HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

10 MAGGIO 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE MATERNO SI  EFFONDE SU TUTTI I  MIEI FIGLI.
VI ASSICURO CHE PER QUANTO FORTI SIANO I MOMENTI,

IO SONO E SARO’ CON VOI.

 

La Terra entrerà nell’oscurità, ma Io vi illuminerò con la Luce del Mio Amore.

 

Amati figli:

 

Per Ordine Divino vi svelo quello che fu, che è e che sarà annunciato da Me, affinché la cecità spirituale non vi domini più e riusciate a sciogliere le catene con le quali il male e l’ignoranza in cui si è immersa l’umanità, vi vogliono portare ad essere confusi e a vedere nell’anticristo, Mio Figlio. 

 

L’anticristo farà la sua apparizione con mezzi tecnologici, uniti ai mezzi umani di coloro che hanno preparato la sua presentazione davanti all’umanità. 

 

MIO FIGLIO VERRA’ CON SPLENDORE E GLORIA, TUTTO IL CREATO LO RICONOSCERA’ E SI INGINOCCHIERA’ DAVANTI A LUI. 

 

I Cieli tremeranno e si apriranno cedendo il passo al Re dei Re e  al Signore dei Signori…

Le stelle brilleranno di giorno come non hanno mai brillato…

Il sole danzerà ed invierà molteplici colori…

Il vento rimarrà totalmente quieto…

La luna danzerà su se stessa…

La vegetazione germinerà tutta…

Il Regno Animale si unirà per adorare Colui che viene…

I vostri Custodi, Compagni di Cammino, canteranno ad una sola voce e dal Cielo si sentirà: Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio degli Eserciti, i Cieli e la Terra sono pieni della Sua Gloria!...

 

La terra si muoverà con grande agitazione, riconoscendo la divinità e quelli che lo avranno negato e si saranno consegnati al demonio, correranno da una parte all’altra senza trovare dove nascondersi, le montagne non daranno loro riparo e non  troveranno assolutamente un posto dove poter rimanere nascosti…

L’invisibile si renderà visibile, sotto lo sguardo sconcertato dell’umanità…

 

Sentirò il lamento di quelli che negarono Mio Figlio, la disperazione dei tiepidi, che servirono due padroni, ignorando i Miei Appelli ed ascolterò il Popolo Fedele a Mio Figlio, che prostrandosi a terra adorerà il suo Re…

 

L’Universo si scuoterà e l’uomo, stando sulla Terra, riuscirà a percepire come tutto quello che esiste nell’Universo si farà sentire, affinché ogni uomo abbia la certezza che Mio Figlio è Re.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SONO MADRE E A TUTTI OFFRO LA MIA MEDIAZIONE AFFINCHE’

SI AVVICININO A MIO FIGLIO E QUALE AVVOCATA DI TUTTA L’UMANITA’, SONO MADRE DI MISERICORDIA. 

HO  RIVELATO ALL’UOMO QUANTO STA PER SOPRAGGIUNGERE, AFFINCHE’

SI DEDICHI ALLA CONVERSIONE PRIMA CHE GIUNGA LA NOTTE E NON VEDA LA LUCE DIVINA, MA NONOSTANTE CIO’, VENGO DISPREZZATA

CONTINUAMENTE DA QUELLI CHE NON MI AMANO E SI SONO CONSEGNATI AL POTERE INFERNALE.

 

Debbo dirvi con dolore che l’esercizio del potere con la forza e con l’ingiustizia verso il prossimo , si è trasformato in una moda alla quale si avvicinano moltissimi giovani e bambini, che si uniscono al terrore che esercitano sull’umanità coloro che hanno venduto la loro anima al male, e sono riusciti a trasformare i giovani e gli adolescenti in ripetitori di un agire sfrenato. Il loro unico mezzo per soddisfare questa moda è di dare la morte crudelmente all’uomo fedele a Dio.

 

Il  demonio disprezza il Dono della Vita, ed ancor più quando questa viene offerta, istante dopo istante per dare Gloria a Dio.  L’umanità sta iniziando la sua sofferenza, il crogiolo si sta per accendere, l’uomo vedrà ancora più terrore davanti ai suoi occhi, terrore forgiato dallo stesso uomo e dalla sua disobbedienza. 

 

MIO FIGLIO RESUSCITÓ ED ASCESE, E SI DA’ A SUOI FIGLI NEL SUO CORPO E NEL SUO SANGUE SULL’ALTARE, VI CHIAMA A RINNOVARVI DENTRO, CON SPIRITO GENEROSO. E L’UOMO, CHE FA? GLI VOLTA LE SPALLE… Povera umanità! È abbandonata a sé stessa.  Avete idoli in tutti i campi, vi stupite davanti ai potenti del mondo, applaudite le dimostrazioni di potere delle grandi potenze.

