HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

DATO IN MESSICO, BASILICA DI NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE

 

 

11 DICEMBRE 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi benedico tutti, Siete tutti Miei figli... senza distinzioni, senza limiti e senza frontiere. Amo tutti e copro tutti con il Mio Manto Materno.

 

Miei amati:

 

DA QUI, DA QUESTA MIA CASA NEL TEPEYAC... BENEDICO TUTTA L’UMANITA’ CHE VEDO SOFFERENTE, CHE CAMMINA SENZA META,PRECIPITANOSI VERSO GLI AVVENIMENTI, SENZA RENDERSI CONTO DI QUANTO SUCCEDERA’.

 

Amatissimi figli:

 

SONO INCORONATA IMPERATRICE DELLE AMERICHE, MA DESIDERO CHE LA MIA CORONA SIA IN CIASCUNO DI VOI, NEL VOSTRO AFFIDAMENTO E NELLE VOSTRE OFFERTE A MIO FIGLIO. 

 

Amato Popolo Mio, Popolo Messicano:

 

Vi invito a rimanere nell’Amore di Mio Figlio, i Miei veri figli non alzano la mano contro i loro fratelli. Offrite il dolore, per la conversione di tutta l’umanità. Mantenete la calma. In questo momento, l’agitazione in cui vive l’umanità, sommerge il cuore dell’uomo in una lotta costante contro i propri simili.

 

SIATE TESTIMONI DELLA PACE DI MIO FIGLIO...

SIATE QUELLA VOCE CHE TANTO ANELA IL MIO CUORE, QUELLA VOCE CHE SI ALZA CHIAMANDO TUTTI ALLA CONVERSIONE.

 

Figli, vi amo così intensamente! Vi benedico con tutto lo splendore del Mio Cuore che brilla all’infinito, alimentando i raggi del Sole e depositando in ognuno di voi quella luce della quale avete bisogno in questo momento per non lasciarvi coinvolgere dalla violenza, frutto della mancanza di coscienza dell’uomo, frutto del suo allontanamento da Mio Figlio e frutto della mancanza di umiltà; invece attentate contro il Dono della Vita, creando inimicizia tra i Popoli e questa inimicizia si trasformerà in violenza e la violenza in guerra.

 

Amatissimi:

 

DALLA MIA CASA NEL TEPEYAC, DAL MIO SANTUARIO COPRO TUTTA LA CREAZIONE CON IL MIO MANTO E CON LE STELLE CHE VI SONO STAMPATE, ILLUMINO LE ANIME DI COLORO CHE SI AFFIDANO A MIO FIGLIO E CHE AMANO QUESTA MADRE CHE INTERCEDE ED E’ AVVOCATA DI TUTTI GLI UOMINI.

 

Vi invito ancora una volta a prepararvi...

 

Quanti dei Miei Figli pensano che gli avvertimenti del Cielo,non avverandosi a livello globale nel tempo umano, possano continuare la vita immergendosi nel peccato! Ma figli non basta che il giorno non sia ancora giunto; vivete senza esaminare in profondità,nemmeno per un momento, quello che sta succedendo in ogni Paese.

 

Miei amati:

 

TANTO TEMPO FA VI SOLLECITAI A PRESTARE ATTENZIONE ALL’ECONOMIA MONDIALE! E in questo momento in cui l’economia è sul punto di crollare, il Mio Appello è che i Miei fedeli

raddoppino le loro preghiere e le loro offerte volontarie per tutti coloro checontinuano a basare le loro vite sul dio denaro, i quali di fronte alla caduta imminente dell’economia, si sentiranno precipitare, perderanno la vita di propria libera volontà, perchè sono deboli e perchè non hanno basato la propria Fede sulla Provvidenza Divina.

 

Voi Miei amati:

 

NON VENITE MENO NEMMENO PER UN MOMENTO, NON VACILLATE E NON DUBITATE. Sapete già che Mio Figlio non promette invano ed Egli ha promesso l’ausilio della Sua Casa per tutti i fedeli, ed Io come Madre di tutta l’umanità, tengo tutti sotto la Mia Tilma, assolutamente tutti.

 

Voi, amati figli, guardate in alto, non dimenticatevi che la Mano di Mio Figlio si abbatterà sulla terra con la Sua pronta Giustizia. Ma in ogni momento, con la Sua Infinita Misericordia, Mio Figlio esalerà il Suo Alito Divino su tutta l’umanità, e le persone riceveranno l’aiuto che Mio Figlio porterà senza indugio, quando lo richiederanno.

 

Si avvicinano momenti dolorosi per la Chiesa di Mio Figlio. Voi mantenete alta la Fede ed abbiate fiducia in Me.  Mio Figlio Mi ha nominata Difenditrice della Sua Chiesa ed Io quale Imperatrice delle Americhe, vi ho accolto tutti.

 

Amati figli: 

 

Trovate quel silenzio interiore, quella Pace che cercate al di fuori di voi; uscite dall’andirivieni quotidiano che vi trasforma in creature spersonalizzate, immerse in una continua ripetizionedegli atti dei vostri fratelli, senza misurare le conseguenze di questi atti.

 

DESIDERO CHE TUTTI ASCOLTINO IL MIO APPELLO E CHE OGGI, 12 DICEMBRE ALLE 3 DEL POMERIGIGO, INVOCHIATE LA MISERICORDIA DIVINA, PREGHIATE LA CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA, SEGUITA DAL SANTO ROSARIO.

