che avete seminato.  Il grano non cresce se non è piantato nell’habitat necessario per poter crescere. 

 

L’ UOMO NON CRESCE NELLO SPIRITO SE NON SI DEDICA A FORTIFICARSI NELLO SPIRITO, ESSENDO ALTOPARLANTI DI MIO FIGLIO E SOPRATUTTO PORTANDO ALL’AZIONE QUESTO OPERARE E AGIRE DI MIO FIGLIO IN BENE E A FAVORE DEI VOSTRI FRATELLI E DELLA TERRA CHE IL PADRE VI DIEDE.

 

L’uomo vive a metà e desidera continuare vivere a metà, ma voi tenete presente che il tiepido il Padre lo vomiterá dalla Sua Bocca. Il vero cristiano è quello che non solo conosce la Parola di Mio Figlio, ma colui che la mette in pratica continuamente in ogni atto della propria vita a favore dei propri fratelli, senza temere di essere causa di burla.

 

Amati figli Miei:

 

VI AMO, E POPRIO PERCHE’ VI AMO, VI AVVISO AFFINCHE’ VOI NON CADIATE IN ANTICIPO MA CHE CON CONSAPEVOLEZZA E CONOSCENZA VOI DECIDIATE LIBERAMENETE DI OPERARE NEL BENE.

 

State vivendo l’inizio della Purificazione. L’uomo sarà colpito e provato con forza.

 

L’anticristo è pronto per farsi conoscere, ma prima che questo succeda, ogni suo tentacolo agira congiunto agli altri contro l’uomo. (4)

 

Amati Miei:

 

Pregate per il Brasile, gli elementi gli si rivolteranno contro. Questi non riconoscono l’uomo. Voi che sì amate e riconoscete Mio Figlio, pregate, perché la preghiera mitigherà questa sofferenaa del Mio amato Popolo brasiliano.

 

Amati figli:

 

Pregate, vi invito a pregare con il cuore chiedendo il bene per i Miei figli degli Stati Uniti,

che saranno preda innocente del mal agire dei suoi governanti.

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, soffrirà a causa della piaga del terrorismo.

 

Amati Miei, la Terra, che non rifiuta i propri figli, coloro che ha accudito con amore, lascierà uscire il suo dolore attraverso i vulcani.

 

VENITE A ME, FIGLI, PERMETTETEVI DI CONDURVI VERSO MIO FIGLIO.

 

 IO SONO VOSTRA MADRE, SONO MADRE DI BENEDIZIONE E DI AMORE, DI CONSOLAZIONE, DI PACE E DI UNITA’. 

 

VENITE A MIO FIGLIO, DENTRO AL MIO CUORE IMMACOLATO E PROTETTI DAL MIO MANTO QUALE UNIVERSO, VIVRETE SEMPRE GODENDO DELLA LUCE DELL’AMORE DI MIO FIGLIO.

 

Io vi difendo dal male e i vostri Compagni di cammino aspettano con impazienza l’ordine per salvare i fedeli a Mio Figlio

 

 

AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI. VOI RIMANETE LONTANI, MOLTO LONTANI DA TUTTO CIO’ CHE E’ CONTRARIO ALLA VOLONTA’ DEL PADRE.

 

Vi benedico, rimanete dentro il Mio Cuore e permettetemi di essere continuamente mediatrice di fronte al Mio Divino Figlio.

 

Vi benedico, il Mio Amore sia in voi. Voi siete il Mio Grande Tesoro.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARÍA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARÍA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARÍA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

(1) Il Grande Avvertimento…

(2) Energia Nucleare, il grande flagello dell’umanità…

(3) Profezie sul comunismo…

(4) Profezie sull’anticristo…

(5)Raccomandazione per la salute nei tempi difficili...

 

  

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

Essendo nostra Madre protettrice nostra, Le ho chiesto come fortificare l’organismo, e Lei con amore totale mi rispose.

 

Ci troviamo in momenti difficili di fronte ai quali solo chiedendo l’aiuto allo Spirito Santo potremo continuare a percorrere il giusto cammino.

 

Nostra Madre ci conduce alla Sua Mano per sentieri meno pericolosi per lo spirito.

 

Fratelli, dobbiamo lottare, prendere la decisione per rimanere attenti a quanto ci circonda e ci allontana da nostro Signore Gesù Cristo che dobbiamo servire con tutta l’anima, con tutto il cuore e con tutta la volontà.

 

DOBBIAMO ESSERE CORAGGIOSI, FERMI E DECISI PER AGIRE NEL BENE.