 

Miei Amati:

 

Il potere militare della Russia non è stato esposto per essere ammirato, ma perché tutto il mondo sappia con cosa verrà attaccato. E’ un grido muto, perché voi vediate il potere di coloro che si scaglieranno contro l’umanità, utilizzando contemporaneamente quei piccoli paesi  con i quali ha creato fedeli alleanze per riaffermare il potere, ed ora sono satelliti del grande distruttore:   Il Comunismo. 

 

A FATIMA HO MESSO IN GUARDIA SUL COMUNISMO E SUL SUO POTERE DISTRUTTIVO. PRESERO ALLA LEGGERA I MIEI APPELLI PER PAURA DI NOMINARE LA RUSSIA, ED ORA VI TROVATE AD UN PASSO  CHE QUEL POTERE CHE NON VOLLERO METTERE A TACERE QUANDO LO SOLLECITAI, SI SCAGLI CONTRO L’UMANITA’. Il peggiore distruttore dell'umanità non è stato esibito, rimane nascosto, ed è l'energia nucleare.

 

La grande Nazione del nord, gli Stati Uniti, sarà comunista senza esserlo, aborrirà Mio Figlio e per questo attirerà su di sé il caos del suo popolo. 

Giungerà la guerra civile, che causerà grande dolore agli uomini.

Non manca molto perché questo succeda negli Stati Uniti. 

 

La Chiesa di Mio Figlio sarà comunista senza esserlo, adotterà norme che non sono la Volontà di Mio Figlio, per attrarre un maggior numero di fedeli, quelli che poi saranno gli stessi detrattori della Chiesa di Mio Figlio. Le forti correnti della massoneria e gli illuminati sono rafforzati dalle promesse di potere che le famiglie che occultamente dominano l’umanità, hanno promesso. 

 

Il caos si generalizzerà e non ci sarà respiro, pace, serenità, speranza, fede, fiducia e protezione al di fuori di Mio figlio e di questa Madre. 

 

Pregate, figli Miei, i vulcani si svegliano, come si sveglierà l’orso che era in letargo.

 

Pregate, figli Miei, pregate. La terra trema ed i mari si agitano, così come l’aquila ha agitato i paesi poveri ed indifesi,  causando dolore agli innocenti.

 

Pregate figli, continua la falsità sotto i vostri occhi.  Quelli che dicono di aiutare e di difendere l’umanità, sono gli stessi che forniscono armi ai terroristi che spaventano i veri figli di Dio, attraverso la crudeltà e la vendetta di satana.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’uomo è alterato da quanto lo circonda, i Miei figli non pensano, ma agiscono come automi, non reagiscono davanti al male, ma lo accolgono e lo alimentano prima di tutto con la negatività.

 

QUESTA GENERAZIONE E’ STATA AMPIAMENTE E SEGRETAMENTE ALLENATA TRAMITE LA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA, creando in ogni gioco nelle mani di quelli che in questo momento sono la gioventù, un campo di concentramento permanente dove, quelli che erano bambini sono cresciuti con la mente condizionata a dare la morte e ad essere potenti.

 

Quanto soffre il Mio Cuore per questo! Se aveste ubbidito ed aveste rispettato le Mie Richieste di Fatima, vi trovereste in un’altra situazione.

 

IO VI ALLERTO, REAGITE PERSONALMENTE, GENERATE NEI VOSTRI FRATELLI UNA CONSAPEVOLEZZA DELLA REALTA’ CHE STANNO VIVENDO E DI COME AFFRONTARLA, ESSENDO VERI CON MIO FIGLIO.

NESSUNA PERSONA E’ STATA ABBANDONATA DA MIO FIGLIO, SE E’ STATA FEDELE AI SUOI APPELLI.

 

La Creazione stessa proteggerà i figli di Mio Figlio, i vostri Custodi e Compagni di viaggio vi proteggeranno in ogni momento, il male non andrà mai oltre, mantenete la fiducia nella Parola di Mio Figlio.

 

SIATE UNIONE, NON DISPERDETEVI, FORTIFICATEVI A VICENDA, AIUTATEVI GLI UNI GLI ALTRI, PERCHE’ IN QUESTO MOMENTO IL DEMONIO SI SCAGLIA CONTRO I MIEI FEDELI PER PROVARLI.  Ciascuno sia l’aiuto dell’altro sotto ogni aspetto, la prova è per tutti.  Il demonio attacca i Miei figli, perché Mi teme.

 

Proteggetevi a vicenda, che i Miei figli non vengano meno, ma trovino la forza nell’unità di un solo Cuore nell’Amore per Mio Figlio, avendo Fede in un momento migliore e nella Promessa di una Terra Nuova.