OFFRITELO A QUESTA MADRE ED IO LO SPARGERO’ IN BENEDIZIONI SU TUTTA L’UMANITA, SU TUTTI QUELLI CHE VOGLIANO ACCOGLIERE LE GRAZIE CHE VI INVIERO’.

 

Figli, sono momenti di premura,  vivete nell’istante dell’ultimo istante.  Avvicinatevi a Mio Figlio e alimentatevi del Cibo Divino.

La forza si duplicherà, se siete coscienti che Mio Figlio è vivo e presente nel Banchetto Eucaristico. 

Continuo a vegliare su tutta l’umanità e tutte le Mie Legioni dall’alto guardano l’umanità, guardano come respinge Mio Figlio e i Suoi Insegnamenti, guardano come Mi disprezzano e Mi annullano.

 

IO VI PREGO DI PRENDERVI UN MOMENTO NELLA VOSTRA VITA PER PENSARE COSA NE SAREBBE DI VOI SE MIO FIGLIO NON RIMANESSE IN CIASCUNO DEI SUOI FIGLI.

 

Amati:

 

Voi che volete essere gli ultimi e dare i primi posti ai vostri fratelli...

Voi che essendovi avvicinati a Mio Figlio, non disprezzate i vostri fratelli...

Voi che non giudicate i vostri fratelli, ma vi rendete conto che Mio Figlio è l’unico che può emettere un giudizio...

Voi che pregate davanti al Tabernacolo...

Voi che pregate e che vi dite fedeli...

 

SIATE QUELLI CHE IN OGNI MOMENTO RIMANETE ALL’ULTIMO POSTO, NON EMETTETE GIUDIZI.

QUESTI MOMENTI SONO MOLTO DIFFICILI, IL NEMICO DELL’UOMO STA USURPANDO IL PENSIERO UMANO.

SIATE UMILI ED ACCETTATE I MIEI APPELLI.

 

Io, come Madre di tutti, vi invito a pregare per questo Mio Popolo Messicano perchè regni la pace tra di loro ed i Miei figli non alzino le mani contro il dono della vita dei loro simili.

 

Vi invito a pregare per l’Inghilterra, piangerà davanti all’azione del terrorismo.

 

Miei amatissimi:

 

Non disprezzo nessuno dei Miei figli, anche quelli che non Mi amanosono Miei figli, e per loro continuo a chiamare costantemente.

 

Vi benedico specialmente in questo momento di festeggiamenti da parte dell’umanità per questa Madre, che vi protegge in ogni momento, perchè siete il tesoro che corona questa umile Madre che vi ama infinitamente.

 

LA MIA BENEDIZIONE SIA IN CIASCUNO DI VOI E VOI CHE SIETE CONSAPEVOLI DELLA MIA CHIAMATA, CONDIVIDETE LA MIA BENEDIZIONE CON I VOSTRO FRATELLI.

MANTENETE LA PACE DEL MIO DIVINO FIGLIO NEI VOSTRI CUORI.

 

Vi benedico,

 

Mamma Maria, Nostra Signora di Guadalupe 

 

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:  

 

La Santissima Vergine Maria mi è apparsa nelle sembianze della Madonna di Guadalupe...

La Madonna è giunta con un vento soave che sfiora il mio viso, con un amore profondo che mi invade quando si rende presente.

 

Con lo sguardo penetrante al punto di toccare l’anima, con la sua voce di un’armonia impensabile, poichè nasce dal Suo infinito Amore, la Madre Santissima, senza emettere Parola, mi parla con il Suo Sguardo, ed emette la Sua Parola per tutta l’umanità.

 

La Sua bellezza è il riflesso dell’Opera delle Mani del perfetto Scultore Divino. Le Sue Guance, un pò sfumate per la Sua Carnagione scura, si vedono risplendere sotto la luce delle stelle del Suo Manto, che non vedo dipinte, ma sono stelle perfettamente formate, in rilievo, collocate sul Suo Manto di soave e trasparente seta celeste come le nubi d’estate. La paragono alla seta, ma non è come la seta che conosciamo, perchè è tanto trasparente e soave che si muove senza che ci sia vento.  Il bordo del Manto è delicatamente bordato d’oro, certamente filato dagli Angeli che hanno rifinito un’opera d’arte tanto meravigliosa, lascia scoperti i capelli neri.

 

Indossa un bel vestito ricamato da una bordatura  rosa, con una cintura sopra il ventre ingrossato. Porta il Crocifisso al collo. Lo guardo fissamente, è così reale, così vivo. Come potrebbe non esserlo, se è la Madre del Nostro Signore!

 

Mi sorprendono le Costellazioni che vedo nel Manto, ricordando le notti che ho passato guardandole da lontano, in questo momento si sono avvicinate tanto, che sento come se la Volta Celeste fosse su di me.  

 

I Suoi occhi  brillano cristallinicome due astri, mi invitano a penetrare ogni battito, ogni movimento e specialmente mi invitano a seguirLa quale Suadevota figliafedele. 

Le Sue labbra finemente scolpite, si aprono e sento il mio cuore rapito da ciascuna delle parole materne che non si fanno attendere, che sono emanazione di tenerezza e di gentilezza ...non riesco a trovare le parole esatte per continuare a descrivere quanto percepisce la mia anima: Lei è Amore.

 

Ai Suoi Piedi un leggero gonfiore del Suo vestito, che si posa su un quarto di luna crescente, sostenuto da un Angelo.

 

Cosí dopo avermi permesso di guardarLa in dettaglio, la Madonna comincia il messaggio con amore, con tenerezza e con soavità, senza cessare di esprimere sul Suo Volto Santissimo, la preoccupazione per i Suoi figli. 

 

Amen.