HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

12 APRILE 2013

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE MATERNO FA SÌ CHE IL MIO CUORE DIFFONDA COSTANTE BENEDIZIONE SU TUTTI VOI.

 

IL MIO AMORE NON HA CONFINI.

 

Ognuno dei Miei figli è la luce inviata per illuminare tutto ciò che la circonda. Non dovete temere ciò che vi fa restare svegli e che vi fa soffrire, bensì tutto ciò che vi rende più facile e dolce il passaggio sulla Terra.

 

I Miei figli sono messi alla prova per crescere ed evolvere nel loro spirito e nella fede, perché acquisiscano le basi solide per crescere.

 

FIGLI, OGNI ISTANTE VI AVVICINA AL MOMENTO DI DOVER AFFRONTARE IL CAMMINO ANGUSTO, IN CUI LA CREATURA SARÀ RAFFORZATA OPPURE IL LIBERO ARBITRIO L'ALLONTANERÀ DALLA GIOIA NELLO SPIRITO.

 

La Terra ha accelerato la sua trasformazione nel desiderio di restare fedele alla Volontà Divina, e questa trasformazione fa parte della prova che l'uomo deve affrontare in quest'istante. Il fuoco incombe senza essere percepito e giunge all'uomo come una tortura che lo stesso uomo ha generato. L'energia atomica è una piaga nata dalla mano dell'uomo contro se stesso, in grado di arrecare dolore e sofferenza estrema all'umanità priva di coscienza.

 

Le acque si agitano e incombono senza pietà contro chi ha ferito il loro Creatore. La malvagità umana è il risultato del disprezzo verso Mio Figlio e verso tutto ciò che vive nel rispetto della Volontà Divina.

 

AMATI FIGLI, UN CAVALIERE APOCALITTICO CAVALCA COSTANTEMENTE SENZA FERMARSI, PORTANDO L'ESPIAZIONE DI TUTTO IL GENERE UMANO CON PASSO FERMO E SICURO...

 

La crudeltà dell'uomo verso i suoi simili svela lo stato spirituale corrotto di questa generazione satura di peccato e inaridita dai modernismi: "falsi dei", portatori di dolore e degenerazione penetrati fin nel profondo della società.

 

Il male di oggi non è il male del passato, è cresciuto, ha preso nuova forma in modo che non siate in grado di riconoscerlo e possa prendere possesso delle creature umane, lasciando allo scoperto una delle principali debolezze dell'uomo: "il desiderio di dominio" e con esso la gestazione della massificazione dell'umanità.

 

Amati figli, un potere è cresciuto ingannando l'uomo, consegnandolo nelle mani di satana, fingendo unità per condurlo alla morte eterna. Il nome dell'uomo è stato sostituito da un numero che aumenta il dominio di coloro che detengono il potere delle grandi potenze.

 

UN SOLO POTERE DOMINA IL MONDO, UN POTERE CHE UCCIDE LA COSCIENZA, L'AMORE E L'ESSERE UMANO; PONE LA CRUDELTÀ INNANZI A TUTTO, E LA FALSITÀ L'ALIMENTA.

 

IL DOLORE INCOMBE COSTANTEMENTE E INESORABILMENTE SULL'UOMO.

 

Amati figli:

 

Pregate per gli Stati Uniti.

Pregate per la Corea.

Pregate per la Giamaica.

 

AMATI, RESTATE UNITI, NON GIUDICATEVI GLI UNI GLI ALTRI, SIATE AMORE.

 

QUELL'AMORE CHE NASCE DAL MIO CUORE PER VOI.

 

Ricevete la Mia Benedizione.

 

Vi amo.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli e sorelle:

 

La Nostra Santissima Madre non si stanca di chiamarci e il Popolo sciocco non vede la realtà presente, quando la minaccia non proviene solo dalla natura ma, quel che è peggio, dallo stesso uomo che ha sviluppato una scienza senza coscienza, creando una tecnologia che colpirà duramente la stessa specie umana.

 

PREGHIAMO, GUARDIAMO LA REALTÀ E AVVERTIAMO I NOSTRI FRATELLI, NON RESTIAMO PASSIVI.