 

GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, CON L’AUSILIO CHE MIO FIGLIO VI INVIERA’, SI UNIRANNO TUTTI IN ME E L’ANTICRISTO SARA’  SCAGLIATO CON SATANA NEL LAGO DI FUOCO E LA CHIESA DI MIO FIGLIO SARA’ UNA.  

 

Miei amati:

 

La politica è solo un’apparenza di quanto vi si nasconde dietro ed il microchip apparirà a sorpresa, cercando il Popolo di Mio Figlio. L’economia mondiale cadrà e grazie a questo il governo del male apparirà, dominando l’umanità.

 

Figli amati:

 

Siate fedeli a Mio Figlio, non  lasciatevi andare, unitevi nell’Amore di Mio Figlio, pregate il Santo Rosario e portate su di voi lo Scapolare.

 

Pregate la Trinità Sacrosanta, che è protezione per gli indifesi e consolazione per quelli che non sanno dove stanno andando. 

 

SVEGLIATE I VOSTRI FRATELLI, OPERATE ED AGITE COME VERI FIGLI DEL RE, NON LOTTATE TRA DI VOI, SFORZATEVI SOLO DI DEMOLIRE L’IO UMANO.

 

Amati figli:

 

State certi che il male infiltrerà i suoi alleati tra di voi per dividervi; state attenti a non farvi dividere.

 

Io come Madre e Maestra vi benedico, vi proteggo e vi impartisco la Mia Benedizione.

 

CON IL MIO AMORE MATERNO, IN ADORAZIONE PERPETUA DELLA TRINITA’ SACROSANTA… 
IL MIO SGUARDO RIMANE SUI MIEI FIGLI.

NON TEMETE,  MIO FIGLIO E’ IN CIASCUNO DI COLORO CHE GLI HANNO PREPARATO L’ALTARE DEL LORO CUORE. 

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 

  AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO

 

 

1) L'anticristo...

2) Seconda Venuta di Cristo...

3) Il comunismo...

4) Fatima...

5) Energia Nucleare...

 

 

 

Fratelli / sorelle :

NOSTRA MADRE CI ASSICURA CHE QUALE MADRE DELLA MISERICORDIA, INTERCEDE DAVANTI A SUO FIGLIO PER CIASCUNO DI NOI.   

E’ Madre della Misericordia, perché nel Suo Ventre Verginale, è cresciuto colui che E’ il Re della Misericordia. 

La Chiesa di Cristo non è ancora riuscita a dare alla Madre del Creatore il riconoscimento che merita e la dovuta obbedienza ai Suoi Appelli.  Sarà alla fine dei tempi che l’umanità si renderà conto di quello che la Madonna rappresenta per la Santissima Trinità. 

Allora e solo allora, il lamento per la disobbedienza agli Appelli Mariani, sarà tanto grande, che dappertutto ci sarà pentimento. Gli appelli devono essere accolti con amore e rispetto, con fede ed obbedienza, forse con un certo timore, logico nell’essere umano, ma senza che questo ci vinca poiché abbiamo la rassicurazione della Parola Divina che non verremo abbandonati. 

La Madonna insiste sul libero arbitrio, perché fino a quando non approfondiremo e non saremo sinceri con noi stessi, non riusciremo ad ammettere che il cattivo impiego del libero arbitrio, ci allontana dal bene e se non prestiamo attenzione agli Appelli Divini per camminare verso il bene, per noi stessi, non lo otterremo. 

La Madonna mette in chiaro che dobbiamo lottare  contro il male e rifugiarci in Cristo e nel Suo Grembo Materno.

In questo momento l’umanità dovrebbe comprendere che non siamo chiamati all’unità solo perché siamo tutti esseri umani, ma perché discendiamo dallo stesso Padre. Invece l’umanità si divide sempre più, dovuto al fatto che l’uomo è in un gran disordine spirituale, contrario a quanto Dio desidera: l’unità. 

Meditiamo, fratelli, perché la superbia è la radice di grandi mali, essendo una chiara manifestazione di come il male domini l’uomo. 

Fratelli:

IN QUESTO MOMENTO DOBBIAMO VIGILARE ED UNIRCI, AFFINCHE’, GUIDATI DALLO SPIRITO SANTO, COMPIAMO LA VOLONTA’ DIVINA ED I RAGGI DELL’AMORE DIVINO CI RAGGIUNGANO ANCHE QUANDO IL CIELO SARA’ NUVOLOSO. 
NIENTE E’ IMPOSSIBILE A DIO E NON NEGA NIENTE A COLEI CHE E’ LA REGINA E LA MADRE DELLA VOLONTA’ DIVINA. 

Amen